PDA

Visualizza Versione Completa : Web Chapter Fest - MIRKO



hdmorgan
19-01-2010, 11:01
Mirko sei un ciambotto mi hai già inchiappettato 12 euri :smashfreakb::nuby:

Ragazzi affrettatevi a prenotare il traghetto.

Ieri ho prenotato per me e Paolone partenta il 5 e ritorno il 13 da Civitavecchia - Golfo Aranci e mi hanno aumentato già di 12 euro .
La sorella di Mirko ha detto che la compagnia ogni giorno aumenta i prezzi in base agli ordini che arrivano.

COMUNQUE NON PREOCCUPATEVI TANTO L'AUMENTO LO ADDEBITIAMO AL QUEL TRIBULATO E PARACULO :hardrio: DI MIRKO :happy4:

spaghi
19-01-2010, 11:04
certo che se hai messo la targa della springa CVO è ovvio che tu abbia pagato di più.
anzi mi pare il minimo e non ti devi nemmeno lamentare!!

:D

Mazér
19-01-2010, 11:08
certo che se hai messo la targa della springa CVO è ovvio che tu abbia pagato di più.
anzi mi pare il minimo e non ti devi nemmeno lamentare!!

:D

quoto:ok:

Dynaman
19-01-2010, 11:11
andiamo bene... io non potrò prenotare fino all'ultimo (non sono in grado di fare programmi con cinque mesi di anticipo!!)... pagherò più di voi tutti messi insieme...:nuby:

Satriani883
19-01-2010, 11:14
Vi ricordo che la traversata a nuoto è gratuita :ok:
Buona :ylsuper:

Mazér
19-01-2010, 11:15
andiamo bene... io non potrò prenotare fino all'ultimo (non sono in grado di fare programmi con cinque mesi di anticipo!!)... pagherò più di voi tutti messi insieme...:nuby:

chiedi a chi ne sa più di me in proposito, ma se fossi in te mi prenoterei già ora un paio di opzioni (almeno su una tratta): alla fine credo che ti converrà buttare un biglietto acquistato ora piuttosto che aspettare l'ultimo momento ad acquistarlo

te lo dico perchè in questi giorni un amico sardo mi ha detto che il prezzo può aumentare anche di 3/4 volte da qui a giugno

Satriani883
19-01-2010, 11:21
chiedi a chi ne sa più di me in proposito, ma se fossi in te mi prenoterei già ora un paio di opzioni (almeno su una tratta): alla fine credo che ti converrà buttare un biglietto acquistato ora piuttosto che aspettare l'ultimo momento ad acquistarlo

te lo dico perchè in questi giorni un amico sardo mi ha detto che il prezzo può aumentare anche di 3/4 volte da qui a giugno

E' la stessa cosa che faccio io con i voli RyanAir. Li prendo sempre parecchi mesi prima (e quasi sempre sono sicuro al 90 % di non esser libero).
Se quando arriva il momento di partire non sono libero ho buttato via al massimo 40 euro (andata e ritorno).
Consiglio vivamente di farvi il biglietto ora. Tra offerte e opzioni moto ad 1 euro spenderete molto poco.
In più Mirko vi mette a disposizione la sua agenzia offrendo servizio e commissioni aggratis.
Insomma, un biglietto cosi non lo acquisterete mai più.
Buona :ylsuper:

alberto-66
19-01-2010, 12:24
E' la stessa cosa che faccio io con i voli RyanAir. Li prendo sempre parecchi mesi prima (e quasi sempre sono sicuro al 90 % di non esser libero).
Se quando arriva il momento di partire non sono libero ho buttato via al massimo 40 euro (andata e ritorno).
Consiglio vivamente di farvi il biglietto ora. Tra offerte e opzioni moto ad 1 euro spenderete molto poco.
In più Mirko vi mette a disposizione la sua agenzia offrendo servizio e commissioni aggratis.
Insomma, un biglietto cosi non lo acquisterete mai più.
Buona :ylsuper:

opzione 1 euro già terminata da quello che mi risulta... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

L' UOMO NERO
19-01-2010, 12:31
Mirco ma gli hai prenotato pure il posto per la badante a Beppe?

Joker
19-01-2010, 12:34
Mirco ma gli hai prenotato pure il posto per la badante a Beppe?

si, lei è con il CVO! :talk1:

bafio76
19-01-2010, 13:00
opzione 1 euro già terminata da quello che mi risulta... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Io ho appena visto sul sito della Moby e per il viaggio di ritorno sono ancora disponibili biglietti a 1 euro, per l'andata non saprei perchè io e Ambrogio prendiamo la Tirrenia che parte alle 9.00 da Civitavecchia in modo da essere ad Olbia alle 14.00 invece di arrivare in tarda serata, vista l'esperienza dello scorso anno che grazie alla solita scofanata:happy4:, fatta con Enzo Cava, siamo arrivati alla 20.30 e non abbiamo avuto neppure tempo di respirare.....
:happy5:

willieroero
19-01-2010, 13:01
Tra offerte e opzioni moto ad 1 euro spenderete molto poco

le offerte non sono cumulabili e Beppe aveva già opzionato quella "over 75" :happy3:

bikerpd
19-01-2010, 13:20
Mirko sei un ciambotto mi hai già inchiappettato 12 euri :smashfreakb::nuby:

Ragazzi affrettatevi a prenotare il traghetto.

Ieri ho prenotato per me e Paolone partenta il 5 e ritorno il 13 da Civitavecchia - Golfo Aranci e mi hanno aumentato già di 12 euro .
La sorella di Mirko ha detto che la compagnia ogni giorno aumenta i prezzi in base agli ordini che arrivano.

COMUNQUE NON PREOCCUPATEVI TANTO L'AUMENTO LO ADDEBITIAMO AL QUEL TRIBULATO E PARACULO :hardrio: DI MIRKO :happy4:


Peppe per te avevo già dato disposizioni a trattenersi la mora per il ritardato pagamento :happy4::happy4::happy4:




A parte gli scherzi perchè vi ho invitato a prenotare il più presto possibile?

I posti in offerta sono limitati e man mano che si esauriscono le tariffe aumentano
Di certo sottodata (maggio-giugno) costeranno anche tre quattro volte di più

:happy5:

TonyTheDuke
19-01-2010, 13:21
Ho chiesto informazioni la scorsa settimana e m'han detto che i costi in genere hanno un aumento al massimo del 40 % ,po' esse in base a quello che leggo che m'han riferito na str....ta? Bah,poco importa,comunque sia se riusciro' a spostare quell'esame di cui ho gia' scritto,mi organizzo per stare qualche giorno di piu',macchina o moto non sapro' fino ad allora,anche se il transatlantico freme impaziente da quando gli ho accennato la cosa.
Tony

bikerpd
19-01-2010, 14:21
Ho chiesto informazioni la scorsa settimana e m'han detto che i costi in genere hanno un aumento al massimo del 40 % ,po' esse in base a quello che leggo che m'han riferito na str....ta? Bah,poco importa,comunque sia se riusciro' a spostare quell'esame di cui ho gia' scritto,mi organizzo per stare qualche giorno di piu',macchina o moto non sapro' fino ad allora,anche se il transatlantico freme impaziente da quando gli ho accennato la cosa.
Tony


il 40% è di certo una cifra sottostimata

prova a chiedere se te lo mettono per iscritto vedrai cosa ti rispondono: :hardrio:

TonyTheDuke
19-01-2010, 14:36
il 40% è di certo una cifra sottostimata

prova a chiedere se te lo mettono per iscritto vedrai cosa ti rispondono: :hardrio:

Credo che che faro' cosi': Visto che,se potro',ho intenzione di partire qualche giorno prima (in compagnia o solitario,non ha importanza) aspetto sta settimana e poi lunedi' torno in ospedale a vedere se ci sono novita' per la data in cui dovro' fare la risonanza magnetica con mdc.
In ogni caso penso che prenotero' e me sa' tanto in moto,vorra' dire che saro' piu' cauto del solito,per il giorno 5 o 6 e ritorno la mattina del 13 o 14,tanto sono libero di fare come me pare.
Se poi non dovessi avere lo spostamento dell'esame e avere difficolta' tali da non poter venire, vorra' dire che lascero' anzi,regalero'il mio posto a qualcuno che ne usufruira' e perdo i soldini che non sono tutto nella vita.
Tony

Satriani883
19-01-2010, 15:12
opzione 1 euro già terminata da quello che mi risulta... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

Finiscono, poi le rimettono, poi finiscono,poi le rimettono...Sin quando non le bloccano definitivamente...
Buona :ylsuper:

Bertone
19-01-2010, 15:17
Va beh..ma 1 Ichnusa quanto costa?

Satriani883
19-01-2010, 15:21
Va beh..ma 1 Ichnusa quanto costa?

Dipende.
Al bar, bottiglia da 20, 33 o 66 cl? O stessi formati al supermercato?
Lattina da 33?
Al bar, alla spina?
Dipende Bertò.
Mediamente comunque molto molto meno di quanto costano le più famose birre a Roma o Milano.
Buona :ylsuper:

nicolo95
19-01-2010, 15:22
Dipende.
Al bar, bottiglia da 20, 33 o 66 cl? O stessi formati al supermercato?
Lattina da 33?
Al bar, alla spina?
Dipende Bertò.
Mediamente comunque molto molto meno di quanto costano le più famose birre a Roma o Milano.Buona :ylsuper:

E vai......... :happy6: :happy6: :happy6: :beer: :beer: :vhappy1: :vhappy1: :all_coholic:

:happy5:

hdmorgan
19-01-2010, 15:43
OMONERO : Mirco ma gli hai prenotato pure il posto per la badante a Beppe?.. la fregna de tu sorella è la mia badante :talk1:

JOKER : si, lei è con il CVO! … tu lo sai.. è Vale il mio amore e la mia badante :talk1:

WILLIEROERO : le offerte non sono cumulabili e Beppe aveva già opzionato quella "over 75" …. avrei dovuto avere lo sconto e invece ho pagato di più :nuby:

BIKERPD : Peppe per te avevo già dato disposizioni a trattenersi la mora per il ritardato pagamento…Hai postato i prezzi il 16 sabato, la domenica eri chiuso, ho ordinato il lunedì 18 … tu Mirko ci hai marciato .. mi devi 12 euro e non rompere le palle recchionaccio che non sei altro :hardrio:

COMUNQUE SIETE DEI………..









SCEMI :smashfreakb:SCEMI :smashfreakb:SCEMI :smashfreakb: SCEMI
:smashfreakb:

bikerpd
19-01-2010, 16:15
BIKERPD : Peppe per te avevo già dato disposizioni a trattenersi la mora per il ritardato pagamento…Hai postato i prezzi il 16 sabato, la domenica eri chiuso, ho ordinato il lunedì 18 … tu Mirko ci hai marciato .. mi devi 12 euro e non rompere le palle recchionaccio che non sei altro :hardrio:



lo sai che mi piace inchiappettare i comunisti di vecchio vecchio vecchio stampo è più forte di me

:talk1::talk1::talk1:

TonyTheDuke
19-01-2010, 16:53
OMONERO : Mirco ma gli hai prenotato pure il posto per la badante a Beppe?.. la fregna de tu sorella è la mia badante :talk1:

JOKER : si, lei è con il CVO! … tu lo sai.. è Vale il mio amore e la mia badante :talk1:

WILLIEROERO : le offerte non sono cumulabili e Beppe aveva già opzionato quella "over 75" …. avrei dovuto avere lo sconto e invece ho pagato di più :nuby:

BIKERPD : Peppe per te avevo già dato disposizioni a trattenersi la mora per il ritardato pagamento…Hai postato i prezzi il 16 sabato, la domenica eri chiuso, ho ordinato il lunedì 18 … tu Mirko ci hai marciato .. mi devi 12 euro e non rompere le palle recchionaccio che non sei altro :hardrio:

COMUNQUE SIETE DEI………..









SCEMI :smashfreakb:SCEMI :smashfreakb:SCEMI :smashfreakb: SCEMI
:smashfreakb:



Scusatemi,ma na volta non era vietato scrivere parolacce e usare termini pesanti verso i frequentatori del forum? Che e' cambiato caccosa che non e' stato comunicato?
Tony

L' UOMO NERO
19-01-2010, 16:57
Scusatemi,ma na volta non era vietato scrivere parolacce e usare termini pesanti verso i frequentatori del forum? Che e' cambiato caccosa che non e' stato comunicato?
Tony

Tony lassa perdere, se Bas tenta solo di richiamare Beppe all'ordine non vive più per due mesi......ehehehehehehehehehehehehehehehehehehe

notolo
19-01-2010, 16:57
Scusatemi,ma na volta non era vietato scrivere parolacce e usare termini pesanti verso i frequentatori del forum? Che e' cambiato caccosa che non e' stato comunicato?
Tony

tony per lui non vale, e anziano:happy4::happy4::happy4::happy4:

TonyTheDuke
19-01-2010, 17:17
Tony lassa perdere, se Bas tenta solo di richiamare Beppe all'ordine non vive più per due mesi......ehehehehehehehehehehehehehehehehehehe

Non concordo,sia chiaro non ce l'ho con Peppe,ma credo che le regole debbano essere eguali per tutti e in un luogo come questo in primis,senza distinzioni,cosa potrebbero pensare i fratelli nuovi e recenti arrivati in famiglia?
Tony

p.s. meglio che me fermo qua',quello che intendo e' chiaro

Satriani883
19-01-2010, 17:21
cosa potrebbero pensare i fratelli nuovi e recenti arrivati in famiglia?


Scusa Tony, ma dai un peso alla parola fratelli e famiglia, o li usi cosi in scioltezza?
Comunque i nuovi potrebbero pensare il caxxo che vogliono, non credi? :happy3:
Buona :ylsuper:

L' UOMO NERO
19-01-2010, 17:24
Non concordo,sia chiaro non ce l'ho con Peppe,ma credo che le regole debbano essere eguali per tutti e in un luogo come questo in primis,senza distinzioni,cosa potrebbero pensare i fratelli nuovi e recenti arrivati in famiglia?
Tony

p.s. meglio che me fermo qua',quello che intendo e' chiaro

fratelli? io tengo solo una sorella ....

hdmorgan
19-01-2010, 17:40
Tony posso usare le tue parole " in primis , fratelli , famiglia , gruppo non gruppo... solo per una volta ?!


in primis , fratelli , famiglia , gruppo non gruppo...NON ROMPETE I MARONI PERCHE' ALTRIMENTI LICENZIO BASMAN E CHIUDO IL FORUM :smashfreakb: :nuby:

ps: dimmi OMONE NERO.. che mestiere fa tu sorella ???

L' UOMO NERO
19-01-2010, 17:43
Tony posso usare le tue parole " in primis , fratelli , famiglia , gruppo non gruppo... solo per una volta ?!


in primis , fratelli , famiglia , gruppo non gruppo...NON ROMPETE I MARONI PERCHE' ALTRIMENTI LICENZIO BASMAN E CHIUDO IL FORUM :smashfreakb: :nuby:

ps: dimmi OMONE NERO.. che mestiere fa tu sorella ???



vegliardo, mia sorella ti fa le scarpe! ehehehehehehehe




p.s. è dirigente in un'azienda di produzione abbigliamento di alta moda...

alberto-66
19-01-2010, 17:45
vegliardo, mia sorella ti fa le scarpe! ehehehehehehehe




p.s. è dirigente in un'azienda di produzione abbigliamento di alta moda...

fare le scarpe a peppe? impossibile... :wink2:

quello solo guardandoti il piede ti prende le misure.... :talk1::talk1::talk1:

ciao :happy5:

alberto

TonyTheDuke
19-01-2010, 17:45
Beh,ammetto che e' un mio personale modo di intendere lo stare insieme tra amici e in questo caso tra persone che oltre ad avere una stessa passione,hanno di certo uno spirito di affiatamento e di aggregazione.
Credo che anche voi abbiate sentito parlare di "fratellanza" tra motociclisti,ed io questo termine l'ho sempre vissuto (di certo a mio modo) nel desiderio di rispettare gli altri,di rendermi disponibile e fermarmi se vedo qualcuno in difficolta',qualsiasi moto abbia,ma anche e sopratutto,nell'innato piacere e desiderio di farmi amicizie.

Quante volte ad un Run per un motivo od un'altro qualcuno di noi ha fatto qualcosa rivolto verso un'altro? Che dire,anche lo stringersi per fare posto,uno in piu',all'ultimo arrivato inaspettato (l'ho visto spesso ai nostri Run).
Fratelli non intesi di sangue,certo,ma quando uno di noi ha un problema serio,quanti di noi lo confortano e gli stanno vicini? Leggete le ultime 3 pagine di post,o andate indietro a caso di 20/40/50 ne troverete di certo tanti.

Miseriaccia,non fatemi ripetere cose che sapete bene,non uso mai certi termini a casaccio,ma credo in quello che dico,la parola fratello ha tanti significati e tutti certamente positivi.Potrei usare amici veri,amati amici o altro,mi dite che cambia? Quello che conta sono i sentimenti che stanno dietro,i fatti,le vere e reali situazioni e questo ad esulare dal termine usato.
Del resto chi di noi,non ha mai detto di un amico "e' un fratello" beh,questo e' cio' che intendo,con la differenza che nel Web Chapter,virtuali o conosciuti,proprio per l'affetto che ci diamo,ogni giorno,gratuitamente,siamo l'esempio lampante di una grande virtuale famiglia che si vuole bene,dunque fratelli,piu' di chiunque.

Sapete bene che non scherzo su queste cose,io amo il Web Chapter e sopratutto amo tutti voi,davvero,credo,anzi sono sicuro,che la mia vita senza di voi sarebbe tanto ma tanto diversa,ma non intendo certo in peggio,usero' un termine che pero' non riesce a dare il senso di cio' che vorrei esprimere,vuota,decisamente vuota e molto diversa,ecco,cosi' sarebbe,oltre tutto di certo non conoscerei tanti di voi
Tony

hdmorgan
19-01-2010, 17:49
vegliardo, mia sorella ti fa le scarpe! ehehehehehehehe




p.s. è dirigente in un'azienda di produzione abbigliamento di alta moda...

Adesso ho capito i tuoi buoni vestiti... è tu sorella che te dice cosa mettere perchè tu sei una frana :talk1: :talk1:

L' UOMO NERO
19-01-2010, 17:51
Adesso ho capito i tuoi buoni vestiti... è tu sorella che te dice cosa mettere perchè tu sei una frana :talk1: :talk1:


te possino...


e me li regala pure