PDA

Visualizza Versione Completa : Quale contratto enel scegliere?



Hummer
05-02-2010, 06:51
Ciao a tutti. Dovrei attivare un contratto elettricità per un appartamento dove NON sono residente. Premesse che scarto a priori tutti i fornitori parlalleli ad enel, quale è il contratto attualmente migliore? Sono andato sul sito enel ma dopo cinque minuti ho lasciato perdere. Ogni offerta sembra che ti regalano la energia elettrica. Diciamo che sarebbe un'abitazione vissuta soprattutto nei week end, qualche volta in settimana, frigorifero sempre acceso ed ovviamente tv. Grazie a tutti.

spiedo
05-02-2010, 06:56
Ciao a tutti. Dovrei attivare un contratto elettricità per un appartamento dove NON sono residente. Premesse che scarto a priori tutti i fornitori parlalleli ad enel, quale è il contratto attualmente migliore? Sono andato sul sito enel ma dopo cinque minuti ho lasciato perdere. Ogni offerta sembra che ti regalano la energia elettrica. Diciamo che sarebbe un'abitazione vissuta soprattutto nei week end, qualche volta in settimana, frigorifero sempre acceso ed ovviamente tv. Grazie a tutti.

Ma... da 3 kilo allora basta...

Ne hanno anche da 4.5 e 6...

Io a casa ce l' ho da 6 ma vasca idro, stufetta, Mac, tv, radio, phon, stira capelli, .... :happy4:

Sempre che tu non la faccia diventare abitazione tecnologica direi 3 bastano...

Hummer
05-02-2010, 06:59
Ma... da 3 kilo allora basta...

Ne hanno anche da 4.5 e 6...

Io a casa ce l' ho da 6 ma vasca idro, stufetta, Mac, tv, radio, phon, stira capelli, .... :happy4:

Sempre che tu non la faccia diventare abitazione tecnologica direi 3 bastano...

I 3 kw li davo per scontati. Chiedo consiglio sul miglior contratto per tariffazione non residenti.

Mazér
05-02-2010, 07:55
I 3 kw li davo per scontati. Chiedo consiglio sul miglior contratto per tariffazione non residenti.

se hai una buona scorta di birra in frigo, in settimana l'appartamento te lo occupo io, così puoi fare il contratto "residenti".......:happy4:

nicolo95
05-02-2010, 08:02
Se lo usi nei we fai la bioraria se si puo come seconda casa.

Costa meno dall 19 alle 6 e nei festivi e we.

:happy5:

Hummer
05-02-2010, 08:03
A casa mia non si beve....:fuck1: