PDA

Visualizza Versione Completa : Mamma che gelo...



Dynaman
23-01-2010, 15:59
Ho fatto un giro (città e tangenziale, tanto per caricare un po' la batteria) dopo oltre dieci giorni di sosta forzata (per freddo...)

mamma mia che gelo! sono tornato a casa che nemmeno riuscivo a muovere gli arti...

e sì che ero coperto bene: calzamaglia, maglione a collo alto, maglione di lana, gilet, giubbotto di pelle, sottocasco, casco integrale, sottoguanti di seta e guanti invernali...

:happy5:

Bonvi
23-01-2010, 16:04
Qui al nord é dura!

Dynaman
23-01-2010, 16:11
Qui al nord é dura!

già... dovremmo imparare a fare come certi animali: migrare d'inverno più a sud... chissà come la prenderebbero i nostri amici di laggiù...:happy7:

Bonvi
23-01-2010, 16:21
già... dovremmo imparare a fare come certi animali: migrare d'inverno più a sud... chissà come la prenderebbero i nostri amici di laggiù...:happy7:

Mmmmm dovremmo provare:ok: ho paura però che spostandoci così in massa ci segua anche la nebbia...e li sarebbero ca..i per noi:happy4:

danilo harley
23-01-2010, 17:34
VENITE, VENITE, QUA' GIU' C'E' POSTO PER TUTTI. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio Riccardo
23-01-2010, 18:07
è tutta settimana che sono in giro in moto e il freddo è proprio beduino.

20 dita e tutte che si congelano. :smashfreakb:

:happy5:

br1p
23-01-2010, 18:09
....quì in terronia nn è da meno,in questi giorni il termomentro nn ne vuol sapere di salire i 5°

Il Barbiere di Nociglia
23-01-2010, 18:09
già... dovremmo imparare a fare come certi animali: migrare d'inverno più a sud... chissà come la prenderebbero i nostri amici di laggiù...:happy7:
la prenderemmo benissimo
non so voi se sapeste che fa freddo pure qua :happy4:

Mmmmm dovremmo provare:ok: ho paura però che spostandoci così in massa ci segua anche la nebbia...e li sarebbero ca..i per noi:happy4:
quella in effetti ci manca.....meglio evitare va :happy7:

è tutta settimana che sono in giro in moto e il freddo è proprio beduino.

20 dita e tutte che si congelano. :smashfreakb:

:happy5:
hai dimenticato il dito senz'unghia :talk1: :talk1: :talk1:

Zio Riccardo
23-01-2010, 18:14
hai dimenticato il dito senz'unghia :talk1: :talk1: :talk1:

CHI L'HA VISTO ?

hai ragione Barbiele ed aggiungici ance l'età e la frittata è fatta:talk1::talk1:

goyshorval
23-01-2010, 18:39
è tutta settimana che sono in giro in moto e il freddo è proprio beduino.

20 dita e tutte che si congelano. :smashfreakb:

:happy5:


ventuno, Zio, sono ventuno :help: e devo anche uscire stasera e per forza in moto. se trovate un orsetto ibernato con la faccia da pirla, sono io

lvlao
23-01-2010, 20:57
Io e il mio Sporty siamo in giro ogni giorno (a parte quando ha nevicato).... nonostante il ghiaccio nel carburatore e le saracche di chi gli sta' sopra (per il freddo)....

:happy4:

gianba57
23-01-2010, 21:05
Oggi sono stato a fare un giro in Svizzera,a trovare il conce di Lugano.
Freddo? Dico solo che quando sono arrivato lì,dopo avere percorso 50 km , la temperatura dell'olio raggiungeva malapena gli 80 gradi che,almeno per il mio tc96 e la mia ultra è un evento.

Ps.comunque la temperatura esterna era di 3 gradi

Bonvi
23-01-2010, 22:13
....quì in terronia nn è da meno,in questi giorni il termomentro nn ne vuol sapere di salire i 5°

Azz...dalle mie parti la brina sugli alberi non é andata via per tutta la settimana , paesaggio bello ma a -2 come temperatura piu alta:no_ok:

gru-nt
23-01-2010, 22:59
Qui a Genova si cricca..Tutto ieri e oggi intorno a 2/3 gradi..e un vento che ti taglia la faccia in due!

Iommi
23-01-2010, 23:05
Azz...dalle mie parti la brina sugli alberi non é andata via per tutta la settimana , paesaggio bello ma a -2 come temperatura piu alta:no_ok:

si, per tutta la settimana la temperatura massima è stata -2 la più bassa -7 al matino alle 5 e trenta!!!! e con il freddo consumo più grappa :happy4:
:beer:

icevtwin
23-01-2010, 23:20
è tutta settimana che sono in giro in moto e il freddo è proprio beduino.

20 dita e tutte che si congelano. :smashfreakb:

:happy5:

adesso ho capito xchè oggi hai disertato:happy7:
bho....noi con la motoricognizione di oggi ,tra un bar e l'altro in giro per la pianura lodigiana siamo sopravvissuti:beer::beer:

goyshorval
23-01-2010, 23:40
fighette.

torno or ora da una missione dall'hinterland milanese. temperatura polare, ma adesso ci vedo molto meglio di notte.

a breve report su coma è andata la cosa che ho fatto.




qualcuno ha detto "xeno"? :happy7:

gru-nt
24-01-2010, 09:03
fighette.

a breve report su coma è andata la cosa che ho fatto.


Sicuro effetto di un ipotermia profonda legata al giretto notturno..:happy7:

Dynaman
24-01-2010, 13:50
Sicuro effetto di un ipotermia profonda legata al giretto notturno..:happy7:

aggiornamento dovuto: niente coma per me, ma pxxo qui e pxxo là, un fastidiosissimo mal di gola!!! così non va:no_ok:

VOGLIO LA PRIMAVERA!!!!

:help:

PaoloOvada
24-01-2010, 16:26
Qua a mezzogiorno -4°...

goyshorval
24-01-2010, 16:29
Sicuro effetto di un ipotermia profonda legata al giretto notturno..:happy7:

lascia perdere, davanti al cancello dei box ho fatto una faticaccia bestia: non riuscivo a premere i bottoncini dell'apertura. a casa ho aperto l'acqua calda e messo le mani dentro. che male!