PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto da Tokyo



harleykid
18-01-2010, 02:09
già
sono a Tokyo
sono stato da Hidemo e da Mooneyes
moto da paura
appena torno posto le foto
incredibili
qui sono avanti anni luce... sarà che la legge è più permissiva...
vabbè

a presto
m

notolo
18-01-2010, 06:50
un saluto anche per te:happy6::happy6::happy6:

Streetband
18-01-2010, 07:40
E allora aspettiamo che torni!:happy4::ok:

the chemist
18-01-2010, 07:42
Tokyo è bellissima. merita una visitina anche il concessionario nel quartiere di Shibuya. se ti incasini per arrivarci, basta che prendi un taxi e gli dici di portarti al "tokyu hands shibuya". il negozio HD è proprio di fronte. e già che sei lì visita anche il tokyu hands.
dal punto di vista turistico, consiglio una visita alla Tokyo Tower, salendo sulla terrazza panoramica e una bella camminata serale nel quartiere di Roppongi.
buona permanenza.

Il Barbiere di Nociglia
18-01-2010, 08:33
:beer::beer::beer:

davideco
18-01-2010, 08:45
Solo un consiglio: vai al GAS PANIC !!! Lo trovi ovviamente a Roppongi, dì pure che ti mando io :happy4::happy4::happy4:

berry
18-01-2010, 09:57
caspita ti invidio

sabyenergy
18-01-2010, 10:48
Ma grande!! sarebbe il mio sogno andare a Tokyo!!!posta poi le foto che sono curiosa di vederle!!!I Giappa sono troppo i miei idoli!! sia nelle arti marziali sia nelle moto!!!:beer:

hatejam
18-01-2010, 10:57
già
sono a Tokyo
sono stato da Hidemo e da Mooneyes
moto da paura
appena torno posto le foto
incredibili
qui sono avanti anni luce... sarà che la legge è più permissiva...
vabbè

a presto
m

Sana invidia!!!!

io ci sono stato con mia moglie in viaggio di nozze nel 2008.... voglio andarci a vivere!!!!, oltre che a Tokyo fai un salto a Takayama e Kanazawa se vuoi vedere due posti "rurali" e sicuramente non farti mancare una visita a Kyoto!!!

STACCIOHD
18-01-2010, 11:12
già
sono a Tokyo
sono stato da Hidemo e da Mooneyes
moto da paura
appena torno posto le foto
incredibili
qui sono avanti anni luce... sarà che la legge è più permissiva...
vabbè

a presto
m

mica tanto permissiva...semplicemente ce piu passione per le harley d'annata ecc (che mi pare paghino pure belle tasse di possesso)visto l'inquinamento le marmitte non conformi ecc