PDA

Visualizza Versione Completa : Info taglie



b@ffino
06-02-2010, 18:42
Ragazzi mi servirebbe un consiglio da chi acquista on line:

Vorrei comprere un giubbotto, ma non ho possibilità di misurarlo e le mie "misure" sono:

circonferenza petto : 99 cm
Lunghezza Manica : 72 cm
vita: 93 cm

ora in rete c'è questa tabella
http://www.macservices.it/webchapter/tab.JPG

secondo voi mi conviene prendere una M od una L

io non ho mai preso nulla senza misurarlo :smashfreakb:

Redrum
06-02-2010, 19:06
Non so se esatto, ma le misure vanno prese comprensive dell'abbigliamento che si intende mettere sotto al giubbotto?

b@ffino
06-02-2010, 19:09
Non so se esatto, ma le misure vanno prese comprensive dell'abbigliamento che si intende mettere sotto al giubbotto?


Continuando ad informarmi .... posso risponderti di si

Anyway
07-02-2010, 22:07
Io se acquisto vestiario on line con i giubbotti tendo sempre, nel dubbio, a prendere una taglia più larga, visto che un giubbotto un pò abbondante non è come una maglia od un pantalone e si nota di meno se non è proprio la tua misura. Poi basta una felpa sotto e sei a posto.
Per esperienza personale ti dico anche che se il giubbotto che vuoi prendere è della moco stai sul piccolo: io ho acquistato un paio di giacche Harley e mi sono accorto che nel loro caso è meglio la misura più piccola, perchè vestono veramente larghe....

b@ffino
08-02-2010, 08:52
Io se acquisto vestiario on line con i giubbotti tendo sempre, nel dubbio, a prendere una taglia più larga, visto che un giubbotto un pò abbondante non è come una maglia od un pantalone e si nota di meno se non è proprio la tua misura. Poi basta una felpa sotto e sei a posto.
Per esperienza personale ti dico anche che se il giubbotto che vuoi prendere è della moco stai sul piccolo: io ho acquistato un paio di giacche Harley e mi sono accorto che nel loro caso è meglio la misura più piccola, perchè vestono veramente larghe....

Grazie mille :ok: