PDA

Visualizza Versione Completa : Sono di nuovo Harleysta



Satriani883
01-02-2010, 17:30
Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI :happy6:
Ora, prima cosa da fare: passare all' iniezione :ok:
Qualcuno l' ha già fatto? Consigli?
Ho già smontato buona parte del motore. Conto di far tutto in 3 settimane...
Con l'iniezione son sicuro che la moto guadagnerà molto rispetto al carburatore, sia in termini di prestazioni che di sound e consumi...
Dite la vostra :wink2:
Buona :ylsuper:

Il Barbiere di Nociglia
01-02-2010, 17:32
Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI :happy6:
Ora, prima cosa da fare: passare all' iniezione :ok:
Qualcuno l' ha già fatto? Consigli?
Ho già smontato buona parte del motore. Conto di far tutto in 3 settimane...
Con l'iniezione son sicuro che la moto guadagnerà molto rispetto al carburatore, sia in termini di prestazioni che di sound e consumi...
Dite la vostra :wink2:
Buona :ylsuper:

:vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

geronimo69
01-02-2010, 17:34
leggiti tutti i post "da ignezzzzzione a carburatore " ma al contrario!

:beer::beer:

Catoblepa
01-02-2010, 18:01
leggiti tutti i post "da ignezzzzzione a carburatore " ma al contrario!

:beer::beer:

Ecco a te la soluzione da questo sito ! (http://www.amm.haan.de/Carb/carb.htm)



.ksa ...noitseuq a evah uoy fI .ti tuoba su llet dna edir a rof og ,enigne trats ,evlav leuf nepO


.rotom retrats dna spmal langis-nrut elbasid llits lliw nael elcihev evissecxe ,revewoH .lacitrev morf seerged 54 naht erom fo nael stceted rosnes elgna knab nehw detpurretni eb ton lliw noitingi snaem hcihw ,3P-MMA eht ot detcennoc ton si )eludom )ytiruces( langis-nrut edisni( rosnes elgna knab ehT )2 .rewop steg ti sa noos sa lanoitcnuf eb lliw 3P-MMA ehT .krow ot ton ro krow ot 3P-MMA eht llet ton seod metsys ytiruces ehT :sdrow rehto nI .no-ti-gnillor yb detrats eb nac elcycrotom eht dna rewop teg lliw 3P-MMA eht ,dessapyb si hctiws noitingi nehw tub ,)erofeb sa( nrut ton lliw rotom-retrats eht ,demra metsys ytiruces nehW .ecnereffid eno ylno htiw erofeb sa skrow eludom ytiruces ro langis-nrut ruoY )1 :etoN


... enod eb ot evah tsuj sgniht . . . WOLS . . . ot muidem morf deeps eldi tsujda dna enigne eht trats ,reeb rehtona evah sodarepseD ehT

!!! ti saw tahT




.pu sthgil DEL eulb >- no noitingi hctiwS .enod er'uoY .3P otni rotcennoc gulP


.seriw gnirobhgien neewteb elbissop era stiucric trohs on taht erus ekaM .nalp eht ot gnidrocca rotcennoc-3P otni seriw wercS .3P-MMA eht otni og taht seriw lla no )3P eht htiw deilppus( seveels-dne-elbac no gnipmirc :ezeerb A


.selbac detaicossa dna eludom IFE etelpmoc eht tnuomnu yam uoy ,retemodeeps "lamron" a llatsni uoy fI .)?? noitacinummoc-etilletas ti saw ro( knil laires aiv retemodeeps kcots eht setarepo tI :noitcnuf eno sah llits eludom cinortcele IFE ehT


.sdrawretfa tnioj redlos eht etalosi ot tegrof t'noD .3P-MMA eht ot hcaer ot redro ni eriw rewop der a yb )gniredlos( ffo dehcnarb tub tuc ton si eriw kcalb-etihw ehT .rabeldnah eht no hctiws-llik eht gnisserp yb enigne eht pots nac uoy taht ,snaem hcihw ,rewop dehctiws-llik seirrac eriw sihT )!!! epirts etihw niht a htiw eriw kcalb a TON ,epirts kcalb niht a htiw eriw etihw a( eriw kcalb-etihw a si enil-rewop ruoY .rewoP ... si deen llits uoy gniht ylno ehT


...enod tsomlA




.ytiralop tcerroc eht ni 3P-MMA eht ot tcennoc ot erus eb ,roloc tnereffid fo seriw htiw dnetxe uoy fI .tnatropmi si seriw-rosnes fo ytiraloP .stnioj redlos eht etalosI .yaw eht lla tsiwt ylthgit dna )ton did seodarepseD eht( ,evah uoy fi sroloc emas eht esu )gniredlos yb( elbac eht gnidnetxe nehW .3P-MMA eht ot hcaer ot dednetxe eb tsum elbac ehT .3P-MMA eht ot detcennoc eb tsum rosnes knarc ehT .tuc dna )rehtegot detsiwt eriw kcalb dna der a( elbac rosnes-knarc etacoL


.boj gnipmirc tcefrep a od ot erus ekaM .animret-gnir deilppus eht esU .eriw-dnuorg-3P-MMA deilppus eht htiw rehtegot ,dnuorg emarf ot detcennoc eb tsum dna noitarepo gnirud egatlov hgih seirrac elbac sihT .eludom IFE eht yb esnes-NOI sa desu saw lioc noitingi eht morf gnimoc eriw eulb-yerg ehT


.eludom IFE eht ot og taht seriw eht etalosi dna elbac tuC .)edisni seriw 4 htiw( lioc-noitingi eht morf gnimoc elbac eht etacoL


-< nalp gniriw etelpmoc ehT >-

:ta kool a ekat dna tuo tnirp ,trats uoy erofeB


.3P eht fo noitacol gnitnuom eht ot tcepser htiw snoitarepo-eriw gniwollof lla ekaM


.taes eht rednu ti tup tsuj sodarepseD ehT .3P-MMA eht tup ot ecalp a dnif ,tsriF


.trap ytilauq-ih a si hcihw lioc-noitingi-ledom-IFE kcots eht gnisu enigne eht erif lliw noitingi 3P-MMA ehT


:noitcurtsni siht fo trap lacitcele trohs ehT




.gnisuoh retlif ria eht dna sdaeh rednilyc eht fo tuo gnimoc stnev-lio eht neewteb noitcennoc-esoh a gnikam tuoba tegrof t'noD .retlif htiw enil-leuf ,gnisuoh retlif-ria llatsni dna elbac elttorht deifidom ro wen ni gnaH


... mrof tserup sti ni feiler niap s'tahT ??? feiler-niap tuoba draeh reve ,retteb hcum skool taht ,hhhhhaaaaaaA


.S&S morf B-repuS brepuS eht :erutcip siht nI .roterubrac llatsnI .roterubrac ruoy rof dlofinam elyts ®noitulovE llatsnI


.reeb dnoces ruoy evah yam uoY .hsinif ot esolc era dna ffuts laer eht htiw laed uoy no won morf ,yakO




.)erofeb sgnir rebbur dna segnalf dlofinam eht ffo ekat yeht >- tiaw( reverof ti tuoba tegrof dna yrotcaf eht ot nruter ,xob a otni ti tup ,"ymene" eht ta kool lanif a ekat sodarepseD ehT


.eromyna meht ees ot tnaw t'nod ylbaborp dna meht deen t'nod uoy sa ,knat eht rednu pu selbac †®¤;381caM&« eht lla ffutS :snaem dnah eht htiw otohp dnoces ehT .ti evomer dna tcennocsiD .rosnes erutarepmet enigne eht s'tahT .daeh rednilyc tnorf eht tuo gnimoc elppin egnarts taht ees uoy dne rehto eht tA .ekatni maCniwT lufituaeb eht ta kooL


.loot-revomer tlob-xeh trohs artlu ,hcni retrauq eht ta kool a ekaT .esivorpmi ot dah dna loot taht evah ton did sodarepseD eht ,lleW .revirdwercs xroT 52T niht dna gnooool a evah ot deen uoy os gniod rof tub ,dlofinam eht morf ydob elttorht eht wercsnu tsrif uoy fi reisae tol a si dlofinam eht gnivomeR .dlofinam dna ydob elttorht IFE etelpmoc eht evomer ot emit sti woN


.selbac elttorht tuo gnah dna nesooL


.srotcennoc ycnaf esoht lla gulpnu neht ,"lortnoC enignE tneceD fo ymenE" eht ,CEDE ta kool feirb a ekat sodarepseD ehT


.revoc renni dna retlif ria ,revoc retlif ria evomeR


.ekib eht fo edis rehto eht ot sserdda ot evah uoy woN


...reeb tsrif ruoy rof emit eb yam ti dna boj eht flah saw taht ,woW




.hsad llatsnier dna )rednes eguag-leuf rof dedeen osla( gulp tcennocer ,revoc knat tnuomeR


.gnittif teltuo knat llatsnier dna esoh tuC


.esoh eht tuo ekat dna gnittif teltuo knat eht evomer won nac uoY


.knat eht otni llaf selcitrap yna tel t'noD .ffo esoh taht tuc dna ,teltuo knat ot rotaluger erusserp morf seog taht esoh-citsalp dniF


.swercs xrot eht evomer dna ,rotcennoc-rednes-eguag-pmup gulpnU


... esool gnah ti tel dna ,hsad evomeR .knat eht edisni si hcihw esoh erusserp-leuf-citsalp-opaehc rehtona evomer ot evah ew woN


.ytpme si knat retfa eriw evomeR .knat ruoy niard ylkciuq dna muh lliw pmup leuf ehT .)nwohs sa( eriw detalosi na gnisu ,sulp yrettab htiw lanimret pot esuf-pmup-leuf egdirb ,knat eht niard-deeps ot redro nI


.retsinac leuf egral yltneiciffus a esU .knat eht niard ot redro ni esoh leuf regnol a no tup dna ,gnittif eht morf esoh citsalp 'opaehC lE' eht ffo tuC


.gnittif leuf eht ffo ekat nac uoy dna ,devomer won si erusserp leuF .sllats ti litnu nur ti tel dna ,enigne tratS


.erom yna noitarepo pmup-leuf deen t'nod uoY .noitacol-eraps otni tup dna tuo ti ekat ,esuf pmup-leuf etacoL .metsys leuf eht ni erusserp yna fo og tel ot evah uoy ,tsriF


.revoc cirtcele ffo ekat dna taes evomeR


:nuf eht trats s'tel ,yakO

.00-24826 #trap retpada ®nosdivaD-yelraH laiciffo eht yub nac uoy ,dnuora gniyal evlav-leuf DH kcots a evah uoy fI :CES morf pit A


.sknat IFE rof retpada laiceps a reffo osla yehT .evlav leuf wolf-ih legniP a esu osla yam uoY


.evlav-leuf enil-ni dna retlif-leuf :cip evoba eht no nwohs toN .roterubrac ruoy sehctam taht dlofinam elyts-®NOITULOVE a deen uoY


.brac revetahw ...)tengaM .rM morf( US ,kcorbledE ,G- ro E-repuS ,xidneB ,VC nihieK ,24RSH inukiM a esu osla nac uoy tub ,roterubrac B-repuS S&S a yolpme ot ediced erofereht dna "wolf-ria" tuoba wonk sodarepseD ehT


noitingi 3P-MMA .3

esoh leuf dna dlofinam elyts-OVE gnihctam htiw eciohc ruoy fo roterubraC .2

dedargpu eb ot ekib IFE .1


:deen uoy tahW


.eludom-ytiruces ro langis-nrut ot yalpsid-eguag-leuf morf ekib eht fo snoitcnuf cirtcele rehto sevreserp hcihw ,noitcurtsni fo epyt "ti od nac ylbissop uoy sa tsaf sa" na si sihT


.ytilibsinopser nwo ruoy ta tuo deirrac si ti dna ,noitacifidom siht rof deriuqer era ecneirepxe dna sloot cisaB .ytnarraw DH lanigiro ruoy esol osla yam uoY .noitats ecilop lacol ruoy tuo kcehc ,tbuod ni fI .seirtnuoc ro setats emos ni lagel teerts eb ton yam noitacifidom sihT :ETON


.sledom 7002 gnidulcni senigne macniwT lla rof emas eht yllacisab si ti tub ,®yelraH maCniwT ledom 5002 rof si noitcurtsni sihT


.yrevocer ecnamrofrep fo ediug detartsulli siht hguorht uoy ediug lliw gnilcycrotom cissalc fo egdelwonk eht evas ot noissim eht htiw )eussi eht evres t'nod seman s'ohw( sodarepseD owT


.gninrom rebmevon dloc a si t

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

cianke & HD
01-02-2010, 18:02
Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI :happy6:Già.... mi sa che ne ha uno... ed è pure troppo.... :D :D :D

complimentissimi comunque!!!!! ed io l'avrei lasciata ASSOLUTAMENTE così!!!!!

Eschi
01-02-2010, 18:06
Ma come **** hai aftto a scrivere al contrario? :happy4:

A satrianiiiiii :smashfreakb: :happy4:

o' coti
01-02-2010, 18:07
Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI :happy6:
Ora, prima cosa da fare: passare all' iniezione :ok:
Qualcuno l' ha già fatto? Consigli?
Ho già smontato buona parte del motore. Conto di far tutto in 3 settimane...
Con l'iniezione son sicuro che la moto guadagnerà molto rispetto al carburatore, sia in termini di prestazioni che di sound e consumi...
Dite la vostra :wink2:
Buona :ylsuper:

:smashfreakb:
non è possibile,con un mercato dimoto ad iniezione che si gettano perchè nessuno le vuole è possibile che qualcuno faccia davvero una richiesta del genere??????

br1p
01-02-2010, 18:19
...bella questa!!ahahahah

Littleblack
01-02-2010, 18:21
:happy4:

Satriani883
01-02-2010, 18:24
:smashfreakb:
non è possibile,con un mercato dimoto ad iniezione che si gettano perchè nessuno le vuole è possibile che qualcuno faccia davvero una richiesta del genere??????

Perchè dici cosi?
E' un operazione non fattibile, o complicata?
Ci sto mettendo le mani con un amico, chiedo giusto qualche consiglio qua.
Credo ci siano molte persone esperte di iniezione.
Spero di non pentirmi poi della mancanza del carburatore...
Buona :ylsuper:

Il Barbiere di Nociglia
01-02-2010, 18:32
Perchè dici cosi?
E' un operazione non fattibile, o complicata?
Ci sto mettendo le mani con un amico, chiedo giusto qualche consiglio qua.
Credo ci siano molte persone esperte di iniezione.
Spero di non pentirmi poi della mancanza del carburatore...
Buona :ylsuper:

guarda
credo che in fondo in fondo, con l'iniezione saranno di più i pezzi che smonti di quelli che monti
tutto sommato una semplificazione: meno cose ci sono e meno si rompono....lo spirito della vera harley

:happy4:

cianke & HD
01-02-2010, 18:33
Gianni ti propongo un business: io ti do il mio nuovissimo e iniezionissimo 88 con meno di ventimilachilometri, e tu mi dai quella trappola col carburatore che consuma, non gira regolare, sputacchia, e a volte fatica a partire.....

ci stai?


:happy4::happy4::happy4:
:smashfreakb:

lvs79
01-02-2010, 18:53
a lavoro fatto fammi sapere com'è andata,magari ci faccio un pensierino anche io...:happy7::happy7::happy7:

glielo dico anche a Stone,potrebbe interessargli...:happy7::happy7::happy7:

Hummer
01-02-2010, 19:09
:happy7::happy4:

Mad-Max
01-02-2010, 19:18
:happy4:........
da possessore di un cancello ignIettato
ti posso solo appoggiare
nel downgrade!!!
se hai bisogno di consigli
MP
:ok:

p.s.
:happy6:

Eschi
01-02-2010, 19:25
a lavoro fatto fammi sapere com'è andata,magari ci faccio un pensierino anche io...:happy7::happy7::happy7:

glielo dico anche a Stone,potrebbe interessargli...:happy7::happy7::happy7:

...davvero, se legge Stone sviene :happy4:

b@ffino
01-02-2010, 19:25
Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI :happy6:
Ora, prima cosa da fare: passare all' iniezione :ok:
Qualcuno l' ha già fatto? Consigli?
Ho già smontato buona parte del motore. Conto di far tutto in 3 settimane...
Con l'iniezione son sicuro che la moto guadagnerà molto rispetto al carburatore, sia in termini di prestazioni che di sound e consumi...
Dite la vostra :wink2:
Buona :ylsuper:

STOOOONEEEEEEEEEEE dove sei ???????????''





:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Patty67
01-02-2010, 19:28
ciao:happy3:

Mazér
01-02-2010, 19:30
più che passare da carburatore a iniezione ti consiglierei di passare dal filuferru all'acqua minerale..........:happy4:

in subordine, se proprio vuoi fare il grande passo, mi sembra che ci sia un'utente veneta del forum che possiede un EVO a iniezione, magari ti può aiutare........:vhappy1:

Satriani883
01-02-2010, 19:35
Gianni ti propongo un business: io ti do il mio nuovissimo e iniezionissimo 88 con meno di ventimilachilometri, e tu mi dai quella trappola col carburatore che consuma, non gira regolare, sputacchia, e a volte fatica a partire.....

ci stai?


:happy4::happy4::happy4:
:smashfreakb:

Piè oramai il motore è bello che smontato...
Il mio amico ha già ordinato tutto il necessario...
E a questo punto il business lo faccio vendendo tutti i pezzi che levo, carburatoraccio compreso :happy6:
Buona :ylsuper:

cianke & HD
01-02-2010, 19:38
Piè oramai il motore è bello che smontato...
Il mio amico ha già ordinato tutto il necessario...
E a questo punto il business lo faccio vendendo tutti i pezzi che levo, carburatoraccio compreso :happy6:
Buona :ylsuper:ahahah!!! Gianni scherzavo! :happy3:

però, (e non scherzo), se andasse bene alla mia potrei essere interessato al carburatore!:ok:

Catoblepa
01-02-2010, 19:57
Piè oramai il motore è bello che smontato...
Il mio amico ha già ordinato tutto il necessario...
E a questo punto il business lo faccio vendendo tutti i pezzi che levo, carburatoraccio compreso :happy6:
Buona :ylsuper:

io pensavo stessi scherzando... :all_coholic:

greenluca
01-02-2010, 19:59
Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI :happy6:
Ora, prima cosa da fare: passare all' iniezione :ok:
Qualcuno l' ha già fatto? Consigli?
Ho già smontato buona parte del motore. Conto di far tutto in 3 settimane...
Con l'iniezione son sicuro che la moto guadagnerà molto rispetto al carburatore, sia in termini di prestazioni che di sound e consumi...
Dite la vostra :wink2:
Buona :ylsuper:

Altro che Iniezione o Carburatore ... l'importante è tornare in sella ad un'Harley!!


:happy6::happy6::happy6::happy6:

Low Rider
01-02-2010, 20:10
Ma allora è vero!!! Non è una burla!!!

Nooooooooooooo.....l'iniezione nooooooooooooooo!!!!

Stone dove sei??????????

FASTGABRY
01-02-2010, 20:15
ma na foto de sto fat!!!:ok:

bikerpd
01-02-2010, 20:18
Postare foto con faccia da ebete altrimenti riceverai solamente insulti!

:happy4::happy4::happy4::happy4:

jack
01-02-2010, 20:22
io pensavo stessi scherzando... :all_coholic:

idem...:happy4:

goyshorval
01-02-2010, 20:24
cumpà: o la cosa è vera o l'ultimo turbone ti è andato per traverso :happy4:

se la cosa è vera, e lo spero davvero, in bon'ora e a nos bidere sanos :ok:

metallico
01-02-2010, 20:29
ma è na palla pure il ritorno in sella?

freddy.dj
01-02-2010, 20:33
sei un pirla...
(in senso amichevole)
comunque...
non ci credo nemmeno se metti una miniguida nell'apposita sezione.

il Conte
01-02-2010, 20:42
Invece di torturare un sacro Fat Boy a carburatore, non facevi prima a comprarne uno già iniezione?:smashfreakb:
Spendevi meno ed era già pronta.

Devis
01-02-2010, 21:18
l'iniezione, lasciala al concessonario...ho hai fighetti del sabato sera..:happy6:

BUGU
01-02-2010, 21:22
Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI :happy6:
Ora, prima cosa da fare: passare all' iniezione :ok:
Qualcuno l' ha già fatto? Consigli?
Ho già smontato buona parte del motore. Conto di far tutto in 3 settimane...
Con l'iniezione son sicuro che la moto guadagnerà molto rispetto al carburatore, sia in termini di prestazioni che di sound e consumi...
Dite la vostra :wink2:
Buona :ylsuper:

Ma perchè? Perchè fai questa cosa?

berry
01-02-2010, 21:27
ma che è vero veramente ?

rovescioinback
01-02-2010, 21:32
io pensavo stessi scherzando... :all_coholic:

.................................................. ...............................
Ci sono anche io......per quanto riguarda i consumi forse...ma per il sound ho paura di no:mm:

Il Barbiere di Nociglia
01-02-2010, 21:49
l'iniezione, lasciala al concessonario...ho hai fighetti del sabato sera..:happy6:


http://www.youtube.com/watch?v=DQqsKQHIT9M&NR=1

BUGU
01-02-2010, 21:51
http://www.youtube.com/watch?v=DQqsKQHIT9M&NR=1

LOL :happy3:

ZEZ
01-02-2010, 21:52
:beer::beer::beer::beer:

grande SAT:beer::beer::beer:

TWINCAM
02-02-2010, 00:10
Basta scherzare su queste cose!
Satri ma te li vedi quelli costretti a sentire il zzzzz ciuiiiii tutte le volte cha accendono la moto mentre leggono il tuo post???
Un po' di sensibilità suuuuu!!!:happy4::happy4::happy4:

uby79
02-02-2010, 01:37
ma quale iniezione lasciala a carburatore:smashfreakb:........se lo farai non lo dire a nessuno:happy4:

L' UOMO NERO
02-02-2010, 06:50
ricchionazzo sardo vedi di postare delle foto!!!!

spiedo
02-02-2010, 06:55
GRANDE :talk1::talk1::talk1:

T si che sei alternativo :happy4:

Ma postaci una foto no!
Bellissimo il Fat!!!
Vedrai che con l' iniezione andrà da dio!!! :ok:

cianke & HD
02-02-2010, 07:47
ok Gianni ho letto l'MP!

ci vediamo questi giorni per vedere e levarti di mezzo quel carburatore allora!

.....

così sarò l'autore dell'ennesimo 3d sulla conversione da ignezzione a carburatore....


:D

Il Barbiere di Nociglia
02-02-2010, 07:48
.... e poi ci lamentiamo che non si affrontano mai argomenti nuovi
:happy7::happy7::happy7:

Prando
02-02-2010, 07:52
Gianni senza harley non mi sembrava una cosa possibile!

Prando

FASTGABRY
02-02-2010, 07:55
sara' mica quel bel fat boy che vendevano in edicola?:happy4:

883JJ
02-02-2010, 08:14
....per quello che cerchi di ottenere con le modifiche che stai facendo, avresti fatto prima a prendere un honda fury e a mettergli un adesivo harley sul serbatoio!!:happy4::beer:

TonyTheDuke
02-02-2010, 09:41
Boh? Passare dal carburatore all'iniezione a mio giudizio non e' una cosa sensata,ma i gusti sono gusti.Se si parla di performance e suono del bicilindrico poi ancora meno.
Piuttosto monta un bel carburatore con un filtro performante ( Gryso te ne sapra' di certo consigliare) e apri le marmitte originali,avrai tutto cio'.
Beh,come sempre sono pareri personali.
Tony

Satriani883
02-02-2010, 15:05
:hideing_behind_comp






































http://img121.imageshack.us/img121/7629/128phishing.jpg (http://img121.imageshack.us/i/128phishing.jpg/)


Che paniere ragazzi!!! Altro che pesce d' aprile
:talk1:
Buona :ylsuper:

Mazér
02-02-2010, 15:14
sapevo che era una burla, il plurale ti aveva tradito.......:happy4:



Finalmente...Dopo un anno senza HD sono di nuovo in sella: Fat Boy a CARBURATORI

Satriani883
02-02-2010, 15:42
sapevo che era una burla, il plurale ti aveva tradito.......:happy4:

Però non sono riuscito a scovare Stone :nuby:
Provo con questa mia foto abbastanza recente (notare il giubbino oltre la moto :talk1:):

http://img51.imageshack.us/img51/2471/confusojq9.jpg (http://img51.imageshack.us/i/confusojq9.jpg/)

Buona :ylsuper:

Matwopitwo
02-02-2010, 15:56
Ahahah...ma ce li hai gli anni per guidare la moto?:happy4::happy4: