PDA

Visualizza Versione Completa : un oppinione spassionata....



lupo
20-01-2010, 20:05
ciao a tutti,
un oppinione spassionata da voi intenditori...:

help::help::help:

è da un pezzo che un tarlo mi rosicchia e mordicchia dall'interno ... voglia di springer, ebbene si, credo sia proprio quello... e prima che si trasformi in qualcosa di serio vorrei mettermi alla ricerca di un bel ferro.

Problema , il garage è già occupato da un rk custom 2007 ed un softail heritage 2006 ...non è una questione di spazio, ho paura che mia moglie mi faccia a pezzettini.... :smashfreakb: sono arrivato alla conclusione che forse è meglio cambiarne una delle due tenendo cosi' lontano eventuali rappresaglie femminili.

ora la questione:
Farei una cavolata a vendere l'heritage per cercarmi con comodo una bella springa, magari datata da trasformare come piace a me?

L' UOMO NERO
20-01-2010, 20:08
1° opinione va con una p! *****!

2° se tua moglie ti uccide lo fa per giusta causa

3° vendi l'heritage, non ha senso avere due softail sotto allo stesso tetto...

ZEZ
20-01-2010, 20:10
1° opinione va con una p! *****!

2° se tua moglie ti uccide lo fa per giusta causa

3° vendi l'heritage, non ha senso avere due softail sotto allo stesso tetto...

quoto
ma per l'opinione 1
prima valuta bene ed eviterai sorprese (visto chi te l'ha consigliato:happy4:)
e usa sempre precauzioni:happy4::happy4::happy4:

lupo
20-01-2010, 20:23
oppinione e opinione, mi risulta sia giusto nei due modi !

Livgan
20-01-2010, 20:54
http://www.treccani.it/Portale/elements/categoriesItems.jsp?pathFile=/sites/default/BancaDati/Vocabolario_online/O/VIT_III_O_077318.xml

Per quanto obsoleto è giusto

L' UOMO NERO
20-01-2010, 20:56
http://www.treccani.it/Portale/elements/categoriesItems.jsp?pathFile=/sites/default/BancaDati/Vocabolario_online/O/VIT_III_O_077318.xml

Per quanto obsoleto è giusto

azz, mi devo ricredere, vabbè tanto tra poco compra le terza HD e la moglie lo uccide.

Livgan
20-01-2010, 20:59
azz, mi devo ricredere, vabbè tanto tra poco compra le terza HD e la moglie lo uccide.

Uahuhauhauahauhauah!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

pisanji
20-01-2010, 21:17
vendi l'heritage e ti cerchi la springer e per viaggiare comodo usi il rk....ciauz

gru-nt
20-01-2010, 21:30
Vendi tutto e fatti un ultra..
Poi tua moglie ti amera' come non ha mai fatto..

NT1200
20-01-2010, 21:52
oppinione e opinione, mi risulta sia giusto nei due modi !

Se a messer scappa la P non è un dramma oggi addì.
Se ella parla desueto a noi pare un po faceto.
Ma ella in tanto è perdonato per Treccani non è reato.
La sua anima addì è salva da noi pleba maramaglia...
:happy3:

stone.
20-01-2010, 22:04
vendi quelle giapponesine che hai nel garage, e fatti un'harley-davidson vera.!!!

berry
20-01-2010, 22:12
vendi la heritage

dav.elis
20-01-2010, 22:48
quoto
ma per l'opinione 1
prima valuta bene ed eviterai sorprese (visto chi te l'ha consigliato:happy4:)
e usa sempre precauzioni:happy4::happy4::happy4:

ma zez cosa hai capito? :happy4::happy4::happy4:

lupo
20-01-2010, 23:05
azz, mi devo ricredere, vabbè tanto tra poco compra le terza HD e la moglie lo uccide.

:happy4::happy4::happy4:

lupo
20-01-2010, 23:09
Se a messer scappa la P non è un dramma oggi addì.
Se ella parla desueto a noi pare un po faceto.
Ma ella in tanto è perdonato per Treccani non è reato.
La sua anima addì è salva da noi pleba maramaglia...
:happy3:

:ok::ok:

grande NT ! :beer:

inadria
20-01-2010, 23:12
vendi la road king custom e ti prendi un bel Bad Boy

sonoste
21-01-2010, 00:20
monta la springer sull heritage,tua moglie probabilmente non se ne accorge ,salvi capra e cavoli.:happy5:
..per consigli sull "how to" chiedi pure a Migs:happy7:
:happy5:

rovescioinback
21-01-2010, 06:42
monta la springer sull heritage,tua moglie probabilmente non se ne accorge ,salvi capra e cavoli.:happy5:
..per consigli sull "how to" chiedi pure a Migs:happy7:
:happy5:

.................................................. ........................................
Ottima idea , dispendioso ma ottima idea. Dal punto di vista economico "probabilmente" spendi di più a mettere la springa sulla tua che a cambiare moto.:happy5:
Se decidi per il cambio forca stai attento a dove prendi la springa:nuby:

sonoste
21-01-2010, 08:45
dispendioso....be,se non ricordo male con 2500 euro,forse meno,(dagli states)credo che tu possa cavartela,se mantieni il cerchio da 16 non devi neanche modificare il supporto parafango(chiedi a migs,ha l elenco dei p/n da ordinare,infatti la vendono a pezzi e poi te la monti):tieni conto che dopo se ti stufi credo tu non faccia fatica a rivenderla,come anche a smontarla e piazzarla su un altra futura moto.
a Verona ce n era una in vendita a 2100 gia montata(sto parlando di una originale HD),dovrei avere il numero.
:happy5:

BadTrain
21-01-2010, 08:48
Io venderei il King.....

Vic_Nightrain_71
21-01-2010, 08:48
1° opinione va con una p! *****!

2° se tua moglie ti uccide lo fa per giusta causa

3° vendi l'heritage, non ha senso avere due softail sotto allo stesso tetto...

:ok::ok::ok:

migs
21-01-2010, 08:57
dispendioso....be,se non ricordo male con 2500 euro,forse meno,(dagli states)credo che tu possa cavartela,se mantieni il cerchio da 16 non devi neanche modificare il supporto parafango(chiedi a migs,ha l elenco dei p/n da ordinare,infatti la vendono a pezzi e poi te la monti):tieni conto che dopo se ti stufi credo tu non faccia fatica a rivenderla,come anche a smontarla e piazzarla su un altra futura moto.
a Verona ce n era una in vendita a 2100 gia montata(sto parlando di una originale HD),dovrei avere il numero.
:happy5:

sottoscrivo... se vuoi una moto con springa e ruota da 16 tanto vale comprare una forcella... io sulla ruota da 21" come ha detto stefano ho dovuto fare qualche modifica
il fatto è che attualmente HD vende solo la springer della crossbones, quindi il castelletto che regge l'attacco "a sandwich" del parafango va bene solo per la ruota da 16".. se vuoi quella ok.. se vuoi la 21 devi avere un po più di accortezza...
io ho comunque comprato quello e l'ho modificato, alzandolo e stringendolo per farlo stare sulla ruota da 21 e eliminando la struttura a sandwich per lasciare l'originale parafango del nt senza pezzi di metallo sopra... roba più difficile da spiegare che da fare... un po più complesso realizzare l attacco della pinza (diversa) freno ma un buon artigiano fa anche quello senza problemi

se vuoi la lista dei pezzi mandami la mail...

Mazér
21-01-2010, 08:58
ciao a tutti,
un oppinione spassionata da voi intenditori...:

help::help::help:

è da un pezzo che un tarlo mi rosicchia e mordicchia dall'interno ... voglia di springer, ebbene si, credo sia proprio quello... e prima che si trasformi in qualcosa di serio vorrei mettermi alla ricerca di un bel ferro.

Problema , il garage è già occupato da un rk custom 2007 ed un softail heritage 2006 ...non è una questione di spazio, ho paura che mia moglie mi faccia a pezzettini.... :smashfreakb: sono arrivato alla conclusione che forse è meglio cambiarne una delle due tenendo cosi' lontano eventuali rappresaglie femminili.

ora la questione:
Farei una cavolata a vendere l'heritage per cercarmi con comodo una bella springa, magari datata da trasformare come piace a me?



come dice Sean Connery ne "Gli intoccabili":

"Diavolo, si deve pur morire di qualcosa!"

MR HARLEY
21-01-2010, 09:10
Se a messer scappa la P non è un dramma oggi addì.
Se ella parla desueto a noi pare un po faceto.
Ma ella in tanto è perdonato per Treccani non è reato.
La sua anima addì è salva da noi pleba maramaglia...
:happy3:

lo posso eleggere a mio padrone e signore dal dire ardito?

CAFI
21-01-2010, 11:26
NOOOO un'altro che vuole la SPRINGA!! azz così mi inflazioni la forcella! :happy7::happy7::happy4:

ANTOFA
21-01-2010, 11:40
1° opinione va con una p! *****!

2° se tua moglie ti uccide lo fa per giusta causa

3° vendi l'heritage, non ha senso avere due softail sotto allo stesso tetto...

:ok::ok::ok:

alek
10-03-2010, 15:13
Anche secondo me vendi l'Heritage e tieni il King .... il Re lo vendi solo se vuoi un'altra moto ( :happy7: ) ma non puoi permettertene 2 ...come me :happy4:
Anche se AUTOMOTIVE USA mi strapperebbe i capelli ... :happy3:

Fuzdyna
10-03-2010, 15:55
ormai al giorno d'oggi se non hai una springa e per giunta un po' datata non sei nessuno....

spiedo
10-03-2010, 16:03
Ti tieni le tue e ci monti una springer sull' heritage...

Sono nuove e vanno da dio che ti prendi u' altra a fare...
Vendere l' heritage poi... è un soglo di moto...

19luca59
10-03-2010, 18:00
http://www.treccani.it/Portale/elements/categoriesItems.jsp?pathFile=/sites/default/BancaDati/Vocabolario_online/O/VIT_III_O_077318.xml

Per quanto obsoleto è giusto

Molto obsoleto..... ma almeno mettere l'apostrofo