PDA

Visualizza Versione Completa : A Biker's Work Is Never Done????



michelanzul
26-01-2010, 08:22
Ne siamo così sicuri? Vi è mai balenata nella testa l'idea di aver raggiunto il massimo del modificabile, intendo anche senza aver fatto grossi lavori, di volerla lasciare così com'è ora! Si magari fantasticando qualche aggiunta, qualche orpello...ma poi non aver il coraggio di cambiare qualcos'altro per non aver la sensazione di aver stravolto un capolavoro già di per sè vicino alla perfezione o perlomeno vicino a cosa avreste sempre voluto avere.:happy3:???

sportyerre
26-01-2010, 08:23
è il momento di cambiare moto

Mario
26-01-2010, 08:23
Io di solito quando finisco....la vendo e ricomincio......

MR HARLEY
26-01-2010, 08:24
si ma poi ricordo che è a iniezione e inizio a piangere!!!!!!!!!! :happy4::happy4::happy4::happy4:

MagNETo
26-01-2010, 08:26
Con tutte le mie moto ho sempre evitato di aggiungere accessori a casaccio, le mie ultime tre le ho smontate completamente e ricostruite seguendo un progetto preciso, poi non le ho più toccate o al massimo ho fatto qualche piccolo ritocco.

michelanzul
26-01-2010, 08:28
mah io invece penso che si possa godere del traguardo , senza altri affanni...cambiarla mi sembrerebbe un grosso tradimento e un'incapacità di godere delle cose belle per il vizio della volubilità!!!:no_ok:

MagNETo
26-01-2010, 08:38
mah io invece penso che si possa godere del traguardo , senza altri affanni...cambiarla mi sembrerebbe un grosso tradimento e un'incapacità di godere delle cose belle per il vizio della volubilità!!!:no_ok:
Pensa che io di moto ne ho "cambiate" ben poche, dal 1987 anno della mia prima Hondina di permute ne ho fatta solo una, tutte le altre moto le ho tenute e portate alla fine oppure le ho cedute a conoscenti.

ilvanni
26-01-2010, 08:56
La mia Sportsty non sara' mai finita, mi sono messo l'anima in pace. Perche' essendo una parte di me si evolve a seconda di quello che mi sta capitando in un determinato periodo. (se mi vedete girare con uno sportster rosa pastello con manopole e pedane in peluches cominciate a preoccuparvi :hardrio:)
Gia' ora, mentre la sto finalmente rimontando (venerdi' sera vado a ritirare i parafanghi dal carrozzaio :happy7: ) ho altre idee per "perfezionarla"... verniciare in tinta serbatoio dell'olio e foderi forcella (anche se prima o poi montero' una girder :happy4:) , verniciare il motore, costruirmi lo stop aggiuntivo a led integrato nello schienale... tutte cose che per tempo / denaro non riesco a fare in questa "sessione" di modifiche. E chissa' cos'altro mi verra' in mente col passare degli anni :happy4:

alerno
26-01-2010, 08:59
avrò sempre qualcosa da cambiare - modificare - migliorare.....

enry
26-01-2010, 09:07
vorrei modificare tante cose ma a volte non ho il coraggio perche' quando ci penso il mio sporty standard mi sembra perfetto cosi' .....

non mi riconosco piu' una volta l'avrei smontato tutto e rimontato a casaccio con la meta' dei pezzi

Streetband
26-01-2010, 09:10
Io di solito quando finisco....la vendo e ricomincio......

Io non faccio manco a tempo a finirla...!!!:happy4:

michelanzul
26-01-2010, 09:15
La mia Sportsty non sara' mai finita, mi sono messo l'anima in pace. Perche' essendo una parte di me si evolve a seconda di quello che mi sta capitando in un determinato periodo. (se mi vedete girare con uno sportster rosa pastello con manopole e pedane in peluches cominciate a preoccuparvi :hardrio:)
Gia' ora, mentre la sto finalmente rimontando (venerdi' sera vado a ritirare i parafanghi dal carrozzaio :happy7: ) ho altre idee per "perfezionarla"... verniciare in tinta serbatoio dell'olio e foderi forcella (anche se prima o poi montero' una girder :happy4:) , verniciare il motore, costruirmi lo stop aggiuntivo a led integrato nello schienale... tutte cose che per tempo / denaro non riesco a fare in questa "sessione" di modifiche. E chissa' cos'altro mi verra' in mente col passare degli anni :happy4:

beh una forcella così sullo sporty...:mm: vediamo se ti aggreghi alla prossima magnata e a vedere dalla foto non mi sembri uno che si risparmia a tavola!!!:happy4:

ilvanni
26-01-2010, 09:29
beh una forcella così sullo sporty...:mm:
Ho montato una springer sullo Sporty di mio fratello e lui e' stato estremamente soddisfatto... Io ho sempre amato la girder, e ci stara' bene a prescindere :happy4:


vediamo se ti aggreghi alla prossima magnata e a vedere dalla foto non mi sembri uno che si risparmia a tavola!!!:happy4:
Sicuramente se non sara' la prossima sara' quella dopo :ok:
E a tavola faccio la mia porca figura :happy4:

michelanzul
26-01-2010, 09:32
Ho montato una springer sullo Sporty di mio fratello e lui e' stato estremamente soddisfatto... Io ho sempre amato la girder, e ci stara' bene a prescindere :happy4:

Sicuramente se non sara' la prossima sara' quella dopo :ok:
E a tavola faccio la mia porca figura :happy4:

ti metteremo alla prova...forchetta!!! La girder mi piace un sacco, ma la vedo più su un telaio softail, opinione personale...

Tazio
26-01-2010, 09:38
Da ex buellista (è ancora a casa comunque la motoretta) confesso di aver speso uno sproposito in accessori dalla conclamata inutilità che hanno solo reso "slim" il mio portafogli.......
con l'avvento Harley ho devoluto la maggior parte dei dindi in gomme e benzina.....poche modifiche mirate ad un miglior utilizzo in viaggio... :happy5:

willieroero
26-01-2010, 10:49
Vi è mai balenata nella testa l'idea ...di volerla lasciare così com'è ora!



certo. la mia è così com'è da 8 anni.
e quello che ho cambiato è solo perchè si è rotto il pezzo originale.
Non smonto niente se funziona, sarebbe uno spreco.

irondyna
26-01-2010, 10:57
Mi sta passando la scimmia della customizzazione, a parte la sella singola e le manopole che mi si sono consumate mi sto costruendo la borsa e forse, ma dico forse, metterò un altro manubrio, almeno per ora mi sta bene così:happy5:

Joker
26-01-2010, 11:05
Mi sta passando la scimmia della customizzazione, a parte la sella singola e le manopole che mi si sono consumate mi sto costruendo la borsa e forse, ma dico forse, metterò un altro manubrio, almeno per ora mi sta bene così:happy5:

mi raccomando le foto! :talk1:

irondyna
26-01-2010, 11:08
mi raccomando le foto! :talk1:
Dipende da come viene:happy4:

migs
26-01-2010, 11:57
beh quando si è modificato tutto il modificabile... bisogna cominciare un nuovo progetto no?

michelanzul
26-01-2010, 12:01
beh quando si è modificato tutto il modificabile... bisogna cominciare un nuovo progetto no?

tu ne hai di materiale da modificare...io dico così perchè sono povero...:happy7:

PaoloOvada
26-01-2010, 12:25
Io ho in mente un elenco abbastanza lungo di modifiche da fare al mio Cb, che mi terrà occupato per i prossimi cinque o sei anni, facendo io i lavori solo nella pausa natalizia.
Non credo che questo mio progetto cambierà in maniera radicale nel corso degli anni che serviranno per realizzarlo, ma ho notato che a seconda del mio stato d'animo preferisco uno stile piuttosto di un altro, ma parlare di stile è sbagliato, infatti è più corretto rifersi a sfumature del carattere della moto, nulla di troppo distante rispetto all' idea iniziale.
Quindi credo che nel corso del tempo apporterò qualche piccola correzione al piano iniziale, ma poca roba, e una volta terminato, sarà la mia moto ideale, seconda a nessuno, ovviamente per me.

michelanzul
26-01-2010, 12:28
Io ho in mente un elenco abbastanza lungo di modifiche da fare al mio Cb, che mi terrà occupato per i prossimi cinque o sei anni, facendo io i lavori solo nella pausa natalizia.
Non credo che questo mio progetto cambierà in maniera radicale nel corso degli anni che serviranno per realizzarlo, ma ho notato che a seconda del mio stato d'animo preferisco uno stile piuttosto di un altro, ma parlare di stile è sbagliato, infatti è più corretto rifersi a sfumature del carattere della moto, nulla di troppo distante rispetto all' idea iniziale.
Quindi credo che nel corso del tempo apporterò qualche piccola correzione al piano iniziale, ma poca roba, e una volta terminato, sarà la mia moto ideale, seconda a nessuno, ovviamente per me.

si però una volta realizzata?

willieroero
26-01-2010, 12:29
Io ho in mente un elenco abbastanza lungo di modifiche ..., che mi terrà occupato per i prossimi cinque o sei anni
... una volta terminato, sarà ...

sarà ora di cambiarla :happy7:

:talk1:

PaoloOvada
26-01-2010, 12:31
si però una volta realizzata?

Continuo a usarla, senza ulteriori modifiche, visto che sarà perfetta!

michelanzul
26-01-2010, 12:32
Continuo a usarla, senza ulteriori modifiche, visto che sarà perfetta!

ecco era questo il senso del discorso...una volta realizzata...poi?