PDA

Visualizza Versione Completa : mi devo sfogare



massimper
07-02-2010, 21:55
Raga ma vi sembra giusto che:entri in un conce,firmi un contratto,dai l'acconto,magari dai dentro la tua moto e poi stai li buono buono ad aspettare i comodi di chi sa chi per avere la moto nuova.Come se non bastasse se passi di li a vedere se ci sono novita'qualcuno ti prende anche in giro.BASTA uniamoci e pretendiamo moto pronte,targhe pronte,e magari consegna all'atto del contratto,Io propongo un sindacato acquirenti che faccia valere il diritto di ogni biker di tornarsene a casa con la sua nuova moto in tempo reale.Ma si rendono conto cosa significa aspettare 4,5 settimane e piu' si puo' anche invecchiere di 10 anni dopo la moto chi se la gode.Quindi uniamoci e combattiamo:nuby::mad1:
E MI SONO SFOGATO MO DITE PURE CHE NON STO BENE CON LA TESTA:happy3::happy3:

gru-nt
07-02-2010, 21:59
io ho aspettato da Febbraio a Giugno, dilettante!!

BUGU
07-02-2010, 22:00
Non ti avevavo avvertito dei tempi di consegna? E poi in che senso ti prendono in giro?

massimper
07-02-2010, 22:04
Non ti avevavo avvertito dei tempi di consegna? E poi in che senso ti prendono in giro?

ci scherzano su e stai sempre qua e cose del genere

Iommi
07-02-2010, 22:05
..quando avrai la moto sotto alle chiappe prendili in giro tu dicendogli che le parti after market le andrai a compare da un'altro :happy4: :happy4:

alerno
07-02-2010, 22:22
ci scherzano su e stai sempre qua e cose del genere

siamo suscettibili.... :happy4::happy4::happy4:

devi portar pazienza ce ci vuoi fare

massimper
07-02-2010, 22:24
siamo suscettibili.... :happy4::happy4::happy4:

devi portar pazienza ce ci vuoi fare

no no facciamo il sindacatoo

corradorombodituono
07-02-2010, 22:24
.BASTA uniamoci e pretendiamo moto pronte,targhe pronte,e magari consegna all'atto del contratto,Io propongo un sindacato acquirenti che faccia valere il diritto di ogni biker di tornarsene a casa con la sua nuova moto in tempo reale.Quindi uniamoci e combattiamo:nuby::mad1:
E MI SONO SFOGATO MO DITE PURE CHE NON STO BENE CON LA TESTA:happy3::happy3:


[SIZE="4"]Ben detto,una nuova Pontida biker.Facciamoci sentire fondiamo un nuovo partito politico...quelli che ce l'hanno .......aperto/SIZE]

:biker:

Velosolex 1000
07-02-2010, 22:37
io da buon brianzolo ho sempre usato un solo metodo (rielaborato): dare cammello vedere moneta.

Io compro solo quello che vedo e che posso toccare con mano. Mai promesse e basta...

shooter73
07-02-2010, 23:43
ma che sono stato uno dei pochi che l'ho presa in una settimana? ma possibile? chi sento ha aspettato mesi..davvero una scocciatura immagino ma se si parla di comprare sportster...era stato annunciato da tempo un ritardo e la pausa per la produzione dello stesso...o sbaglio?

straccetto
08-02-2010, 06:32
C'è chi ha aspettato anche 3/4 mesi. Per me una cosa del genere non esiste, massimo quindici giorni e voglio essere seduto sulla mia nuova motocicletta.

realmatrix
08-02-2010, 06:55
Raga ma vi sembra giusto che:entri in un conce,firmi un contratto,dai l'acconto,magari dai dentro la tua moto e poi stai li buono buono ad aspettare i comodi di chi sa chi per avere la moto nuova.Come se non bastasse se passi di li a vedere se ci sono novita'qualcuno ti prende anche in giro.BASTA uniamoci e pretendiamo moto pronte,targhe pronte,e magari consegna all'atto del contratto,Io propongo un sindacato acquirenti che faccia valere il diritto di ogni biker di tornarsene a casa con la sua nuova moto in tempo reale.Ma si rendono conto cosa significa aspettare 4,5 settimane e piu' si puo' anche invecchiere di 10 anni dopo la moto chi se la gode.Quindi uniamoci e combattiamo:nuby::mad1:
E MI SONO SFOGATO MO DITE PURE CHE NON STO BENE CON LA TESTA:happy3::happy3:

ciao... ma gli hai già dato la tua moto indietro e versato l'acconto?

ti hanno detto quanto devi attendere per avere la moto nuova? non rispettando i tempi di consegna?

cmq io la moto indietro non l'avrei data mai prima di avere il nuovo davanti agli occhi.

:happy5:

SirLorenz
08-02-2010, 08:33
ti dico cosa sta' succedendo a me....
conce centro-nord, ordinata l'11 novembre 2009 (sporty 1200c), acconto 1.000,00 euretti, addirittura intimato al dealer di immatricolarla assolutamente nel 2010!!!!(povero ingenuo/illuso....)
al momento mi rimanda di 2 settimane in 2 settimane dicendo "al 15.... dovrebbe arrivarmi qualcosa... magari c'e' anche la tua...."

dunque, la situazione e' sicuramente seccante, ma che fare? in****arsi? e poi?
secondo me alla fine e' interesse loro dartela prima possibile (si intascano altri 10.000,00 euretti...) e non c'entrano niente con i ritardi..... sul preliminare di vendita c'e' scritto consegna entro gennaio.... e allora? mi faccio ridare l'anticipo, e, ammesso che me lo ridanno, vado da un'altro e ricomincio da capo ad aspettare dei mesi?.....
bisogna pazientare secondo me e basta, chiaro che se mi avessero detto che ci volevano min 6 mesi, mi sarei messo l'anima in pace e' in****ato meno........
buona attesa e facci sapere!!!!!!!!!!!!

p.s. io sto' veramente rosicando.......non ce la faccio piu'.....

travel
08-02-2010, 08:38
io ho risolto, compro la moto solo dal concessionario che ha in casa il modello che cerco. Tanto in garanzia la manutenzione te la fanno tutti i dealer.

spas
08-02-2010, 08:38
Nel mio caso telefonai al concessionario il venerdì sera, la moto era disponibile , il sabato mattino ho dato l'acconto e qualche giorno dopo la ho presa a casa........

:happy5:

Alex64
08-02-2010, 08:59
...uniamoci e pretendiamo moto pronte,targhe pronte,e magari consegna all'atto del contratto...

si, e tre etti di fettine di culo tagliate fine fine, no? :happy4::happy4:

Tu hai ragione ad essere ansioso, ma guarda che il dealer sa benissimo quando arriva con una precisione di qualche giorno in più o in meno. Al momento dell'ordine sa già in che lotto di produzione finisce e quando avviene la spedizione. Se vuoi ti fa vedere anche la videata o il tabulato con la tua moto, dove si trova, e quando arriva.

La mia moto ad esempio è stata ordinata il 5/12/09 con consegna prevista "inizio febbraio", a dicembre l'hanno fatta, a inizio anno l'hanno portata al porto di imbarco, a metà gennaio stava in mezzo all'Atlantico in nave, poi è sbarcata e infine è arrivata il 28/1, ci hanno fatto due lavoretti (stage I) e me l'hanno consegnata sabato 6/2.

La moto che ho dato in permuta mi è stata gentilmente richiesta solo una settimana prima, giusto per smontare qualche pezzo che mi sarei tenuto.

Mi sembra onesto come comportamento, no?

giach
08-02-2010, 09:18
Ordinata, aspettata circa tre mesi, consegnata una settimana prima del previsto, :ok: HD Savona, ai tempi che era in via XX settembre.

:happy5:

TonyTheDuke
08-02-2010, 09:19
A che mi risulta,almeno fino a due tre anni fa',i dealer hanno un tabulato con tipo e telaio delle moto a loro assegnate ed anche il giorno previsto per l'arrivo presso di loro,ovviamente giorno piu' o giorno meno.
A meno che le cose non siano cambiate dovresti avere avuto,almeno verbalmente,avuto la comunicazione di quando la tua moto sarebbe arrivata in concessionaria.
Ma certo le cose possono esere cambiate.
Tony

moxa
08-02-2010, 09:30
A che mi risulta,almeno fino a due tre anni fa',i dealer hanno un tabulato con tipo e telaio delle moto a loro assegnate ed anche il giorno previsto per l'arrivo presso di loro,ovviamente giorno piu' o giorno meno.
A meno che le cose non siano cambiate dovresti avere avuto,almeno verbalmente,avuto la comunicazione di quando la tua moto sarebbe arrivata in concessionaria.
Ma certo le cose possono esere cambiate.
Tony

Confermo. A me il primo venditore mi prese in giro sui tempi di consegna; andai dal concessionario (attraverso il quale aveva fatto l'ordine) e in 5 minuti mi disse lo stato di consegna della moto.

sberla
08-02-2010, 11:21
io da dicembra l' ho vista ad aprile (immatricolata 1° APRILE) quando mi ha telefonato pensavo scherzasse ed invece era lì. SINDACATO NOOO GRAZIE ho già lemie spese non voglio accollarmi quelle di altri..

bigmariohd
08-02-2010, 11:44
comunque è strano, perchè se hai firmato un regolare contratto ove sono specificati i tempi di consegna ed il concessionario non li rispetta, incorre in delle sanzioni pecuniarie!!
Oppure, vai da Lui e lo prendi a calci nel :hardrio: :happy7:

StreetAngel
08-02-2010, 12:02
..quando avrai la moto sotto alle chiappe prendili in giro tu dicendogli che le parti after market le andrai a compare da un'altro :happy4: :happy4:

La soluzione migliore! :ok:

us883
08-02-2010, 12:06
c'è da considerare che i tempi di produzione Mo.Co si sono notevolmente allungati. un dealer , oggi, ordina il nuovo con consegna a 4 mesi.
:happy5:

luamelio
08-02-2010, 13:02
...l'attesa te la fa desiderare di piu e quando l'avrai goderai anche di più :ok:

massimper
08-02-2010, 21:39
Per chi non l'avesse capito era solo un modo per scherzare un po su una situazione piu' che normale,è ovvio che ordinando una moto nuova ci sono dei tempi di consegna,tra l'altro il venditore si è tenuto anche molto largo per essere corretto e mi aveva detto minimo 4 settimane.Invece mi ha richiamato e mi ha detto che la moto è gia' in viaggio e che forse la prossima settimana arriva.Ci tengo pertanto a precisare che il dealer dove ho comperato la moto (ed è la seconda che prendo da loro) non mi ha mai trattato male fino ad oggi e apparentemente nei miei riguardi ha un atteggiamento molto amichevole e accomodante sia l'addetto alle vendite che quello ail magazzino e tutti gli altri dello staff.Purtoppo non posso fare nomi per evitare pubblicita',ma vi assicuro che veramente mi hanno consigliato sempre per il meglio,senza mai annoiarsi e credetemi non ci ho messo poco a decidere se e quale comperare ed abbiamo strappato anche un contratto che stavo per firmare,:ok:per un semplice non sono sicuro,mi ha mandato a casa ed ha detto pensaci stanotte domani decidiamo.Quindi ribadisco era un modo simpatico per ingannare l'attesa scherzando con tutti voi scusate se mi sono dilungato

massimper
08-02-2010, 21:43
portata al porto di imbarco, a metà gennaio stava in mezzo all'Atlantico in nave, poi è sbarcata
ma sei pazzo così giovane la mandi da sola in crociera??
a no fino a 18 anni deve viaggiare con me!!!
sono un genitore premuroso io

massimper
08-02-2010, 21:44
portata al porto di imbarco, a metà gennaio stava in mezzo all'Atlantico in nave, poi è sbarcata
ma sei pazzo così giovane la mandi da sola in crociera??
a no fino a 18 anni deve viaggiare con me!!!
sono un genitore premuroso io

massimper
08-02-2010, 21:45
ma che sono stato uno dei pochi che l'ho presa in una settimana? ma possibile? chi sento ha aspettato mesi..davvero una scocciatura immagino ma se si parla di comprare sportster...era stato annunciato da tempo un ritardo e la pausa per la produzione dello stesso...o sbaglio?

no è un electtra glide

Jake73
08-02-2010, 21:49
..quando avrai la moto sotto alle chiappe prendili in giro tu dicendogli che le parti after market le andrai a compare da un'altro :happy4: :happy4:



.......cosa buona e giustaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:happy6::happy6: