PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su rinnovo HOG assistance



Il Barbiere di Nociglia
23-01-2010, 08:59
mi è arrivata la proposta di rinnovo di HOG assistance

ho qualche dubbio su un paio di cosette:

si può pagare o tramite carta di credito (che non ho, ma darei il numero di quella di mio padre)
o tramite assegno
non c'è altra maniera? (per la tessera HOG si può fare il bonifico)

non c'è nemmeno la busta preaffrancata per rispedire il talloncino
dovrò spedirlo all'indirizzo inglese che compare sulla lettera?
(HOG assistance PO BOX 4140 Hornchurch Essex RM11 1GX United Kingdom)


infine, conviene mantenere l'HOG assistance?

gradirei le vostre esperienze ed opinioni
grazie
:happy5:

belavecio
23-01-2010, 09:08
mi è arrivata la proposta di rinnovo di HOG assistance

ho qualche dubbio su un paio di cosette:

si può pagare o tramite carta di credito (che non ho, ma darei il numero di quella di mio padre)
o tramite assegno
non c'è altra maniera? (per la tessera HOG si può fare il bonifico)

non c'è nemmeno la busta preaffrancata per rispedire il talloncino
dovrò spedirlo all'indirizzo inglese che compare sulla lettera?
(HOG assistance PO BOX 4140 Hornchurch Essex RM11 1GX United Kingdom)


infine, conviene mantenere l'HOG assistance?

gradirei le vostre esperienze ed opinioni
grazie
:happy5:

mandagli il modulo compilato per mail.
accettano carta di credito.
per me è valida,perchè, in caso di guasto, ti portano nella più vicina Conc.Ufficiale,in italia e all'estero.Testata più volte(purtroppo)

ZEZ
23-01-2010, 09:34
quando scadra' la mia ( a breve) faro' quella GOLD aci

bigmariohd
23-01-2010, 09:55
secondo me l'Hog assistance è cara, tutte le assicurazioni hanno prezzi irrisori per garantirti l'assistenza in Italia e nei paesi europei. :happy5:

Hummer
23-01-2010, 10:39
Puoi rinovarla mandando in allegato il modulo scansionato. Nel modulo indichi gli estremi della carta di credito. Ricordati che per usufruire di hog assistance devi anche essere socio Hog. Quindi doppia spesa. Valuta anche altre polizze di soccorso. ciao

Low Rider
23-01-2010, 12:45
mah..ti dirò..
quest'anno mi sono iscritto al''hog proprio per l'assistance...
in quanto ignorante in materia credevo che con l'iscrizione all'hog dessero anche l'assistance...
in realtà la signorina del call center mi ha detto che era a parte e che era gestita da un'altra società....ma che per usufruirvi bisognava essere hog...

ho pagato, mi sono iscritto hog con l'intento di fare poi l'assistance.

pochi giorni fa mi sono recato all'aci per pagare i vari bolli e mi hanno proposto la aci gold....mi son portato a casa il depliant e credo che sia molto più vantaggiosa....

boh...qualcosa voglio fare ma non sono ancora deciso...
l'aci gold costa 69 euri....

quanto costa l'hog assistance?

belavecio
23-01-2010, 12:49
mah..ti dirò..
quest'anno mi sono iscritto al''hog proprio per l'assistance...
in quanto ignorante in materia credevo che con l'iscrizione all'hog dessero anche l'assistance...
in realtà la signorina del call center mi ha detto che era a parte e che era gestita da un'altra società....ma che per usufruirvi bisognava essere hog...

ho pagato, mi sono iscritto hog con l'intento di fare poi l'assistance.

pochi giorni fa mi sono recato all'aci per pagare i vari bolli e mi hanno proposto la aci gold....mi son portato a casa il depliant e credo che sia molto più vantaggiosa....

boh...qualcosa voglio fare ma non sono ancora deciso...
l'aci gold costa 69 euri....

quanto costa l'hog assistance?
NEL 2009 59EURI

SimoneMonty
23-01-2010, 12:55
mah..ti dirò..
quest'anno mi sono iscritto al''hog proprio per l'assistance...
in quanto ignorante in materia credevo che con l'iscrizione all'hog dessero anche l'assistance...
in realtà la signorina del call center mi ha detto che era a parte e che era gestita da un'altra società....ma che per usufruirvi bisognava essere hog...

ho pagato, mi sono iscritto hog con l'intento di fare poi l'assistance.

pochi giorni fa mi sono recato all'aci per pagare i vari bolli e mi hanno proposto la aci gold....mi son portato a casa il depliant e credo che sia molto più vantaggiosa....

boh...qualcosa voglio fare ma non sono ancora deciso...
l'aci gold costa 69 euri....

quanto costa l'hog assistance?


NEL 2009 59EURI


Per 10 euro in piu ti consiglio l'ACI

Io per quest'anno ho l'Hog... ma presto farò la gold dell'aci

ZEZ
23-01-2010, 13:45
NEL 2009 59EURI

al quale pero' devi aggiungere una sessantina per la tessera hog, o sbaglio?

belavecio
23-01-2010, 13:52
al quale pero' devi aggiungere una sessantina per la tessera hog, o sbaglio?

Esatto!
anche se... son due anni che me la rinnovano comunque senza HOG.

Iommi
23-01-2010, 14:04
...diciamo che l'unica cosa valida dell'HOG è proprio la HOG assistance :ok:, e forse vale la pena farla...non me ne vogliano gli Hogger ogniuno ha le sue idee:happy3:
forse con una mail o magari vai dal tuo concessionario di fiducia, se è uno ingamba e soprattutto serio ti aiuterà.. :ok:

riku
23-01-2010, 15:16
Io vado di tessera aci....la hog assistance è l'ennesima ladrata...

Iommi
23-01-2010, 15:24
Io vado di tessera aci....la hog assistance è l'ennesima ladrata...

...interessante....come funziona? e che tipo di assistenza c'è?

Il Barbiere di Nociglia
23-01-2010, 16:50
grazie a tutti dei consigli e dei pareri :ok:

ho qui davanti il tagliandino per rinnovare l'HOG assistance
il costo dell'assistenza standard sarebbe di 46,12 euri
poi propongono un'assistenza speciale RIDEPACK per 111 euri, ma la escludo a priori

belavecio
23-01-2010, 17:04
grazie a tutti dei consigli e dei pareri :ok:

ho qui davanti il tagliandino per rinnovare l'HOG assistance
il costo dell'assistenza standard sarebbe di 46,12 euri
poi propongono un'assistenza speciale RIDEPACK per 111 euri, ma la escludo a priori

Azz...l'anno scorso costava di più.58.93-142.50 ridepack

TonyTheDuke
23-01-2010, 17:17
mi è arrivata la proposta di rinnovo di HOG assistance

ho qualche dubbio su un paio di cosette:

si può pagare o tramite carta di credito (che non ho, ma darei il numero di quella di mio padre)
o tramite assegno
non c'è altra maniera? (per la tessera HOG si può fare il bonifico)

non c'è nemmeno la busta preaffrancata per rispedire il talloncino
dovrò spedirlo all'indirizzo inglese che compare sulla lettera?
(HOG assistance PO BOX 4140 Hornchurch Essex RM11 1GX United Kingdom)


infine, conviene mantenere l'HOG assistance?

gradirei le vostre esperienze ed opinioni
grazie
:happy5:

Consiglio molto personale,fatti una tessera ACI,hai diversi vantaggi in piu' a partire dal poter farla sull'auto ma poterla usare anche per la moto e varie altre cosette come costi contenuti in caso,purtroppo,di obbligato utilizzo.Informati alla sede piu' vicina.
Tony

jameskirk_71
23-01-2010, 17:17
boh...qualcosa voglio fare ma non sono ancora deciso...
l'aci gold costa 69 euri....

quanto costa l'hog assistance?

Dato che anche io sto decidendo, dal sito ACI:

Gold - 89
Gold Familiare - 69
Sistema - 69

Low Rider
23-01-2010, 17:18
grazie a tutti dei consigli e dei pareri :ok:

ho qui davanti il tagliandino per rinnovare l'HOG assistance
il costo dell'assistenza standard sarebbe di 46,12 euri
poi propongono un'assistenza speciale RIDEPACK per 111 euri, ma la escludo a priori

premetto che non so cosa offre di preciso l'hog assistance...recupero mezzo....accompagnamento fino al più vicino dealer...etc etc

ed anch'io sono molto indeciso sul da frasi (pensare che mi sono iscritto all'hog per poi fare l'hog assistance)...

ho scoperto che l'aci gold offre questo:

"1) il massimo dell'assistenza per te, ovunque. Su qualunque auto viaggi.
Soccorso stradale aci. Il più completo in italia ed all'estero (paesi europei, svizzera e croazia).
- all'auto associata: tutte le voltte che ne hai bisogno in italia e due volte all'estero, anche se non sei a bordo.
- a te: due volte all'anno in italia e due all'estero, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il tuo.

2) e in caso di immobilizzo di qualunque veicolo sul quale ti trovi a viaggiare:
- auto sostitutiva fino a tre giorni o trasporto dell'auto a casa tua (se necessitano 6 ore per le riparazioni);
- auto sostitutiva fino a 30 giorni (furto dell'auto associata);
servizi accessori (albergo, taxi, spese di viaggio) se l'auto non è riparabile in giornata;
pulizia serbatoio per errato rifornimento carburante (previo soccorso aci);
- Authority di carrozzeria e meccanica per aver in italia - sul'auto associata - preventivi gratuiti e riparazioni di qualità a tariffe controllate e garantite.


Con aci gold hai inoltre:
- medico pronto a casa, in viaggio in italia ed all'estero (paesi ue, svizzera e croazia) per te ed i tuoi familiari;
assistenza pediatrica e cardiologica a casa ed in italia;
tariffe agevolate per noleggi in italia e nel mondo;
servizio ricambi (lubrificanti, pneumatici e batterie) in italai.

E in più:
.Tutela legale, show your card ed altri vantaggi"

domanda che devo andare a porre all'aci in merito al punto 1): quando si parla di auto associata..si può associare un motoveicolo?
perchè in caso contrario la copertura per la moto diventerebbe "solo" 2 volte in italia e 2 volte all'estero.... ("a te"...su qualunque veicolo viaggi...anche se non è il tuo"

Voi che dite..comparandola con l'hog assistance?

Il Barbiere di Nociglia
23-01-2010, 17:21
non so ragazzi e ragazze

quello che mi piace dell'HOG assistance è, se ho capito bene, che dovunque ti trovi, ti trasportano la moto al dealer più vicino per le riparazioni: l'ideale per quest'anno che ho ancora la moto in garanzia

?

jameskirk_71
23-01-2010, 17:24
Consiglio molto personale,fatti una tessera ACI,hai diversi vantaggi in piu' a partire dal poter farla sull'auto ma poterla usare anche per la moto e varie altre cosette come costi contenuti in caso,purtroppo,di obbligato utilizzo.Informati alla sede piu' vicina.
Tony

Non ho capito una cosa, ma se ho solo la moto vale lo stesso o non esiste la copertura ACI solo per le moto?

Low Rider
23-01-2010, 17:30
Non ho capito una cosa, ma se ho solo la moto vale lo stesso o non esiste la copertura ACI solo per le moto?

esiste acimotocity....
ma non so che vantaggi ti dia....
:happy5:

Low Rider
23-01-2010, 17:31
non so ragazzi e ragazze

quello che mi piace dell'HOG assistance è, se ho capito bene, che dovunque ti trovi, ti trasportano la moto al dealer più vicino per le riparazioni: l'ideale per quest'anno che ho ancora la moto in garanzia

?

ah...già vero..diemnticavo che hai la moto ad igniezione
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:

:happy4:

TonyTheDuke
23-01-2010, 17:32
Non ho capito una cosa, ma se ho solo la moto vale lo stesso o non esiste la copertura ACI solo per le moto?

Se non ricordo male puoi farla anche solo per la moto,maq non ne sono certo,comunque quello che e' sicuro e' che puoi farla sull'auto e estenderla alla moto con le setsse identiche garanzie.Oh,questa e' na cosa che avevo chiesto un anno fa' ora considerando la mia avanzata demenzialita' non sono certo che sia ancora cosi',comnunque visto che ho deciso di farla a breve per la macchina con estensione all'Ultra,devo chiederne e dunque tra qualche giorni sapro' essere preciso.
Tony

Low Rider
23-01-2010, 17:36
Se non ricordo male puoi farla anche solo per la moto,maq non ne sono certo,comunque quello che e' sicuro e' che puoi farla sull'auto e estenderla alla moto con le setsse identiche garanzie.Oh,questa e' na cosa che avevo chiesto un anno fa' ora considerando la mia avanzata demenzialita' non sono certo che sia ancora cosi',comnunque visto che ho deciso di farla a breve per la macchina con estensione all'Ultra,devo chiederne e dunque tra qualche giorni sapro' essere preciso.
Tony

ciao tony.....tutto bene?

ho visto ora il tuo postINO (nel senso di composto da così poche parole!!) e mi sono un pò preoccupato................
:happy4:

jameskirk_71
23-01-2010, 17:42
esiste acimotocity....
ma non so che vantaggi ti dia....
:happy5:

Fino a 500 cc :mm:

Il Barbiere di Nociglia
23-01-2010, 17:42
Se non ricordo male puoi farla anche solo per la moto,maq non ne sono certo,comunque quello che e' sicuro e' che puoi farla sull'auto e estenderla alla moto con le setsse identiche garanzie.Oh,questa e' na cosa che avevo chiesto un anno fa' ora considerando la mia avanzata demenzialita' non sono certo che sia ancora cosi',comnunque visto che ho deciso di farla a breve per la macchina con estensione all'Ultra,devo chiederne e dunque tra qualche giorni sapro' essere preciso.
Tony

costo?
diciamo per un'assistenza standard estesa a macchina e moto?

Low Rider
23-01-2010, 18:00
costo?
diciamo per un'assistenza standard estesa a macchina e moto?

assistenza standard: ACI sistema € 69
assistenza speciale: ACI GOLD € 89

Low Rider
23-01-2010, 18:03
ACI SISTEMA
Soccorso stradale aci.
- all'auto associata: tutte le volte che ne hai bisogno in italia e due volte all'estero, anche se non sei a bordo.
- a te: due volte all'anno in italia, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il tuo.

2) e in caso di immobilizzo di qualunque veicolo sul quale ti trovi a viaggiare:
- auto sostitutiva fino a tre giorni o trasporto dell'auto a casa tua (se necessitano 6 ore per le riparazioni);
- auto sostitutiva fino a 30 giorni (furto dell'auto associata);
servizi accessori (albergo, taxi, spese di viaggio) se l'auto non è riparabile in giornata;
pulizia serbatoio per errato rifornimento carburante (previo soccorso aci);
- Authority di carrozzeria e meccanica per aver in italia - sul'auto associata - preventivi gratuiti e riparazioni di qualità a tariffe controllate e garantite.


Con aci sistema hai inoltre:
- medico pronto a casa, in viaggio in italia ed all'estero (paesi ue, svizzera e croazia) per te ed i tuoi familiari;
assistenza pediatrica e cardiologica a casa ed in italia;
tariffe agevolate per noleggi in italia e nel mondo;
servizio ricambi (lubrificanti, pneumatici e batterie) in italai.

Il Barbiere di Nociglia
23-01-2010, 18:05
ACI SISTEMA
Soccorso stradale aci.
- all'auto associata: tutte le volte che ne hai bisogno in italia e due volte all'estero, anche se non sei a bordo.
- a te: due volte all'anno in italia, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il tuo.

2) e in caso di immobilizzo di qualunque veicolo sul quale ti trovi a viaggiare:
- auto sostitutiva fino a tre giorni o trasporto dell'auto a casa tua (se necessitano 6 ore per le riparazioni);
- auto sostitutiva fino a 30 giorni (furto dell'auto associata);
servizi accessori (albergo, taxi, spese di viaggio) se l'auto non è riparabile in giornata;
pulizia serbatoio per errato rifornimento carburante (previo soccorso aci);
- Authority di carrozzeria e meccanica per aver in italia - sul'auto associata - preventivi gratuiti e riparazioni di qualità a tariffe controllate e garantite.



.

grazie
ci sto pensando seriamente :ok:

Low Rider
23-01-2010, 18:15
ACI GOLD € 89
1)
- all'auto associata: tutte le volte che ne hai bisogno in italia e due volte all'estero, anche se non sei a bordo.
- a te: due volte all'anno in italia e due all'estero, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il tuo.

ACI SISTEMA € 69
1)
- all'auto associata: tutte le volte che ne hai bisogno in italia e due volte all'estero, anche se non sei a bordo.
- a te: due volte all'anno in italia, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il tuo.


la differenza è minima ( € 20)...e cambia solo al punto "a te": aci gold comprende anche l'estero (due volte)...


ad ogni modo in settimana dovrei andare all'aci....ad informarmi bene sul discorso macchina/moto....

poi vi faccio sapere....

ciao ciao

Il Barbiere di Nociglia
23-01-2010, 18:20
ACI GOLD € 89
1)
- all'auto associata: tutte le volte che ne hai bisogno in italia e due volte all'estero, anche se non sei a bordo.
- a te: due volte all'anno in italia e due all'estero, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il tuo.

ACI SISTEMA € 69
1)
- all'auto associata: tutte le volte che ne hai bisogno in italia e due volte all'estero, anche se non sei a bordo.
- a te: due volte all'anno in italia, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il tuo.


la differenza è minima ( € 20)...e cambia solo al punto "a te": aci gold comprende anche l'estero (due volte)...


ad ogni modo in settimana dovrei andare all'aci....ad informarmi bene sul discorso macchina/moto....

poi vi faccio sapere....

ciao ciao
si grazie
fammi sapere
passerò all'ACI vicino casa a Bari a febbraio per farmi fare la mail autenticata e nel caso, mi faccio anche l'assistenza
:happy5:

Low Rider
23-01-2010, 18:22
si grazie
fammi sapere
passerò all'ACI vicino casa a Bari a febbraio per farmi fare la mail autenticata e nel caso, mi faccio anche l'assistenza
:happy5:

:ok:


:happy5:

br1p
23-01-2010, 18:39
.....la mia assicurazione (Ras Allians) senza costi aggiuntivi prevede l'assistenza con tanto di numero tel. attivo 24 su 24

inadria
24-01-2010, 02:12
Esatto!
anche se... son due anni che me la rinnovano comunque senza HOG.

ora telefono subito al Hog per bloccarla!!:happy7::happy4:

883R
18-08-2014, 13:02
hog assistance senza troppe seghe mentali .............costa il giusto (46,12) ed è dedicata harley davidson...in caso di guasto non devi spiegare che sei con una H.D. e che serve un carro soccorso e sopratutto un operatore "sensibile" ..sanno che è una H.D. e qunato un biker ci tenga alla sua bimba ..........e sopratutto è del giro H.D. ............:ok::ok:

rocco
18-08-2014, 13:15
hog assistance senza troppe seghe mentali .............costa il giusto (46,12) ed è dedicata harley davidson...in caso di guasto non devi spiegare che sei con una H.D. e che serve un carro soccorso e sopratutto un operatore "sensibile" ..sanno che è una H.D. e qunato un biker ci tenga alla sua bimba ..........e sopratutto è del giro H.D. ............:ok::ok:


..ehm... il post è del 2010, direi che ad oggi avrà risolto già. :happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
18-08-2014, 14:07
Ci ha fatto pure 2 figli..Gaga

MaxDembo
18-08-2014, 14:11
vero che il post è del 2010, ma c'è comunque gente che la sua Harley la comprerà tipo settimana prossima e, senza aprire un post doppione, qui può trovare delle info utili :happy5:
grazie per aver uppato il 3d ;)

Gattone
18-08-2014, 15:37
Per il primo anno (moto nuova) come funziona, arriva qualcosa per posta?
A me il dealer non ha dato nulla.

ugolux
18-08-2014, 16:20
hog assistance senza troppe seghe mentali .............costa il giusto (46,12) ed è dedicata harley davidson...in caso di guasto non devi spiegare che sei con una H.D. e che serve un carro soccorso e sopratutto un operatore "sensibile" ..sanno che è una H.D. e qunato un biker ci tenga alla sua bimba ..........e sopratutto è del giro H.D. ............:ok::ok:

Cavolo, non ci avevo mai riflettuto. Hai proprio ragione.
Almeno il carro che arriva non si spaventa e/o almeno (si spera) sa come caricare un'Electra senza fare danni...

luca1340
18-08-2014, 16:27
Per il primo anno (moto nuova) come funziona, arriva qualcosa per posta?
A me il dealer non ha dato nulla.

Arrivata tutto per posta...

Lemmy
18-08-2014, 16:50
Aci Gold da una vita supertestata (ahimè) moto ma anche auto .... meglio di così .... :ok:

Gattone
18-08-2014, 16:51
Grazie Luca.

883R
18-08-2014, 20:55
..ehm... il post è del 2010, direi che ad oggi avrà risolto già. :happy4::happy4::happy4:

HIHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIIIIIIIIIIIIIIIII:happy5::h appy4::happy7::peppe2::beer:

manpic79
18-08-2014, 21:03
hog assistance senza troppe seghe mentali .............costa il giusto (46,12) ed è dedicata harley davidson...in caso di guasto non devi spiegare che sei con una H.D. e che serve un carro soccorso e sopratutto un operatore "sensibile" ..sanno che è una H.D. e qunato un biker ci tenga alla sua bimba ..........e sopratutto è del giro H.D. ............:ok::ok:

Mah.... purtroppo sono fermo in Olanda x un guasto alla mia moto....
Ho chiamato HOG Assistance... prima di chiedermi dov'ero rimasto bloccato mi hanno chiesto numero tessera HOG, numero di targa, numero di telaio (dettagli che dovrebbero avere già...)....poi cade la linea, richiamo e stessa solfa...
Dopo ben 3,5 ore di attesa e ben 2 solleciti telefonici al numero di assistenza, arriva il carro attrezzi (un carro attrezzi qualunque che non sapeva nemmeno dove fosse la prima concessionaria vicina. No comment....)

Volete un consiglio? Evitate di buttare soldi.... io ho fatto la tessera HOG solo x la HOG Assistance.... mai più!!!
Fortuna vuole che è successo in un paesino dove ho trovato un alberghetto.... provate ad immaginare se fossi stato nel bel mezzo delle pianure olandesi x ben 3 ore e mezza senza sapere se qualcuno arrivasse o meno....
Altra fortuna? La concessionaria è a 30 km.... almeno una cosa positiva...

EVO
19-08-2014, 06:40
Ragazzi non fatevi fregare!
Europe assistance, 12 euro in più sulla polizza per il pacchetto base!
PURTROPPO ho dovuto testarla per un guasto alla moto 2 anni fa... Carro attrezzi arrivato in meno di mezz'ora ed era anche di domenica.... Sapeva che ero in moto e che destinazione avevano la concessionaria ufficiale più vicina...
Meditate gente... Meditate... ☺

belavecio
19-08-2014, 07:32
Ragazzi non fatevi fregare!
Europe assistance, 12 euro in più sulla polizza per il pacchetto base!
PURTROPPO ho dovuto testarla per un guasto alla moto 2 anni fa... Carro attrezzi arrivato in meno di mezz'ora ed era anche di domenica.... Sapeva che ero in moto e che destinazione avevano la concessionaria ufficiale più vicina...
Meditate gente... Meditate... ☺
Naturalmente l'hai avuta,testata,provata all'Estero per parlarne male..vero?
Sempre salvato il culo..sia lodata.

Roy Batty
19-08-2014, 07:38
State facendo a gara a chi ce l'ha più lungo ?

:happy4:

Non capisco dove sia lo strano nel ricevere assistenza stradale per un servizio che si è pagato, che si chiami HOG assistance o europassistance.
Ricordate che in caso di disservizio, i disagi sono notevoli per il cliente e di conseguenza anche le ripercussioni legali, e loro lo sanno.

EVO
19-08-2014, 08:06
Naturalmente l'hai avuta,testata,provata all'Estero per parlarne male..vero?
Sempre salvato il culo..sia lodata.
Valido in tutti gli stati europei con assistenza in lingua italiana, numero di Milano 24 ore su 24!
Non l'ho testato in moto ma in macchina di un amico...
Perché l'assistenza hog invece che fa? Ti manda un delegato a prenderti che ti accompagna fino alla concessionaria e ti tiene la manina?
Chiunque è libero di scegliere e soprattutto di pagare quanto vuole, io scelgo di pagare meno ed ottenere lo stesso

belavecio
19-08-2014, 08:24
Valido in tutti gli stati europei con assistenza in lingua italiana, numero di Milano 24 ore su 24!
Non l'ho testato in moto ma in macchina di un amico...
Perché l'assistenza hog invece che fa? Ti manda un delegato a prenderti che ti accompagna fino alla concessionaria e ti tiene la manina?
Chiunque è libero di scegliere e soprattutto di pagare quanto vuole, io scelgo di pagare meno ed ottenere lo stesso

ah non l'hai provato hog e nemmeno questa..ok,come non detto.

EVO
19-08-2014, 08:42
ah non l'hai provato hog e nemmeno questa..ok,come non detto.
Ho provato europe assistance in Italia con la moto ed è andata benissimo, all'estero in macchina ed è andata altrettanto bene, capisco che x chi spende 100 e più euro all'anno sentire uno che ne spende 12 e riceve la stessa assistenza può dare fastidio ma non giustifica il tuo modo di rispondere in maniera arrogante, io ho date un consiglio in base alle mia esperienza poi come ho già detto prima educatamente ognuno con i propri soldi fa quello che vuole

belavecio
19-08-2014, 08:54
Ho provato europe assistance in Italia con la moto ed è andata benissimo, all'estero in macchina ed è andata altrettanto bene, capisco che x chi spende 100 e più euro all'anno sentire uno che ne spende 12 e riceve la stessa assistenza può dare fastidio ma non giustifica il tuo modo di rispondere in maniera arrogante, io ho date un consiglio in base alle mia esperienza poi come ho già detto prima educatamente ognuno con i propri soldi fa quello che vuole

infatti non discuto la tua scelta..solo che avendo testato più di una volta hog,penso di potermi permettere di consigliarla senza parlar male delle altre.

883R
19-08-2014, 09:09
Ragazzi non fatevi fregare!
Europe assistance, 12 euro in più sulla polizza per il pacchetto base!
PURTROPPO ho dovuto testarla per un guasto alla moto 2 anni fa... Carro attrezzi arrivato in meno di mezz'ora ed era anche di domenica.... Sapeva che ero in moto e che destinazione avevano la concessionaria ufficiale più vicina...
Meditate gente... Meditate... ☺

spiegati meglio .............dove si fa la europeassistance a 12 euro l'anno?

EVO
19-08-2014, 09:12
spiegati meglio .............dove si fa la europeassistance a 12 euro l'anno?
Genertel, ho aggiunto l'assistenza stradale base a 12 euro ed è europe assistance

pit1340
19-08-2014, 09:35
hog assistance senza troppe seghe mentali .............costa il giusto (46,12) ed è dedicata harley davidson...in caso di guasto non devi spiegare che sei con una H.D. e che serve un carro soccorso e sopratutto un operatore "sensibile" ..sanno che è una H.D. e qunato un biker ci tenga alla sua bimba ..........e sopratutto è del giro H.D. ............:ok::ok:

No dai, lo pensi davvero!? Dedicata HD, operatore sensibile?! Cos'è una pubblicità stile "I believe..." !?

cimbraccolo
19-08-2014, 13:11
Aci Gold costa 99,00 euro:
Con ACI Gold hai:

il soccorso stradale gratuito in Italia e all'estero nei paesi U.E., in Svizzera, Norvegia, Serbia, Montenegro, Marocco, Tunisia

"all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
"a te": 2 volte, su qualunque veicolo viaggi (auto, moto, camper) in Italia, anche se non è il tuo;
"all'estero": 2 volte su qualunque veicolo viaggi.

Aci Sistema costa 79,00 euro, ma attenzione all'estero è solo per l'auto:
Con ACI Sistema hai:

il soccorso stradale gratuito in Italia e nella U.E.

"all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
"a te": 2 volte su qualunque veicolo viaggi (auto, moto, camper) in Italia, anche se non è il tuo;
"all'estero": 2 volte sull'auto associata.

Sinoue
19-08-2014, 15:28
Aci Gold costa 99,00 euro:
Con ACI Gold hai:

il soccorso stradale gratuito in Italia e all'estero nei paesi U.E., in Svizzera, Norvegia, Serbia, Montenegro, Marocco, Tunisia

"all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
"a te": 2 volte, su qualunque veicolo viaggi (auto, moto, camper) in Italia, anche se non è il tuo;
"all'estero": 2 volte su qualunque veicolo viaggi.

Aci Sistema costa 79,00 euro, ma attenzione all'estero è solo per l'auto:
Con ACI Sistema hai:

il soccorso stradale gratuito in Italia e nella U.E.

"all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
"a te": 2 volte su qualunque veicolo viaggi (auto, moto, camper) in Italia, anche se non è il tuo;
"all'estero": 2 volte sull'auto associata.

Anche a mio modo di vedere come ho già detto la ACI Gold risulta la migliore ed in più se hai una convenzione paghi 20€ in meno. Testata con la moto in Italia sull'autostrada per una foratura. Il carro attrezzi ovviamente era uno ACI (solo ACI può fare i recuperi in autostrada dunque HOG Assistance si appoggia a loro) ed anche se non sapeva quale gommista fosse attrezzato per la riparazione su moto me lo sono trovato da me è mi ci ha accompagnato senza fare storie sui km o altro.

manpic79
19-08-2014, 17:07
Il motivo x cui ho fatto la hog assistance è l'assenza di franchigia. Ovunque tu sei ti vengono a prendere senza costi aggiuntivi.
L'anno scorso ho fatto l'assistenza stradale con l'assicurazione e purtroppo ho dovuto testarla. Ero a Trieste e la prima concessionaria era a Pordenone (circa 100 km di distanza e più). Siccome la franchigia era di 150 euro avrei dovuto pagare la differenza (un 150 euro in più circa....).
L'ho lasciata in deposito e sono andato a ritirarla il giorno dopo con un furgone di un amico...
Con hog non avrei pagato nulla.
Questa è stata l'unica ragione x cui penso valga la pena fare la hog assistance...
P.s. l'ho fatta solo in vista del viaggio che sto facendo.... vi farò sapere come andrà a finire visto che ho dovuto usarla in Olanda

El Chele
19-08-2014, 18:13
Utilizzo Genertel comprensiva di recupero stradale.
In caso di distanza elevata dall'officina in grado di eseguire la riparazione o danno non riparabile nelle 24 ore è previsto il rimborso per le spese di alloggio e rientro con mezzo alternativo (pilota + passeggero)

...... mai utilizzata ma è rassicurante sapere che c'è :happy3:

amianto
20-08-2014, 07:47
Aci Gold costa 99,00 euro:
Con ACI Gold hai:

il soccorso stradale gratuito in Italia e all'estero nei paesi U.E., in Svizzera, Norvegia, Serbia, Montenegro, Marocco, Tunisia

"all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
"a te": 2 volte, su qualunque veicolo viaggi (auto, moto, camper) in Italia, anche se non è il tuo;
"all'estero": 2 volte su qualunque veicolo viaggi.

Aci Sistema costa 79,00 euro, ma attenzione all'estero è solo per l'auto:
Con ACI Sistema hai:

il soccorso stradale gratuito in Italia e nella U.E.

"all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
"a te": 2 volte su qualunque veicolo viaggi (auto, moto, camper) in Italia, anche se non è il tuo;
"all'estero": 2 volte sull'auto associata.
Scena: Honnisvag Norvegia Giugno 2014 piccolo incidente(investimento renna) ad un'amico con BMW con tessera ACI GOLD moto fuori della sede stradale, nessun ferito, arrivo carro attrezzi, recupero della moto e trasporto a Honnisvag (ca 15 KM) in deposito carro attrezzi, officina BMW più vicina a 250 Km, trasporto a carico suo in quanto fuori distanza(sè non ricordo male volevano 800€), richiesta di rimpatrio moto negata in quanto la moto (6anni) non presente su valutazione eurotax e pertanto rimpatrio non previsto dalle condizioni d'assicurazione, discussione porca :mad1::mad1:con l'operatore. Risultato rientro in Italia in modo autonomo, la moto ancora a Honnisvag e in questi giorni l'amico partirà con un furgone a noleggio per andare a prenderla a conti fatti risulta più economico visti i prezzi Norvegesi.:happy4::happy4:caso limite???? fate un pò voi:no_ok::no_ok::no_ok:

883R
20-08-2014, 10:07
Genertel, ho aggiunto l'assistenza stradale base a 12 euro ed è europe assistance

ok ora ho capito hai aggiunto la Garanzia Assistenza ad una polizza assicurativa globale............

883R
20-08-2014, 10:09
No dai, lo pensi davvero!? Dedicata HD, operatore sensibile?! Cos'è una pubblicità stile "I believe..." !?

io lo penso davvero ,non credo che H.O.G. si "spuT@nni........ poi tutto e possibile.........:byby:

EVO
20-08-2014, 10:12
ok ora ho capito hai aggiunto la Garanzia Assistenza ad una polizza assicurativa globale............
Ho aggiunto l'assistenza stradale, tutto qui, mi è costata solo 12 euro ed ho avuto modo di testarla lo stesso anno.
Come dicevo prima è andata benissimo, quando il tipo mi è venuto a prendere mi ha detto che come destinazione aveva la concessionaria più vicina, è arrivato in mezz'ora ed è stato molto disponibile. C'è da dire che sono compresi albergo e mezzo sostitutivo ma non ricordo per quali circostanze particolari.
Io credo che per questa cifra il servizio offerto sia ottimo e non ha nulla o davvero poco da invidiare a pacchetti più costoso offerti da altri

belavecio
20-08-2014, 10:29
vi ricordo che HOG vi porta SOLO in concessionarie HD ufficiali,non dal primo meccanico.
Se siete in garanzia o andate all'estero in posti dove non c'è ne sono meditate..meditate gente.

Il Barbiere di Nociglia
20-08-2014, 11:16
vi ricordo che HOG vi porta SOLO in concessionarie HD ufficiali,non dal primo meccanico.
Se siete in garanzia o andate all'estero in posti dove non c'è ne sono meditate..meditate gente.

che meraviglia
un mio 3d di 4 anni fa,
quindi la funzione "cerca" funziona ancora :happy7:

non è stato toccato l'argomento più scottante, ovvero la tessera HOG assistance che nasce solo per possessori di tessera HOG.....:smoker:

Mobydick
08-09-2014, 20:52
...a proposito....quando te la danno "fisicamente" la tessera?