PDA

Visualizza Versione Completa : tomtom radider II: secondo bluetooth



alberto-66
19-01-2010, 08:28
come da titolo, io ho un tomtom raider II e vorrei acquistare un secondo auricolare bluetooth per il passeggero

nel sito tomtom non c'è il prezzo di questo accessorio (http://www.tomtom.com/products/accessories/index.php?Lid=7&Product=477)

volevo sapere se qualcuno di voi l'ha comperato, se funziona bene ecc ecc :wink2:

considerate che io lo andrei a mettere su due caschi jet (eventuali rumori e turbolenze aria?) :mm:

ciao e grazie delle info :help:

alberto

gabriele146
19-01-2010, 08:53
Io uso 2 della cellularline e tomtom raider II.

Zavorrina collegata al mio, io collegato al tommi e il tommi collegato al cel.

Sinceramente molto deluso un po da tutto.... :nuby:

Infatto ormai uso solo il tommi senza na cippa....

Immancabilmente sbaglio strada :smashfreakb:

alberto-66
19-01-2010, 17:50
beh... io non ho provato neppure mai a collegare il cellulare al tomtom, per cui non so se va bene o male... :mm:

comunque un dubbio mi sovviene: ma davvero è il caso di dotare mia moglie di collebamento bluetooth e sentirla parlare per tutto il vaggio giulianova-sardegna AR ? :wink2:


ciao :happy5:

alberto

Tramma
19-01-2010, 17:53
perdona Albè se mi inserico, ma aspettavo una domanda sui navigatori per un dubbio da sottoporre a chi se ne intende: la velocità rilevata dai navigatori è affidabile? Rispetto al tachimetro dell'auto di norma c'è uno scarto notevole (i 130 del TomTom corrispondono ai 140 della macchina).

ciao!

Tramma

Low Rider
19-01-2010, 17:57
io ho preso un paio di anni fa il midland bluetooth...il mio è il modello vecchio (non è stereo) e va veramente bene (l'ho provato solo con dei caschi jet...pertanto..).
inoltre parlando con il passeggero la voce è bella scandita...
l'unico inconveniente è che bisogna stare attenti all'archetto del microfono in quanto tende a rompersi (a forza di spostare su e giu....un po come il fil di ferro...però prestandoci la dovuta attenzione...)
ottimo anche il collegamento con il cellulare...quando avevo il nokia n95 chiamavo semplicemete dicendo il nome della persona che volevo chiamare oppure rispondevo dicendo "pronto oppure si"...ora purtroppo questa funzione non è supportata dall'iphone 3g....
l'ho collegato solo una volta con un tomtom di un mio amico ed andava benissimo..
ciao ciao