PDA

Visualizza Versione Completa : info - montaggio spinotto per mantenitore di carica.



masmas
06-02-2010, 19:12
Ciao raga ... oggi mi son dedicato alla cura della mia amata motina .. ho montato gli specchietti sotto al manubrio e poi volevo istallate il cavo con lo spinotto per il mantenitore, alla batteria .. ma ..... "cavoli .. suona l'allarme" ..

maremma cane, adesso vi spiego :

apro lo sportellino sinistro della mia piccina, estraggo la batteria a meta' (tutta non viene fuori, bisogna staccare il cavo negativo) e appena comincio a svitare i bulloncini sui connettori, per avvitarci anche i miei cavi .... comincia a suonare l'antifurto.
Ho provato anche a congelarlo (con la procedura per il trasporto) .. ma niente ... ho tolto anche il fusibile generale .. e ancora allarme ..

Sapete come si puo' fare a non far scattare l'allarme e poter lavorare tranquillamente sulla batteria?
Grazie.

Aloha a tutti.

Der Steppenwolf
06-02-2010, 19:18
1. Metti la chiave su ON (come se dovessi accendere la moto)
2. Apri sportellino fusibili sul lato sinistro
3. Levi il maxi fusibile arancione
4. Stacchi batteria e fai quello che devi fare
5. rimetti il maxi fusibile
6. Spegni la moto

Ciao.

Diego

masmas
06-02-2010, 20:24
1. Metti la chiave su ON (come se dovessi accendere la moto)
2. Apri sportellino fusibili sul lato sinistro
3. Levi il maxi fusibile arancione
4. Stacchi batteria e fai quello che devi fare
5. rimetti il maxi fusibile
6. Spegni la moto

Ciao.

Diego

Cavoli .. ti ringrazio .. domani provo.
Sembra una passeggiata ...:ok:

Der Steppenwolf
06-02-2010, 20:28
Cavoli .. ti ringrazio .. domani provo.
Sembra una passeggiata ...:ok:

Fatto settimana scorsa, per montare lo spinotto della KLAN (ed in precedenza quello del carica batteria), è una passeggiata...

Fammi sapere.

Buon lavoro.

Diego

masmas
07-02-2010, 12:01
Fatto settimana scorsa, per montare lo spinotto della KLAN (ed in precedenza quello del carica batteria), è una passeggiata...

Fammi sapere.

Buon lavoro.

Diego

Ciao Diego ... ti informo che grazie ai tuoi consigli son riuscito a fare il lavoretto che dovevo.
Allarme disinserito alla perfezione .. cosi' son riuscito a togliere il fusibile, sganciare la batteria e montare i cavi.
Perfetto.

Aloha.

NT1200
07-02-2010, 12:04
Grazie ai vostri preziosi consigli oggi girerò il lombardo/veneto a fregar Sporty...
Geniale davvero.
:ok::happy4:

Der Steppenwolf
07-02-2010, 12:04
:ok:

Der Steppenwolf
07-02-2010, 12:08
Grazie ai vostri preziosi consigli oggi girerò il lombardo/veneto a fregar Sporty...
Geniale davvero.
:ok:

Ciao castigatore di taxisti.

Per fortuna non credo sia così semplice, a meno che tu non abbia chiave di accensione e trasponder di tutte le sporty del lombardo-veneto.

Senza contare che, la procedura che ho consigliato, è segnalata sul libretto di uso e manutenzione, quindi, è un segreto di pulcinella.

Gigi, mi spiace per te...:tongue3:

Buona domenica.

Diego

NT1200
07-02-2010, 12:11
Ciao castigatore di taxisti.

Per fortuna non credo sia così semplice, a meno che tu non abbia chiave di accensione e trasponder di tutte le sporty del lombardo-veneto.

Senza contare che, la procedura che ho consigliato, è segnalata sul libretto di uso e manutenzione, quindi, è un segreto di pulcinella.

Gigi, mi spiace per te...:tongue3:

Buona domenica.

Diego

Ciao Diego,
ovvio che stessi scherzando.
Allora me ne resto a Mila a mangiare.
:happy4::happy5:
:happy3::happy3:

Der Steppenwolf
07-02-2010, 12:13
Ciao Diego,
ovvio che stessi scherzando.
Allora me ne resto a Mila a mangiare.
:happy4::happy5:
:happy3::happy3:

Credimi, avevo capito.:ok:
Ma sai, ho preferito specificare, prima che si creasse il panico...:talk1:
Buon appetito!

Diego

travel
07-02-2010, 12:34
... sono andato a fare un giretto in garage ... non si sa mai :wink2: