PDA

Visualizza Versione Completa : Harley inglese



alek
21-01-2010, 10:36
Ho un amico , non del forum , che vorrebbe vendere la sua Jap per comprare qui in Italia una Heritage ancora con la targa inglese.
Il venditore gli ha detto che gli avrebbe fatto fare la revisione e il cambio targa prima di vendergliela.
Quali accortezze occorre avere a livello di documenti?
C'è il rischio che in Inghilterra sia ipotecata/sequestrata/fermo amministrativo o altro e che escano sorprese?
Da noi la motorizzazione in fase di consegna targa fa già i controlli del caso o deve farli lui?
Grazie a tutti.

alek
21-01-2010, 16:48
Nessuno mi sa aiutare ?

davideco
21-01-2010, 16:55
Ciao, da quello che so io per immatricolare la moto in Italia dovrebbe avere il COC inglese, per il resto non penso ci siano problemi in quanto la moto è stata radiata per esportazione. :happy5::happy5::happy5:

alek
21-01-2010, 17:28
Ciao, da quello che so io per immatricolare la moto in Italia dovrebbe avere il COC inglese, per il resto non penso ci siano problemi in quanto la moto è stata radiata per esportazione. :happy5::happy5::happy5:

Ma se la porta a fare il collaudo , lo passa e riesce a targarla italiana vuol dire che è a posto o potrebbero comunque esserci altre sorprese ?