PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre a proposito di acquisti in USA



MR HARLEY
06-02-2010, 15:11
chi mi spiega come calcolare la taglia con la tabellina di conversione che la nostra amata moco fornisce?e che non riesco mannaia la miseria ad allegare?
parla di busto...lunghezza maniche..nella fattispecie è un giubbotto per mugghieruma (mia dolce mogliettina ne)
mi informa che Women's "Tall sizes for jackets and tops are 1 ½" longer in sleeve length and body length. Sleeve length is measured from center back of the neck." la lunghezza è presa dal centro dietro al collo????
2) Women's Petite sizes for jackets and tops are 1 ½" shorter in sleeve length and body length. Sleeve length is measured from center back of the neck.
quindi mia moglie che è alta 1,5m una terza abb di seno:tongue2:penso che debba scegliere petite sizes
ma come inserire l'ordine..aiuto solo per la prima volta! ho anche avuto bisogno nella mia prima volta:happy4::happy4::happy4:..ha dovuto spiegarmi cosa fare..passo passo... e ancora adesso:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

alerno
06-02-2010, 18:26
io cerco sempre un dealer fornito di abbigliamento... provo quello che mi piace e poi ordino...
la tabella di conversione non l'ho mai guardata:happy4::happy4::happy4::happy4:

6galloni
06-02-2010, 18:28
ciapa............

http://www.botteroski.com/Negozio/Scripts/convTaglie.asp