PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come ti viene in mente...??!!??!!



keofxdb
06-02-2010, 14:27
Questa è una delle risposte al mio annuncio di una strete bob che vendo a 11300 , ho scritto trattabili però......:
"ne sto trattando una dal concessionario a km0 a 11.000?. La tua mi sembra in ottime condizioni, potrebbe interessarmi, ma non posso offrirti più di 8700?. Fammi sapere se ti interessa. Grazie e buon lavoro"

come si dice dalle mie parti: PIUTTOSTO JE DACO FOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::no_ok::mad1:

Catoblepa
06-02-2010, 14:34
:D ti è andata bene... per la mia fat boy mi hanno offerto 9000 euro !!!
ma non farci neanche caso :)

keofxdb
06-02-2010, 14:37
Ma per quale motivo dal conce la paghi 11000 e la mia la vuoi pagare 8700, ma stai fuori?!:smashfreakb:

notolo
06-02-2010, 15:01
Se ne vuoi 5500 in contanti la prendo io subito...hiiihhhiiii

Patty67
06-02-2010, 15:12
Ma per quale motivo dal conce la paghi 11000 e la mia la vuoi pagare 8700, ma stai fuori?!:smashfreakb:

forse xchè è nuova?:wink2:

keofxdb
06-02-2010, 15:20
magari perchè ha km 0....., è dello stesso anno, e comunque 2300 euro di meno mi sembra un esagerazione ( tra l'altro la mia monta 2000 euro di accessori e quella nemmeno le pedane posteriori), comunque fa bene se la compra dal conce , ma io la moto non la regalo... io per avere un'harley ho tirato furi i soldi e ho pagato senza fiatare, chi la vuole deve fare lo stesso....tutti vogliono tirare il prezzo ma ci sono modi e modi...io sono comunque del parere che l'harley uno se la deve meritare e questo atteggiamento non è da uno che se la merita....:no_ok:

nikdyna1340
06-02-2010, 15:31
bhaa secondo me son tutte fantasie......voglio vedere se il Conce ti regala loa moto.........:mm:

clionit
06-02-2010, 16:07
magari perchè ha km 0....., è dello stesso anno, e comunque 2300 euro di meno mi sembra un esagerazione ( tra l'altro la mia monta 2000 euro di accessori e quella nemmeno le pedane posteriori), comunque fa bene se la compra dal conce , ma io la moto non la regalo... io per avere un'harley ho tirato furi i soldi e ho pagato senza fiatare, chi la vuole deve fare lo stesso....tutti vogliono tirare il prezzo ma ci sono modi e modi...io sono comunque del parere che l'harley uno se la deve meritare e questo atteggiamento non è da uno che se la merita....:no_ok:

Come non quotarti...a me un paio di conce mi hanno detto che la mia vale circa 15000 euri, poi fai un giro sui vari siti e vedi che gli altri la vendono a 17000 senza accessori...io alla mia ci ho messo su 4000 euri di roba...tutta originale HD...io la moto me la tengo stretta se non mi danno la cifra che chiedo...

Beppe_Harley
06-02-2010, 16:19
magari perchè ha km 0....., è dello stesso anno, e comunque 2300 euro di meno mi sembra un esagerazione ( tra l'altro la mia monta 2000 euro di accessori e quella nemmeno le pedane posteriori), comunque fa bene se la compra dal conce , ma io la moto non la regalo... io per avere un'harley ho tirato furi i soldi e ho pagato senza fiatare, chi la vuole deve fare lo stesso....tutti vogliono tirare il prezzo ma ci sono modi e modi...io sono comunque del parere che l'harley uno se la deve meritare e questo atteggiamento non è da uno che se la merita....:no_ok:



:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Redrum
06-02-2010, 16:49
Diciamo che tu richiedi quello che vuoi, resta il fatto che devi trovare chi è disposto a spendere la cifra da te richiesta. Fra un km 0 e un usato, chi compra solitamente preferisce spendere un po' di più e prendere il nuovo. Gli accessori non dovrebbero fare gioco nella valutazione dell'usato, in quanto potrebbero non interessare. Tutto questo, naturalmente, imho.

IL GRUFO
06-02-2010, 16:57
Diciamo che tu richiedi quello che vuoi, resta il fatto che devi trovare chi è disposto a spendere la cifra da te richiesta. Fra un km 0 e un usato, chi compra solitamente preferisce spendere un po' di più e prendere il nuovo. Gli accessori non dovrebbero fare gioco nella valutazione dell'usato, in quanto potrebbero non interessare. Tutto questo, naturalmente, imho.

.........oltre tutto dal concessionario dovrebbe esserci almeno un anno di garanzia..........

PaoloOvada
06-02-2010, 17:56
Basta trovare uno che paghi la cifra che chiediamo ed è tutto ok.
Fra un km 0 e un usato io comprerei il km 0, e sarei disposto a pagarlo parecchio di più.
Non so quanto gli accessori incidano sul prezzo, a volte conviene venderli separatamente.

Redrum
06-02-2010, 19:14
.........oltre tutto dal concessionario dovrebbe esserci almeno un anno di garanzia..........

Trattandosi di km 0 e quindi presumibilmente di recente immatricolazione, la garanzia dovrebbe essere di 2 anni. Così come, se vendo da privato una moto di 3 mesi l'eventuale acquirente godrà della garanzia residua, je pense!

acebiker
06-02-2010, 19:28
Come diceva un prete: tutto può essere!
Ma che un conce vende uno SB km 0 a 11.000 eurini........io non ci credo....ma neanche.... se lo vedo io e con le analisi del sangue e l'elettroencefalogramma piatto......non ci credo......al massimo.....13.800 e 500euro di accessori.....non lo so.....ma non ci credo......può essere ma non ci credo..........no....no......no.....non ci credo.....

keofxdb
06-02-2010, 19:42
ma lui può fare come vuole, ma avete capito che mi ha offerto 8700 euro per una street bob con 19000 km, ragazzi qua si sta perdendo la ragione con questa crisi, noi abbiamo delle harley e non scooteroni o shadow, se la metto a 10500 l'avrei già venduta da un pezzo, se la mia sb valesse 8700 euro tra tre o 4 anni la rottamo.... ma stiamo scherzando......è certo che io la prenderei dal conce ma una sb del 2007 a km 0??????io ho aspettato 5 mesi per averla... mi fa strano che siano rimaste invendute, comunque ribadisco che l'harley la deve avere chi la merita.....se vuoi spendere poco compra una bella shadow..............

easy going
06-02-2010, 20:37
Sto cercando di vendere la moto da trial di mio figlio ... ogni 5 e-mail che ricevo 2 arrivano dall'estero (truffe), 2 ti offrono il 30% in meno del prezzo richesto, 1 ti dice che è interessatissimo che la moto gli piace che il prezzo è giusto, ma che prima deve vendere la moto guzzi v35 imola e poi mi farà sapere. Le prime volte provavo lo stesso fastidio che hai sentito anche tu, poi ci ho fatto l'abitudine, non me la prendo più e cancello le e-mail ovviamente senza nemmeno rispondere .... prima o poi sti dealer finiranno le SB e chilometri zero a allora vedrai che le telefonate degli interessati inizieranno ad arrivare.
Buona fortuna. Stefano

MT.81
06-02-2010, 20:46
Questa è una delle risposte al mio annuncio di una strete bob che vendo a 11300 , ho scritto trattabili però......:
"ne sto trattando una dal concessionario a km0 a 11.000?. La tua mi sembra in ottime condizioni, potrebbe interessarmi, ma non posso offrirti più di 8700?. Fammi sapere se ti interessa. Grazie e buon lavoro"

come si dice dalle mie parti: PIUTTOSTO JE DACO FOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!::no_ok::mad1:


Idem poco tempo fa col mio dyna, 8700 euro, si chiama Giorgio F......ti per caso ?

gru-nt
06-02-2010, 21:37
Io ho venduto una macchina e una moto quest'anno.
Ho ricevuto richieste di rompicojoni di ogni tipo, al limite della denuncia penale per alcuni, viste minacce ed altro.
Alla fine ho venduto al di sotto del prezzo che il concessionario e Eurotax dicevano corretto.

Son contento che il 2009 sia finito..

ADE RULES
07-02-2010, 02:37
ah....ma e' un asta al ribasso?? quelle che vanno di moda ora no??
ok ok allora io offro che tu oltre alla moto mi devi 1000 € il casco!!!
quando passo a prenderla???

hahahahaha certa gente ha davvero il culo in faccia!!!
va bene trattare ma ***** non e' una collanina in spiaggia dal vu cumpra'!!!

knight
07-02-2010, 08:04
... e ti ha inventato la palla del km 0 a 11.000 euro.

Io quando ho ordinato la mia a ottobre ho girato 5 concessionari e solo uno ne aveva una in casa.
Beh, questa era nuova da immatricolare, ma modello 2009, il colore non era quello che mi piaceva e me la offriva con uno scontone (secondo lui): 13.500 euro ai quali aggiungere pedane posteriori e sella posteriore. Ho pagato meno quella che ho ordinato da un'altra parte, modello 2010 e del colore che voglio io.
Ripeto, per me ti ha detto una palla per tirare sul prezzo, non gli dare retta, probabilmente dovrai abbassare un pochino il prezzo ma non sotto i 10.700.
Ciao.

biondo59
07-02-2010, 10:30
SB a 11000 km 0?? balla grande come una casa!!!:smashfreakb::smashfreakb:

lvlao
07-02-2010, 12:19
....comunque ribadisco che l'harley la deve avere chi la merita.....se vuoi spendere poco compra una bella shadow..............

Non voglio entrare nel merito del valore della tua moto (solo perche' non ho idea di quanto possa valere)... ma questa tua frase non mi e' piaciuta... confondi il merito con le possibilita' economiche?
Lascia intravedere quella spocchia che tanto non sopporto.... come se chi si puo' permettere "solo" una shadow (che personalmete ritengo una buona moto) non si meriti altro...

L'Harley se la merita chi la capisce.... ed e' capace di godere di cose semplici (che non per forza devono essere anche costose).

... e' solo il mio parere ovviamente.

Mi piace pensare che l'Harley sia costosa solo perche' sono in pochi a capirla e quindi sua la tiratura non e' a livello delle giapponesi... non perche' sia uno status symbol...

=acromion=
07-02-2010, 12:34
Non voglio entrare nel merito del valore della tua moto (solo perche' non ho idea di quanto possa valere)... ma questa tua frase non mi e' piaciuta... confondi il merito con le possibilita' economiche?
Lascia intravedere quella spocchia che tanto non sopporto.... come se chi si puo' permettere "solo" una shadow (che personalmete ritengo una buona moto) non si meriti altro...

L'Harley se la merita chi la capisce.... ed e' capace di godere di cose semplici (che non per forza devono essere anche costose).

... e' solo il mio parere ovviamente.

Mi piace pensare che l'Harley sia costosa solo perche' sono in pochi a capirla e quindi sua la tiratura non e' a livello delle giapponesi... non perche' sia uno status symbol...


:ok:

TWINCAM
07-02-2010, 12:35
Non voglio entrare nel merito del valore della tua moto (solo perche' non ho idea di quanto possa valere)... ma questa tua frase non mi e' piaciuta... confondi il merito con le possibilita' economiche?
Lascia intravedere quella spocchia che tanto non sopporto.... come se chi si puo' permettere "solo" una shadow (che personalmete ritengo una buona moto) non si meriti altro...

L'Harley se la merita chi la capisce.... ed e' capace di godere di cose semplici (che non per forza devono essere anche costose).

... e' solo il mio parere ovviamente.

Mi piace pensare che l'Harley sia costosa solo perche' sono in pochi a capirla e quindi sua la tiratura non e' a livello delle giapponesi... non perche' sia uno status symbol...

Ti quoto di brutto :ok:
ma penso non intendesse quello del vil denaro come base della meritocrazia... Più un doversi sudare il denaro per acquistarla magari tramite rinunce... (spero keofxdb intendesse questo per lo meno).
Il problema è che se si parla di merito (se riuscire a comprare un' HD fosse un premio all'amore e passione che provi per il marchio) allora anche chi la STRApaga e ha i soldi che gli escono dal culo può NON meritarsela....
:happy3::happy3::happy3:

keofxdb
07-02-2010, 12:47
Ti quoto di brutto :ok:
ma penso non intendesse quello del vil denaro come base della meritocrazia... Più un doversi sudare il denaro per acquistarla magari tramite rinunce... (spero keofxdb intendesse questo per lo meno).
Il problema è che se si parla di merito (se riuscire a comprare un' HD fosse un premio all'amore e passione che provi per il marchio) allora anche chi la STRApaga e ha i soldi che gli escono dal culo può NON meritarsela....
:happy3::happy3::happy3:
scusate se non mi sono spiegato bene ma non intendevo di certo il merito economico, anche perchè io ho fatto dei sacrifici per averla e di certo non sono ricco, voglio solo dire che chi la compra deve capire che non si tratta di una moto ma di una H-D, questo modo di fare sinceramente mi sta sul caxxo perchè tirare il prezzo è lecito, chi non lo farebbe?, ma così è quasi una presa per i fondelli...