PDA

Visualizza Versione Completa : sissy bar consiglio estetico



DynoPaolo
17-01-2010, 13:31
:mm: Ho un Dyna Street bob a cui ho tolto la sella singola e montato la normale sella two-up della serie Dyna, quelle volte che mia moglie sale per un giretto mi dice che senza un punto d'arresto non si sente tranquilla...
I sissy bar non mi tacciono troppo però a questo punto sto valutando se comprare uno schienalino di quelli smontabili che oltre a costare una cifra, implica anche di spostare le frecce con l’apposito kit di riallocazione con risultato estetico che non è il massimo oppure in alternativa montare il sissy bar stilizzaro che monta di serie il nuovo Dyna Wide Glide, mi sembra visivamente poco invasivo poi all’occorrenza applicando l’apposito cuscino smontabile con velcro che viene venduto potrei risolvere il problema ...
Cosa ne pensate avete altre soluzioni ??
Grazie per i consigli
http://i47.tinypic.com/nqbipu.jpg

dalailama75
17-01-2010, 13:34
:mm: Ho un Dyna Street bob a cui ho tolto la sella singola e montato la normale sella two-up della serie Dyna, quelle volte che mia moglie sale per un giretto mi dice che senza un punto d'arresto non si sente tranquilla...
I sissy bar non mi tacciono troppo però a questo punto sto valutando se comprare uno schienalino di quelli smontabili che oltre a costare una cifra, implica anche di spostare le frecce con l’apposito kit di riallocazione con risultato estetico che non è il massimo oppure in alternativa montare il sissy bar stilizzaro che monta di serie il nuovo Dyna Wide Glide, mi sembra visivamente poco invasivo poi all’occorrenza applicando l’apposito cuscino smontabile con velcro che viene venduto potrei risolvere il problema ...
Cosa ne pensate avete altre soluzioni ??
Grazie per i consigli
http://i47.tinypic.com/nqbipu.jpg

chiedi il divorzio....:happy4::happy4::happy4::happy4:

travel
17-01-2010, 13:40
regalagliela ... :happy4:

alerno
17-01-2010, 13:43
:mm: Ho un Dyna Street bob a cui ho tolto la sella singola e montato la normale sella two-up della serie Dyna, quelle volte che mia moglie sale per un giretto mi dice che senza un punto d'arresto non si sente tranquilla...
I sissy bar non mi tacciono troppo però a questo punto sto valutando se comprare uno schienalino di quelli smontabili che oltre a costare una cifra, implica anche di spostare le frecce con l’apposito kit di riallocazione con risultato estetico che non è il massimo oppure in alternativa montare il sissy bar stilizzaro che monta di serie il nuovo Dyna Wide Glide, mi sembra visivamente poco invasivo poi all’occorrenza applicando l’apposito cuscino smontabile con velcro che viene venduto potrei risolvere il problema ...
Cosa ne pensate avete altre soluzioni ??
Grazie per i consigli
http://i47.tinypic.com/nqbipu.jpg

niente male la tua di soluzione....

The Jack
17-01-2010, 13:45
:mm: Ho un Dyna Street bob a cui ho tolto la sella singola e montato la normale sella two-up della serie Dyna, quelle volte che mia moglie sale per un giretto mi dice che senza un punto d'arresto non si sente tranquilla...
I sissy bar non mi tacciono troppo però a questo punto sto valutando se comprare uno schienalino di quelli smontabili che oltre a costare una cifra, implica anche di spostare le frecce con l’apposito kit di riallocazione con risultato estetico che non è il massimo oppure in alternativa montare il sissy bar stilizzaro che monta di serie il nuovo Dyna Wide Glide, mi sembra visivamente poco invasivo poi all’occorrenza applicando l’apposito cuscino smontabile con velcro che viene venduto potrei risolvere il problema ...
Cosa ne pensate avete altre soluzioni ??
Grazie per i consigli
http://i47.tinypic.com/nqbipu.jpg


mmm a me questo sissy stilizzato mi piace proprio tanto....ne prendiamo 2?? uno x me ed un per te??
:happy3:

S F
17-01-2010, 15:53
anche sul mio sporty ce lo vedrei..naturalmente cromato:ok:

mk66
17-01-2010, 17:02
a parte il divorzio ( come ti hanno già consigliato :talk1:) penso che la tua soluzione sia la migliore. Devi vedere se tua moglie si contenta di un sissy del genere o se ne vuole uno per appoggiare comodamente la schiena

michelanzul
17-01-2010, 17:17
il sissy non piace a nessuno a parte qualche cieco...se vuoi avere una soluzione più modulabile a seconda se sei in coppia o no, sissy a sgancio rapido!:ok:

ilvanni
17-01-2010, 17:30
Io ho un Haulen Ass (con cuscino) e si fissa solo ai 2 bulloni dov'e' fissata la sella... per montarlo / smontarlo ci metti 5 minuti :ok:+

Il divorzio e' sicuramente piu' costoso :happy4:

Daniel
17-01-2010, 17:50
borsa/e & Sissy sempre a sgangio rapido!!!!:ok:

Mario
18-01-2010, 11:50
Io ho lo stesso "problema" il sissi fisso era già presente sulla moto presa usata...quindi ho preso anche l'archetto mini con cuscino....quando sono solo o faccio giretti in città con lady lascio il mini sennò monto L'archetto medium comodo per le gitarelle fuori porta..
Ciao
Mario

packy76
18-01-2010, 11:53
io quando ho presto il mio sporty, c'era anche il sissy a sgancio rapido incluso, ma sinceramente lo depositato in uno scatolone....magari lo userò per un bel viaggetto lungo per metterci una borsa, ma niente di più.
Se vuole venire la mia zavorrina, si attacca a me!:happy7::happy3:

comunque la soluzione prospettata nella foto, sembra abbastanza buona...:happy6:

VASH
18-01-2010, 11:56
borsa/e & Sissy sempre a sgangio rapido!!!!:ok:



confermo e aggiungo che se la moglie non è comoda rompe i ma..ni quindi sissy a sgancio rapido di media altezza :ok::ok:

Low Rider
18-01-2010, 12:18
io ho uno sporty 2005 ed a me il sissy non piace proprio ma son conscio che per i viaggetti (non fosse altro per aumentare la capacità di carico) è comodo...

sarà un mio prossimo acquisto ma dovrà necessariamente essere a sgancio rapido!!!
(onde evitare di prenderlo nuovo sto aspettando qualche occasione nel mercatino..)

Il Lupo Mannaro
18-01-2010, 12:29
Iniziano tutti con una moglie rompiballe ed un sissy.....
http://i201.photobucket.com/albums/aa170/crazymactech/sporty%20project/bagger3.jpg
:talk1::talk1::talk1::talk1:

dave 76
18-01-2010, 14:47
Io alla fine ho preso un sissy a sgancio rapido... e meno male perchè nonostante questo ci sarà salita 5 volte in quasi un anno...
Se lo prendevo fisso mi tagliavo i marroni :)

ANTOFA
18-01-2010, 14:48
a parte il divorzio ( come ti hanno già consigliato :talk1:) penso che la tua soluzione sia la migliore. Devi vedere se tua moglie si contenta di un sissy del genere o se ne vuole uno per appoggiare comodamente la schiena

:ok::ok::ok:

=acromion=
18-01-2010, 14:50
Io ho un Haulen Ass (con cuscino) e si fissa solo ai 2 bulloni dov'e' fissata la sella... per montarlo / smontarlo ci metti 5 minuti :ok:+

Il divorzio e' sicuramente piu' costoso :happy4:


interessante, mi puoi dare il codice e chi lo vende? magari se mi dici anche il prezzo.

grazie

:happy5:

Andy-74
18-01-2010, 14:56
Sul mio CB ho il sissy a sgancio rapido, montato solo quando sale la "Signora"........

confermo che col sissy le rotture di c.....ni e relative botte sulla schiena diminuiscono notevolmente.... . . . .

Sullo street bob metterei quello corto del wide glide che è di mooolto più bello......

Mazér
18-01-2010, 15:08
comprati il King.......:happy3:

Zurzein
18-01-2010, 15:25
io ho uno sporty 2005 ed a me il sissy non piace proprio ma son conscio che per i viaggetti (non fosse altro per aumentare la capacità di carico) è comodo...

sarà un mio prossimo acquisto ma dovrà necessariamente essere a sgancio rapido!!!
(onde evitare di prenderlo nuovo sto aspettando qualche occasione nel mercatino..)
idem :happy7::happy7::happy7:

Low Rider
18-01-2010, 15:29
idem :happy7::happy7::happy7:

'azz..............
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


e pensare che poco tempo fa mi è scappato per un soffio!!!
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

Bertone
18-01-2010, 15:33
interessante, mi puoi dare il codice e chi lo vende? magari se mi dici anche il prezzo.

grazie

:happy5:

GOOGLA! (http://www.haulenass.com/):happy4:

Zurzein
18-01-2010, 15:39
'azz..............
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


e pensare che poco tempo fa mi è scappato per un soffio!!!
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
Non preoccuparti, io ho un dyna low rider EVO (capito STONE?? :happy4::happy4:) e non credo siano compatibili...
buona caccia!:happy5:

Low Rider
18-01-2010, 15:44
Non preoccuparti, io ho un dyna low rider EVO (capito STONE?? :happy4::happy4:) e non credo siano compatibili...
buona caccia!:happy5:



meglio così...anche se mi sa tanto che siamo in parecchi a cercarlo....
:happy7: