PDA

Visualizza Versione Completa : OT un aiuto con iphone 3gs



MR HARLEY
29-01-2010, 09:41
scusate ma come min...ia si fa a copiare la musica che ho nel telefono nel libreria itunes?
mi spiego. ho 4 pc. 3 a casa e uno al lavoro. ogni volta mi cancellano le playlist etc... voglio capire come si fa a copiare ciò che ho nel telefono nel pc e non come fa sempre in direzione opposta!

NT1200
29-01-2010, 09:47
scusate ma come min...ia si fa a copiare la musica che ho nel telefono nel libreria itunes?
mi spiego. ho 4 pc. 3 a casa e uno al lavoro. ogni volta mi cancellano le playlist etc... voglio capire come si fa a copiare ciò che ho nel telefono nel pc e non come fa sempre in direzione opposta!

Itunes / Avanzate / attiva condivisione famiglia.
Non ricordo se ti dia come massima possibilità di farlo su 3 o 4 PC/Apple (nel caso fossero 3 ti avverte comunque che hai raggiunto il numero massimo).

Ciao

spiedo
29-01-2010, 09:49
Quando colleghi iphone a itune poi controlla che sia selezionata l' opzione di condivisione... altrimenti quando poi lo stacchi spariscono i file...

Oltre a questo vi sono programmini free in rete per spostare la musica da iphone, ipod a mac/pc...

MR HARLEY
29-01-2010, 14:21
Quando colleghi iphone a itune poi controlla che sia selezionata l' opzione di condivisione... altrimenti quando poi lo stacchi spariscono i file...

Oltre a questo vi sono programmini free in rete per spostare la musica da iphone, ipod a mac/pc...

grassie. se ne ho da manca te ciamo ne!

moxa
29-01-2010, 14:33
Il programma PhoneView è comodo e ti permette di scaricare tutto i contenuti (sms compresi) dal'iphone al PC/mac. Consigliato!