Visualizza Versione Completa : Toscani: 6 Febbraio - Inagurazione nuova sede HD Versilia
Sabato 6 febbraio inagurano la nuova sede della HD Versilia, da quello che so sarà una delle più grandi di Italia con 1000000 moto 9000000 accessori e 34000000 ragazze seminude ad accogliere i bikers infreddoliti :happy4::happy4:
A parte gli scherzi è un occasione in più per incontrarci e fare due chiacchere davanti ai nostri cancelli :ok:
Chi viene???
Il ritrovo per chi viene da Firenze potrebbe essere il casello di Chiesina Uzzanese poi strada normale (in 25 minuti si arriva) :wink2:
Il luogo preciso è a Lammari (vicinissimo Lucca) Viale Europa 101
Questo è il link per le info: http://www.harleydavidsonversilia.it/
:happy5:
Come idea a me non dispiace...vediamo poi come sarò messo!
Rich-hard
01-02-2010, 10:42
Ciao Lapo!!!
Motomunito o automunito io ci sarò. Purtroppo non ho possibilità di fissare un orario a causa della mia nuova padrona:happy3:, però se fissi qualcosa con gli altri, mettilo in evidenza anche qui così vedo di regolarmi.
A presto,
Riccardo
da che ora a che ora? io passerò di lì ma in mattinata
Ciao Lapo!!!
Motomunito o automunito io ci sarò. Purtroppo non ho possibilità di fissare un orario a causa della mia nuova padrona:happy3:, però se fissi qualcosa con gli altri, mettilo in evidenza anche qui così vedo di regolarmi.
A presto,
Riccardo
Ciao Riccardo, avere padrone così è una gioia vero? :happy3::happy3:
Io fisserei anche ma per ora sono solo soletto.....
di certo so solo che mi trovo li con Jack verso l'ora di pranzo.
Se vieni in moto naturalmente si va la insieme.
da che ora a che ora? io passerò di lì ma in mattinata
Io arriverò intorno alle 11:00-11:30 il ritorno non lo so proprio ma almeno un paio d'ore credo e spero di rimanere! :happy3:
Paolu oramai devi venire! :happy3:
Non c'hai mica la moto a pezzetti nel garage come Ghino ! :happy4:
Ciao
****arola se c'ero venivo, ma parto venerdi per il marocco sapete com'è....:D
Vengo solo se c'è la nuova 48 in esposizione!!!! ci sarà???? ahahahah
jackal1970
02-02-2010, 19:03
Hola!
Se non mi tocca di lavorare mi aggrego volentieri!
Ritroviamoci anche prima di chiesina :D
Ps. in moto vero?
Io ci dovrei essere, e con la moto "modificata" :happy7:
Al limite, se non vengo in moto, allungo di qualche km la sgambata del sabato e vi raggiungo lì in bici, tanto non è che voi in moto andate molto più forte :tongue3:
Bravi.... bravi... approfittate finchè tengo il Dyna in pezzi sparso per il Garage !!
Che poi vi tocca sudare per starmi dietro :D
Altro piccolo regalino ...
http://i49.tinypic.com/2jacao3.jpg
A non tutti piace... è particolare, ma sto faretto mi fà sesso :happy7:
Al limite, se non vengo in moto, allungo di qualche km la sgambata del sabato e vi raggiungo lì in bici, tanto non è che voi in moto andate molto più forte :tongue3:
Bravi.... bravi... approfittate finchè tengo il Dyna in pezzi sparso per il Garage !!
Che poi vi tocca sudare per starmi dietro :D
Ehm, volevo dire..... a parte Ghino :help:
Ehm, volevo dire..... a parte Ghino :help:
:happy4::happy4:
Prometto che farò il bravo nei prossimi run...
Staro al mio posto, senza scappare ad ogni curva!!
Giurin.... giurello!! :happy7:
ma sto faretto mi fà sesso :happy7:
dicevi così anche del Jackal...:happy7:
io mi son già accordato con Lapo, sarò li verso l'ora di pranzo al rientro da una "divertentissima" riunione di lavoro.....:nuby:
per chi c'è si pranza insieme....:happy5:
dicevi così anche del Jackal...:happy7:
io mi son già accordato con Lapo, sarò li verso l'ora di pranzo al rientro da una "divertentissima" riunione di lavoro.....:nuby:
per chi c'è si pranza insieme....:happy5:
No no dai !!!
Il faro è più bellino di jackal :happy4::happy4:
No no dai !!!
Il faro è più bellino di jackal :happy4::happy4:
E' una bella lotta...al più brutto ovviamente :happy4::happy7::vhappy1:
Rich-hard
02-02-2010, 21:39
PICCOLA ANTICIPAZIONE
Allora, oggi mi son ritrovato a passare da quelle parti...e una sosta era d'obbligo!!!
Per adesso la vetrina è ancora tutta tappata a modino...però ormai c'ero, e non m'andava di girare i tacchi senza nemmeno un assaggino...sono entrato...di straforo!!!
La concessionaria è carina, stanno ancora lavorando come matti (infatti non mi ha cacato nessuno), e hanno un discreto spazio per l'esposizione delle moto...il reparto abbigliamento è già tutto bell'e adobbato
Ad occhio l'esposizione è un pò più grande di HD Livorno, l'officina invece è mega...Per il momento la moto top di gamma è una cross bones vivid black...tutto il resto sono dyna e sportster (niente 48)...ci sono ancora un pò di giorni, quindi spero arrivino anche moto più "corpose" a riempire il molto spazio vuoto.
Se arrivate in moto, no problem...In macchina il parcheggio sarà piuttosto problematico. Davanti ci saranno 8 posti auto, che sicuramente saranno invasi da moto...Se non si parcheggia lì, allora ci si deve smazzolare da qualche altra parte a circa 500 mt di distanza perchè siamo sulla strada maestra, e non ci sono spazi dove parcheggiare...a meno che non liberino l'accesso sul retro dove ci stanno un'altra 15ina di macchine.
Spero di non avervi rovinato la sorpresa:happy3:
Ci si vede !!!
Riccardo
:beer:
E' una bella lotta...al più brutto ovviamente :happy4::happy7::vhappy1:
Ricordami che ti devo rigare il serbatoio la prox volta che ti vedo :happy7:
P.s: visto ciò che dice Rich-hard occhio ai parcheggi selvaggi che a Lucca si paga pegno :happy4:
jackal1970
02-02-2010, 22:05
uno per uno non fa male a nessuno......:happy7:
.
.
.
.
.
http://www.superhobo.net/images/fuck-off-smokers.jpg
uno per uno non fa male a nessuno......:happy7:
.
.
.
.
.
image (http://www.superhobo.net/images/fuck-off-smokers.jpg)
Passala..... :happy4:
ma dov'e' la lista di quelli che vengono?
noi ci segnamo, se poi mazer si fa vivo ,e parte con noi da livorno, siamo in tre
premessa fondamentale, solo se c'e' bel tempo che io le imprese non le vado a fare, a meno che non ci sia in palio un bel premio per ne cui valga veramente la pena.
comunque ci si sente piu' in la'..
ah, era ora!!!!:ok:
io la gigia e il bulldog partiamo da milano alle 8
alle 11/11:30 dovrei essere lì
chi trovo?
io la gigia e il bulldog partiamo da milano alle 8
alle 11/11:30 dovrei essere lì
chi trovo?
vi fermate x pranzo?
io, Lapo, forse il Jackal, probabile Ste71, Hrugga&Skeo e Ghino col fanalino...:happy5:
io devo essere a montevarchi (120km dal dealer) alle 16
ce la faccio a fermarmi per pranzo? :D
se c'è skeo si!
io... sono soltanto automunito... che palle... ho sospeso l'assicurazione... che palle...
ma la lista dei presenti?
le previsioni del tempo non lasciano molto spazio al sole
beh anche io vengo in auto con cane annesso :D
ma dov'e' la lista di quelli che vengono?
noi ci segnamo, se poi mazer si fa vivo ,e parte con noi da livorno, siamo in tre
premessa fondamentale, solo se c'e' bel tempo che io le imprese non le vado a fare, a meno che non ci sia in palio un bel premio per ne cui valga veramente la pena.
comunque ci si sente piu' in la'..
ah, era ora!!!!:ok:
Ciao Skeo! Era ora si ! :happy3:
Sai ogni tanto ci provo ma l'è duuuurissima !! Sono diventato un biker del sabato e della domenica mattina sempre in solitaria !
Per il pranzo ci sarà sicuramente qualcosa li alla festa sennò qualcosa si inventa.
Se venite tutti dall'autostrada direi alle 11:00 al McDonald uscita casello Lucca Est, da li poi son 10 minuti.
Inizio la lista chi viene si aggiunga:
1) Lapo (in moto e mi fermo a pranzo)
2) Ste71 (o in moto e mi fermo a pranzo, o in bici per un saluto veloce)
3) Rolly (forse +1)
OT- lapo t'ho visto ai gigli ad ora di pranzo mercoledi scorso!
3) Rolly (forse +1)
4) Jack (in auto e arrivo per pranzo)
3) Rolly (forse +1)
6 e 1/2) gioffry + Gigia + Bulldog (in auto e ci fermiamo a pranzo solo se c'è skeo :happy7:)
6 e 1/2) gioffry + Gigia + Bulldog (in auto e ci fermiamo a pranzo solo se c'è skeo :happy7:)
Vai vai..... tanto Giovanna c'ha il marito piccino !!! :happy4:
Occhio! :happy3:
io devo essere a montevarchi (120km dal dealer) alle 16
ce la faccio a fermarmi per pranzo? :D
se c'è skeo si!
Se riparti da Lucca per le 14/14:30 è ti spari ovviamente tutta autostrada, dovresti essere in tempo a montevarchi :ok:
ok ragazzi, in moto o in macchina ci saremo
aggiorno la lista
3) Rolly (forse +1)
6 e 1/2) gioffry + Gigia + Bulldog (in auto e ci fermiamo a pranzo)*
8) hrugga skeo ci si ferma a mangiare; veniamo in moto solo se non fa troppo brutto , senno' arriviamo in macchina.
*per amor del cielo! leviamo cose compromettenti!
Gioffri per le dichiarazioni ho tutto la cartella messaggi privati a tua disposizione :happy4:
Mi metto in "forse" dipende dal meteo e da eventuali casini con il pupo, anche se so già ora che se dovessimo venire purtroppo siamo in macchina...
jackal1970
03-02-2010, 22:43
Aspetto di capire se lavoro, se non lavoro mi metto in lista (moto e mi fermo x pranzo).
MarcoPrato
03-02-2010, 23:00
VENGO ANCHE IO! CHE BELLO :ok:
Dove ci ritroviamo????
3) Rolly (forse +1)
6 e 1/2) gioffry + Gigia + Bulldog (in auto e ci fermiamo a pranzo)*
8) hrugga skeo ci si ferma a mangiare; veniamo in moto solo se non fa troppo brutto , senno' arriviamo in macchina.
9) paolu79 (rigorosamente in moto + pranzo)
ma avete prenotato da qualche parte o rimango a digiuno?
ma me l'avete fatto il pieno? non vorrei rimanere a piedi...
figurati se mi faccio problemi.
domattina prenoto un posto dove mangiare.
pensavo soltanto che quelli della zona potessero scegliere con più cognizione di causa un posto dove mangiare tutti insieme
figurati se mi faccio problemi.
domattina prenoto un posto dove mangiare.
pensavo soltanto che quelli della zona potessero scegliere con più cognizione di causa un posto dove mangiare tutti insieme
il più vicino credo sia Lapo, comunque quando ci raduniamo si decide, non credo ci siano problemi per trovare un posto x mangiare, eventualmente chiediamo a quelli del posto...:happy5:
MarcoPrato
04-02-2010, 21:17
Sicuramente io verrò in auto, devo fare altre commissioni in zona!
