PDA

Visualizza Versione Completa : Risottino ai frutti di mare,urca che bono !



TonyTheDuke
20-01-2010, 13:42
Va beh,me sa' proprio che dovro' impara' a posta' le foto dalla macchina fotografica cosi' qualche volta ve mettero' le immagini de qualche bel piattino che me so' magnato,cosi' come gia' fate in parecchi.
Il problema e' pure che me devo compra' la macchina fotografica digitale che non c'ho e poi dovro' impara' quanto gia' detto.
So' gia' che pregherete che non ci riesca,ma me sa' che gia' descrive le cibarie di oggi ve fara' veni' la bava alla bocca.

Dunque,anzi alla marchigiana,donca,spengo il pc per andare a casa e m'arriva la telefonata di una amica che non vedo da un po'.La faccio breve,l'ho invitata e siamo andati al famoso Casal Diana,ovviamente ho chiamato la mia mamma e il pranzo de oggi me lo magno stasera.

Antipastino de pesce,un risotto ai frutti di mare che non ve dico quant'era bono e ovviamente che fai,non voi magna' un secondo? Beh,du (anche 3) sogliolette arrosto,un par de code rospo,qualche spiedino (ho detto spiedino...de pesce,non arrosticini...de ciccia) n'insalatina.Vah beh lo confesso,dopo pure un tiramisu' e na sambuchetta per me e un (azz non me ricordo che) per lei.

Morale,ho discretamente magnato,del resto dice che lo pesce non ingrassa,ma v'avrei fatto vede' quant'erano belli e invitanti quei piatti.
Ammetto pero' che stare a tavola con R.....la e' stato davvero un piacere e vi diro' che visto che e' da poco single (no zitella,questo e' un termine che si usa per altra situazione) e che in passato na mezza storiella c'e'stata,un pensierino ce l'ho fatto,ma me fermo qua' che so' cose personali.

Ah,per la cronaca e per chi je dovesse veni' voglia de venimme a trova' (chiunque e in qualunque momento lo sapete da sempre,sarete i benvenuti),ho speso un sacco de soldi.........32 Euro ! !
Mo,abbasta,me fermo qua',fermo restando che uno de sti giorni me compro davvero na digitale e poi come fanno parecchi de voi ve faccio veni' l'acquolina in bocca.
Tony

sportyerre
20-01-2010, 13:45
Va beh,me sa' proprio che dovro' impara' a posta' le foto dalla macchina fotografica cosi' qualche volta ve mettero' le immagini de qualche bel piattino che me so' magnato,cosi' come gia' fate in parecchi.
Il problema e' pure che me devo compra' la macchina fotografica digitale che non c'ho e poi dovro' impara' quanto gia' detto.
So' gia' che pregherete che non ci riesca,ma me sa' che gia' descrive le cibarie di oggi ve fara' veni' la bava alla bocca.

Dunque,anzi alla marchigiana,donca,spengo il pc per andare a casa e m'arriva la telefonata di una amica che non vedo da un po'.La faccio breve,l'ho invitata e siamo andati al famoso Casal Diana,ovviamente ho chiamato la mia mamma e il pranzo de oggi me lo magno stasera.

Antipastino de pesce,un risotto ai frutti di mare che non ve dico quant'era bono e ovviamente che fai,non voi magna' un secondo? Beh,du (anche 3) sogliolette arrosto,un par de code rospo,qualche spiedino (ho detto spiedino...de pesce,non arrosticini...de ciccia) n'insalatina.Vah beh lo confesso,dopo pure un tiramisu' e na sambuchetta per me e un (azz non me ricordo che) per lei.

Morale,ho discretamente magnato,del resto dice che lo pesce non ingrassa,ma v'avrei fatto vede' quant'erano belli e invitanti quei piatti.
Ammetto pero' che stare a tavola con Rossella e' stato davvero un piacere e vi diro' che visto che e' da poco single (no zitella,questo e' un termine che si usa per altra situazione) e che in passato na mezza storiella c'e'stata,un pensierino ce l'ho fatto,ma me fermo qua' che so' cose personali.

Ah,per la cronaca e per chi je dovesse veni' voglia de venimme a trova' (chiunque e in qualunque momento lo sapete da sempre,sarete i benvenuti),ho speso un sacco de soldi.........32 Euro ! !
Mo,abbasta,me fermo qua',fermo restando che uno de sti giorni me compro davvero na digitale e poi come fanno parecchi de voi ve faccio veni' l'acquolina in bocca.
Tony

tranquilli, s'è fatto 'na magnata, punto :happy4:

Vic_Nightrain_71
20-01-2010, 13:48
...sicuro c'hai messo meno tu a magnà che io a lègge :happy4:

:happy5:

TonyTheDuke
20-01-2010, 13:50
tranquilli, s'è fatto 'na magnata, punto :happy4:

O cacchio, che non se capisce? :happy4: Vedi che vor di' scrive due righette striminzite per non fa' poemi? :beer:tdc:happy5::happy4:Va beh.la prossima volta mi spieghero' meio.:tongue3::all_coholic::happy4::happy7:
Tony

sportyerre
20-01-2010, 13:55
Tony, ti sei dimenticato l'amaro
http://img638.imageshack.us/img638/9554/amaro1.jpg (http://img638.imageshack.us/i/amaro1.jpg/)

TonyTheDuke
20-01-2010, 14:05
Tony, ti sei dimenticato l'amaro
http://img638.imageshack.us/img638/9554/amaro1.jpg (http://img638.imageshack.us/i/amaro1.jpg/)

Non ne bevo,anzi non dovrei bere alcolici,l'unico oltre qualche birretta :beer: (si va beh) che raramente tracanno,e' la sambuca.:all_coholic::all_coholic:
Lo so',mo me diranno che e' un liquore da donna:idea::happy7: e un sacco de altre scemate,ma io ho un sacco di amici che ne bevono e non so' ......effeminati,anzi in quel senso ci danno forte ..........come me fino a 3 anni fa' :ok::ok::happy4::talk1:
Ma sia chiaro,faccio in tempo a rifamme sta' tranquillo,del resto c'ho tutta la vita davanti (oh,lo dicevo pure nel 2006,va' a sapere che se non m'operavo merano rimasti 6 mesi scarsi !) :beer::all_coholic::idea::hardrio::happy4:
Tony