PDA

Visualizza Versione Completa : paypal.. aiutino...



stone.
25-01-2010, 12:15
ragazzi ho venduto una cosa e l'acquirente mi ha pagato con paypal.. io sono entrato sul sito paypal e ho prelevato la somma per tasferirla sul mio postepay... questo sabato pomeriggio. ad un certo punto mi spunta sul sito paypal transazione eseguita, e tot somma e stata spostata sulla sua carta postepay...
vado a vedere sul postpay e sti soldi non ci sono. dove cacchio sono andati a finire???

Ghino
25-01-2010, 12:16
Grazie stone, non ti facevo cosi generoso :D

greenmax
25-01-2010, 13:17
Io la postepay non la uso piu da una vita , però ricordo che normalmente l'aggiornamento dei dati del sito è piuttosto lento.

Questa lentezza mi accade anche con una Cartasi ricaricabile, i movimenti e le ricariche sono visualizzabili online solo dopo qualche giorno... probabilmente dipende dal fatto che sono carte ricaricabili ... bho...
diversamente le carte tradizionali sono aggiornate al secondo (piu o meno)

:happy5:

spiedo
25-01-2010, 13:20
Io la postepay non la uso piu da una vita , però ricordo che normalmente l'aggiornamento dei dati del sito è piuttosto lento.

Questa lentezza mi accade anche con una Cartasi ricaricabile, i movimenti e le ricariche sono visualizzabili online solo dopo qualche giorno... probabilmente dipende dal fatto che sono carte ricaricabili ... bho...
diversamente le carte tradizionali sono aggiornate al secondo (piu o meno)

:happy5:

Più che lento è infinito... a me è stata una settimana l' ultima volta per vedere i soldi e prelevarli!

Sinceramente è un servizio lento e costoso ma è l' unico a dare un minimo di tutela e garanzia!
Oltre al fatto che se parli di paypal la metà di chi vorrebbe fregarti si tira indietro e della metà rimanente anche i perdi tempo lo fanno :ok:

Bobber eight
25-01-2010, 13:49
Ci vogliono da 5 ai 7 gg. lavorativi banca (no sab. e dom.) fai tu i conti!!!!

Low Rider
25-01-2010, 13:55
arrivano arrivano...tardi...ma arrivano!!!

6galloni
25-01-2010, 15:09
tranquillo, arrivano ma ci vogliono 5/7 giorni lavorativi...............:happy5:

Tonys
25-01-2010, 16:00
è la valuta che si prendono come commissione...