PDA

Visualizza Versione Completa : ma quanto e stato bello cantare in coro le canzoni dei fuu faiters



gurudj
18-01-2010, 18:21
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

sonoste
18-01-2010, 19:00
...alla fine ero senza voce...

irondyna
18-01-2010, 19:03
Io non ho cantato ma non credo se ne sia accorto nessuno:vhappy1:

bikerpd
18-01-2010, 21:03
alla WC FEST in Sarfregna avremo in consolle direttamente da Padova Campy il mittico GURU DJ altro che Fuuu Faiters !!!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


Sotto con le disdette.... :nuby:

L' UOMO NERO
19-01-2010, 09:57
alla WC FEST in Sarfregna avremo in consolle direttamente da Padova Campy il mittico GURU DJ altro che Fuuu Faiters !!!!!

:happy6::happy6::happy6::happy6::happy6::happy6:


Sotto con le disdette.... :nuby:



perchč? ha giā prenotato? comunque 10.000 volte meglio il guru di quei tre strimpellatori per adolescenti brufolosi!

bikerpd
19-01-2010, 10:13
perchč? ha giā prenotato? comunque 10.000 volte meglio il guru di quei tre strimpellatori per adolescenti brufolosi!


Sembri una comare...

A) a detta di chi se ne intende erano molto bravi e avevano strumenti di prima classe (ma tu non ne capisci un casso)

B) tu quest'anno senza parrucca ai Rosti non ti ha cagato nessuno per questo sei cosė acidella

C) il Guru sta facendo di tutto per poter venire ma non dipende dalla sua volontā

D) tu mio caro biker della domenica starai a casa come al solito a rosicare e sul divano a raccontare ai tuoi nipotini dei bei giretti che facevi quando eri giovine e delle 3476 moto (quasi guiness) che sei riuscito a immatricolare a tuo nome.

E) se mi rompi ancora gli zebedei ti faccio rapire come a Fastgabry

F) M.M.M. mona mori marso !


:fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1::fuck1:

L' UOMO NERO
19-01-2010, 10:25
AHAHAHAHAHAHAHA gā parlā l'intenditore musicale AHAHAHAHAHAHAHA..

La parrucca, sigh, č vero ma almeno non ho sudato...eheheheheheh

Il Guru? Come la Gabriella, prima fanno le riunioni massoniche o poi alla fine ti illudono e ti dicono che vengono ehehehehehehe.....

questo giro sto a casa volentieri, dopotutto ho comprato una moto da bar non a caso :-)

p.s. ...... RECIA!

MR HARLEY
19-01-2010, 10:33
giuro.gente spettacolare,tutti simpaticissimi.accoglienza come dev'essere fatta e anche di + anche dai non partecipanti. non riuscivo a trovarvi e un ragazzo con una golf ha detto " ma dai casso... ve porto io..seguimi" ma l'unico neo (ma preciso colpa mia forse) sti fu faiters :happy4: non mi si ficcano proprio.
poi l'ill usione...ahhh finalmente tranne quasi alla fine che hanno fatto un pezzo dei mitici acdc e a dire il vero ho visto l'intera sala apprezzare! cmq ne č valsa la pena correre come un matto! grazie a tutti.

bikerpd
19-01-2010, 10:34
AHAHAHAHAHAHAHA gā parlā l'intenditore musicale AHAHAHAHAHAHAHA..

La parrucca, sigh, č vero ma almeno non ho sudato...eheheheheheh

Il Guru? Come la Gabriella, prima fanno le riunioni massoniche o poi alla fine ti illudono e ti dicono che vengono ehehehehehehe.....

questo giro sto a casa volentieri, dopotutto ho comprato una moto da bar non a caso :-)

p.s. ...... RECIA!


Okkio che alla fine sarai l'unico goldone a restare a casa... :tongue3:

ForPao
19-01-2010, 10:36
ma sono state pubblicate giā tutte le foto dei rosti? ... avete qualche link please?
:happy3:

L' UOMO NERO
19-01-2010, 10:40
Okkio che alla fine sarai l'unico goldone a restare a casa... :tongue3:

mi sa anche a me...


amen, tanto in Sardegna ci torno a Luglio.

davideco
19-01-2010, 11:17
ma sono state pubblicate giā tutte le foto dei rosti? ... avete qualche link please?
:happy3:


Usa la funzione cerca !!! Non siamo mica un numero verde noi !!! :happy4::happy4::happy4:

ForPao
19-01-2010, 11:22
Usa la funzione cerca !!! Non siamo mica un numero verde noi !!! :happy4::happy4::happy4:

che d' marōn!
:talk1::talk1::talk1:

si puō disabilitare sta funzione cerca e ritornare a rispondere da cristiani!?!?!
:talk1::talk1::talk1::talk1::smashfreakb:

ForPao
19-01-2010, 11:24
PS: trovate .. tič! hahahah

Leonida
19-01-2010, 11:37
Non so se posso permettermi un consiglio, ma ci provo.
Essendo il padre di un rockettaro come si deve che canta in un gruppo ovviamente rock, propongo per altre future riunioni il gruppo SMALLJACKETS.

Satriani883
19-01-2010, 11:42
amen, tanto in Sardegna ci torno a Luglio.

Se ti facciamo entrare..............
Buona :ylsuper:

belavecio
19-01-2010, 12:46
Non so se posso permettermi un consiglio, ma ci provo.
Essendo il padre di un rockettaro come si deve che canta in un gruppo ovviamente rock, propongo per altre future riunioni il gruppo SMALLJACKETS.

LEO.. son questi?
http://www.youtube.com/watch?v=w-JSwaE_-MQ

Leonida
19-01-2010, 13:24
LEO.. son questi?
http://www.youtube.com/watch?v=w-JSwaE_-MQ

Ciao, piacere di ritrovarti.
Colgo l'occasione per ringraziarti per avermi accompagnato alla cena.
Si, il mio figlioccio č il cantante.

belavecio
19-01-2010, 13:34
[QUOTE=Leonida;716747]Ciao, piacere di ritrovarti.
Colgo l'occasione per ringraziarti per avermi accompagnato alla cena.
Si, il mio figlioccio č il cantante.[/
QUOTE]

Bel gruppo:ok: complimenti

grazie a te per la compagnia.
alla prox.......in moto:beer:

Leonida
19-01-2010, 13:38
[QUOTE=Leonida;716747]Ciao, piacere di ritrovarti.
Colgo l'occasione per ringraziarti per avermi accompagnato alla cena.
Si, il mio figlioccio č il cantante.[/
QUOTE]

Bel gruppo:ok: complimenti

grazie a te per la compagnia.
alla prox.......in moto:beer:

se mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco il CIDDI', e mi riraccomando se ti sposti dalle mie parti in moto fammi sapere che mi aggrego.

bikerpd
19-01-2010, 13:39
Avrei voluto spostare gli AC-DC da Udine ai Rosti ma Paolozen ha messo il veto e non potevo fargli uno sgarbo :cervo:

MR HARLEY
19-01-2010, 13:42
Avrei voluto spostare gli AC-DC da Udine ai Rosti ma Paolozen ha messo il veto e non potevo fargli uno sgarbo :cervo:

allora perdonato!

belavecio
19-01-2010, 13:49
Avrei voluto spostare gli AC-DC da Udine ai Rosti ma Paolozen ha messo il veto e non potevo fargli uno sgarbo :cervo:

vengono al 2° DELTA RUN....era una sorpresa:happy7: