PDA

Visualizza Versione Completa : WC fest - quanti non conoscono nessuno personalmente?



Low Rider
18-01-2010, 22:11
Come da titolo...
La wcfest sarà il mio primo incontro non virtuale con i webchapterini....e volevo sapere chi è, più o meno, nella mia stessa condizione...

Ricordo che tempo fa, dopo la cena di ottobre, qualcuno postò che aveva avuto la sensazione di essere stato ad un matrimonio senza conoscere nessuno...

E' anche vero che una cosa è una cena ed un'altra cosa sono tre giorni...

Un saluto a tutti!

Il Barbiere di Nociglia
18-01-2010, 22:15
Come da titolo...
La wcfest sarà il mio primo incontro non virtuale con i webchapterini....e volevo sapere chi è, più o meno, nella mia stessa condizione...

Ricordo che tempo fa, dopo la cena di ottobre, qualcuno postò che aveva avuto la sensazione di essere stato ad un matrimonio senza conoscere nessuno...

E' anche vero che una cosa è una cena ed un'altra cosa sono tre giorni...

Un saluto a tutti!

è così per tutti la prima volta
così mi hanno risposto l'anno scorso quando ho posto la tua stessa domanda

è una figata, dare un volto, una voce, un accento ad un nick-name :ok:

DorianGray
18-01-2010, 22:20
Conoscere? Biblicamente intendi?

"Adamo conobbe Eva..."

Il Barbiere conobbe Bafio.... :happy7:

Low Rider
18-01-2010, 22:20
Infatti non vedo l'ora...sono emozionatissimo!!!
Sto anche aspettando a prenotare il traghetto per vedere di fare il viaggio con la maggior parte dei webchapterini che conosco meglio virtualmente...

Il Barbiere di Nociglia
18-01-2010, 22:21
Conoscere? Biblicamente intendi?

"Adamo conobbe Eva..."

Il Barbiere conobbe Bafio.... :happy7:

'stardo :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

bafio76
18-01-2010, 22:21
è così per tutti la prima volta
così mi hanno risposto l'anno scorso quando ho posto la tua stessa domanda

è una figata, dare un volto, una voce, un accento ad un nick-name :ok:

Concordo a pieno!!
E' proprio una bella esperienza!!
:ok:

Dynaman
18-01-2010, 22:27
è così per tutti la prima volta
così mi hanno risposto l'anno scorso quando ho posto la tua stessa domanda

è una figata, dare un volto, una voce, un accento ad un nick-name :ok:


Conoscere? Biblicamente intendi?

"Adamo conobbe Eva..."

Il Barbiere conobbe Bafio.... :happy7:


Infatti non vedo l'ora...sono emozionatissimo!!!
Sto anche aspettando a prenotare il traghetto per vedere di fare il viaggio con la maggior parte dei webchapterini che conosco meglio virtualmente...


Concordo a pieno!!
E' proprio una bella esperienza!!
:ok:

che sentimentali...!!:happy7:

DorianGray
18-01-2010, 22:29
Concordo a pieno!!
E' proprio una bella esperienza!!
:ok:

La conoscenza del Barbiere?? :happy4:

DorianGray
18-01-2010, 22:30
che sentimentali...!!:happy7:

Si,si... sono tutto cu...ore.

bafio76
18-01-2010, 22:31
Conoscere? Biblicamente intendi?

"Adamo conobbe Eva..."

Il Barbiere conobbe Bafio.... :happy7:

Si ma io ed il Barbiere ci "conobbimo" al primo incontro dei For CATZ e non alla WCFest!!!
(per chi non ricorda KRAKKATE QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=36840&highlight=cats)!!!)
:happy4:

bafio76
18-01-2010, 22:32
che sentimentali...!!:happy7:

We Dynaman, tu sei stato il vicino di casa dei For CAZ alla WCFest....ricordi?
:happy4:

Dynaman
18-01-2010, 23:12
We Dynaman, tu sei stato il vicino di casa dei For CAZ alla WCFest....ricordi?
:happy4:

e chi se lo dimentica più?!!! :happy3:

PekkioCore
18-01-2010, 23:30
Spero di venire, esami permettendo con altri 2 amici...

Ovviamente non conosco nessuno! :(

corradorombodituono
18-01-2010, 23:35
Ricordatevi di non fare come chi sabato dai Rosti è arrivato e si è presentato semplicemente con.... "piacere Paolo"....:bigeyes:?????? Chi ***** è Paolo gli ho chiesto..." A scusa Paolo Ovada".....:happy6::happy6::happy6:
Rotto il ghiaccio è stato travolto nella gazzarra pure lui.

Voto a Paoloovada "tuttoattaccato" :ok:

:happy4:

Mazér
19-01-2010, 07:49
Voto a Paoloovada "tuttoattaccato" :ok:

:happy4:

beh, dovendo votare un nuovo nick, se davvero ai Rosti si è presentato così io alzo la mano per "Paolo? Vada!" :happy4:

scherzi a parte io conosco pochissime persone che ho avuto la fortuna di incontrare di sfuggita al Rombo di Tuono, oltre a 6/7 utenti con cui sono stato "in affari" tramite il ns mercatino

e non nascondo di essere felice all'idea che tra qualche mese conoscerò finalmente di persona parecchi di voi :ok: (spero anche Paolo?Vada! :talk1:)

SimoneMonty
19-01-2010, 08:42
A me non me conoscono in molti.. però manco pochi!!!
Conosco gran parte della cellula romana, i pugliesi, l'abruzzesi e i marchigiani.. Poi anche qualche piccola rappresentanza calabra tipo Cava (ma chi non lo conosce???)
cmq a chi non mi conosce me presenterò dicendo: so er Monty! :D

BadTrain
19-01-2010, 08:52
Vedrai ti si aprirà un mondo...:hardrio:

Ricordo ancora l'incontro della cellula milanese-barlafus in piazza Cadorna a Milano sotto l'ago gigante... che emozioni... lo Zio Riccardo arrivato sulllo Sporty haha mi sono pisciato addosso... :talk1::talk1:

gosilver
19-01-2010, 08:59
Vedrai ti si aprirà un mondo...:hardrio:

Ricordo ancora l'incontro della cellula milanese-barlafus in piazza Cadorna a Milano sotto l'ago gigante... che emozioni... lo Zio Riccardo arrivato sulllo Sporty haha mi sono pisciato addosso... :talk1::talk1:

Antò..................................."fa caldo"....
noi per esempio ci siam conosciuti al pranzo di Tramma no?

TonyTheDuke
19-01-2010, 10:14
Credo che il conoscere e materializzare tanti amici che da virtuali diventano volti e voci sia una cosa meravigliosa,anzi lo dico senza tema di smentita,lo e'
Non esistono termini o parole per descrivere quello che si prova,ed e' un'emozione che si rinnova ogni volta che ci si incontra ad un Run o festa.
E' un po' questo,oltre ad altre cose,che fa' del "gruppo non gruppo" una cosa unica e irraggiungibile,perhe' come dico sempre,si diventa virtualmente amici sul forum,per poi diventarlo spesso nella realta' una volta conosciutisi.
Siamo inconsapevolmente fantastici e grandi,davvero.
Tony

Mazér
19-01-2010, 10:26
Credo che il conoscere e materializzare tanti amici che da virtuali diventano volti e voci sia una cosa meravigliosa,anzi lo dico senza tema di smentita,lo e'
Non esistono termini o parole per descrivere quello che si prova,ed e' un'emozione che si rinnova ogni volta che ci si incontra ad un Run o festa.
E' un po' questo,oltre ad altre cose,che fa' del "gruppo non gruppo" una cosa unica e irraggiungibile,perhe' come dico sempre,si diventa virtualmente amici sul forum,per poi diventarlo spesso nella realta' una volta conosciutisi.
Siamo inconsapevolmente fantastici e grandi,davvero.
Tony

caxxo Tony, cosa ti succede?

fuori c'è il sole, ma spero tanto di non aver lasciato a casa le catene da neve.........:happy4:

BadTrain
19-01-2010, 10:44
Antò..................................."fa caldo"....
noi per esempio ci siam conosciuti al pranzo di Tramma no?

Esatto! io pensavo che fossi un egiziano... tanto che eri abbronzato.. poi ho capito...:talk1::talk1:

TonyTheDuke
19-01-2010, 10:52
:happy4:
caxxo Tony, cosa ti succede?

fuori c'è il sole, ma spero tanto di non aver lasciato a casa le catene da neve.........:happy4:

Giuro,non capisco che voi di',so' io che me so' improvvisamente aggravato de capoccia o tu che non te sei saputo esprime? :happy4::happy6: Spero che sia la seconda che senno' me tocca corre al pronto soccorso......o dallo psichiatra senza ave' preso appuntamento:smashfreakb::beer::hardrio:.
Tony


p.s. magari ce vado co l'ambulanza cosi' come paziente grave passo avanti

goyshorval
19-01-2010, 10:54
Vedrai ti si aprirà un mondo...:hardrio:

Ricordo ancora l'incontro della cellula milanese-barlafus in piazza Cadorna a Milano sotto l'ago gigante... che emozioni... lo Zio Riccardo arrivato sulllo Sporty haha mi sono pisciato addosso... :talk1::talk1:

per una foto dell'evento potrei andare in visibilio :happy4:

Joster
19-01-2010, 10:54
:smashfreakb:
IO NON HO CONUSCIUTO QUELLE TESTE DI CA@@O DEI TERRONS......personaggi da evitare è dire poco. :happy7:Ci sono un paio di elementi che sono tutto un programma.....:happy4:hihihihihihihihih
non preoccuparti se sei del forum...fai già parte dellla famiglia!
Al ROSTI di Padova ho iniziato a conoscere un pò di gente.....pertanto non puoi avere tutto e subito, fratello!!!
:beer::beer::beer:
a

Mazér
19-01-2010, 10:59
:happy4:

Giuro,non capisco che voi di',so' io che me so' improvvisamente aggravato de capoccia o tu che non te sei saputo esprime? :happy4::happy6: Spero che sia la seconda che senno' me tocca corre al pronto soccorso......o dallo psichiatra senza ave' preso appuntamento:smashfreakb::beer::hardrio:.
Tony


p.s. magari ce vado co l'ambulanza cosi' come paziente grave passo avanti

tranquillo, so' io che ho fatto 'na battuta 'n po' ermetica.......:happy3:

intendevo dire che la brevità del tuo post era alquanto inusuale e dalle mie parti quando qualcuno si comporta in modo molto difforme dal solito gli si dice "ma vuoi far nevicare col sole?!"

adesso spero di essermi spiegato, altrimenti corri al pronto soccorso:happy4:

Bart
19-01-2010, 12:46
primo webchapterino conosciuto.

fate voi...

http://qkpic.com/5f4bd

Bertone
19-01-2010, 13:02
primo webchapterino conosciuto.

fate voi...

http://qkpic.com/5f4bd

http://b3.s3.quickshareit.com/irondynastic33be6.jpg

Littleblack
19-01-2010, 13:11
Low rider, puoi stare tranquillo, ti accolgono tutti con grande affetto!!

Mia prima wcfest: ricordo ancora bene la prima sera a cena, ci avviciniamo all'unico tavolo che aveva ancora posti liberi (calcola una tavolata da almeno 30 posti a sedere)... Un noto moderatore ci vede avvicinarci e dice in modo molto amorevole: "questo è il tavolo dei moderatori".

:happy4:

bafio76
19-01-2010, 13:20
Low rider, puoi stare tranquillo, ti accolgono tutti con grande affetto!!

Mia prima wcfest: ricordo ancora bene la prima sera a cena, ci avviciniamo all'unico tavolo che aveva ancora posti liberi (calcola una tavolata da almeno 30 posti a sedere)... Un noto moderatore ci vede avvicinarci e dice in modo molto amorevole: "questo è il tavolo dei moderatori".

:happy4:

Eh già chi se lo scorda!!!
:happy4:

iram abif
19-01-2010, 13:24
[QUOTE=Bart;716670]primo webchapterino conosciuto.

fate voi...

http://qkpic.com/5f4bd[/QU
.....purpozz.... il signore dei delfini...........
con uno dei suoi attrezzi del mestiere in mano........ di solito usa questi artifizi per convincere i pesci ad accomodarsi sulla barca
:happy4::happy4:

Dynaman
19-01-2010, 13:32
Low rider, puoi stare tranquillo, ti accolgono tutti con grande affetto!!