Dannigas
05-02-2010, 04:30
Ho aspettato perchè non sapevo gli impegni familiari. Pranzo compleanno figlio più piccolo. Se mi libero presto credo di riuscire ad essere lì' per le 15,30-16. Se ci siete ancora magari riesco a dare qualche faccia ai nick. Conosco solo Skeo e consorte.
il più vicino credo sia Lapo, comunque quando ci raduniamo si decide, non credo ci siano problemi per trovare un posto x mangiare, eventualmente chiediamo a quelli del posto...:happy5:
Allora, ci sarebbe un posticino bello rustico che si trova tra le vigne di Montecarlo, si mangiano piatti tipici e mi sembra che con 25 euro tutto compreso si rimanga belli pieni e soddisfatti, io è un annetto che non ci vado ma credo sia rimasto come era.
Ho appena chiamato e di solito a pranzo non sono aperti ma se siamo diciamo una decina ci fanno mangiare.
Se postate una lista al più presto e se vi va bene il posto chiamo e prenoto, di seguito la mappa del posto, dalla Hd Versilia saranno 25 minuti andando piano piano!
Ecco la mappa:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Via+della+Tinaia,+6,+55015+Montecarlo+Lucca,+Tos cana&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.537829,28.168945&ie=UTF8&cd=1&geocode=FQ8YnQIdVYCiAA&split=0&hq=&hnear=Via+della+Tinaia,+6,+55015+Montecarlo+Lucca, +Toscana&ll=43.850266,10.64955&spn=0.007304,0.021887&t=h&z=16
Giù con la lista:
1) Lapo
1) Lapo
3) gioffry + Gigia + Bulldog
1) Lapo
4) Jack
:happy6:
1) Lapo
4) Jack
6) hrugga e skeo
1) Lapo
4) Jack
6) hrugga e skeo
7) ste71 (al 99% vengo in moto e resto a mangiare)
1) Lapo
4) Jack
6) hrugga e skeo
7) ste71 (al 99% vengo in moto e resto a mangiare)
Ciao Stefano, ma com'è il tempo li da te?
Qui non e' proprio il caso di pensare di prendere la moto...:happy4:
Ciao Stefano, ma com'è il tempo li da te?
Qui non e' proprio il caso di pensare di prendere la moto...:happy4:
Adesso fa freddo e piove a dirotto, sto saltando l'allenamento su strada e farò un po' di bici sui rulli stasera al coperto a casa.
Ma per domani si prevede tempo discreto. Io ho già fatto conto di uscire in bici di buon mattino, doccia e VROOOOOOM, via in moto. Ho la carrozzeria nuova da sfoggiare :happy7: e prendere un acquazzone mi seccherebbe infinitamente di più che prenderlo in bici :happy3:
PS
Lapo ti riporto gli occhiali!!
Allora vedrò di esserci pure me !!!
Altrimenti il lapo mi toglie il saluto :D
Ovvio con 4 ruote....
Grande Ste! lo SB con la nuova carrozzeria..dev'essere una favola eh?
sono proprio curioso di vederlo...
Bravo Ghino, se non venivi te lo toglievo pure io il saluto...:happy4::happy4:
Grande Ste! lo SB con la nuova carrozzeria..dev'essere una favola eh?
Sai come si dice, ogni scarrafone.... :happy4:
Allora io ho prenotato nel posto che vi avevo detto :happy3:, vedrete che vi garberà...certo se volete il lusso andate alla Pace a Montecatini !!!! :happy4:
Dato che non so quanti saremo gli ho detto una decina, poi se siamo di più meglio non c'è problema.
Pranzo alle 13:00 13:30, vuol dire partire dalla Hd Versilia una mezzoretta prima.
Riaggiorno la lista:
1) Lapo
4) Jack
6) hrugga e skeo
7) ste71 (al 99% vengo in moto e resto a mangiare)[/QUOTE]
8) Ghino
9) Paolu
Io domattina parto alle 10:30 dal casello di Chiesina Uzzanese poi strada normale, chi passa di lì me lo dica così si va insieme altrimenti con tutti gli altri ci incontriamo dal dealer, mi riconoscete perchè prima vedete il manubrio poi me....:happy3::happy3::happy3:
Ora vado a tennis che sono già in ritardo....a dopo ciao :happy5:
che vita che fai...pure il tennis! :talk1:
:happy4:
ma nevica lì?
Niente neve ma c'è un tempo di merd@.
Ma domani migliora (peggiorare praticamente non può).
mi riconoscete perchè prima vedete il manubrio poi me....:happy3::happy3::happy3:
Me invece mi riconoscete perchè sentite prima il rombo, e dopo un paio di minuti arrivo io :happy7:
E poi ho uno Street Bob UNICO :vhappy1:
la moto domani non credo che la prendiate, ho visto le previsioni...
che faccio passo a prendervi Stefano e Lapo? :happy7:
L'albergatore mi dice:
Gentilissimo Sig.Francesco,
*
a quanto pare (anche dai vari siti meteorologici) il problema neve esiste in Lombardia e nell’alta Emilia Romagna. Per quanto riguarda la Toscana, per ora solo acqua!!
Le previsioni di domani sono più ottimiste.
*
A Sua disposizione per ogni ulteriore informazione, speriamo di averLa come ns. ospite nonostante le difficoltà climatiche.
L'albergatore mi dice:
Gentilissimo Sig.Francesco,
*
a quanto pare (anche dai vari siti meteorologici) il problema neve esiste in Lombardia e nell’alta Emilia Romagna. Per quanto riguarda la Toscana, per ora solo acqua!!
Le previsioni di domani sono più ottimiste.
*
A Sua disposizione per ogni ulteriore informazione, speriamo di averLa come ns. ospite nonostante le difficoltà climatiche.
Macchè neve....domani è bello :happy3:
Se vuoi stare più tranquillo fai come lui:
http://www.youtube.com/watch?v=_2RjhGKlD-k
Scambia Roma con Lucca e Votare con Mangiare......:happy3:
A parte gli scherzi domattina io sono alle 10:30 al casello di Chiesina Uzzanese, se proprio il tempo è merdoso mi faccio caricare da Jack che mi raggiunge insieme a Ghino.
A parte gli scherzi domattina io sono alle 10:30 al casello di Chiesina Uzzanese, se proprio il tempo è merdoso mi faccio caricare da Jack che mi raggiunge insieme a Ghino.
Allora ti carico sicuro...:happy4:
alle 10:15 sono a prendere Ghino...:happy5:
Allora ti carico sicuro...:happy4:
http://i47.tinypic.com/2cyk187.jpg
Non conoscevo questo tuo lato :happy7::happy7:
E pensare che sei da poco babbo :ok:
qui ha smesso di piovere e nevicare per cui vi confermo la mia presenza intorno alle ore 11.30 in viale europa 101
per riconoscermi, sarò con un fuoristrada grigio e un bulldog
jackal1970
06-02-2010, 10:03
tornato cieci minuti fa da lavoro, giusto giusto quelle due ore per stroncarmi la mattinata :mad1:
ieri sera: c'è tanta roba, ma tanta tanta... c'erano due ****ate :(
io mi sono perso... uscito a lucca ovest... ho girato per mari e per monti... mi sono in****ato... il navgatore che mi dice che viale europa 101 non esiste a lucca numero minimo 458 un po più avanti del mcdonald... dopo un ora mi sono fermato a coprare low ride... nell'elenco dei dealer dice viale europa lucca... ed io in****ato nero... poi in un trafiletto a pagina 61 "da massa a lucca" viale europa capannori (lu)... e alloraaaaaaa... arrivo davanti al conce alle 13... stavano sistemando fuori sotto i gazzebi... ed era chiuso... tristezza... per una volta che potevo essere dei vostri... che palle!
un saluto a voi
Roberto
io mi sono perso... uscito a lucca ovest... ho girato per mari e per monti... mi sono in****ato... il navgatore che mi dice che viale europa 101 non esiste a lucca numero minimo 458 un po più avanti del mcdonald... dopo un ora mi sono fermato a coprare low ride... nell'elenco dei dealer dice viale europa lucca... ed io in****ato nero... poi in un trafiletto a pagina 61 "da massa a lucca" viale europa capannori (lu)... e alloraaaaaaa... arrivo davanti al conce alle 13... stavano sistemando fuori sotto i gazzebi... ed era chiuso... tristezza... per una volta che potevo essere dei vostri... che palle!
un saluto a voi
Roberto
rolllyyyyyyyy!
in effetti se avessimo saputo che aprivano alle tre sarebbe stato meglio:smashfreakb:
segnati il numero di Fabry da qualche parte, col pennarello, con la biro, con l'accendino...fai tu, te lo mando in pm ora!
Bellissima giornata..i toscani sono sempre i meglio, ma pure milanesi presenti! mi piacerebbe rucevere le foto delle giornata!
Bellissima giornata..i toscani sono sempre i meglio, ma pure milanesi presenti! mi piacerebbe rucevere le foto delle giornata!
io non so se i toscani sono i migliori....:happy4:
pero' ogni tanto qualcuno ci prova!:ok:
alla prossima signori; rientrando c'era un bellissimo tramonto sul mare, magari la prossima volta ci buttiamo verso la costa , ovviamente prima che comincino ad arrivare le carovane dei bagnanti:wink2:
Giornata veramente piacevole, ringrazio veramente tutti per la splendida compagnia, primo su tutti il buon Lapo che c'ha portato a mangiare in un posticino spettacolare, s'è mangiato da 10+
la minestra e le sarcicce erano da farci il tonfo...:happy4:
questa e' la foto di gruppo, ma quando l'ho vista mi sono accorto che manca Ste...ma 'ndo stavi Stefano?:happy4:
http://i673.photobucket.com/albums/vv93/orsobruno72/varie/9675224e.jpg
il pezzo meglio era comunque Roy il bellissimo bulldog di Gioffry e Gigia...ragazzi e' stato un piacere avervi con noi, almeno non eravamo i soli i macchina...:happy4:
Tutto bene il viaggio verso Montevarchi? alla prossima
http://i673.photobucket.com/albums/vv93/orsobruno72/varie/dd52abdb.jpg
La più biker di tutti, la mitica Skeo :ok:
presentandosi in moto ne ha azzittati parecchi oggi...
Anche io e Ghino saremmo venuti in moto ma le abbiamo tutti e due in pezzi... :talk1:
e' stato veramente un piacere rivedere te e il grande Fabry :kiss:
http://i673.photobucket.com/albums/vv93/orsobruno72/varie/4ef193ac.jpg
io non faccio commenti sull'espressione che hai in questa foto...
La più biker di tutti, la mitica Skeo :ok:
presentandosi in moto ne ha azzittati parecchi oggi...
Anche io e Ghino saremmo venuti in moto ma le abbiamo tutti e due in pezzi... :talk1:
e' stato veramente un piacere rivedere te e il grande Fabry :kiss:
image (http://i673.photobucket.com/albums/vv93/orsobruno72/varie/4ef193ac.jpg)
io non faccio commenti sull'espressione che hai in questa foto...
ahhahahahhahah!
pero' son venuta bene dai! ahhahahahhahahahhahah!
E infine Daniele...stranamente vestito pesante...:happy4:
grande Paolu!!!!
Cambia quella ***** di nightster e pigliate sta 48...:talk1::talk1::happy4:
http://i673.photobucket.com/albums/vv93/orsobruno72/varie/4f1fb331.jpg
Nella foto sembra che abbia in mano un condom gigante della harley...in realtà è un gran biscotto! ahahah
Nella foto sembra che abbia in mano un condom gigante della harley...in realtà è un gran biscotto! ahahah
L'unico modo per dire di avere un granbiscotto :happy7::happy4::happy4:
E nel più puro stile HD a me si è rotto in tempo zero!!
P.s: Ho ancora i fagioli e salsiccia in lotta nello stomaco!!
ci voleva la Topa nera per digerire al meglio :happy7:
L'unico modo per dire di avere un granbiscotto :happy7::happy4::happy4:
E nel più puro stile HD a me si è rotto in tempo zero!!
P.s: Ho ancora i fagioli e salsiccia in lotta nello stomaco!!
ci voleva la Topa nera per digerire al meglio :happy7:
merlo-t della topa nera!:ok:http://www.fabriziofurlan.it/topanera%20home%20page.jpg
Vogliamo parlare delle frittelle alla crema? :happy4:
Vogliamo parlare delle frittelle alla crema? :happy4:
parliamone!
anzi, lasciamole parlare...:talk1::talk1::talk1:
No no vi prego!! BASTA !!!
Adesso mi faccio un digestivo con l'idraulico liquido!!!
parliamone!
anzi, lasciamole parlare...:talk1::talk1::talk1:
ho lo stomaco che chiede pietà...:happy4::happy4::happy4:
No no vi prego!! BASTA !!!
Adesso mi faccio un digestivo con l'idraulico liquido!!!
funziona meglio se lo fai intiepidire :happy4:
Ohhhh ...Finalmente!! :D (http://www.youtube.com/watch?v=SSUjIkEEYbY)
Ma nessuno ha scritto finora di quant era vergognoso quel dealer? Veramente uno schifo!
Cmq vi ringraziamo tutti per la piacevolissima compagnia e speriamo d rivederci presto. Ora siamo nella bellissima Siena e domani si fa rientro a Milano per poi, martedì sera andare a trovare i romani
Ma nessuno ha scritto finora di quant era vergognoso quel dealer? Veramente uno schifo!
Cmq vi ringraziamo tutti per la piacevolissima compagnia e speriamo d rivederci presto. Ora siamo nella bellissima Siena e domani si fa rientro a Milano per poi, martedì sera andare a trovare i romani
mi risale il mal di testaaaaa!!:tongue3:
Mi collego solo ora, anche se sono stato il primo a ripartire (e l'ultimo ad arrivare :happy4:).
Bellissima giornata, peccato per il tempo così-così, tanto la carrozzeria nuova prima o poi la dovevo battezzare, almeno mi sono tolto il pensiero.
Mi ha fatto molto piacere conoscere Gioffry e Gigia, e ovviamente il loro bodyguard :ok:
Giornata veramente piacevole, ringrazio veramente tutti per la splendida compagnia, primo su tutti il buon Lapo che c'ha portato a mangiare in un posticino spettacolare, s'è mangiato da 10+
la minestra e le sarcicce erano da farci il tonfo...:happy4:
questa e' la foto di gruppo, ma quando l'ho vista mi sono accorto che manca Ste...ma 'ndo stavi Stefano?:happy4:
Ma quando l'avete scattata questa foto? All'uscita del ristorante? Manco me ne sono accorto. Vabbè, la scarico, la photoshoppo, e mi inserisco anche io :tongue3:
Come avete capito, dell'inaugurazione della concessionaria non me ne poteva fregare di meno tant'è che non mi ci sono nemmeno fermato, ma è stato molto bello cogliere al volo l'occasione ed avere un pretesto per rivedersi anche durante la brutta stagione.
Mi associo nel fare i complimenti a Lapo per la scelta del locale, e aggiungerei un applauso a Baffo per averci cucinato i piatti più leggeri e dietetici della cucina toscana :happy7:
Per me è stata una bella occasione di rivedere la solita bella compagnia e conoscere Gioffry, Gigia e il cagnolone. Anche se il tempo non è stato il massimo mi sono divertito. :ok:
L' inagurazione era la scusa giusta per ritrovarsi poi a parte le frittelle alla crema c'era poco da vedere...
Mi dispiace per Rolly ma porca ******ghera segnati un numero dei nostri e chiamaciiiiii !!! :happy3:
Ora vado a letto, anche se tra minestra di farro, coniglio (anzi coniglioro) in umido con l'ulive vino e il resto mi tocca mettermi un tappo sennò dormo sul terrazzo !! :happy4:
Spero al più presto di bissare dove vorrete!
Ah alla prossima voglio vedere TUTTI in moto !!!!! :happy3:
Ciao grandi :happy5:
Per me è stata una bella occasione di rivedere la solita bella compagnia e conoscere Gioffry, Gigia e il cagnolone. Anche se il tempo non è stato il massimo mi sono divertito. :ok:
L' inagurazione era la scusa giusta per ritrovarsi poi a parte le frittelle alla crema c'era poco da vedere...
Mi dispiace per Rolly ma porca ******ghera segnati un numero dei nostri e chiamaciiiiii !!! :happy3:
Ora vado a letto, anche se tra minestra di farro, coniglio (anzi coniglioro) in umido con l'ulive vino e il resto mi tocca mettermi un tappo sennò dormo sul terrazzo !! :happy4:
Spero al più presto di bissare dove vorrete!
Ah alla prossima voglio vedere TUTTI in moto !!!!! :happy3:
Ciao grandi :happy5:
ciao lapo:kiss:
:mm: ma 'sto tappo dove te lo metti?....:happy4:
MarcoPrato
06-02-2010, 23:47
C'ero anche io!! :beer: Ero quello col piumino rosso!! Gran bella giornata! :ok:
E meno male che non eri quello con il Mantello nero ;)
Cmq, dove c'è Drug dealer gli hog corrono numerosi....
non riescono a farne a meno :D
MarcoPrato
07-02-2010, 07:24
Noi eravamo in 3, io (piumino rosso), un mio amico e mio padre..
Io ero quello col giubbotto di pelle nero...:happy7:
ciao lapo:kiss:
:mm: ma 'sto tappo dove te lo metti?....:happy4:
Non c'è stato bisogno poi ! Menomale ! :vhappy4:
Ma poi Rich-hard c'eri o no?? Avevi detto che passavi ma non ti ho visto.
Occhio che se non ti fai mai vedere in carne e ossa ci sono delle persone che dubitano perfino sulla tua esistenza! :happy3:
Credono che tu sia un nick intrappolato nella rete !! :happy4::happy4:
Noi eravamo in 3, io (piumino rosso), un mio amico e mio padre..
ho visto due ragazzi con un giubbino rosso (piumino corto per intendersi)che andavano via a coppiola, ; hanno stazionato a lungo davanti al banco delle frittelle.....:happy4: eravate voi?
noi eravamo il gruppetto di finti motociclisti al quale sie e' aggregato un signore anziano con la coppolina in capo che di solito arrostisce le salsicce:happy3:
MarcoPrato
07-02-2010, 10:02
ho visto due ragazzi con un giubbino rosso (piumino corto per intendersi)che andavano via a coppiola, ; hanno stazionato a lungo davanti al banco delle frittelle.....:happy4: eravate voi?
noi eravamo il gruppetto di finti motociclisti al quale sie e' aggregato un signore anziano con la coppolina in capo che di solito arrostisce le salsicce:happy3:
ESATTAMENTE! Le frittelle erano MiE! :smashfreakb:
ah! allora potevi dirlo....
beh, alla prossima sapremo riconoscerti............ dall'odore:talk1:
Mi fa piacere leggere tutti sti commenti! A presto bimbi!
ps simpatici sono stati i momenti di sfottò verso la mia nightsterina e il RK 800cc di Bruno! :)
Ma te fai il carrozziere o il pasticcere??:happy4:
ps simpatici sono stati i momenti di sfottò verso la mia nightsterina e il RK 800cc di Bruno! :)
Non erano sfottò, ma consigli per gli acquisti in futuro.... :happy4::happy4:
MarcoPrato
07-02-2010, 12:44
Carrozziere GOLOSONE :happy7:
MarcoPrato
07-02-2010, 12:49
ah! allora potevi dirlo....
beh, alla prossima sapremo riconoscerti............ dall'odore:talk1:
Puzzerò di frittelle facite... :angr2: ...Bone..
Carrozziere GOLOSONE :happy7:
Ah!! capito adesso è tutto più chiaro :ok:
Non erano sfottò, ma consigli per gli acquisti in futuro.... :happy4::happy4:
Fanculizzatevi! :happy4:
metti uno stop come tutti gli stop del mondo
e metti delle frecce come tutte le frecce del mondo
Dannigas
07-02-2010, 20:03
Anziano, anziano... un modellino classico direi...
Ciao belli, contento di avervi rivisto e, nel caso di qualcuno, conosciuto.
Giò, dì all'Orco che mi sa che la faccio l'immane bischerata... troppo bello quel cancello fiammato.
PS: le foto dell'inaugurazioe sono finite anche sul sito del tirreno. C'è anche il sottoscritto che guarda sbavando la WG! AHAHAHAH
MarcoPrato
07-02-2010, 20:18
Ma qualcuno che ha fatto le foto le ha piazzate da qualche parte per poterle vedere??!!??