Visualizza Versione Completa : 8° chianti hills 7-8-9 maggio 2010 Bucine (Ar)
www.chianti-hills.com :happy5::happy5:
presente per la terza volta... ;-)
robiflinstone
24-01-2010, 09:51
...anche quast'anno cerchero di esserci:ok:
propongo un bel ritrovo wc in zona...:happy3:
Bobber eight
24-01-2010, 15:16
Propongo di prenotare un tavolo per la cena del sabato sera (€ 50,00 a persona) a nome "WEBCHAPTER" prenotandolo appena aprono ai vari "CHAPTER" ...
Anche l'albergo dove ho dormito l'anno scorso (€ 45,00 per una doppia uso singola) è nuovo, pulito e sopratutto difronte all'uscita di VALDARNO.
Partiamo, lo so molto in anticipo con il listone:
1) Bobber eight
Sarebbe una bella soddisfazione riuscire a venirci almeno quest'anno.
Propongo di prenotare un tavolo per la cena del sabato sera (€ 50,00 a persona) a nome "WEBCHAPTER" prenotandolo appena aprono ai vari "CHAPTER" ...
Anche l'albergo dove ho dormito l'anno scorso (€ 45,00 per una doppia uso singola) è nuovo, pulito e sopratutto difronte all'uscita di VALDARNO.
1) Bobber eight
ok per la cena, ma al posto dell'albergo non sarebbe meglio prenotare un bel agriturismo?
ok per la cena, ma al posto dell'albergo non sarebbe meglio prenotare un bel agriturismo?
Bravo Inadria! Pensavo la stessa cosa
se volete ci penso me...:happy3:
1) Bobber eight
:ok: :ok:
se volete ci penso me...:happy3: :happy4:
:ok: travel (cena + agriturismo)
se volete ci penso me...:happy3:
ottimo!!
doctor harley
24-01-2010, 22:43
KAISER!
Was machen wir?
Che famo????? Si va per nobili cantine?
:happy5:
KAISER!
Was machen wir?
Che famo????? Si va per nobili cantine?
:happy5:
io direi di si. Jack si e' offerto di trovare un agriturismo...:happy6:
Presente. La Toscana è bella, ma in maggio è FAVOLOSA.
io direi di si. Jack si e' offerto di trovare un agriturismo...:happy6:
la butto la: ma invece di spendere 50 euro e buttarsi in quella bolgia, cena ad hoc in agriturismo? è solo una proposta ovviamente :happy3:
Ragazzi vi consiglio Sira e Remino a San Gusmè...circa 10 km dalla location...
SimoneMonty
25-01-2010, 08:13
la butto la: ma invece di spendere 50 euro e buttarsi in quella bolgia, cena ad hoc in agriturismo? è solo una proposta ovviamente :happy3:
:ok:
Però na scappata al raduno la vorrei fà
Ragazzi vi consiglio Sira e Remino a San Gusmè...circa 10 km dalla location...
stavo giusto pensando anche a quello, davvero carino e si mangia più che bene
:ok:
Però na scappata al raduno la vorrei fà
io proponevo mattina/pomeriggio al raduno, ognuno si fa i giri che gli pare e per cena ci ritroviamo tutti insieme.
Bobber eight
25-01-2010, 09:06
Allora facciamo così .... prenotiamo l'agriturismo messo a disposizione sul sito e la cena che è divertentissima ... il pranzo dove vogliamo (Arezzo o Siena) noi ci becchiamo già alla mattina all'uscita dell'Autostrada di Valdarno e poi la giornata viene da se!!!
Gian Carlo
25-01-2010, 12:14
Io ci vado e vedrò di prenotare all'agriturismo :happy3:
Allora facciamo così .... prenotiamo l'agriturismo messo a disposizione sul sito e la cena che è divertentissima ... il pranzo dove vogliamo (Arezzo o Siena) noi ci becchiamo già alla mattina all'uscita dell'Autostrada di Valdarno e poi la giornata viene da se!!!
ottima idea!:ok:
Bobber eight
25-01-2010, 13:45
Dai allora:
1) - Bobber eight
apertura iscrizioni dal 15 marzo:happy5: