PDA

Visualizza Versione Completa : first impression FXD WG 2010



Bambu
04-02-2010, 19:19
allora finalmente son riuscito a farmi un giro con la nuova moto.... ieri mi son comprato tutto il vestiaro adeguato e oggi alle 14.00 son partito a macinare un po' di km... ne ho fatti circa 100...

RAGA NN CI SIAMO PROPRIO

allora,

- gli specchietti al contrario di tutte le moto, sono molti discreti ma ti fan vedere dietro...

- la moto a 100 km ha affrontato una frenata brusca senza battere ciglio e si è fermata in pochissimo.. tenedo conto che io sono 115 kg da nudo + tutti i vestiti + la moto.. saremo stati 500 kg.. la cosa nn va proprio bene.

- in una curva ampia ma con un raggio medio/stretto la moto praticamente da sola è scesa moltissimo tenedo benissimo la strada e permettendomi di accelerare abbastanza... ***** è un castum con grado del canotto ampio, nn se ne parla proprio dovevo come minimo cadere.

- il motore è generoso e riprende praticamente sempre a qualsiasi marcia, è silenziosa, tutti la guardano come marziani, sembra attiri la gente come calamite...



insomma raga nn va per nulla bene, facciamoci ridare i cancelli di una volta.

Bambu
04-02-2010, 19:23
chiaramente i commenti volevano essere ironici.. senza nulla togliere alle vecchie Harley che sicuramente danno tutte le emozioni del mondo, la mia mi sta dando un mix di emozioni old style e affidabilità e sicurezza che n avrei mai potuto immaginare... è una bomba atomica

bob wolf
04-02-2010, 19:24
allora finalmente son riuscito a farmi un giro con la nuova moto.... ieri mi son comprato tutto il vestiaro adeguato e oggi alle 14.00 son partito a macinare un po' di km... ne ho fatti circa 100...

RAGA NN CI SIAMO PROPRIO

allora,

- gli specchietti al contrario di tutte le moto, sono molti discreti ma ti fan vedere dietro...

- la moto a 100 km ha affrontato una frenata brusca senza battere ciglio e si è fermata in pochissimo.. tenedo conto che io sono 115 kg da nudo + tutti i vestiti + la moto.. saremo stati 500 kg.. la cosa nn va proprio bene.

- in una curva ampia ma con un raggio medio/stretto la moto praticamente da sola è scesa moltissimo tenedo benissimo la strada e permettendomi di accelerare abbastanza... ***** è un castum con grado del canotto ampio, nn se ne parla proprio dovevo come minimo cadere.

- il motore è generoso e riprende praticamente sempre a qualsiasi marcia, è silenziosa, tutti la guardano come marziani, sembra attiri la gente come calamite...



insomma raga nn va per nulla bene, facciamoci ridare i cancelli di una volta.
quindi? ridiamo ..........................o piangiamo?




a quando laa vendita? :happy4::happy4:

Bambu
04-02-2010, 19:36
quindi? ridiamo ..........................o piangiamo?




a quando laa vendita? :happy4::happy4:

è me sa che nn sono riuscito nel imtento di essere simpatico... comunque la moto e super, molto corsaiola, tiene bene, si comporta bene... ne sono veramente entusiasta

realmatrix
04-02-2010, 19:50
è me sa che nn sono riuscito nel imtento di essere simpatico... comunque la moto e super, molto corsaiola, tiene bene, si comporta bene... ne sono veramente entusiasta

tranquillo fa tutto parte dell'effetto placebo...

tra un pò sarai su questi schermi con domande su come farla cantare meglio "raga sembra elettrica"... su come potenziare i freni "raga non frena una mazza" ecc... ecc... :happy4::happy4:

ovviamente i scherza... ma sull'effetto placebo ero serio:happy4:

:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
04-02-2010, 19:52
tranquillo fa tutto parte dell'effetto placebo...

tra un pò sarai su questi schermi con domande su come farla cantare meglio "raga sembra elettrica"... su come potenziare i freni "raga non frena una mazza" ecc... ecc... :happy4::happy4:

ovviamente i scherza... ma sull'effetto placebo ero serio:happy4:

:happy5:

:happy4:
p.s. l'effetto placebo aiuta anche per il freddo :happy4:

realmatrix
04-02-2010, 19:54
:happy4:
p.s. l'effetto placebo aiuta anche per il freddo :happy4:

si si lo volevo scrivere nell'altro post... poi ho visto questo...:talk1:

:happy5:

Prando
04-02-2010, 19:54
io comincerei a lavorare..... per renderla meno silenziosa....:wink2:

Prando




allora finalmente son riuscito a farmi un giro con la nuova moto.... ieri mi son comprato tutto il vestiaro adeguato e oggi alle 14.00 son partito a macinare un po' di km... ne ho fatti circa 100...

RAGA NN CI SIAMO PROPRIO

allora,

- gli specchietti al contrario di tutte le moto, sono molti discreti ma ti fan vedere dietro...

- la moto a 100 km ha affrontato una frenata brusca senza battere ciglio e si è fermata in pochissimo.. tenedo conto che io sono 115 kg da nudo + tutti i vestiti + la moto.. saremo stati 500 kg.. la cosa nn va proprio bene.

- in una curva ampia ma con un raggio medio/stretto la moto praticamente da sola è scesa moltissimo tenedo benissimo la strada e permettendomi di accelerare abbastanza... ***** è un castum con grado del canotto ampio, nn se ne parla proprio dovevo come minimo cadere.

- il motore è generoso e riprende praticamente sempre a qualsiasi marcia, è silenziosa, tutti la guardano come marziani, sembra attiri la gente come calamite...



insomma raga nn va per nulla bene, facciamoci ridare i cancelli di una volta.

Tonys
04-02-2010, 21:25
Cavolo!
a me arriva tra due mesi...che palle aspettare!!
com'è il rombo con le marmitte originali?
il mio concessionario mi "suggerito" di montare da subito le SE street legal: voi che ne pensate?
fammi sapere altre impressioni.
Tanti Auguri!!
:beer::beer::beer:

Il Barbiere di Nociglia
04-02-2010, 21:33
Cavolo!
a me arriva tra due mesi...che palle aspettare!!
com'è il rombo con le marmitte originali?
il mio concessionario mi "suggerito" di montare da subito le SE street legal: voi che ne pensate?
fammi sapere altre impressioni.
Tanti Auguri!!
:beer::beer::beer:
prima o poi lo farai lo stesso: è un peccato non far cantare a pieni polmoni il TC96
vedi di spuntare un buon prezzo

irondyna
04-02-2010, 21:36
Goditela per un po così come mamma l'ha fatta, il periodo di incubazione del virus cvstumizandis è di circa 60 giorni ma alcuni si ammalano anche prima:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

mk66
04-02-2010, 21:47
Cavolo!
a me arriva tra due mesi...che palle aspettare!!
com'è il rombo con le marmitte originali?
il mio concessionario mi "suggerito" di montare da subito le SE street legal: voi che ne pensate?
fammi sapere altre impressioni.
Tanti Auguri!!
:beer::beer::beer:

le parole "marmitte originali" e "rombo" non vanno d'accordo nella stessa frase:talk1:

moxa
05-02-2010, 09:04
Il brutto viene quando ti capiterà di fare il giro con altri harleysti, con moto + vecchie della tua, ma con un sound da paura e un minimo da coma profondo...
Cmq sono molto contento che la moto ti piaccia: devo dire che mi gusta parecchio.

SimoneMonty
05-02-2010, 09:15
le parole "marmitte originali" e "rombo" non vanno d'accordo nella stessa frase:talk1:

Pienamente d'accordo :happy4:

Wild Sam
05-02-2010, 09:30
Cavolo!
a me arriva tra due mesi...che palle aspettare!!
com'è il rombo con le marmitte originali?
il mio concessionario mi "suggerito" di montare da subito le SE street legal: voi che ne pensate?
fammi sapere altre impressioni.
Tanti Auguri!!
:beer::beer::beer:

ma che street legal... compra qualcosa di aftermarket che fa tremà i vedri!!!!

lordguzzi
05-02-2010, 10:17
insomma, va come la shadow

sberla
05-02-2010, 10:29
******* la proverò ma non tradirò mai la mia street bob....ma a chi piace l'estetica degli street legal S.E.?...perchè più sonop belle e più sono illegali ste marmitte poi non lo capisco proprio sembra che hanno gusto solo quelli che producono tubi aperti...

Bambu
05-02-2010, 12:58
******* la proverò ma non tradirò mai la mia street bob....ma a chi piace l'estetica degli street legal S.E.?...perchè più sonop belle e più sono illegali ste marmitte poi non lo capisco proprio sembra che hanno gusto solo quelli che producono tubi aperti...

la cosa e decisamente differente.. e che fare tubi aperti li pieghi come vuoi.. le marmitte legali so diffili da piegare con tutta quella roba dentro :happy4: