PDA

Visualizza Versione Completa : Harley Rider Protection



The Jack
18-01-2010, 11:35
Buongiorno a tutti....come da titolo starei per passare a questa assicurazione, c'è qualcuno che già ce l'ha e che mi sa dare lumi in merito???

si accettano qualunque tipo di consigli :happy7::happy7:

Grazie grazissimo...

:beer:

SimoneMonty
18-01-2010, 11:36
guarda ce ne sono stati di 3D a riguardo...
usa la funzione "cerca" e trova ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

:ok:

gioffry
18-01-2010, 11:42
cmq per abbreviarti il lavoro di ricerca:

è in assoluto la migliore compagnia per chi abita in grossi centri.
è la peggiore compagnia in assoluto per chi abita in piccoli centri.

ergo, se sei di milano, per te quella è la migliore!

goyshorval
18-01-2010, 11:42
io l'ho fatta quest'anno per la prima volta e devo dire che mi sono trovato bene per la rapidità e precisione nella gestione dei documenti. sono molto disponibili al telefono, devo dire. per ora consigliato.

unica cosa, ho dovuto tirare a indovinare sul "valore assicurato" da indicare sulla incendio e furto e alla fine ho messo il valore della moto da nuova, da quello che ho letto sul contratto che ho a casa è il valore che ti ridanno in caso di furto totale.

The Jack
18-01-2010, 11:42
guarda ce ne sono stati di 3D a riguardo...
usa la funzione "cerca" e trova ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

:ok:

Thks :happy3:

The Jack
18-01-2010, 11:45
unica cosa, ho dovuto tirare a indovinare sul "valore assicurato" da indicare sulla incendio e furto e alla fine ho messo il valore della moto da nuova, da quello che ho letto sul contratto che ho a casa è il valore che ti ridanno in caso di furto totale.

si è quello...l'unica cosa che mi veniva da pensare è riguardo al fatto che con loro non c'è il bonus/malus...però mi sembra che la classe di merito la si conserva per 5 anni (nel caso poi si voglia cambiare di nuovo assicurazione), qualche conferma?

goyshorval
18-01-2010, 11:56
si è quello...l'unica cosa che mi veniva da pensare è riguardo al fatto che con loro non c'è il bonus/malus...però mi sembra che la classe di merito la si conserva per 5 anni (nel caso poi si voglia cambiare di nuovo assicurazione), qualche conferma?

a questo, onestamente, non ho dato attenzione. fine settimana lo riguardo...

The Jack
18-01-2010, 12:14
a questo, onestamente, non ho dato attenzione. fine settimana lo riguardo...

cosa scusa? che non c'è il bonus/malus?

quello è certo, tocca solo vedere se come m'hanno detto la classe la conservi per 5 anni o no...

goyshorval
18-01-2010, 12:15
cosa scusa? che non c'è il bonus/malus?

quello è certo, tocca solo vedere se come m'hanno detto la classe la conservi per 5 anni o no...


si, si: proprio al fatto di conservare la classe :happy5:

ANTOFA
18-01-2010, 14:52
Io abito a Milano e l'ho fatta risparmiando una montagna di soldi :ok:

The Jack
18-01-2010, 15:00
Io abito a Milano e l'ho fatta risparmiando una montagna di soldi :ok:

beh si, alla fine credo che la farò anch'io anche se il risparmio è di "soli" 200 eurozzi...:ok:

ANTOFA
18-01-2010, 17:25
beh si, alla fine credo che la farò anch'io anche se il risparmio è di "soli" 200 eurozzi...:ok:

Per me il risparmio è stato superiore ai 1.000,00 €.......:ok:

:beer:

The Jack
18-01-2010, 17:28
Per me il risparmio è stato superiore ai 1.000,00 €.......:ok:

:beer:

alla faccia del..... e con chi stavi prima con degli strozzini?:happy3:

ignoto
27-02-2010, 20:49
ragazzi ma alla fine la classe di merito si mantiene, non si mantiene o continua a scalare normalmente?

