PDA

Visualizza Versione Completa : bugianen birra???!!!

gunter
28-01-2010, 19:09
allora, riusciamo domani a berci una birretta :beer: tutti insieme???
se poi eschi, vuole portare le sue amiche sole!!! senza morosi o mariti
bè.... qualcuno sarà felice!!!! altrimenti ne facciamo a meno e ci accontenteremo di guardare la "fauna" (del) locale.
ah già!!! quale locale????

forsa fioi deve 'nandi e cuminciuma a scrive andua anduma a beive!!!!
e chi ca iè.

gunter
28-01-2010, 19:36
azz.. tutti sul web sta sera eh!!!!??? :smashfreakb:

travel
28-01-2010, 21:37
azz.. tutti sul web sta sera eh!!!!??? :smashfreakb:

gunter ... vieni a Milano ... la solo blablabla ...

Daniel
28-01-2010, 23:17
messaggio per cuori solitari del piemunt liber:
ai primi raggi solari facciamo una birretta a novara Bugianen & Barlafus:ok:
C'è un localazzo plausibile?

travel
29-01-2010, 00:20
messaggio per cuori solitari del piemunt liber:
ai primi raggi solari facciamo una birretta a novara Bugianen & Barlafus:ok:
C'è un localazzo plausibile?

BRAVO BELLA IDEA DANIEL
si più di uno!
Sul ponte di Galliate (NO) c'è il locale di un biker simpaticissimo

appena si esce dall'autostrada c'è anche un'ottima birreria ...

Daniel
29-01-2010, 10:01
BRAVO BELLA IDEA DANIEL
si più di uno!
Sul ponte di Galliate (NO) c'è il locale di un biker simpaticissimo

appena si esce dall'autostrada c'è anche un'ottima birreria ...

dai carletto piazza qualche link :happy6:

Eschi
29-01-2010, 10:21
Gunter scriviamo solo nell'altro trend sennò diventa dispersivo.

travel
30-01-2010, 08:41
dai carletto piazza qualche link :happy6:

Gunter scriviamo solo nell'altro trend sennò diventa dispersivo.

****... daniel ... abbiamo fatto scappare i torinesi ... :happy4:

.............. ci conoscono già ... :wink2:

............ hanno temuto che gli scarissimo un TIR da 700 post ... :beer:

Eschi
30-01-2010, 13:00
No è che come dicevamo giusto ieri sera davanti ad un paio di birrette è che ce l'hai proprio fatto a fette con sto spam su tutti i post del forum :smashfreakb:

travel
30-01-2010, 13:11
No è che come dicevamo giusto ieri sera davanti ad un paio di birrette è che ce l'hai proprio fatto a fette con sto spam su tutti i post del forum :smashfreakb:

ti ringrazio per la tua finezza... purtroppo se non cerchi le persone in giro e uno per uno si fa sempore la vostra fine...:talk1: :talk1: :talk1:

mk66
30-01-2010, 13:49
ti ringrazio per la tua finezza... purtroppo se non cerchi le persone in giro e uno per uno si fa sempore la vostra fine...:talk1: :talk1: :talk1:

pochi ma buoni :happy5:

travel
30-01-2010, 13:56
pochi ma buoni :happy5:

certo mk66 ma questo non significa che se uno (piemontese) viene a lasciare un post di saluti sul "vostro" 3D si deve sentire dare una risposta come quella di Eschi.

Lo spirito del web Chapter non è quello di creare gruppetti isolati e chiusi ma quello di costruire una comunità di appassionati E CHE VANNO IN MOTO! :happy4::happy4:.

Se Eschi cerca un mezzo personale per darvi un appuntamento in birreria allora vi consiglio di scambiarvi delle e-mail ... che è più comodo, più riservato e antintrusivo ...

Se Eschi reputa spam un invito ad una riunione di motociclisi piemontesi e lombardi ...o un invito di un milanese per vederci a Novara... bhe allora non ha capito niente dello spirito del Web Chapter e forse nemmeno del motociclismo amatoriale ... :no_ok:

E POI ... vorrei dire ... ma quanti thread aprite per dire la stessa cosa? ... Se non è spam questo ... :happy4::happy4:

Eschi
30-01-2010, 14:20
Travel ma sta tranquillo.
Che sei permaloso?
Non ti ho/abbiamo mai detto nulla in tutti i trend e post fatti e te la prendi subito così?

Ti ringrazio che dopo 3 anni mi spieghi quale sia lo spirito del WC :ok:
Credevo fosse un "semplice" forum e non una rincorsa al n° di post :happy4:

Cmq ti ripeto sta tranquillo e scrivi pure come e dove vuoi, però se poi vai sempre OT rispetto al post (vedasi i vari trend che abbiamo aperto) scrivendo di un interessante ritrovo che cmq non c'entra una mazza almeno abbi la tranquillità di sentirti rispondere ok?

Poi per me fa quello che vuoi e se continuaiamo ad organizzare e la gente non viene di sicuro non andremo a postare in ogni dove per convincerli e persuaderli.
Chi viene e ha voglia bene.
Chi non viene ma aveva voglia, peccato.
Chi non viene e non gliene frega na mazza, amen.

Non guadagnamo nulla tranne un pò di buona compagnia :happy4:

Non prenderla per un fatto personale, dai su.
Ci sono ancora tante fette a disposizione :happy4:

P.S. Ma non eri proprio te seduto davanti a me e mia moglie al pranzo di Alba? E non hai ancora capito chi e come sono per agitarti così? :happy5:

travel
30-01-2010, 14:37
nessuna gara... io pensavo solo di trovarmi tra persone spiritose e un po' ****are come me... se non è così, non sentirti frustrato, fortunatamente non sei nei miei punti di riferimento :happy4:
se ti farei vedere in moto quando farà caldo, ti pagherò una birra ... :beer:

Eschi
30-01-2010, 14:48
nessuna gara... io pensavo solo di trovarmi tra persone spiritose e un po' ****are come me... se non è così, non sentirti frustrato, fortunatamente non sei nei miei punti di riferimento :happy4:
se ti farei vedere in moto quando farà caldo, ti pagherò una birra ... :beer:

Pultroppo oltre non capirmi vedo che interpreti addirittura all'opposto...quì siamo tutti in cerca di buona compagnia e divertimento e ben contenti di poter vivere in modo più leggero rispetto alla quotidianità.

Cmq sta tua ultima uscita te la potevi proprio evitare,ma pazienza.

Stammi bene :happy5:

MR HARLEY
30-01-2010, 17:16
boni....ma state boni e che **** non posso assentarmi un po dal wc che succede na caciara... famo così.... pagatemi da bere,convincete mia moglie che non mi ritrovo con donne provocanti (era purtroppo presente al raduno in cui sono andato degli angeli in c'erano diverse ragazze su cui meritasse puntare l'occhio) ,impeditele di scassarmi la ******* e così siamo a posto!!!!!!!!!!! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::beer::beer: e che ****

mk66
30-01-2010, 19:23
certo mk66 ma questo non significa che se uno (piemontese) viene a lasciare un post di saluti sul "vostro" 3D si deve sentire dare una risposta come quella di Eschi.

Lo spirito del web Chapter non è quello di creare gruppetti isolati e chiusi ma quello di costruire una comunità di appassionati E CHE VANNO IN MOTO! :happy4::happy4:.

Se Eschi cerca un mezzo personale per darvi un appuntamento in birreria allora vi consiglio di scambiarvi delle e-mail ... che è più comodo, più riservato e antintrusivo ...

Se Eschi reputa spam un invito ad una riunione di motociclisi piemontesi e lombardi ...o un invito di un milanese per vederci a Novara... bhe allora non ha capito niente dello spirito del Web Chapter e forse nemmeno del motociclismo amatoriale ... :no_ok:

E POI ... vorrei dire ... ma quanti thread aprite per dire la stessa cosa? ... Se non è spam questo ... :happy4::happy4:

non c'è niente di nostro visto che il forum è pubblico. Si può essere appassionati anche senza avere la moto sotto il :hardrio:
Stiamo cercando di creare un gruppo tra persone che non si sono mai viste prima e, anche se siamo in pochi, ti assicuro che le premesse sono buone. Il nostro obiettivo ( a mio parere ) non è nè rimanere isolati nè passare solo le sere in birreria. Da qualche parte si deve iniziare e ti assicuro che questa "non è la nostra fine" ma solo l'inizio . Secondo me questo è lo spirito del WC.
Così come lo spirito del WC è anche che ognuno fa ciò che vuole e ciò che si sente in piena libertà senza sentirsi costretto.
Non mancheranno incontri con le varie cellule milanesi/liguri ecc. :beer::beer:

MR HARLEY
30-01-2010, 20:31
Confermo! Ci vedremo con tutti ma non napuli:happy4::happy4:

sqrz
01-02-2010, 14:17

Oh ...stai sereno...
Eschi fa cosi' per abbordare giovanotti in moto...

c'ha il vizietto :hardrio::hardrio:

pure tu comunque sei un pò permaloso :D
e se te lo dico io ci puoi credere.

spaghi
01-02-2010, 14:23
e se te lo dico io ci puoi credere.

His Touchyness :happy4:

alek
01-02-2010, 14:31
Ragazzi non discutete , Travel è forte , farà "spam" ma lo fa solo perchè si da da fare ad organizzare e tenere tutti uniti.
Mi ha chiamato in MP anche per l'ultimo raduno con i lombardi al quale non sono riuscito ad andare per impegni ( tra figlio, moglie , parenti e lavoro .... ).
Trovo l'idea dell'incontro in un locale di Novara molto bella anche perchè ci si incontra con i lombardi ( mi impegnerò :happy3: ).
I piemontesi in effetti fanno pochi incontri , non siamo tanti quanto i lombardi e forse non abituati ai raduni o pelandroni a volte ( io in primis ).
Per me è difficile ad es. alla sera lasciare moglie e figlio a casa per venire a Torino per una birretta dovendo farmi dai 50 ai 70Km venendo da Ivrea.
E poi siamo o no i bugia nen?
A proposito sul censimento Piemonte ho chiesto se vogliamo metterci anche noi un nomignolo e se vi va bene questo "bugia nen" che avevo proposto in quella discussione si decide poi forma, colore e accenti che pare manchino.
Intanto acchiappatevi la mia firma :ok:
Ciao a tutti :happy5:

Eschi
01-02-2010, 17:39
Tranquillo Alek e tranquilli tutti.
Quì c'è stata un'incomprensione da una menata e pur'io ci son rimasto di cacca a vedere la risposta ma preferirei ora lasciarla morire lì.
Se ha interpretato e di conseguenza risposto in quel modo avrà avuto i suoi buoni motivi e cmq....dispiace ma amen.

Chi mi conosce un minimo sa dell'ironia che metto in tutto e magari sul forum bastava mettere solo un centinaio di faccine in più per renderlo lampante...cmq amen.

Poi ci sono i "bruciati" come sqrz (guai a chiamrlo spruzz :happy4::happy4: ) che non si fidano più a starmi vicino ma lì devo fare un mea culpa perchè ho agito troppo presto mentre dovevo aspettare che la birra facesse più effetto...ma la prossima volta sarai mio :happy7::happy7:

Cambiando discorso invece dico che il gruppo di Torino in generale era già ben formato e ne sono prova già tutti i giri e tour che abbiamo fatto ed organizzato insieme (da tutti i weekend insieme, alle serate infrasettimanali fisse al Renegade, al viaggetto a Saint Tropez insieme con le tende, a quello che organizzai per l'Ungheria...etc) e tutto sempre made in WC.
Quindi a parte il momento normale di fiacca dovuto al tempo e freddo fidatevi che quì ci diamo sempre molto da fare e anche se non sempre tutti presenti al 100% nella stessa serata stiamo affiatando sempre più il gruppo WC Torino :ok:
E secondo me si sta formando un gruppo ancora più tosto che in passato :beer:

Cmq pensiamo solo a continuare ad organizzare serate per amalgamare sempre di più il gruppo in previsone della primavera imminente e poi ne sentirete delle belle pure dai veri e duri bugia nen :happy4:

P.S. Dispiace per chi è lontano come te ma son sicuro che più avanti e meteo permettendo si possono anche allargare i ritrovi per venire un pò incontro a tutti :ok:

pis e lov

Giullare
01-02-2010, 20:25
un saluto a tutti, ai belli ed ai brutti...Mi sono appena iscritto in questo sito e sto cercando di capire un po di cose, ma son già convinto che mi troverò bene!!! Son di Torino e sto aspettando con ansia la mia nuova road king che dovrebbe arrivare x marzo(spero).Spero di imparare presto a cavalcarla decentemente e trovar gente con cui scorazzare! P.S. x chi venerdì sera era al "cartoccio"... bhe, ci siamo visti!!!un saluto a tutti ed a presto!

gunter
01-02-2010, 20:27
ciao, se vuoi ci si può incontrare appena orgaizziamo una birretta.
forse già questo venerdi.... o giovedì

MR HARLEY
01-02-2010, 20:34
ciao gunter....anzi ciao tutti..... be che dire..mi sono distratto ho un massacro in questo periodo... be vedo che ho sdoganato il bugia nen!!!!!!!!!! spettaclo.. be qualcuno qualche tempo fa sondavano per un nome...... qui addirittura vedo la firma....spettacolo..... quindi posso dire ciao bugianen?

alek
01-02-2010, 20:41
ciao gunter....anzi ciao tutti..... be che dire..mi sono distratto ho un massacro in questo periodo... be vedo che ho sdoganato il bugia nen!!!!!!!!!! spettaclo.. be qualcuno qualche tempo fa sondavano per un nome...... qui addirittura vedo la firma....spettacolo..... quindi posso dire ciao bugianen?

Il bugia nen lo avevo proposto nel sondaggio :

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=45547&highlight=piemonte&page=13

ma poi nessuno ha più detto niente e così ciò pensato da solo :happy4:
Prima di renderlo per tutti però è meglio che si decida cosa fare e come farlo , non credo vada bene creare gruppi se non si è tutti in accordo ... o no?

MR HARLEY
01-02-2010, 20:44
e alura in pvt...così.....sia

mk66
01-02-2010, 21:06
grande Gunter che ti sei sparato domenica il viaggio a Lodi in rappresentanza dei Bugia Nen :ok:

gunter
01-02-2010, 21:18
grande Gunter che ti sei sparato domenica il viaggio a Lodi in rappresentanza dei Bugia Nen :ok:

non penserete di cavarvela così..... mi dovete una birraaaaaa :beer:

Bigfoot74
01-02-2010, 22:07
da tutti i weekend insieme, alle serate infrasettimanali fisse al Renegade, al viaggetto a Saint Tropez insieme con le tende, a quello che organizzai per l'Ungheria...etc

Per esserci fatti l'anno scorso Saint Tropez, Ungheria, fakeer... beh... siamo dei falsi bugia nen..... dobbiamo rimediare.... mo' vado a togliere l'assicurazione alla moto e metto la moto in salotto. :happy3:

Per il resto, avete solo frainteso le parole e quindi siete arrivati a scrivere dei post inutili, ma nei forum succede sempre, le incomprensioni, per quello che si scrive, sono all'ordine del giorno.

Per la birra, io ci sono venerdì.... sul tardi.
Purtroppo venerdì scorso mi sono liberato tardi, dopo l'una, e sapendo che ormai siete dei vecchi (e con vecchi intendo Gunter ed Eschi :talk1:), non ho nemmeno provato a chiamarvi.

:happy5:

MR HARLEY
01-02-2010, 23:39
Vecchi e' sempre meglio di carcerati!

Eschi
02-02-2010, 09:20
Per il Bugian nen io son pienamente favorevole...anche perchè la storia che c'è dietro è molto interessante :ok:

Una di ste sere faccio magari qualche lavoretto al pc e ci metto dentro il WC così facciamo vedere che siamo una rappresentanza della Penisola zona Ovest e non una cellula impazzita a parte :ok:

Per i vecchi..... :hardrio:

Per "The Jocker" nessun modo migliore di iniziare a conoscerci se non partendo subito.
Sto venerdì non assicuro di esserci che mi han invitato per una cena...e da quel che mi han anticipato la WCfest estiva mi sa che la dovrò saltare causa matrimonio in Hungary in quel weekend...ergo se vi va possiamo riorganizzare anche il raduno al Balaton :ok:

MR HARLEY
02-02-2010, 10:00
diamoci da fare su!

Alex64
02-02-2010, 10:08
Ciao ragazzi, mi scuso se non ho risposto al telefono a qualcuno di voi che mi ha cercato, ma sono immerso nella cacca ultimamente (con onde!).

Tra l'altro vi annuncio che torno ad essere in moto solo la prossima settimana quando ritirerò la mia FXDB. Mi farò sentire, credo che un giro di birre sia dovuto!

La seconda bella notizia è che la mia Lady si è presa una cattivissima sportster a carburatore... Anche lei sarà in pista tra qualche tempo.

La terza notizia... è che quest'estate dormirò sotto i ponti... per risparmiare...dopo due moto in un colpo...

Quanto ai giri, io come sapete non sono proprio "frre biker" ma giro con un gruppo, faccio 20mila km l'anno quindi non mi sento così "pigro", ma sono ben felice di partecipare anche ai bugianen se mi volete, l'unico problema è che a volte, specie nei raduni "famosi" sarò con altri. Se si combina qualcosa di "alternativo" in puro spirito WC voglio esserci!!!

E speriamo che arrivi la primavera, non ho più voglia di fare il "duro" che gira al freddo, c'ho due PPPPalle così con 'sto freddo!!!! (gelate...)

MR HARLEY
02-02-2010, 10:12
prenditi un touring! se plus facile :happy4::happy4::happy4:

Eschi
02-02-2010, 11:22
Ciao ragazzi, mi scuso se non ho risposto al telefono a qualcuno di voi che mi ha cercato, ma sono immerso nella cacca ultimamente (con onde!).

Tra l'altro vi annuncio che torno ad essere in moto solo la prossima settimana quando ritirerò la mia FXDB. Mi farò sentire, credo che un giro di birre sia dovuto!

La seconda bella notizia è che la mia Lady si è presa una cattivissima sportster a carburatore... Anche lei sarà in pista tra qualche tempo.

La terza notizia... è che quest'estate dormirò sotto i ponti... per risparmiare...dopo due moto in un colpo...

Quanto ai giri, io come sapete non sono proprio "frre biker" ma giro con un gruppo, faccio 20mila km l'anno quindi non mi sento così "pigro", ma sono ben felice di partecipare anche ai bugianen se mi volete, l'unico problema è che a volte, specie nei raduni "famosi" sarò con altri. Se si combina qualcosa di "alternativo" in puro spirito WC voglio esserci!!!

E speriamo che arrivi la primavera, non ho più voglia di fare il "duro" che gira al freddo, c'ho due PPPPalle così con 'sto freddo!!!! (gelate...)

Ti avevo chiamato io circa 10 gg fa quando avevo letto che a tua moglie interessava uno sporty da bobberizzare.
E combinazione ho un affare sotto mano di uno sporty del '90 a catena 4 marce ma che per me è troppo piccolo. Ma se ti sei già arrangiato tanto di guadagnato :ok:

:beer:

spaghi
02-02-2010, 13:06
andrò controcorrente ma sto "bugianen" non mi piace proprio

Giullare
02-02-2010, 19:46
un saluto a tutti... grazie x l'invito di venerdì, spero di poter esserci (lavoro permettendo, in quanto sono reperibile e non so cosa potrebbe capitarmi).Tendenzialmente sarei libero dalle 22.30 in quanto prima sono in piscina.Se riuscissimo ad organizzare di incontrarci.....bene!!!!! mi sento giovvine in confronto a molti di voi :happy7: !!!!
P.S. X "Bugia nen" gradisco abbastanza il logo, ma a sto punto credo vada bene tutto.... anche "vate catè 'n casul" o "gaute la nata" o "vatla piè 'n'tal....", senza dimenticare frasi come "gaute da suta"che credo si addicano maggiormente alle 4 ruote!

gunter
02-02-2010, 21:20
allora ragazzi cosa ne dite ci facciamo una birra??? :beer:
organizziamo avanti!!! chi c'è e quando?

Daniel
02-02-2010, 23:41
Comunque la proposta di vederci fra milanesi e torinesi l'avevo fatta io, che di tutto posso avere la fama tranne che di spammatore credo..
Ho solo inserito la poposta in questo 3d per non aprire un altro 3d, un pò prematuro adesso... Tutto qui...
Va beh ne parleremo a tempo debito se vi va.:beer:
Ringrazio comunque anche qui Gunter e Packy di essersi fatti lo smazzo fino a lodi Domenica scorsa:ok:
CEREA & W L'AMORE LIBERO:tongue3:

Eschi
03-02-2010, 11:17
Comunque la proposta di vederci fra milanesi e torinesi l'avevo fatta io, che di tutto posso avere la fama tranne che di spammatore credo..
Ho solo inserito la poposta in questo 3d per non aprire un altro 3d, un pò prematuro adesso... Tutto qui...
Va beh ne parleremo a tempo debito se vi va.:beer:
Ringrazio comunque anche qui Gunter e Packy di essersi fatti lo smazzo fino a lodi Domenica scorsa:ok:
CEREA & W L'AMORE LIBERO:tongue3:

:ok:
Nessuno infatti ti ha mai detto nulla, anzi ben venga l'idea per il prossimo ritrovo e chissà quanti altri :beer:

Giullare
03-02-2010, 12:46
allora ragazzi cosa ne dite ci facciamo una birra??? :beer:
organizziamo avanti!!! chi c'è e quando?
A me piacerebbe tanto esserci, ma come già detto x questo venerdi non posso garantire nulla....cmq tentero di fare il possibile se mi dite dove.
P.S. io esco dalla piscina di c.so sebastopoli alle 22.30,attendo comunicazioni!!

Eschi
03-02-2010, 12:51
Io sto venerdì sono a cena da amici lì in zona...ma non garantisco al 100% di riuscire a passare dato che c'ho la famigliuola dietro :happy4:.

Poi sabato c'è mk66 che ritira il nuovo bolide...magari potremmo fargli na festa :happy4:

Bigfoot74
03-02-2010, 13:02
Poi sabato c'è mk66 che ritira il nuovo bolide...magari potremmo fargli na festa :happy4:
DOVE ???
A CHE ORA ???

se pensate se le domande erano dove ed a che ora ritira la moto sbagliate.....
dove ed a che ora offre da bere !!!! :happy3:

x

mk66
03-02-2010, 13:37
Io sto venerdì sono a cena da amici lì in zona...ma non garantisco al 100% di riuscire a passare dato che c'ho la famigliuola dietro :happy4:.

DOVE ???
A CHE ORA ???

se pensate se le domande erano dove ed a che ora ritira la moto sbagliate.....
dove ed a che ora offre da bere !!!! :happy3:

x

la moto "dovrei" ( uso il condizionale perchè non ho ancora ricevuto l'immatricolazione dal dealer........e poi sperando che non nevichi o piova )
ritirarla sabato 6 febbraio tarda mattinata o primo pomeriggio:happy6::happy6:. Se volete possiamo trovarci per un breve giro e/o una birra da qualche parte o direttamente dal dealer :beer::beer::beer:

spaghi
03-02-2010, 13:45
la moto "dovrei" ( uso il condizionale perchè non ho ancora ricevuto l'immatricolazione dal dealer........e poi sperando che non nevichi o piova )
ritirarla sabato 6 febbraio tarda mattinata o primo pomeriggio:happy6::happy6:. Se volete possiamo trovarci per un breve giro e/o una birra da qualche parte o direttamente dal dealer :beer::beer::beer:

danno bello per sabato

Daniel
03-02-2010, 13:56
Nessuno infatti ti ha mai detto nulla, anzi ben venga l'idea per il prossimo ritrovo e chissà quanti altri :beer:

ok boia faus :tongue3:

Eschi
03-02-2010, 16:34
ok boia faus :tongue3:

:happy4::happy4::ok:

Mk se ti fa piacere ti accompagno ben volentieri a ritirarla, e la sverginiamo insieme :happy7:
Bigfoot guarda che l'abbiamo già bagnata ne :hardrio:

...iniziamo la danza del sole :happy3:

MR HARLEY
03-02-2010, 16:59
io a pranzo mi posso unire! ditemi dove!

Giullare
03-02-2010, 17:22
mk66, auguri x il bolide!!!
io sono in trepida attesa che arrivi la mia....ma quanto cavolo ci impiega ad arrivare dall'america???speravo di poterla ricevere x il mio compleanno, ma credo sia proprio impossibile!
x il resto vediamo,al max io esco con le mie amiche e vado a prender qualcosa da metter sotto i denti....:happy4:

Bigfoot74
03-02-2010, 17:54
lSe volete possiamo trovarci per un breve giro e/o una birra da qualche parte o direttamente dal dealer :beer::beer::beer:
Ok, facci sapere. Per me va bien. :ok:

spaghi
04-02-2010, 08:25
Per sabato pomeriggio io ci sono, diciamo dopo le 14.

MR HARLEY
04-02-2010, 08:47
ricordo che alle 15.00 io DEVO timbrare. quindi ...

spaghi
04-02-2010, 08:53
ricordo che alle 15.00 io DEVO timbrare. quindi ...

allora correggo, ci sono dopo le 15 :happy4::happy7:

MR HARLEY
04-02-2010, 08:54
stard

Eschi
04-02-2010, 09:27
:happy4::happy4:

mk66
04-02-2010, 11:29

Eschi
04-02-2010, 11:53
Mk66 senti un pò il delelader :happy4: così ti dà conferma ed iniziamo ad organizzarci per bene.

Te come vai lì? Col pulman o in bici col casco? :happy4::happy4:

Noi potremmo arrivare dopo pranzo sfruttando il caldo sole (speruma), ritiriamo la tua motina, foto di rito, qualche pacca sulle spalle, 2 schiaffi sul collo :happy4: e poi partire verso, magari, avigliana...
Giro ai laghi, sosta in qualche bel baretto per scaldarci (punch o ciculata cauda)...eppoi putantour per bagnarla :happy7:

Il putantour l'ha proposto Spaghi su invito di Mr.Harley :tongue3:

pietrovic
04-02-2010, 12:00
Un giretto lo avrei fatto anch'io per conoscervi ma sarà per maggio/giugno! e porterò un pintone di vino senò con le vostre birre fare rigirare i vostri avi nella tomba!!
Mio padre,in un giornio di lucidità,confessò di averne bevuta un'autobotte! e si riferiva ad un'autobotte che davanti a noi riforniva benzina ad un distributore!!
Vi garantisco che avendolo visto all'opera mi è neppure passato nell'anticamera del cervello di dubitarne!
Comunque leggendo qua e la di gente che esce a farsi un giretto mi scappa da ridere perchè se lo facessi io muoio dopo 15 minuti! garantito!
Il 3 Dicembre dovendo andare alle Molinette per una visita ,abito zona nord,mi sono detto : visto che non c'è parcheggio ,mi vesto bene ,ho un mezzo parabrezza ,e ci vado in moto!Non l'avessi mai fatto ! il freddo a metà strada mi ha congelato e dopo di che l'ansia mi ha beccato facendomi sentire in fin di vita! con uno sforzo sovrumano e già con la vista annebbiata sono arrivato all'ingresso. Dicorsa ho percorso il cortile e subito dentro sono andato ad abbracciare il primo termosifone che ho visto: purtroppo aveva il copritermo cosìcchè sono riuscito solo ad infilare le mani nella parte superiore!
Le mani ne sono uscite nere come il carbone a testimonianza che il termosifone non era mai stato pulito. Purtroppo il freddo ed il malessere non passò e non trovai di meglio che entrare in una camera e a sdraiarmi in un letto libero (ma vi garantisco che ,visto che si tratta di attacco di panico,mi sarei sdraiato anche se fosse stato occupato)
Questo per fare due simpatiche parole e per chiedervi un brindisi alla mia salute quando vi trovate!
!

Eschi
04-02-2010, 12:14
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2191/29/109/1102921015/n1102921015_30296761_3567.jpg

Quì avevo un pò freddo...ma nenache troppo :happy4:
Grappa rulez

Aquila di Giaveno...raduno Brotherhood MC "quate bin"

e 5 anni prima ero dovuto salire col Ktm tanta ce n'era....ed ero solo io e loro :talk1:

berry
04-02-2010, 12:47
ragazzi mi piacerebbe unrmi a voi per conoscervi ora sto facendo solo quad ma da marzo ci sono ciao a tutti

spaghi
04-02-2010, 12:59
ragazzi mi piacerebbe unrmi a voi per conoscervi ora sto facendo solo quad ma da marzo ci sono ciao a tutti

e vieni con il quad che ti frega

Bigfoot74
04-02-2010, 13:09
allora ??

birretta venerdì sera all'eagle ??

io potrei esserci già dalle 21.

salutos.

spaghi
04-02-2010, 13:17
allora ??

birretta venerdì sera all'eagle ??

io potrei esserci già dalle 21.

salutos.

io sia questo venerdì che il prossimo non ci sono

gunter
04-02-2010, 15:02
fatemi sapere per tempo se andate, eagle? non mi è piaciuto per niente, paghi come in altri posti e non ti portano da bere al tavolo :smashfreakb:, mi sta un pò sul ca@@o sta cosa, se troviamo un altro locale per me è meglio.
comunque fate vobis io mi allineo alla decisione vostra :beer:

chrymetal
04-02-2010, 15:27
ragazzi state organizzando frequentemente bravi:ok:, purtroppo sono un pò assenteista ultimamente ma spero di riuscire a liberarmi presto per una birretta assieme

MR HARLEY
04-02-2010, 17:48
facciamo allora in corso lecce! però io tardo!cena con premiazione aziendale

MR HARLEY
04-02-2010, 17:48
ma in moto cacchio!

MR HARLEY
04-02-2010, 17:52
image (http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2191/29/109/1102921015/n1102921015_30296761_3567.jpg)

Quì avevo un pò freddo...ma nenache troppo :happy4:
Grappa rulez

Aquila di Giaveno...raduno Brotherhood MC "quate bin"

e 5 anni prima ero dovuto salire col Ktm tanta ce n'era....ed ero solo io e loro :talk1:

ma non lo sapevo..poi.. .non si sono sciolti?quando è stato?

Eschi
04-02-2010, 17:54
La foto è dell'evento dell'anno scorso....è stato l'ultimo :happy4:

Quest'anno col kazz che c'è tutta quella neve...e nei tornanti si rideva non poco...poi a scendere di sera :talk1::talk1:

mk66
04-02-2010, 18:18
Mk66 senti un pò il delelader :happy4: così ti dà conferma ed iniziamo ad organizzarci per bene.

Te come vai lì? Col pulman o in bici col casco? :happy4::happy4:

Noi potremmo arrivare dopo pranzo sfruttando il caldo sole (speruma), ritiriamo la tua motina, foto di rito, qualche pacca sulle spalle, 2 schiaffi sul collo :happy4: e poi partire verso, magari, avigliana...
Giro ai laghi, sosta in qualche bel baretto per scaldarci (punch o ciculata cauda)...eppoi putantour per bagnarla :happy7:

Il putantour l'ha proposto Spaghi su invito di Mr.Harley :tongue3:

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=51090

MR HARLEY
04-02-2010, 19:58
Mi raccomando sempre pronti a mettermi in bella luce:happy4::happy4:

Eschi
05-02-2010, 09:02
:talk1:

Bigfoot74
05-02-2010, 14:01
DEVO FUGGIRE E NON HO TEMPO DI LEGGERE I POST.

QUINDI ???

STASERA BIRRA SI O NO ???

ciao né

MR HARLEY
05-02-2010, 14:02
sentiamoci..famo prima!

mk66
05-02-2010, 14:14
io stasera non ci sono. Mi devo preparare psicologicamente alla bestemmia se non smette di nevicare

Bigfoot74
05-02-2010, 16:04
io stasera non ci sono. Mi devo preparare psicologicamente alla bestemmia se non smette di nevicare
Rientrato or ora.
Beh, considera che se vieni, siamo in più a bestemmiare, tranne MR HARLEY, perché a lui piace tanto guidare la moto quando c'é la neve.
Mi ha detto che stasera ci raggiunge in birreria in moto.

MR HARLEY
05-02-2010, 16:11
ma quale caxxxxxx di birreria?

Bigfoot74
05-02-2010, 16:13
Alura, ho sentito il pazzo che gira in harley solo quando nevica, praticamente il tizio del post di sopra.

Che ne dite del pub il cartoccio per le ore 21.30 ?

Se non vi piace é colpa di Mr Harley, viceversa l'ho scelto io e quindi potete offrirmi da bere. :D

Giullare
05-02-2010, 18:00
un saluto a tutti..... :happy5:
(visto che son riuscito a farmi cambiare il nik "The Joker"?così si evitano incomprensioni)
ho letto che stasera vi trovate al cartoccio!!!Bhe,bigfoot74,a me piace come locale, ma credo di esser impossibilitato forse a venire in quanto mi han chiamato x un intervento alle 22.30,semmai se dovessi finir prima sarei lieto di passar x na birra:beer: e conoscervi tutti.
So di fare una domanda idiota, ma nn sarei giullare se nn la farei, ma come faccio a riconoscervi???:happy4:
Se ci si vede bene, senno..... as veduma 'nautra volta!!!

PS.x voi sarà facile, sono na palla da bowling con gli okkiali!!!:happy4::happy4:

hasta la vista a todos!!!

Eschi
05-02-2010, 19:07
Facile riconoscerci...

Mr.Harley ha un casco con le corna
BigFoot starà a tacchinare qualsiasi ragazza che respira
Mk66 sarà in un angolo a bestemmiare e tirare testate al muro stile "muro del pianto"

Menomale che stasera son di cena fuori :happy4:

Giullare
06-02-2010, 00:47
:happy4:hahahahahaha:happy4:.....
che sfortuna aver finito ora di lavorare al freddo ed al gelo, sennò un quadretto del genere non me lo sarei proprio perso....solo x curiosità!!!!

P.S. allora se dovessi venire in machina (dato che non ho ancora la moto) è meglio che mi presenti da solo o con un amico, perchè con le mie amiche (sposate) credo sarebbero tacchinate a bestia!!!!....:happy7:

MR HARLEY
06-02-2010, 07:08
Guarda che il casco con le corna non può arrivarmi. Boo non reperibile e' la traduzione della risposta. Comunque io sono bellissimo! Meta strada fra David hasselhoff di supercar e danny de Vito! Svesuma fiel

Bigfoot74
06-02-2010, 09:49
si, da Danny ha preso il suo viso

http://top-people.starmedia.com/tmp/swotti/cacheZGFUBNKGZGV2AXRVUGVVCGXLLVBLB3BSZQ==/imgDanny%20DeVito2.jpg

da David....... il suo petto villoso !!!!
http://media.libero.it/c/img52/fg//02/2015/2005/10/1130158936-f_david-hasselhoff.jpg

:happy4::happy4::happy4:

:happy5:

Eschi
06-02-2010, 10:46
:happy4::happy4:

MR HARLEY
06-02-2010, 11:14
invidiosi..ci vediamo dopo!
miiii se mi fa in****are che chiunque riesce ad attaccare delle foto e io no!

Bigfoot74
06-02-2010, 12:19
miiii se mi fa in****are che chiunque riesce ad attaccare delle foto e io no!
é semplicissimo da fare, ma non te lo spiego perché altrimenti riempiresti il server di foto e gli amministratori mi bannerebbero a vita dal forum per averti dato il mio aiuto :talk1::talk1::talk1:

MR HARLEY
06-02-2010, 12:40
Che fai ancora sul web? Scendi!

MR HARLEY
06-02-2010, 14:05
comunque ..per i bugianen non presenti e lo dico ad alta voce QUALCUNO DEI TURINEIS CHE MI DICEVA CHE ANDAVO A ZONZO NON COME UNO S... MA UNO ZARRO CON LA RADIO AD ALTO VOLUME QUELLA STESSA PERSONA AD UN SEMAFORO OGGI MI HA DETTO "MIII OO ALZA!"
chi non ha colpe che scagli la prima pietra :happy4::happy4::happy4:
poi ai non presenti?perché non eravate presenti?mi pare ovvio che se fosse stati presenti c'eravate e quindi rendevate inutile questa domanda, quindi non costringevate me, con tutto quel che ho da fare, a scrivervi sul forum!

Giullare
06-02-2010, 14:42
giuda faus, mi sun nen arivà perchè a iera a travajè!!!!
ps ma la chat la usate o serve solo x bellezza???

MR HARLEY
06-02-2010, 14:51
:happy4::happy4::happy4:ehi tu guarda che questa nno è una chat :happy4::happy4: ma è un forum! o!:happy4::happy4::happy4:
altrimenti non riesco a capirti:happy4::happy4::happy4::happy4:
cattivo non sei venuto..ma se vai al dealer li becchi ancora

Bigfoot74
06-02-2010, 17:33
giuda faus, mi sun nen arivà perchè a iera a travajè!!!!
ps ma la chat la usate o serve solo x bellezza???
io non ci vado mai, mi ero dimenticato che esisteva la chat. :happy3:

Eschi
06-02-2010, 18:36
Ritirato le moto nuove, aspettato tutti e fatte le solite 4 chiacchiere con bella gente :ok:

Poi bel giretto con quel vespino di Spaghi & Co.mbriccola :beer: tanto per iniziare il rodaggio dei nuovi mezzi.
Infine prima del riesntro sosta per birrette e bevande calde.

Bellissima giornata (non solo come meteo) e conosciuto pure qualche utente nuovo da aggiungere al gruppo del WC Torino :beer::beer:

Gran belle moto Alex e Mk66 :ok:

Gianluca
06-02-2010, 20:20
un saluto a tutti, ai belli ed ai brutti...Mi sono appena iscritto in questo sito e sto cercando di capire un po di cose, ma son già convinto che mi troverò bene!!! Son di Torino e sto aspettando con ansia la mia nuova road king che dovrebbe arrivare x marzo(spero).Spero di imparare presto a cavalcarla decentemente e trovar gente con cui scorazzare! P.S. x chi venerdì sera era al "cartoccio"... bhe, ci siamo visti!!!un saluto a tutti ed a presto!
Forza Giullare...che altrimenti...il club dei Street Bob prende il
sopravvento...aahahah

Gianluca
06-02-2010, 20:25
andrò controcorrente ma sto "bugianen" non mi piace proprio
Io mi associo..........a me pias nen.ahahahahaha

Eschi
07-02-2010, 09:43
Azz mi spiace per Alek ma credo dovremo aprire un nuovo referendum.

Chi pensa ai gazebi per la raccolta firme?

Giullare
07-02-2010, 20:04
mr harley,grazie x la precisazione, so che quasto è un forum, ma volevo solo sapere se usavate anche la chat x parlare più velocamente!!!!
P.S. spero di potermi far perdonare x la prox volta!!!!:happy3:

MR HARLEY
08-02-2010, 17:42
mr harley,grazie x la precisazione, so che quasto è un forum, ma volevo solo sapere se usavate anche la chat x parlare più velocamente!!!!
P.S. spero di potermi far perdonare x la prox volta!!!!:happy3:

no...scusa ma non hai capito ..cioè forse nno puoi sapere..ti spiego di persona :happy4::happy4::happy4::ok:

MR HARLEY
08-02-2010, 17:44
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:toccatemi tutto....ma proprio tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto ma non bugianen!:happy4:

Giullare
08-02-2010, 22:15
:ok:ok,attendo istruzioni!!!!!:happy3:

skeo
10-02-2010, 18:11
Un giretto lo avrei fatto anch'io per conoscervi ma sarà per maggio/giugno! e porterò un pintone di vino senò con le vostre birre fare rigirare i vostri avi nella tomba!!
Mio padre,in un giornio di lucidità,confessò di averne bevuta un'autobotte! e si riferiva ad un'autobotte che davanti a noi riforniva benzina ad un distributore!!
Vi garantisco che avendolo visto all'opera mi è neppure passato nell'anticamera del cervello di dubitarne!
Comunque leggendo qua e la di gente che esce a farsi un giretto mi scappa da ridere perchè se lo facessi io muoio dopo 15 minuti! garantito!
Il 3 Dicembre dovendo andare alle Molinette per una visita ,abito zona nord,mi sono detto : visto che non c'è parcheggio ,mi vesto bene ,ho un mezzo parabrezza ,e ci vado in moto!Non l'avessi mai fatto ! il freddo a metà strada mi ha congelato e dopo di che l'ansia mi ha beccato facendomi sentire in fin di vita! con uno sforzo sovrumano e già con la vista annebbiata sono arrivato all'ingresso. Dicorsa ho percorso il cortile e subito dentro sono andato ad abbracciare il primo termosifone che ho visto: purtroppo aveva il copritermo cosìcchè sono riuscito solo ad infilare le mani nella parte superiore!
Le mani ne sono uscite nere come il carbone a testimonianza che il termosifone non era mai stato pulito. Purtroppo il freddo ed il malessere non passò e non trovai di meglio che entrare in una camera e a sdraiarmi in un letto libero (ma vi garantisco che ,visto che si tratta di attacco di panico,mi sarei sdraiato anche se fosse stato occupato)
Questo per fare due simpatiche parole e per chiedervi un brindisi alla mia salute quando vi trovate!
!

seguendo i tuoi indizi sono arrivata fin qui:happy4:
hahahahaha!oramai ti seguo come un' ombra...sara' che mi fai sempre sorridere e mi metti di buonumore.:beer:

Bigfoot74
10-02-2010, 23:33
Alura, giovedì 11 .... altro giro .... altra corsa.... altra BIRRA ???
In questo momento il mio orologio segna le 00.30, quindi avete ben 9 ore per pensarci e dire di si.
Una birreria vale l'altra quindi, visto che per ora di confermati ci siamo io e Mr Harley, si pensa di andare in una birreria dalle parti di P.zza Rivoli.

Eschi
11-02-2010, 08:20
Stasera non posso...io ho i venerdì liberi :happy4:

P.S. Ciao Skeo :happy5:

MR HARLEY
12-02-2010, 18:15
Io stasera esco......non mi fate in****are....porca loca ne!:happy4::happy4::happy4::happy4:

gunter
12-02-2010, 19:42
io sono al locale dietro il renegade "lago fiorito" mio figlio suona metal dalle dieci fino alle 11 circa, se siete li ci si può vedere

Giullare
24-02-2010, 12:00
heila ragazzi,tutto bene??? ultimamente ho avuto un po di cose da fare tra feste, la ex che mi ha invitato domani alla laurea etc etc.....
Vedendo ste giornate con sole mi mordo le ginocchia a non poter ancora andare/vrnire a fare qualche giretto con voi!!!!
bhe, statemi bene e ...... buon tour a chi lo fa!!!!

mk66
24-02-2010, 13:28
heila ragazzi,tutto bene??? ultimamente ho avuto un po di cose da fare tra feste, la ex che mi ha invitato domani alla laurea etc etc.....
Vedendo ste giornate con sole mi mordo le ginocchia a non poter ancora andare/vrnire a fare qualche giretto con voi!!!!
bhe, statemi bene e ...... buon tour a chi lo fa!!!!

se ti interessa stiamo organizzando una birra :beer:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=52122

Giullare
27-02-2010, 17:30
se ti interessa stiamo organizzando una birra :beer:
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=52122

Cacchio.......l'ho letto soltanto ora!!!!!!!
Ufff, n'altra bira persa!!!!!:mad1::mad1::mad1:

Prima o poi ce la farò, prometto!!!!!!:happy4::happy4::happy4:

Giullare
03-03-2010, 12:07
Attenzione Attenzione!!!!!

Finalmente ho ricevuto notizie dell'esistenza in italia della mia motoretta!!!!!!

Mi han comunicato che adesso faranno tutti gli accertamenti vari.....

1- antitetanica, antitifica, antibatterica, anti....... tutto insomma:happy3:
2- registrazionwe all'anagrafe:happy7:
3- sistemazione liquami:mm:
4- pulitura:happy4:
5- comunicazione consegnatdc

nn- invio a casa di una squadra di marines in****... se non vado a pagare!!!:help::smashfreakb::smashfreakb:

Se sopravvivo a tutto ciò......:mm:........vi farò un fischio x una birra assieme ok??? :beer::beer::beer:
a presto!!!!

dopo tutto ciò potrò andare a prenderla :happy6::happy6::happy6:

mk66
03-03-2010, 14:53
Attenzione Attenzione!!!!!

Finalmente ho ricevuto notizie dell'esistenza in italia della mia motoretta!!!!!!

Mi han comunicato che adesso faranno tutti gli accertamenti vari.....

1- antitetanica, antitifica, antibatterica, anti....... tutto insomma:happy3:
2- registrazionwe all'anagrafe:happy7:
3- sistemazione liquami:mm:
4- pulitura:happy4:
5- comunicazione consegnatdc

nn- invio a casa di una squadra di marines in****... se non vado a pagare!!!:help::smashfreakb::smashfreakb:

Se sopravvivo a tutto ciò......:mm:........vi farò un fischio x una birra assieme ok??? :beer::beer::beer:
a presto!!!!

dopo tutto ciò potrò andare a prenderla :happy6::happy6::happy6:

se non paghi neanche si muovono.......e dopo che hai pagato si muovono ....... ma con calma ............. per la consegna considera più o meno una settimana da quando tiri fuori i soldi :ok:

Giullare
04-03-2010, 12:01
azz..... ed io che pensavo già x questo sabato!!!!!!:mm::mm::mm:
allora dovrò rimandare tutto alla prox settimana!!!!:mad1::mad1::mad1:
vabbè, meglio così,tanto nel fine settimana dicono faccia brutto!!!!

MR HARLEY
08-03-2010, 17:25
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=52614
schiaccia qua cioè la!

Giullare
08-03-2010, 22:54
appena ho la moto io cercherò di esserci!!!!