PDA

Visualizza Versione Completa : capi a-pro



o' coti
24-01-2010, 00:59
oggi ero in cerca di capi da moto da freddo,giacca 3/4 e pantalone in cordura,in un negozio dalle mie parti ho provato dei capi della A-PRO,la giacca molto bella,il pantalone mi piaceva di meno,ma in catalogo ce ne era uno che mi piaceva molto.
mi sembravano fatti bene e cmq sono capi economici,volevo sapere ,per esperienza diretta di qualcuno di voi,se qualitativamente sono proprio scadenti o hanno un buon rapporto qualità prezzo!

gemini2301
24-01-2010, 08:04
per esperienza personale ti dico che sono ottimi qualitativamente...ne ho un paio in cordura...(uno devo venderlo solo perchè ho acquistato la taglia errata) e ti dico che in quanto a protezione dal freddo sono eccezionali...il modello che ho io ha 2 tipi di imbottitura puòdiventare un giubbetto estivo o una mega protezione invernale....ci ho fatto giretti anche a 3 gradi e di freddo ....nulla...per me sono ok :ok:

Joster
24-01-2010, 08:52
:happy5:
ho appena comprato un pantalone in pelle della A-PRO. La qualità è buona sia come rifiniture che materiali. Nel mio caso ho costatato che i pellami sono di buona qualità. L'ottimo rapporto qualità prezzo è dovuto dal fatto che l' A-PRO non produce in Italia. Le pelli, che loro usano è di provenienza indiana, secondo me, in quanto un pantalone del genere farlo in Italia ti costa almeno il doppio. Vale la stessa cosa per tutti gli altri prodotti...
:ok:hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
:beer::beer::beer::beer:

gru-nt
24-01-2010, 08:55
sono copie esatte dei corrispondenti capi spidi..ma a prezzi da paura!

S F
24-01-2010, 10:28
ho avuto due giacche di pelle della a-pro e secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo...