PDA

Visualizza Versione Completa : elefant treffen..



FASTGABRY
30-01-2010, 10:46
ieri avendo 2 amici camionisti, "sono stato telefonato" al mattino per chiedermi se ero in mezzo a tutta quella genteche andava verso il brennero..

la mia risposta e stata ma dove vanno?
e poi chiedendo ho capito all'elefante...
mi hanno detto tante moto di vari generi..e qualche scuterone...

casso oggi da noi ce la neve e domani danno per freddo merlo...

auguri...mi no ghe saria mai nda'!

saro' io troppo freddoloso o e un'esperienza da non mancare?


comunque tante moto si sono recate in pellegrinaggio...state tranquilli che sara' un'edizione con neve e molto consumo di alcol e legna...


conoscete qualche web cam in zona?

Cri1450
30-01-2010, 10:49
Ubi è in strada...:ok:

Ghino
30-01-2010, 10:56
E ritenuto un raduno per mettersi alla prova... freddo polare e condizioni al limite del delirio....non credo che mai lo farò...non mi interessa più sfidare i limiti!!

Low Rider
30-01-2010, 10:56
Io ho beccato un gruppo di guzzisti diretti all'elefante...miticissimi...età media 60/65 anni...
Tanta roba...
L'ho beccati sulla Cisa dalle partidi Borgotaro...

Cava
30-01-2010, 10:59
ma dove lo fanno questo raduno?? :tongue3:

:happy5:

Eschi
30-01-2010, 12:54
Tanto di cappello.

Pure due miei amici uno col Guzzi California e l'altro con la Speed triple :ok:

6galloni
30-01-2010, 12:55
ma dove lo fanno questo raduno?? :tongue3:

:happy5:

si tiene in Germania a Solla, ne ho già fatti 3, nei primi anni 90 e tanto mi basta.......................:happy5:

antonuk
30-01-2010, 13:11
io ho visto ben 8 gs con valigie d'ordinanza e un aprilia dorsoduro con borse telate che venerdì mattina presto andavano verso il Brennero....che avventura!

Threepercenter
30-01-2010, 15:20
un po' di foto dell'edizione del 2007, con Rudy e i threepercenters.
A momenti non riuscivamo piu a tornare a casa...

http://threepercenters.it/stories/storyReader$793

falcotonyx
30-01-2010, 15:24
gabri


guardati questo bellissimo video speciale degli anni passati,cosi' ti fai un idea del raduno
:ok:

http://current.com/items/88922655_the-coldest-meeting-elefantentreffen.htm


:happy5:

stone.
30-01-2010, 17:57
io non ci andrei manco morto...

specialmente con una harley davidson...

per non pensare ad una scivolata seria.....

rischiare la vita o di scassare una moto io non ci penso nemmeno due volte...

altro che eroe, altro che sfidare il destino... ma vaffanculo...

stare lì a morire dal freddo e a bere come i matti....

io che soffro di esofagite da reflusso.. significherebbe stare sempre con il lansoprazolo in bocca... no no....

che vadano loro a fare ste pazzie..........

cico
30-01-2010, 18:29
io non ci andrei manco morto...

specialmente con una harley davidson...

per non pensare ad una scivolata seria.....

rischiare la vita o di scassare una moto io non ci penso nemmeno due volte...

altro che eroe, altro che sfidare il destino... ma vaffanculo...

stare lì a morire dal freddo e a bere come i matti....

io che soffro di esofagite da reflusso.. significherebbe stare sempre con il lansoprazolo in bocca... no no....

che vadano loro a fare ste pazzie..........


Perchè no :happy7::happy7::happy7::happy7:

Cava
30-01-2010, 18:39
io non ci andrei manco morto...

specialmente con una harley davidson...

per non pensare ad una scivolata seria.....

rischiare la vita o di scassare una moto io non ci penso nemmeno due volte...

altro che eroe, altro che sfidare il destino... ma vaffanculo...

stare lì a morire dal freddo e a bere come i matti....

io che soffro di esofagite da reflusso.. significherebbe stare sempre con il lansoprazolo in bocca... no no....

che vadano loro a fare ste pazzie..........



Effettivamente non dà la stessa emozione di andare al bar sul lungomare!!!:happy3:

:wink2:

notolo
30-01-2010, 19:11
Effettivamente non dà la stessa emozione di andare al bar sul lungomare!!!:happy3:

:wink2:
Hihiiiihhhhiii

Mr.R
30-01-2010, 19:45
io non ci andrei manco morto...

specialmente con una harley davidson...

per non pensare ad una scivolata seria.....

rischiare la vita o di scassare una moto io non ci penso nemmeno due volte...

altro che eroe, altro che sfidare il destino... ma vaffanculo...

stare lì a morire dal freddo e a bere come i matti....

io che soffro di esofagite da reflusso.. significherebbe stare sempre con il lansoprazolo in bocca... no no....

che vadano loro a fare ste pazzie..........


mi hai convito, parto!! :happy7::happy7::happy7:

Potato
30-01-2010, 23:33
Effettivamente non dà la stessa emozione di andare al bar sul lungomare!!!:happy3:

:wink2:

:ok::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

jackal1970
31-01-2010, 07:57
Tanto di cappello a chi va e a chi c'è stato!!

salentorider
31-01-2010, 11:48
l'elefante o si odia o si ama.........

Satriani883
31-01-2010, 12:04
Effettivamente non dà la stessa emozione di andare al bar sul lungomare!!!:happy3:

:wink2:

Già.
Questione di gusti.
All' altissimo rischio di distruggere l' unica moto che ho (siccome non ho tanti soldi che ballan nel conto) e di star male per il freddo preferisco i 3-400 km per l' isola :wink2:
Buona :ylsuper:

Ian
31-01-2010, 12:06
un po' di foto dell'edizione del 2007, con Rudy e i threepercenters.
A momenti non riuscivamo piu a tornare a casa...

http://threepercenters.it/stories/storyReader$793

bel racconto, belle foto e soprattutto bellissima e ****utissima esperienza:ok:

hdmorgan
31-01-2010, 12:34
Ubi è in strada...:ok:

Se ha fatto come l'altra volta che è andato in macchina e ha dormito in albergo :happy4:

Threepercenter
31-01-2010, 12:57
so che UBI ha fatto un giro più lungo, ritrovandosi con la moglie a salisburgo, e procedendo per l'elefante. So che era con l'electra.
Comunque per il discorso moto-elefante, secondo me l'elefante si può fare coll'harley come con qls altra moto da turismo. Eviterei una buell o una smanetta jap con manubrio basso, ma in realtà il viaggio non è altro che un lungo trasferimento in autostrada o statali svizzere o tedesche, che si affrontano con la solita prudenza di un comune viaggio invernale. Poi gli ultimi 40 km, sulle collinette attorno a Solla: per quelli, sì, ci vuole un po' di culo più che altro. Ma se sono ****i, lo sono per tutte le moto, non solo per le nostre.
Non crediate che con un enduro o con una BMW GS, sia facile camminare sul ghiaccio...

hdmorgan
31-01-2010, 13:04
so che UBI ha fatto un giro più lungo, ritrovandosi con la moglie a salisburgo, e procedendo per l'elefante. So che era con l'electra.
Comunque per il discorso moto-elefante, secondo me l'elefante si può fare coll'harley come con qls altra moto da turismo. Eviterei una buell o una smanetta jap con manubrio basso, ma in realtà il viaggio non è altro che un lungo trasferimento in autostrada o statali svizzere o tedesche, che si affrontano con la solita prudenza di un comune viaggio invernale. Poi gli ultimi 40 km, sulle collinette attorno a Solla: per quelli, sì, ci vuole un po' di culo più che altro. Ma se sono ****i, lo sono per tutte le moto, non solo per le nostre.
Non crediate che con un enduro o con una BMW GS, sia facile camminare sul ghiaccio...


Io non farò mai l'elefantetrefen perchè non un FREDDOLOSO e ho avuto freddo anche quando sono andato a capo nord ed era fine luglio.
Ho fatto giri con la neve nel gran sasso e a due raduni hog inverno, ma è roba del passato :happy4:

Ho visto il tuo sito, complimenti veramente :ok:
Con pò più di calma mi guarderò i tuoi viaggi .
:happy5:


per UBI deve mostrare le foto se no non ci credo

Cava
31-01-2010, 14:22
so che UBI ha fatto un giro più lungo, ritrovandosi con la moglie a salisburgo, e procedendo per l'elefante. So che era con l'electra.
Comunque per il discorso moto-elefante, secondo me l'elefante si può fare coll'harley come con qls altra moto da turismo. Eviterei una buell o una smanetta jap con manubrio basso, ma in realtà il viaggio non è altro che un lungo trasferimento in autostrada o statali svizzere o tedesche, che si affrontano con la solita prudenza di un comune viaggio invernale. Poi gli ultimi 40 km, sulle collinette attorno a Solla: per quelli, sì, ci vuole un po' di culo più che altro. Ma se sono ****i, lo sono per tutte le moto, non solo per le nostre.
Non crediate che con un enduro o con una BMW GS, sia facile camminare sul ghiaccio...

Roberto, ho letto la/le tua esperienza tutto d'un fiato..... Complimenti :ok:
Un pò da pazzi l'elefante 2007, ma una bella esperienza. Certo non è per tutti, ma principalmente non è per tutti il mettersi in gioco per un viaggio in moto....
Ognuno vive la moto come vuole, ma soprattutto che emozioni vuol "ricavare" da questo pezzo di metallo. Sicuramente una bella passeggiata o un giretto in collina è una cosa molto appagante, ma per qualcuno è poco stimolante, e allora un'avventura del genere diventa essenziale.
L'elefante è una sfida con sè stessi, indubbiamente unica, ma non biasimo chi non la fà....:happy3:

:happy5: