PDA

Visualizza Versione Completa : speed shop



Low Rider
09-02-2010, 14:03
Stamattina mi son recato in Corte d'Appello a Firenze e, poichè l'udienza è stata più veloce del previsto, avevo un pò di tempo libero mi sono recato a far visita all'unico dealer fiorentino rimasto....
Appena entrato sono stati gentilissimi...
ho girovagato un pò nella concessionaria sia nel reparto moto che abbigliamento.... ammetto che ero entrato solo per curiosare e nulla più...
già che c'ero ho chiesto di una patch (quella lunga con la sola scritta harley davidson) ma era finita....
dopodichè sono stato un pò a chiacchiera sulla 48.....hanno già una marea di richieste....mi hanno confermato che la gente è letteralmente impazzita!!!
tra una chiacchiera e l'altra mi è caduto l'occhio su uno specchietto tondo very old 8ed anche molto piccolo) della custom chrome....ho chiesto il prezzo...€ 20,00...
prima di salutare mi son detto...ma si....prendiamolo!! (nonostante ne avessi comprati un paio tondi originali hd non più di 2 settimane fa, che tra l'altro non ho ancora montato perchè ritiro la moto venerdì prossimo)....
Vado a pagare lascio € 20,00 e la ragazza mi rende € 5,00.....io son rimasto un pò e lei mi fa: sconto della casa!!!
tengo a precisare che era la seconda volta che mettevo piede allo speed shop e l'altra volta (un paio di mesi) non comprai nulla....

lo so..€ 5,00 non son nulla (a parte che su € 20,00 non sono poi così pochini!!)....però fa sempre piacere....

sono andato via contento....fossero tutti così i dealer....e non croccodrealer come sono in tanti...

sicuramente ci tornerò....

inoltre se si pensa che ha salvato il firenze chapter dalla chiusura...

speed shop :ok:

jack
09-02-2010, 14:16
lo Speed è un'isola felice, sempre detto io.
trasmettono passione, sincerità e ospitalità
sicuramente dei professionisti e Linda è un tesoro.:ok:

dopo questa leccata di culo voglio vedere se sulla prossima moto mi fanno lo sconto...:happy4:

robiflinstone
09-02-2010, 14:18
http://robiflinstone.blogspot.com/2010/02/speed-shop-firenze.html

tanacca
09-02-2010, 14:23
La crisi si sente e anche loro la sentono....fa piacere se ti hanno trattato bene ma sicuramente da quando le persone possono e comprano su internet , diventano tutti più buoni......

MagNETo
09-02-2010, 14:35
La mia Softail l'ho presa da loro, sempre gentili e competenti, una bellissima realtà commerciale, non posso che parlarne più che bene.

inadria
09-02-2010, 14:43
Ci sono stato solo una volta...ma mi ha fatto un'ottima impressione.:ok:

il Conte
09-02-2010, 14:55
Confermo!!!
Io mi sono sempre trovato bene da loro.
Anche se ora ,causa lavoro, non riesco ad andarci così spesso come ci andavo prima, quando ci vado mi trattano sempre molto cordialmente.

Mazér
09-02-2010, 14:56
sono cose belle:ok:

custom64
09-02-2010, 15:08
Speed Shop è veramente un isola felice, io sono stato li' varie volte e nonostante non avessi acquistato li la moto (perchè mi trovavo da un altra parte d'Italia quando ho comprato lo sporty) mi hanno sempre dato consigli tecnici senza problemi e mi son trovato benissimo anche con i ricambi...Bravi !!!

roccocant
09-02-2010, 15:49
la "mia" concessionaria... quando ero a pistoia! ma ancora oggi resta il mio punto di riferimento: gentilezza, passione, professionalità... e un rapporto che difficilmente si trova da altre parti;
ho comprato dei pezzi a roma (da un altro dealer) e mi hanno "fregato"! ho chiamato riccardo (capo officina speed shop), gli ho raccontato l'accaduto e mi ha dato tutti i consigli necessari per ricorrere ai ripari senza riportare danni! se non è da LODARE un comportamento così!
GRAZIE SPEED SHOP!

spaghi
09-02-2010, 15:52
mi è caduto l'occhio su uno specchietto tondo very old 8ed anche molto piccolo) della custom chrome....ho chiesto il prezzo...€ 20,00...

Vado a pagare lascio € 20,00 e la ragazza mi rende € 5,00.....io son rimasto un pò e lei mi fa: sconto della casa!!!



vediamo una foto dello specchietto per favore???
magari non sembrava loro vero che qualcuno se lo portasse via!! :happy4::talk1:

scherzi a parte, fa piacere vedere che c'è ancora chi sta giù dal piedistallo

jack
09-02-2010, 15:58
La crisi si sente e anche loro la sentono....fa piacere se ti hanno trattato bene ma sicuramente da quando le persone possono e comprano su internet , diventano tutti più buoni......

sicuramente sono degli ottimi commercianti, ma non lo danno a vedere, da loro si è sempre accolti con un sorriso e una stretta di mano.
Si ricordano chi sei e il tuo nome anche se ci sei stato solo un paio di volte e non c'hai mai comprato niente...diciamo che ci sanno fare!

ZEZ
09-02-2010, 16:02
la sorella di una mia amica e collega abita poco distante da speed shop
ovviamente quando la mia amica la va a trovare (di solito a natale) si ferma sempre per prendermi un pensierino.
ha sempre elogiato la gentilezza di chi ci lavora dentro ( e lei non è una appassionata di harley) e tutte le volte che deve prendere qualcosa si comporta, non volendo, da cliente un po' "scassaballe" cioè di quella che pone domande e chiede consigli...

prima o poi ci faro' un salto, molto volenieri

Low Rider
09-02-2010, 16:11
vediamo una foto dello specchietto per favore???
magari non sembrava loro vero che qualcuno se lo portasse via!! :happy4::talk1:

scherzi a parte, fa piacere vedere che c'è ancora chi sta giù dal piedistallo

non ho foto...l'ho cercate on line ed il catalogo della custom chrome è pesantissimo da parire on line........

appena lo monterò, penso nel week-end....farò foto e posterò!!!
anche perchè vado a ritirare la motina venerdì!! non vedo l'ora...son due mesi che, per un motivo e l'altro, è ferma!! ....dovrò anche fare il rodaggio.... :happy7:

tantovincoio
09-02-2010, 16:12
Io ho preso 2 moto da loro e lo stesso ho fatto fare a mio cugino.
Trattamento economico ottimo sulle permute,gentilezza e disponibilita rara sia di Michele sia di Riccardo che di tutto lo staff.

NT1200
09-02-2010, 16:44
Io se rinasco voglio essere lo Speed Shop di Firenze.

Ciaooooooooooo Walter. :happy4::happy4::ok:

Low Rider
09-02-2010, 17:49
vediamo una foto dello specchietto per favore???


allora...ecco qualche fotina....a puro titolo esemplificativo...il mio è molto simile...
lo specchietto è piccolo...dovrebbe essere sui 2,5" o 3"....

http://www.dragonemotorcycles.it/media/270147.jpg


ed eccone un'altra.....(il mio però è tutto liscio...non ha alcuna incisione e/o logo)

http://www.dragonemotorcycles.it/media/270156.jpg


:happy5:

Il Barbiere di Nociglia
09-02-2010, 17:54
son veramente belle cose da leggere
se passo da quelle parti ...:ok:

coco is back
09-02-2010, 17:58
ero loro cliente quando ancora abitavo a Firenze...
Riccardo e Michele sono veramente delle gran brave persone!!!!:ok:

PaoloOvada
09-02-2010, 18:03
Bella storia e bello specchietto.

br1p
09-02-2010, 18:11
....mi sembra una buona notiza,in mezzo a tante lamentele

sberla
09-02-2010, 18:12
beati voi qua aivoglia se ti levano qualcosina...magari...(a proposito ma poi gli specchietti originali tondi che ci fai?)

masmas
09-02-2010, 18:14
Io ci ho preso la mia 883R usata da loro ad Agosto ... e da allora tutte le volte che ci capito .. mi coccolano come un figlioccio ... ovviamente anche se non compro tutto da loro per motivi economici e se ne accorgono (vedono qualche pezzo nuovo montato ogni volta) .. son sempre gentili e super competenti.
A Dicembre feci cambiare le guarnizioni di testa perche' trafilava olio (dopo circa 20.000 Km) ... e loro senza farselo ripetere, hanno fatto tutto in 2 giorni e in garanzia.
Favolosi.

Daniel
09-02-2010, 18:23
Avvocato del diavolo...
Qualcuno ha il codice del catalogo zodiac corrispondente?

coco is back
09-02-2010, 18:31
Avvocato del diavolo...
Qualcuno ha il codice del catalogo zodiac corrispondente?

prova a cercare on line DRAG-ONE dovrebbero averlo

BORNFREE
09-02-2010, 18:39
io li conosco da diversi anni e sono sempre stati molto cordiali.
La cosa che muove Riccardo e' Michele e palese e si sente nell'aria......
Passione pura (e logicamente business) che trasmettono a tutto lo staff sempre gentili e cordiali. Poco a che fare con molti altri conce:happy5:

Enzino
09-02-2010, 18:49
Io nel 2006 ho noleggiato un RK bianco per un amico che veniva in viaggio con me, siamo andati in Francia.

Massima cortesia e disponibilità anche quando siamo rientrati, é venuto ad aprire di domenica pomeriggio e finite le pratiche della riconsegna si sono trattenuti a fare 2 chiacchiere con noi sul viaggio!

SPETTACOLO!!

SSF :beer:

catozzofolle
09-02-2010, 19:17
Stamattina mi son recato in Corte d'Appello a Firenze e, poichè l'udienza è stata più veloce del previsto, avevo un pò di tempo libero mi sono recato a far visita all'unico dealer fiorentino rimasto....
Appena entrato sono stati gentilissimi...
ho girovagato un pò nella concessionaria sia nel reparto moto che abbigliamento.... ammetto che ero entrato solo per curiosare e nulla più...
già che c'ero ho chiesto di una patch (quella lunga con la sola scritta harley davidson) ma era finita....
dopodichè sono stato un pò a chiacchiera sulla 48.....hanno già una marea di richieste....mi hanno confermato che la gente è letteralmente impazzita!!!
tra una chiacchiera e l'altra mi è caduto l'occhio su uno specchietto tondo very old 8ed anche molto piccolo) della custom chrome....ho chiesto il prezzo...€ 20,00...
prima di salutare mi son detto...ma si....prendiamolo!! (nonostante ne avessi comprati un paio tondi originali hd non più di 2 settimane fa, che tra l'altro non ho ancora montato perchè ritiro la moto venerdì prossimo)....
Vado a pagare lascio € 20,00 e la ragazza mi rende € 5,00.....io son rimasto un pò e lei mi fa: sconto della casa!!!
tengo a precisare che era la seconda volta che mettevo piede allo speed shop e l'altra volta (un paio di mesi) non comprai nulla....

lo so..€ 5,00 non son nulla (a parte che su € 20,00 non sono poi così pochini!!)....però fa sempre piacere....

sono andato via contento....fossero tutti così i dealer....e non croccodrealer come sono in tanti...

sicuramente ci tornerò....

inoltre se si pensa che ha salvato il firenze chapter dalla chiusura...

speed shop :ok:

sono belle cose da leggere:ok:
mi passi l'indirizzo che a fine febbraio sono a firenze e se riesco a mollare le donne in fiera li vado a trovare? grazie

Ghino
09-02-2010, 19:19
Inizio a sentirmi strano, per non averci mai messo piede !!
E pensare che qualche annetto fà micky lo conoscevo pure ....

Bullock
09-02-2010, 19:35
a me fanno impazzire i dyna ritoccati da loro:ok: nella loro semplicità sono bellissimi:happy4:

Low Rider
09-02-2010, 19:38
beati voi qua aivoglia se ti levano qualcosina...magari...(a proposito ma poi gli specchietti originali tondi che ci fai?)

Gli specchietti originali tondi li tengo...magari mi servono per qualche viaggetto...ne ho presi due apposta!!
Quello piccolo di stamani va bene per tutti i giorni anche perché non credo che sia omologato...ma tanto ne monto solo uno... Eh eh eh:happy5:

ste1200
09-02-2010, 19:46
molto bello lo sto cercando ankio non sapevo che lo faceva la custom c.grazie

Low Rider
09-02-2010, 19:49
sono belle cose da leggere:ok:
mi passi l'indirizzo che a fine febbraio sono a firenze e se riesco a mollare le donne in fiera li vado a trovare? grazie

http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/menuITA.htm

:happy5:

Low Rider
09-02-2010, 19:54
Avvocato del diavolo...
Qualcuno ha il codice del catalogo zodiac corrispondente?

guarda in questo sito ci sono un sacco di cataloghi on line...

http://www.dragonemotorcycles.it/

cerca shoponline e successivamente vai in accessori e ricambi!!!


