PDA

Visualizza Versione Completa : I PHONE informazioni



hdmorgan
25-01-2010, 16:46
Nei prossimi giorni vado a trovare mio figlio in Oregon e pensavo di comperare un I PHONE 8GB .

Sapete quanto può costare e se è poi usabile in Italia e Europa ?

Grazie
peppe

maxper
25-01-2010, 16:49
no, non è utilizzabile in Italia a meno di accrocchi invalidanti la garanzia... ragion per cui non te lo consiglio... nel qual caso prendi almeno il 32 gb al massimo lo usi come ipod

lupin.verona
25-01-2010, 16:53
se lo vuoi prendere devi cercarlo sulla baya.. altrimenti in un negozio normale Apple non te lo vendono.. a meno che non paghi una specie di tassa per l'uso non associato ad AT&T e un'altra tassa per lo sblocco e quindi la possibilità di usarlo in Italia. Volevo farlo anch'io ma alla fine dei conti mi costava come prenderlo qui.. senza contare il fatto che se te lo beccano in dogana agli arrivi rischi di doverci pagare l'IVA e dazi...
Se lo prendi sulla baya poi lo puoi "sbloccare" e usare in italia senza problemi.. eccetto il fatto che se fai un aggiornamento software ti torna allo stato iniziale e quindi ogni volta lo dovresti ri-sbloccare. :happy5:

pavlein
25-01-2010, 16:54
il costo è ininfluente in quanto per l'iPhone ti obbligano a fare un contratto minimo biennale con operatori locali.
inoltre ho notato (a Natale) che oramai i prezzi Apple in $ sono veramente poco convenienti rispetto a quelli nostri in €.
in pratica su un iPod Touch da 32GB risparmiavi si e no 40€.

compra pure qui in Italia.
oppure non comprarlo e risparmia i soldi...(come telefono anche la versione S è una chiavica).:happy7::happy7::happy7:

pavlein

us883
25-01-2010, 16:57
Nei prossimi giorni vado a trovare mio figlio in Oregon e pensavo di comperare un I PHONE 8GB .

Sapete quanto può costare e se è poi usabile in Italia e Europa ?

Grazie
peppe

tribulato è un telefono da fascisti, se lo prendi in mano ti lascia le stigmate :happy4::happy4::happy4:

ciao Peppe :happy5:

spiedo
25-01-2010, 17:06
Peppe a me lo hanno regalato dlal' America!

Risultato?
Per usarlo ho dovuto sbloccarlo e andava tutto bene!
Un giorno il Mac mi ha detto di aggiornare e l' ho fatto!

COnclusione... mi ha "masterizzato" tutto il contenuto e dal momento che non è Auropeo non sono più riuscito ad installare nulla e adesso ce l' ho come soprammobile...

L' ho portato in centri Mac, in centro Omnitel e pure da un rivenditore che mi detto che ho un iphone illegale perchè non ha il marchio CE!

Quindi sarebbe pure sequestrabile per assurdo... :all_coholic::all_coholic::all_coholic:

Lascia stare!!!!

iram abif
25-01-2010, 17:13
Peppe, recati pure da un qualsiasi shop in oregon, vedrai nn troverai grossi problemi, se non quello di trovare ancora l'8giga.....
recentemente amici sul posto mi han detto che lo prendi intorno ai 250$ (te lo danno già pronto all'uso per qui e senza blocchi).
è vero il discorso garanzia ed anche vera la "remota" possibilità della frontiera............ ma????
una volta sbloccato non puoi aggiornarlo con itunes.... ma ti assicuro che una volta che te l'hanno jailbrekkato o QuickPwnato, non ne sentirai proprio la necessità:happy7::happy7:
io l'ho preso così a tampa :wink2:

seppoi vuoi stare nella regola, sganci 700€, oppure fai uno di quei contratti "tagliagola" che offrono i beneamati gestori nostrani:mad1:

divertiti peppe....che me porti dall'oregon...... un limoncello:happy4::happy4:

spiedo
25-01-2010, 17:16
Peppe, recati pure da un qualsiasi shop in oregon, vedrai nn troverai grossi problemi, se non quello di trovare ancora l'8giga.....
recentemente amici sul posto mi han detto che lo prendi intorno ai 250$ (te lo danno già pronto all'uso per qui e senza blocchi).
è vero il discorso garanzia ed anche vera la "remota" possibilità della frontiera............ ma????
una volta sbloccato non puoi aggiornarlo con itunes.... ma ti assicuro che una volta che te l'hanno jailbrekkato o QuickPwnato, non ne sentirai proprio la necessità:happy7::happy7:
io l'ho preso così a tampa :wink2:

seppoi vuoi stare nella regola, sganci 700€, oppure fai uno di quei contratti "tagliagola" che offrono i beneamati gestori nostrani:mad1:

divertiti peppe....che me porti dall'oregon...... un limoncello:happy4::happy4:

SI ma chi te lo fa?
Serve la SIM apposita che hanno in America...
COnosci qualcuno che ce l' ha? La cerco da mo e di spendere 100.00 euro più spedizione per farla arrivare non ne ho proprio voglia...

lupin.verona
25-01-2010, 17:25
SI ma chi te lo fa?
Serve la SIM apposita che hanno in America...
COnosci qualcuno che ce l' ha? La cerco da mo e di spendere 100.00 euro più spedizione per farla arrivare non ne ho proprio voglia...

si trovano in giro i software per farlo.. e se ben ricordo puoi farlo anche senza la sim dentro.

spiedo
25-01-2010, 17:26
si trovano in giro i software per farlo.. e se ben ricordo puoi farlo anche senza la sim dentro.

...ma... ho provato con i programmi sopra e molti ltri... seguindo le istruzioni non se ne cava un ragno dal buco... bo...

aldonage
25-01-2010, 17:29
SI ma chi te lo fa?
Serve la SIM apposita che hanno in America...
COnosci qualcuno che ce l' ha? La cerco da mo e di spendere 100.00 euro più spedizione per farla arrivare non ne ho proprio voglia...

puoi fartelo tranquillamente da solo basta scaricare un software

spiedo
25-01-2010, 17:30
puoi fartelo tranquillamente da solo basta scaricare un software

sono proprio impedito allora :happy4:

Avrò provato 6 mesi e poi ho lasciato stare... :nuby:

Low Rider
25-01-2010, 17:33
inoltre itunes non è poi così furbo....
....se lo prendi in america ti fai un account di itunes americano...ed il gioco è fatto...
(come se tu fossi un americano in italiano)
...l'importante è che sia sbloccato per poter funzionare con le nostre sim...

un mio amico ha preso un iphone in italia e, creando un account itunes "americano" si collega all'itunes store americano dove ci sono un sacco di applicazioni ed anche musica gratis.....

iram abif
25-01-2010, 17:36
sono proprio impedito allora :happy4:

Avrò provato 6 mesi e poi ho lasciato stare... :nuby:


mandamelo........ dai va bene anche contrassegno a mio carico........ vedrò cosa fare......... tanto nn sai cosa farci, sennò rosicare il fegato ogni volta che lo vedi buttato in un anonimo cassetto!!!!!!!:nuby::nuby:

se decidi te lo lascio per tutti i periodi delle wcfest a venire......:happy4::happy4:

una cosa è certa...non lo mandi........ma se lo mandi.....non lo rivedrai più!!!!!!!! :vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

questa si è AMICIZIAAAA

maxper
25-01-2010, 17:37
inoltre itunes non è poi così furbo....
....se lo prendi in america ti fai un account di itunes americano...ed il gioco è fatto...
(come se tu fossi un americano in italiano)
...l'importante è che sia sbloccato per poter funzionare con le nostre sim...

un mio amico ha preso un iphone in italia e, creando un account itunes "americano" si collega all'itunes store americano dove ci sono un sacco di applicazioni ed anche musica gratis.....

si ma adesso per creare un account su itunes USA ci vuole una carta di credito USA (a meno di non reperire uno di quei coupon regalo itunes USA)

notolo
25-01-2010, 17:39
beppeeee lascia stare 8 giga:happy7::happy7::happy7::happy7: non vale un *****:happy7::happy7::happy7: la mara a natale ma regalato il 32 giga s na figata e la pagato intorno ai 700 euro, ma puoi prendere il 16 giga costa intorno a 5/600 euro e va benissimo, e poi che ****arola saranno 5/6/700 euri per un signore come te????:happy4::happy4::happy4::happy4:

Mario
25-01-2010, 18:13
più ne hanno e più hanno il "braccio corto"....:talk1::talk1::talk1::talk1: non farò mai i soldi io......però l'economia italiana gira.....

hdmorgan
26-01-2010, 13:43
Quello che ha scritto UBI è più che sufficiente per non comperarlo .:happy4:

E’ mio figlio che mi ha detto.. comprati un I PHONE cosi’ ti colleghi a internet come e quando vuoi… a sì…?! adesso chiedo ai tanti tribulati del web chapter .:talk1:

Pensavo… dato che mio figlio lavora alla sede centrale Nike di Beaverton in Oregon – usa e dato che vado a trovarlo prossimamente, lo compero , ma dalle risposte che avete dato non conviene.

IO non ho e non condivido la mania dei cellulari. Da tanti anni uso questo, nokia 9310 i , credo sia la sigla giusta , e chi se ne intende dice che è il miglior prodotto della nokia… sarà vero ??? però forse è ora di cambiare la batteria dato che prima durava 7/8 giorni e ora un pò meno . Le ciaccature sono dovute al cane che lo ha preso pensando fosse un osso e per riaverlo ho dovuto sudare parecchio.:nuby:

Però mi sono fatto un elenco di cose da comperare da un dealer Herley per l’ ultra e per la springa cvo un portapacchi insellato da applicare sopra il parafango altrimenti non posso venire con la springa in Sardegna . ( tra ultra e springa non c’è paragoni, la springa è affascinante ma è un tribulà :nuby:.

peppe

http://www.iouppo.com/life/pic1/d5cdcabc0eac4292c20e2b794d7f94f3.JPG (http://www.iouppo.com)

danapbanana
26-01-2010, 13:47
Gioffry voleva sapere se tuo figlio puo regalare le scarpe a tutti quelli della WC Fest.

