PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto sportster 883 usato....



kris
23-01-2010, 08:40
Ciao a tutti... Mi potreste gentilmente dare qualche consiglio su cosa controllare bene su uno sportster 883 xl53c (del 2002...12000 km)...c'è qualche "tallone d'achille" ?!?!?!?
Grazie a tutti!!! :happy3:
Buon week end!!!!

Mazér
23-01-2010, 08:52
c'è qualche "tallone d'achille" ?!?!?!?


intendi dire oltre al fatto che è una moto da donna? :vhappy1:

scherzi a parte, non mi risultano che il modello da te citato abbia particolari problemi, oltretutto ha pochi km......fai i soliti controlli del caso e se è a posto pigliatela!:ok:

PaoloOvada
23-01-2010, 09:01
Vai tranquillo, che non ti darà problemi.

Low Rider
23-01-2010, 09:04
Se la prendi da un dealer hai la garanzia...

Controlla la pompa freni posteriore....a me ha dato problemi...

Aretto
23-01-2010, 09:06
ottima moto

metallico
23-01-2010, 09:40
vecchia...

Low Rider
23-01-2010, 16:34
Ciao a tutti... Mi potreste gentilmente dare qualche consiglio su cosa controllare bene su uno sportster 883 xl53c (del 2002...12000 km)...c'è qualche "tallone d'achille" ?!?!?!?
Grazie a tutti!!! :happy3:
Buon week end!!!!

anche se tra tutte le sporty la custom è quella che non mi piace per nulla.........

PekkioCore
23-01-2010, 16:36
Se la prendi da un dealer hai la garanzia...

Controlla la pompa freni posteriore....a me ha dato problemi...

Quoto.

A me l'hanno venduta con la pompa rotta e non me la vogliono riparare in garanzia...

Te come hai risolto?

Low Rider
23-01-2010, 16:42
Quoto.

A me l'hanno venduta con la pompa rotta e non me la vogliono riparare in garanzia...

Te come hai risolto?

dato che mi trovavo a fare altri lavoretti (da un dealer che non era quello che me l'aveva venduta) l'ho fatta riparare facendo un conto unico....e tirando un pò sul prezzo finale.... mi avevano detto che non era una grossa spesa così ho fatto di tasca mia....poi visto che c'ero ho fatto mettere anche il tubo aereonautico...
anche se, dopo, quando ho sentito il dealer che me l'ha venduta l'ho informato dell'acaduto e mi ha trattato bene sugli altri lavori che sto facendo...
:happy5:

PekkioCore
23-01-2010, 17:14
dato che mi trovavo a fare altri lavoretti (da un dealer che non era quello che me l'aveva venduta) l'ho fatta riparare facendo un conto unico....e tirando un pò sul prezzo finale.... mi avevano detto che non era una grossa spesa così ho fatto di tasca mia....poi visto che c'ero ho fatto mettere anche il tubo aereonautico...
anche se, dopo, quando ho sentito il dealer che me l'ha venduta l'ho informato dell'acaduto e mi ha trattato bene sugli altri lavori che sto facendo...
:happy5:


Io invece dal dealer non ci vado più proprio per questo motivo.
Pensi che te l'avrebbero cambiata in garanzia?

Bonvi
23-01-2010, 17:15
Controlla che non sia troppo pulita...meglio se é sporca così vedi se ci sono delle perdite d'olio dalle teste e dagli ammortizzatori...anche se é praticamente nuova ! ma se la prendi da un conce vai tranquillo e buona strada:ok:

Low Rider
23-01-2010, 17:24
Io invece dal dealer non ci vado più proprio per questo motivo.
Pensi che te l'avrebbero cambiata in garanzia?

non lo so però ti posso dire che:
- il dealer che me l'ha venduta sino ad ora si è sempre comportato (e continua a comportarsi) in maniera egregia....e ne sono soddisfattissimo (dista più di 300 km da casa mia);
- stessa cosa per il dealer dove vado di solito (dista circa 100 km da casa mia);


ne ho girati un paio dai quali sono letteralmente scappato...altro che coccodrealer.....

Low Rider
23-01-2010, 17:28
e poi sai che c'è....facciano pure e si comportino come meglio credano...
se mi fregano una volta dopo non mi vedono più....si vede che non vogliono i miei soldi....ed io posso fare benissimo anche a meno di loro.....ce ne sono talmente tanti.....

se non interessa a loro tenersi un cliente.....


pensa che uno dei dealer che ho "girato" mi aveva montato un clacson dicendomi che era "genuine" (al prezzo del "genuine") e poi ho scoperto, mesi dopo, che era "tarocco"....
peccato che avevo intenzione di fare la conversione a 1200...cosa che ho fatto...ma certamente non da quel del dealer....
pensa cosa hanno perso per guadagnare su un clacson....
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:


contenti loro!!!!

kris
24-01-2010, 09:47
Ma la tua cos'é???