PDA

Visualizza Versione Completa : Siciliani,una cortesia se potete



TonyTheDuke
19-01-2010, 13:42
Ho da diversi anni il desiderio di ritrovare un amico siciliano che avevo per caso conosciuto anni fa' attraverso internet,(non sul Web Chapter,non era ancora nato),chissa',magari e' uno di voi.
Passammo due giorni insieme in occasione della fiera di Padova,arrivo' in aereo in Ancona lo presi e in auto andammo la',poi io mi fermai a dormitre da mio fratello a Ferrara (che venne con noi,passai a prenderlo,con la moglie) e lui si era gia' organizzato per fatti suoi,ma restammo in contatto per molto tempo.

Si chiama Francesco (miseria,non rammento il cognome) ed e' di Solarino,credo avesse un Low Rider,ma non ne sono certo.Quello che mi e' dato sapere e' che poi entro' negli Hells e ne usci' (la notizia non e' certa,ma uno di essi,il mio amico Fausto,che era nel gruppo mi disse di conoscerlo).
Chi mi puo' fare la cortesia di informarsi ed aiutarmi a ritrovarlo?
Ah,un'altro particolare; A Padova sali' sul palco col gruppo che suonava e lo fece anche lui con la sua armonica a bocca,era uno straordinario bluesman,lui inizio' e gli altri lo seguirono,alla fine ci fu' gente che si alzo' in piedi ad applaudirlo.
Grazie anticipate.
Tony

ForPao
19-01-2010, 13:45
è successo prima o dopo Cristo?
:happy3:

F77
19-01-2010, 13:45
Ho da diversi anni il desiderio di ritrovare un amico siciliano che avevo per caso conosciuto anni fa' attraverso internet,(non sul Web Chapter,non era ancora nato),chissa',magari e' uno di voi.
Passammo due giorni insieme in occasione della fiera di Padova,arrivo' in aereo in Ancona lo presi e in auto andammo la',poi io mi fermai a dormitre da mio fratello a Ferrara (che venne con noi,passai a prenderlo,con la moglie) e lui si era gia' organizzato per fatti suoi,ma restammo in contatto per molto tempo.

Si chiama Francesco (miseria,non rammento il cognome) ed e' di Solarino,credo avesse un Low Rider,ma non ne sono certo.Quello che mi e' dato sapere e' che poi entro' negli Hells e ne usci' (la notizia non e' certa,ma uno di essi,il mio amico Fausto,che era nel gruppo mi disse di conoscerlo).
Chi mi puo' fare la cortesia di informarsi ed aiutarmi a ritrovarlo?
Ah,un'altro particolare; A Padova sali' sul palco col gruppo che suonava e lo fece anche lui con la sua armonica a bocca era uno straordinario bluesman,lui inizio' e gli altri lo seguirono,alla fine ci fu' gente che si alzo' in piedi ad applaudirlo.
Grazie anticipate.
Tony

Dai Tony dicci di piu'.
Magari se butti giu' due righe

TonyTheDuke
19-01-2010, 13:50
è successo prima o dopo Cristo?
:happy3:

Stavo pensando in che anno potesse essere Paolo,mi sono ricordato che andammo con un'auto che ho avuto tra il 98 ed il 2000,dunque sono propenso a posizionare la cosa nel 98/99 D.C. al massimo.
Tony

willieroero
19-01-2010, 13:53
http://blog.myluxury.biz/wp-content/uploads/2009/06/indovinachi.jpg

Mazér
19-01-2010, 14:03
http://blog.myluxury.biz/wp-content/uploads/2009/06/indovinachi.jpg

te me fé murì :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

bigmariohd
19-01-2010, 14:07
:happy5: Tony, tu sicuramente parli del grande Franco (se vuoi in un MP ti mando il cognome e il cell. se lo trovo:happy7:).
Giravamo insieme secoli fa e mi ricordo che aveva Un Fat Boy Evo con scarichi Sporty svuotati da sparo!!
Faceva serate di blues anche qui da noi (e con l'armonica a bocca è un GRANDE), ma sfortunatamente sono diversi anni che non ci sentiamo.
Appena ho notizie ti faccio sapere:happy5:

danapbanana
19-01-2010, 14:19
Non sò dove è lui ma so dove è rimasto il suo orecchio sinistro , lo trovi nella p.zza di Padova dopo il suo viaggio in auto Ancona - Padova del '98, in sicilia prova a chiedere di Mezza Recchia

http://fc.retecivica.milano.it/rcmweb/Comunali2001/beppe.caravita/PerchemiCandido/orecchio2.jpg

TonyTheDuke
19-01-2010, 14:25
:happy5: Tony, tu sicuramente parli del grande Franco (se vuoi in un MP ti mando il cognome e il cell. se lo trovo:happy7:).
Giravamo insieme secoli fa e mi ricordo che aveva Un Fat Boy Evo con scarichi Sporty svuotati da sparo!!
Faceva serate di blues anche qui da noi (e con l'armonica a bocca è un GRANDE), ma sfortunatamente sono diversi anni che non ci sentiamo.
Appena ho notizie ti faccio sapere:happy5:

Grazie,anche se io lo conosco come Francesco.Comunque se e' di Solarino,suona l'armonica in modo eccezzionale ed e' stato negli Hells per un periodo,credo sia lui.Fammi avere notizie. Ah,dimenticavo,quando l'ho conosciuto aveva una bella barbona e fisicamente e' alto circa 1,70 corporatura normale.

Dana,alla prossima occasione pretendero' di sedermia alla tua sinistra,cosi' ...............................sentirai che poi tutto sto chiacchierone non sono.Anzi te dico de piu',chi ha avuto la disgrazia di starmi vicino ti sapara' dire che sono l'opposto di quello che pensi,vero che chiacchiero un po',ma simpaticamente.
Tony

br1p
19-01-2010, 14:27
è successo prima o dopo Cristo?
:happy3:
:happy4::happy4:
:happy5:

danapbanana
19-01-2010, 14:34
Dana,alla prossima occasione pretendero' di sedermia alla tua sinistra,cosi' ...............................sentirai che poi tutto sto chiacchierone non sono.Anzi te dico de piu',chi ha avuto la disgrazia di starmi vicino ti sapara' dire che sono l'opposto di quello che pensi,vero che chiacchiero un po',ma simpaticamente.
Tony

Ci hai già provato ma ho repentinamente cambiato la sedia con un utente specializzato in corde che è stato poi trovato impiccato a Varazze :talk1: non ci provare Tony sennò chiamo in Radio e chiedo di farti assumere in una biblioteca perdippiù senza PC :happy7:

partenopeo53
19-01-2010, 14:35
chi ha avuto la disgrazia di starmi vicino ti sapara' dire che sono l'opposto di quello che pensi,vero che chiacchiero un po',ma simpaticamente.
Tony:mm:
Tortoreto 2009 : testimone mooooolto oculare:ok:
Tony, presto ti verrò a trovare:happy6:

TonyTheDuke
19-01-2010, 14:39
chi ha avuto la disgrazia di starmi vicino ti sapara' dire che sono l'opposto di quello che pensi,vero che chiacchiero un po',ma simpaticamente.
Tony:mm:
Tortoreto 2009 : testimone mooooolto oculare:ok:
Tony, presto ti verrò a trovare:happy6:

Oh,hai sbagliato termine,sei stato testimone auricolare :happy4::happy4: comunque come sai bene,ti aspetto quando vuoi.
Tony


p.s. non e' che con "oculare" voi di' che non t'ho fatto parla' ? Saresti un bel fetente

partenopeo53
19-01-2010, 14:44
"Auricolare": Hai ragione, infatti ricordo che mancò la luce per diversi minuti ma tu filasti liscio finchè non ritornò.
.......affettuosamente:happy6:

stone.
19-01-2010, 15:17
il soggetto che dici tu Tony è Franco Pizzo...

lo conosco da un bel pò di tempo...

l'ultima volta l'ho visto ,l'estate scorsa che suonava in piazza con il suo gruppo musicale che se non ricordo male si chiamano i blue train...

spero che sia stato d'aiuto. ciao Tony.

hdmorgan
19-01-2010, 15:49
è successo prima o dopo Cristo?
:happy3:

:happy4::happy4:

Satriani883
19-01-2010, 15:53
E vissero tutti felici e contenti........

http://img5.imageshack.us/img5/9382/logocarramba.jpg (http://img5.imageshack.us/i/logocarramba.jpg/)

Buona :ylsuper:

enry
19-01-2010, 16:08
:happy4:
Dai Tony dicci di piu'.
Magari se butti giu' due righe

TonyTheDuke
19-01-2010, 16:36
il soggetto che dici tu Tony è Franco Pizzo...

lo conosco da un bel pò di tempo...

l'ultima volta l'ho visto ,l'estate scorsa che suonava in piazza con il suo gruppo musicale che se non ricordo male si chiamano i blue train...

spero che sia stato d'aiuto. ciao Tony.

Si e' lui,grazie,ma io l'ho sempre conosviuto come Francesco,il cognome e' questo,me lo ricordo bene,sono anni che non lo sento ne' vedo e se qualcunbo riesce a farmi avere privatamente il suo numero avra' per sempre la mia riconoscenza.
Tony

stone.
19-01-2010, 16:39
se riesco a procurartelo il suo numero lo farò... francesco è un mito!!!

Low Rider
19-01-2010, 16:44
il soggetto che dici tu Tony è Franco Pizzo...

lo conosco da un bel pò di tempo...

l'ultima volta l'ho visto ,l'estate scorsa che suonava in piazza con il suo gruppo musicale che se non ricordo male si chiamano i blue train...

spero che sia stato d'aiuto. ciao Tony.

ma c'ha il 40 di piedi?
NO!
allora non è lui.................
:happy4: :happy7: :happy4:

TonyTheDuke
19-01-2010, 16:49
se riesco a procurartelo il suo numero lo farò... francesco è un mito!!!

Sono passati molti anni,ma mi ricordo bene le ore passate insieme,l'ho conosciuto alla Biker Fest ed ho ancora in mente l'immagine della gente in piedi a Padova ad applaudirlo in un'ovazione che ancora oggi mi fa' venire la pelle d'oca.Era salito scherzando e aveva cominciato un'assolo cui poi tutti i componenti del gruppo si sono accodati,straordinario.

Siamo rimasti in contatto per alcuni anni,una volta mi ricordo che ero a fare un giro in moto con gli amici del Civitanova e mi squilla il telefono,me lo metto tra il casco e la ciccia della guancia e rispondo senza fermarmi,era lui.
Orca miseria,saro' stato almeno 10 minuti cosi' mentre facevo strada dietro al gruppo ! !

Che aggiungere,davvero grazie a tutti,sapere che posso risentirlo e magari chissa',trovare un modo di rivederlo,mi riempie di gioia,porca miseria,potenza del "gruppo non gruppo" e poi non si dica che non siete meravigliosi,in meno di 2 ore tutto fatto,o quasi.
Tony

bigmariohd
19-01-2010, 17:24
:happy5: Tony, invece ti volevo chiedere io una cortesia quando ti trovi dalle parti della concessionaria di Civitanova:
se puoi salutarmi il Fabrizio (dealer HD) che si è dimostrato di una gentilezza, professionalità ed educazione unica, da parte di Mario da Siracusa (quello della springer e lui si ricorderà).
Grazie mille :happy6::happy6:

P.S. Per il cell. di Francuzzu sto aspettando un amico che dice di averlo da qualche parte:ok:

TonyTheDuke
19-01-2010, 17:27
:happy5: Tony, invece ti volevo chiedere io una cortesia quando ti trovi dalle parti della concessionaria di Civitanova:
se puoi salutarmi il Fabrizio (dealer HD) che si è dimostrato di una gentilezza, professionalità ed educazione unica, da parte di Mario da Siracusa (quello della springer e lui si ricorderà).
Grazie mille :happy6::happy6:

P.S. Per il cell. di Francuzzu sto aspettando un amico che dice di averlo da qualche parte:ok:

Lo vedo domani,stampero' il tuo scritto e glielo faro' avere,di certo si ricorda e sicuramente ricambia.Beh,visto che so' che legge di tanto in tanto,po' darsi che lo abbia gia' fatto per quanto vado.
Grazie per tutto.
Tony

basman
19-01-2010, 17:29
se riesco a procurartelo il suo numero lo farò... francesco è un mito!!!

Fallo... e vedrai 'sto Francesco quanto te ne sarà grato... :happy4:

TonyTheDuke
19-01-2010, 17:54
Fallo... e vedrai 'sto Francesco quanto te ne sarà grato... :happy4:

Giuraci Bas,:happy4:come leggi e' davvero un gran personaggio e non vedo l'ora di ritrovarlo.Magari lo invito a qualche nostro Run e gli facciamo fare na sonatina.(co l'armonica,no co la mia testa a mo de tamburo):happy4::happy4:
Tony

jack
19-01-2010, 18:07
Fallo... e vedrai 'sto Francesco quanto te ne sarà grato... :happy4:

questa e' in assoluto da premio...m'hai fatto ribaltare dalla sedia dal ridere...:happy4::happy4::happy4:

TonyTheDuke
19-01-2010, 18:12
questa e' in assoluto da premio...m'hai fatto ribaltare dalla sedia dal ridere...:happy4::happy4::happy4:

Giuro per oggi e' l'ultimo che scrivo!
Pure a me,pensa che dal ridere (Bas e' Bas,non c'e' niente da fa') me so rovesciato addosso il portapenne della scrivania.:happy4::happy4::happy6::smashfreakb:
Beh,a domani.
Tony

salperry
19-01-2010, 18:14
il soggetto che dici tu Tony è Franco Pizzo...

lo conosco da un bel pò di tempo...

l'ultima volta l'ho visto ,l'estate scorsa che suonava in piazza con il suo gruppo musicale che se non ricordo male si chiamano i blue train...

spero che sia stato d'aiuto. ciao Tony.




...... era alla "Dolce Vita" minchione.........:smashfreakb:

stone.
19-01-2010, 18:19
...... era alla "Dolce Vita" minchione.........:smashfreakb:

lo sò che era alla dolce vita..
ma a tony non importa dove l'ho visto io... :smashfreakb:

stunato....:smashfreakb:

wildetna
19-01-2010, 18:37
:happy5: Tony, tu sicuramente parli del grande Franco (se vuoi in un MP ti mando il cognome e il cell. se lo trovo:happy7:).
Giravamo insieme secoli fa e mi ricordo che aveva Un Fat Boy Evo con scarichi Sporty svuotati da sparo!!
Faceva serate di blues anche qui da noi (e con l'armonica a bocca è un GRANDE), ma sfortunatamente sono diversi anni che non ci sentiamo.
Appena ho notizie ti faccio sapere:happy5:


Non lo vedo da parecchio ma ricordo quel fatboy bianco/nero....:mm:
era da riverniciare!