Inizio io con la misura grazie Peppe:
Danapbanana size 10

gioffry
26-01-2010, 13:58
Gioffry voleva sapere se tuo figlio puo regalare le scarpe a tutti quelli della WC Fest.

Inizio io con la misura grazie Peppe:
Danapbanana size 10

e che centro io? non capisco

peppe, io ti consiglio di comprarlo l'iphone ... anche perchè hai la possibilità di avere il webchapter anche in mobilità :happy7: :happy4:

come me:

http://img709.imageshack.us/img709/5348/iphonee.png

hdmorgan
26-01-2010, 13:59
Gioffry voleva sapere se tuo figlio puo regalare le scarpe a tutti quelli della WC Fest.

Inizio io con la misura grazie Peppe:
Danapbanana size 10

Quando mio figlio era direttore abbigliamento Nike Italia a Bologna avevo detto nel forum che potevano andare a prendere scarpe o abbigliamento con forti sconti ... 50% e + , poi è andato alla sede Europea e ora è Senior alla sede mondiale a Beaverton in Oregon .
UBI aveva detto che ci sarebbe andato .

Se vi capita di andare in Oregon fatemelo sapere che non ci sono problemi e visitare la sede centrale è molto interessante.. è ENORME e c'è tutto di più .

peppe :happy5:

hdmorgan
26-01-2010, 14:03
MARIO…. più ne hanno e più hanno il "braccio corto".... non farò mai i soldi io......però l'economia italiana gira.....

Per fare i soldi necessita lavorare molte ore al giorno per tanti tanti anni , a volte domenica-natale-ferragosto-pasqua, e rischiare molto in proprio perché i soldi non te li regala nessuno… e devi anche uscire di casa per andare a lavorare con una mano dietro il ….:hardrio: perché tutti cercano di … :hardrio:

Per il braccino corto ti sbagli di grosso, io spendo ogni anno cifre che tu neanche puoi immaginare .. :smashfreakb:


ps: io ho iniziato molto presto ma ho smesso di lavorare molto molto presto ... a 48 poco più anni , dal maggio del 1992

danapbanana
26-01-2010, 14:04
Quando mio figlio era direttore abbigliamento Nike Italia a Bologna avevo detto nel forum che potevano andare a prendere scarpe o abbigliamento con forti sconti ... 50% e + , poi è andato alla sede Europea e ora è Senior alla sede mondiale a Beaverton in Oregon .
UBI aveva detto che ci sarebbe andato .

Se vi capita di andare in Oregon fatemelo sapere che non ci sono problemi e visitare la sede centrale è molto interessante.. è ENORME e c'è tutto di più .

peppe :happy5:

Sè a Bologna ci faceva il 50% alla sede Europea almeno il 70 %,ora che è in america vuoi che non ne fà uscire 100 paia . Scrive sulla scatola WC FEST Billionaire Sardegna Italia att.ne Canalis c/o Isuledda mandiamo Satriani a ritirare in qualità di cugino ma chi lo controlla....

MR HARLEY
26-01-2010, 14:33
nn ne vale la pena! ho fatto 2 conti e nno conviene! 199$ e niente garanzia.199€ ti fai un abbonamento 3 con ricaricabile. unico obbligo è la ricarica di 30€ x 24 mesi. vorrà dire che alla fine avrai x€ da spendere.
ciao

hdmorgan
26-01-2010, 15:38
Sè a Bologna ci faceva il 50% alla sede Europea almeno il 70 %,ora che è in america vuoi che non ne fà uscire 100 paia . Scrive sulla scatola WC FEST Billionaire Sardegna Italia att.ne Canalis c/o Isuledda mandiamo Satriani a ritirare in qualità di cugino ma chi lo controlla....

Dimenticavo ....
Pochi visitano l'Oregon e fanno male, io l'ho girato un pò e vi assicuro che merita. E' uno stato molto bello con tanti fiumi e tante foreste che arrivano fino all'oceano e Portland è risultata, da un sondaggio usa, la città più bella e vivibile degli USA .
Mio figlio e family lo hanno confermato.
Se non vado errato in Oregon non si pagano le tasse solite che ci sono negli altri stati.. 6/7% e converrebbe comperare pezzi Harley lì .

TOTO70
26-01-2010, 15:45
e che centro io? non capisco

peppe, io ti consiglio di comprarlo l'iphone ... anche perchè hai la possibilità di avere il webchapter anche in mobilità :happy7: :happy4:

come me:

http://img709.imageshack.us/img709/5348/iphonee.png

Che c'è l'applicazione per il webchapter??