corradorombodituono
27-02-2010, 21:27
Il problema delle assicurazioni è capire se quando hai bisogno come si comportano. Certo che sono tutte ottime se paghi il premio e non hai subito o causato incidenti, vorrei ben vedere.

rbussado
28-02-2010, 11:54
Se aspettate un pò vi dico anche come funziona, sono assicurato con rider protection ed ho effettivamente risparmiato molto. Lunedì 21 sono stato investito da un "tale" che non ha rispettato la precedenza e ho danneggiato la moto e la mia spalla destra...... sto avviando le pratiche del rimborso che dovrebbe essere facile visto che il conducente dell'auto ha firmato una costatazione amichevole in cui dichiara di non aver rispettato il segnale di precedenza e di avermi investito!
Stiamo a vedere...............

Ase84
28-02-2010, 12:06
beh si, alla fine credo che la farò anch'io anche se il risparmio è di "soli" 200 eurozzi...:ok:

e buttali via! meglio in tasca a noi che in quelle delle assicurazioni! :happy4:

bafio76
28-02-2010, 12:11
Io l'ho avuta sino a quest'anno , quando hanno deciso di togliere il bonus/malus e di mettere la franchigia....da 295 euro che pagavo sino allo scorso anno quest'anno mi costava 395 euro + la franchigia.....sono andato alla RAS ed ora pago 250 euro l'anno con bonus/malus!!
:happy5:

bafio76
28-02-2010, 12:14
ragazzi ma alla fine la classe di merito si mantiene, non si mantiene o continua a scalare normalmente?

Se non ricordo male, quando ho chiesto questa cosa alla TIGANI e PARODI (l'agenzia di riferimento per questa tipologia di assicurazione), mi hanno detto che la classe continua a scalare....
:happy5:

Blackcustom
22-03-2010, 11:34
Ciao rbussado sono Blackcustom e anche io mi sono assicurato con rider protection. Come hai proceduto con la compilazione dei moduli? E' stato semplice oppure il solito giro di telefonate inconclusive?

ANTOFA
22-03-2010, 11:49
cmq per abbreviarti il lavoro di ricerca:

è in assoluto la migliore compagnia per chi abita in grossi centri.
è la peggiore compagnia in assoluto per chi abita in piccoli centri.

ergo, se sei di milano, per te quella è la migliore!

Verissimo :ok:

keofxdb
22-03-2010, 13:09
cmq per abbreviarti il lavoro di ricerca:

è in assoluto la migliore compagnia per chi abita in grossi centri.
è la peggiore compagnia in assoluto per chi abita in piccoli centri.

ergo, se sei di milano, per te quella è la migliore!

Non sono d'accordo, io l'ho fatta e sto nella provincia di fermo, 210 euro con europe assistance......:happy3:

Mansueto
22-03-2010, 13:32
Provate con la Vittoria Assicurazioni...io ho risparmiato...

Daniel
22-03-2010, 13:38
2 anni fa era la meno costosa... sono andato avanti per continuità....
comunque ha ragione Corrado


Il problema delle assicurazioni è capire se quando hai bisogno come si comportano. Certo che sono tutte ottime se paghi il premio e non hai subito o causato incidenti, vorrei ben vedere.

La domanda giusta adesso sarebbe: a qualche assicurato gli han ciulato la moto? come si sono comportati?

SGRAT SGRAT SGRAT :tongue3:

photomaster
22-03-2010, 14:45
Io mi sono appena assicurato con loro, posso solo dire che fino adesso sono stati molo efficienti! Preventivo e bonifico fatti il 14, mandato fax il 15/16 (mi ero dimenticato un pezzo :D ) e il 16 sera mi avevano già mandato il tutto via mail. Originali arrivati poi il 19 in raccomandata! Oltretutto ho risparmiato pure un botto di €€
Spero cmq di non avere mai bisogno dei loro "servigi" sgrat sgrat