PDA

Visualizza Versione Completa : collaudo



il Duro
22-01-2010, 21:31
oggi mio cognato e' andato al collaudo con il suo NT 2006,
apparte le marmitte che non rispettavano i fumi:mm:
il tizzio gli ha detto che con quella moto non puo' circolare in 2
perche ' nel libretto non viene segnato il passeggero:mm::mm:,
controllando quello di mio suocero,un fat boy 2009,
c'e scritto lo stesso una persona............
io ho un NT 2004, ma devo controllare domani;
sapete dirmi qualcosa??????????

a dimentico , ho visto sulla fotocopia del mio vecchio drag star 1100,li sono segnati 2 passeggeri:nuby:

Il Barbiere di Nociglia
22-01-2010, 21:44
per il passeggero sono omologate ammesso che abbiano sistemi di ritenzione
da qualche parte ci dev'essere scritto

guardati questo 3D: http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=42905&highlight=omologazione+passeggero

danilo harley
22-01-2010, 21:45
DAI UN'OCCHIATA NELLA PARTE IN BASSO DELLA CARTA DI CRCOLAZIONE. CI SARA' SCRITTO "DUE POSTI SE AGGIUNTA SELLA(SISTEMA DI RITEGNO) X IL PASSEGGERO". iL MIO SOFTAIL STANDARD DEL 2005 MI HA FATTO PASSARE DEI BRUTTI MOMENTI CON L'ASSICURAZIONE MA POI SI è CHIARITO L'ARCANO. CIAO :happy6::happy6::happy6:

il Duro
22-01-2010, 21:49
domani controllo, grazie:happy5:

PaoloOvada
22-01-2010, 22:14
Confermo: controlla bene nel libretto che c'è scritto che puoi.

Mazér
23-01-2010, 08:32
confermo anch'io: le HD che di serie escono con il monosella sono omologate per una persona, ma una dicitura in basso a sx sul libretto autorizza il passeggero se monti pedane, doppia sella e sistema di ritenzione
:happy5:

il Duro
23-01-2010, 11:02
confermo anch'io: le HD che di serie escono con il monosella sono omologate per una persona, ma una dicitura in basso a sx sul libretto autorizza il passeggero se monti pedane, doppia sella e sistema di ritenzione
:happy5:

oggi ho controllato il libretto, in effetti e' scritto cosi?
comunque il tizzio del collaudo gli ha detto che se lo fermano i caramba,possono fargli casini:mm: e poi il night train e il fat boy hanno di serie due posti??
bo???

PaoloOvada
23-01-2010, 11:07
Fermato e mai avuto casini, sul libretto c'è scritto, non facciamoci seghe mentali inutili.

Se poi quando ci fermano li mandiamo subito affanculo, magari cercano ogni pretesto per farci una multa, ma con un comportamento civile non dovrebbe succedere!