Mia prima wcfest: ricordo ancora bene la prima sera a cena, ci avviciniamo all'unico tavolo che aveva ancora posti liberi (calcola una tavolata da almeno 30 posti a sedere)... Un noto moderatore ci vede avvicinarci e dice in modo molto amorevole: "questo è il tavolo dei moderatori".

:happy4:


Eh già chi se lo scorda!!!
:happy4:

poi però ci siamo trovati gomito a gomito...:happy3:

Littleblack
19-01-2010, 14:09
poi però ci siamo trovati gomito a gomito...:happy3:

già bellissima sorpresa... io inizialmente ho temuto per la mia vita... :happy7:

:beer:

Dynaman
19-01-2010, 14:11
già bellissima sorpresa... io inizialmente ho temuto per la mia vita... :happy7:

:beer:

tu?!!! IO ho temuto per la mia...:talk1:

Littleblack
19-01-2010, 14:16
tu?!!! IO ho temuto per la mia...:talk1:

:vhappy1:

Low Rider
19-01-2010, 16:31
Low rider, puoi stare tranquillo, ti accolgono tutti con grande affetto!!

Mia prima wcfest: ricordo ancora bene la prima sera a cena, ci avviciniamo all'unico tavolo che aveva ancora posti liberi (calcola una tavolata da almeno 30 posti a sedere)... Un noto moderatore ci vede avvicinarci e dice in modo molto amorevole: "questo è il tavolo dei moderatori".

:happy4:

:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

non vedo l'ora di dare un volto ed una voce agli amici virtuali.....
:ok:

Bart
19-01-2010, 16:32
Low rider, puoi stare tranquillo, ti accolgono tutti con grande affetto!!

Mia prima wcfest: ricordo ancora bene la prima sera a cena, ci avviciniamo all'unico tavolo che aveva ancora posti liberi (calcola una tavolata da almeno 30 posti a sedere)... Un noto moderatore ci vede avvicinarci e dice in modo molto amorevole: "questo è il tavolo dei moderatori".

:happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ma che era a Tortoreto?

Il Barbiere di Nociglia
19-01-2010, 16:50
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ma che era a Tortoreto?

e temo che il Moderatore fossi tu
:vhappy1: :vhappy1:


p.s. comunque io mi ero già seduto.....scioltissimo :happy4:

Bart
19-01-2010, 16:58
e temo che il Moderatore fossi tu
:vhappy1: :vhappy1:


p.s. comunque io mi ero già seduto.....scioltissimo :happy4:

http://www.giornalelibero.com/public/Rottweiler.jpg

comunque mi pare che Francesco, Littleblack, fosse seduto proprio di fronte a me...

Il Barbiere di Nociglia
19-01-2010, 17:00
http://www.giornalelibero.com/public/Rottweiler.jpg

:vhappy1:

mi ricordo ancora il tuo sguardo quando ti chiesi se è dura fare il moderatore...

Francesco era di fronte a te

London accanto a te che si chiedeva chi fosse capitato accanto a Tony

Low Rider
19-01-2010, 17:01
:vhappy1:

mi ricordo ancora il tuo sguardo quando ti chiesi se è dura fare il moderatore...

:happy4: :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

bafio76
19-01-2010, 19:22
http://www.giornalelibero.com/public/Rottweiler.jpg

comunque mi pare che Francesco, Littleblack, fosse seduto proprio di fronte a me...

Si, si non ti sbagli c'ero anche io.....i 4 cats pugliesi erano seduti difronte a te, Londo e Basman!!!
:happy4:

gru-nt
19-01-2010, 20:04
Molto meglio il giorno dopo..quando hanno pranzato con un sobrio ed elegante gentleman Ligure..:happy4:

irondyna
19-01-2010, 20:46
http://b3.s3.quickshareit.com/irondynastic33be6.jpg
...CCITUA Bertò! Mai mannato la pajata de traverso:talk1::talk1::talk1::talk1:

dalailama75
19-01-2010, 21:01
:vhappy1:

mi ricordo ancora il tuo sguardo quando ti chiesi se è dura fare il moderatore...

Francesco era di fronte a te

London accanto a te che si chiedeva chi fosse capitato accanto a Tony

io e una parte dei terrons:happy7:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=8775&stc=1&d=1263934711

bell412
19-01-2010, 21:13
primo webchapterino conosciuto.

fate voi...

http://qkpic.com/5f4bd


Hehe anche il mio primo incontro a Sant' Agata Feltria alla WC Fest di qualche anno fa

hrugga
19-01-2010, 21:29
[QUOTE=Bart;716670]primo webchapterino conosciuto.

fate voi...

http://qkpic.com/5f4bd[/QU
.....purpozz.... il signore dei delfini...........
con uno dei suoi attrezzi del mestiere in mano........ di solito usa questi artifizi per convincere i pesci ad accomodarsi sulla barca
:happy4::happy4:

Non ti sbagliare, quella è la suppostina per i novizi alla loro prima WC fest.
:happy7:

marioscheggia
19-01-2010, 21:32
primo webchapterino conosciuto.

fate voi...

http://qkpic.com/5f4bd

manco li cani..mejo Tony the duke che recita dante...........:happy7::happy7:

br1p
19-01-2010, 21:32
io e una parte dei terrons:happy7:
http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=8775&stc=1&d=1263934711
.....siamo io e Pj come colonna dei Terrons,poi c'è l'Ammiraglio e di spalle Mr.Tony:ok:
:happy5:

bell412
19-01-2010, 21:34
manco li cani..mejo Tony the duke che recita dante...........:happy7::happy7:

non allargarti troppo ora!!!!

Littleblack
19-01-2010, 21:57
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

ma che era a Tortoreto?

mi fa piacere che ti fai la risata... tdc

:happy5:

bafio76
19-01-2010, 23:18
Molto meglio il giorno dopo..quando hanno pranzato con un sobrio ed elegante gentleman Ligure..:happy4:

Eh già e chi se la scorda quella magnata e sopratutto la gran bella chiacchierata che ci siamo fatti, mi sembrava di conoscerti da una vita!!
:ok:

bafio76
19-01-2010, 23:22
Eccolo il tavolo dei moderatori....
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

http://i50.tinypic.com/2uynedg.jpg

Dynaman
19-01-2010, 23:59
Eccolo il tavolo dei moderatori....
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

http://i50.tinypic.com/2uynedg.jpg

questa poi! ero seduto anch'io lì... ma non me ne ero reso conto!!!:happy4:

Zio Riccardo
20-01-2010, 00:10
questa poi! ero seduto anch'io lì... ma non me ne ero reso conto!!!:happy4:

..... forse eri troppo emozionato :happy4:

TonyTheDuke
20-01-2010, 08:18
questa poi! ero seduto anch'io lì... ma non me ne ero reso conto!!!:happy4:

Va beh,ma che stavate a guarda' ? O era una sorta di preghiera ? (non voglio pensa' che stavate ringraziando che non fossi presente e dunque orecchie salve):happy4::happy4:
Tony

Dynaman
20-01-2010, 10:43
Va beh,ma che stavate a guarda' ? O era una sorta di preghiera ? (non voglio pensa' che stavate ringraziando che non fossi presente e dunque orecchie salve):happy4::happy4:
Tony

Tony ma che dici? sei il primo che ho incontrato!!! al tavolo, semplicemente, mi sono seduto dove c'era posto (con la mia signora)...:happy4:

Dynaman
20-01-2010, 10:44
..... forse eri troppo emozionato :happy4:

:all_coholic:

Il Barbiere di Nociglia
20-01-2010, 14:53
Molto meglio il giorno dopo..quando hanno pranzato con un sobrio ed elegante gentleman Ligure..:happy4:


Eh già e chi se la scorda quella magnata e sopratutto la gran bella chiacchierata che ci siamo fatti, mi sembrava di conoscerti da una vita!!
:ok:

ho trovato la foto
http://i48.tinypic.com/33z4fhz.jpg
pranzo piacevolissimo, in ottima compagnia :beer: :beer: :beer: