PDA

Visualizza Versione Completa : Cronaca di una guarigione...



Prando
20-01-2010, 19:28
Ebbene si, come da post poco più sotto.
Sono riuscito ad acquistare un' harley senza scassare i marroni a nessuno: ( HdCiomi, UomoNero, FunzDyna, Cri1450, TestinaWeb )

Ho dimostrato a TUTTI GLI AMICI ed a me stesso che sono guarito!:beer:

La cronostoria della mia guarigione:
Ore 14 di una giornata uggiosa del mese di dicembre noto sul sito Numero Uno Milano un Ultra Bianca con una manciata di km.
Mando una e.mail a Tony chiedendo lumi ( è un amico che lavora ai ricambi di via Niccolini)
Ore 15 mi chiama la venditrice Marzia e mi dice: quando vuoi vieni a vedere la moto: è pari al nuovo!
Alle 19 dello stesso giorno arrivo al concessionario, giro intorno al mezzo ( per la verità TestinaWeb mi aveva fatto un decalogo di cose da controllare).
La moto é perfetta!!!
Arriva il venditore Lamberto, scrive su un pezzo di carta la cifra che mi avrebbe dato del mio Road Glide e mi dice: se ti va bene è tua.
Comprata!
Questa è stata la transazione più veloce della mia vita e ciò ha sancito la mia guarigione!
Ringrazio pubblicamente gli amici sopra citati che mi hanno sopportato durante il lungo periodo di "malattia" e ringrazio Tony di Numero Uno che mi ha segnalato l'affare.:ok:

Prando

giach
20-01-2010, 19:32
Altro giro, altra corsa, altro regalo...:happy6::happy6:

:beer::beer::beer:

PaoloOvada
20-01-2010, 19:33
Beh, dai, era una malattia non grave, non è male condividere il periodo di ricerca della moto!

Patty67
20-01-2010, 19:34
:ok::beer::beer::ok:

ZEZ
20-01-2010, 20:08
mmmmmm

sta volta non sono della stessa opinione, secondo me è stupendo condividere le scelte con chi ti sta vicino
e "scassare i maroni" è la parte piu' divertente del gioco
:beer::beer::beer::beer:

complimenti ancora per l'ultra:ok:

L' UOMO NERO
20-01-2010, 20:12
guarigione?
Corra non ci credo neanche morto,
piuttosto non hai avuto tempo di pensare perchè l'offerta evidentemente era troppo interessante (intendo l'offerta per il catenaccio del road glide) e tu ti eri stufato di uppare l'inserzione di vendita sul mercatino...ehehehehehehehehe

è inutile rimarrai con noi nel tunnel, aspetto mail...

Prando
20-01-2010, 20:16
intento mica tanto catenaccio era il mio road glide...
Credo che in 5gg l'abbiano venduto.
Chissà a chi è finita la mia ex-moto.... per ora so solo che la mia moto nuova era di un Iraniano!!!!! ( visto sui documenti)

Prando




guarigione?
Corra non ci credo neanche morto,
piuttosto non hai avuto tempo di pensare perchè l'offerta evidentemente era troppo interessante (intendo l'offerta per il catenaccio del road glide) e tu ti eri stufato di uppare l'inserzione di vendita sul mercatino...ehehehehehehehehe

è inutile rimarrai con noi nel tunnel, aspetto mail...

L' UOMO NERO
20-01-2010, 20:19
intento mica tanto catenaccio era il mio road glide...
Credo che in 5gg l'abbiano venduto.
Chissà a chi è finita la mia ex-moto.... per ora so solo che la mia moto nuova era di un Iraniano!!!!! ( visto sui documenti)

Prando

guarda che scherzavo (per il catenaccio..)

hai sotto al culo la moto di un'Iraniano? attento perchè ha il navigatore settato con destinazione La Mecca!

Prando
20-01-2010, 20:23
nessun rischio...dal cognome direi che si tratta di un Armeno....


Prando



guarda che scherzavo (per il catenaccio..)

hai sotto al culo la moto di un'Iraniano? attento perchè ha il navigatore settato con destinazione La Mecca!