:ok:


:happy5:

catozzofolle
09-02-2010, 19:59
http://www.harley-davidsonspeedshopfirenze.com/menuITA.htm

:happy5:

:happy6::ok::beer:

jackal1970
09-02-2010, 20:13
lo Speed è un'isola felice, sempre detto io.
trasmettono passione, sincerità e ospitalità
sicuramente dei professionisti e Linda è un tesoro.:ok:

:happy6::happy6::happy6::happy6:

Sono favolosi!!!

rovescioinback
09-02-2010, 20:17
Ci ho comprato 3 moto e sicuramente se dovessi cambiare nuovamente la mia mi rivolgerei sempre a loro.
Massima fiducia,cortesia, competenza e massima disponibilità.
Sono contento di essere loro cliente....e penso che la cosa sia reciproca:happy4::ok:

Bullock
09-02-2010, 20:17
potevano anche evitare di mettere la rocker nella home page del loro sito:happy4::happy4:

rovescioinback
09-02-2010, 20:29
potevano anche evitare di mettere la rocker nella home page del loro sito:happy4::happy4:

.................................................. .................................................. ..
Unico neo:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

Low Rider
09-02-2010, 20:34
.................................................. .................................................. ..
Unico neo:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:



:happy4:


Anche se però ne ho viste un paio customizzate da loro ed assumono tutt'altro aspetto.... Anche se rimangono sempre rocker... Eh eh eh eh eh

PawnHearts
09-02-2010, 21:49
A costo di essere monotono mi unisco al coro: SpeedShop = GRANDI!!:ok::happy6:

Anche io ho preso da loro 3 moto, mi hanno sempre consigliato al meglio, anche quando andava contro il loro tornaconto, e sono sempre stati di una professionalità, cortesia e generosità unici.
C'è passione pura e verace là dentro! E' un posto dove entri sempre volentieri anche solo per fare due chiacchiere in amicizia. Mike, Riccardone e Walter sono dei fenomeni, ma anche Linda e Benedetta sono eccezionali e carinissime. Per non parlare di tutti i ragazzi dell'officina: Ricca, Marco, Vito, Michele, ecc...

A tutti costoro è andato, va e andrà sempre la mia più sincera gratitudine per avermi introdotto e accompagnarmi in questo mondo di favola!!:ok:

Ciao!:happy5:
Matteo

P.S.: io lavoro a 5 minuti dallo SpeedShop... a chi gli va di farsi una giratina, soprattutto se foresto e un po' sperduto:happy4:: MP e ci si becca per un sorso in compagnia!:wink2:

FASTGABRY
09-02-2010, 21:55
sicuramente sono degli ottimi commercianti, ma non lo danno a vedere, da loro si è sempre accolti con un sorriso e una stretta di mano.
Si ricordano chi sei e il tuo nome anche se ci sei stato solo un paio di volte e non c'hai mai comprato niente...diciamo che ci sanno fare!



dunque fat king sarebbe morto se entrava li dentro...:talk1:

Il Lupo Mannaro
09-02-2010, 22:20
Grandi veri allo SpeedShop :happy5:
Ad ottobre 2008 ho fatto un giro da dei miei fornitori e passando mi son fermato a prendere delle magliette e delle bavaglie per i miei cuccioli, poi ci siam messi a chiacchierare dell'acqua che avevo preso il giorno prima a Poggibonsi, poi pago saluto e vado. Arrivo a Milano e mi accorgo che aveva sbagliato tipo di bavaglia, richiamo giù spiegando l'errore e chiedendo se mi spediva in contrassegno quella che volevo. Mi hanno spedito la bavaglia che volevo NON in contrassegno ed aggiungendo un paio di patch, e quando li ho richiamati mi hanno detto di non menarmela per i soldi ma di passare a trovarli quando tornavo a Firenze. Alle volte la clientela la compri con piccoli investimenti economici ma che diventano ricordi indelebili di gentilezza e cortesia...... :happy6:

Ray 883
10-02-2010, 07:05
lo Speed è un'isola felice, sempre detto io.
trasmettono passione, sincerità e ospitalità
sicuramente dei professionisti e Linda è un tesoro.:ok:

dopo questa leccata di culo voglio vedere se sulla prossima moto mi fanno lo sconto...:happy4:

Quotissimo, tutte le volte che passo mi trattano sempre bene, è un piacere essere loro cliente :)
(Infatti Lunedì mi son preso gli stivali nuovi ;) )
Michele poi è un pozzo di idee per le customizzazioni, mi ha dato alcune dritte su come modificare la Low.

andrea1584
10-02-2010, 11:40
Io sono di Siena, ho preso da loro la prima HD nel 2000 e, dopo un errore di percorso, la seconda nel 2008. Sempre disponibili, anche per consigli volanti al telefono, massima cortesia e competenza!!!

wildetna
10-02-2010, 12:32
Hanno cultura kustom e passione vera........:ok:

jack
10-02-2010, 14:22
dunque fat king sarebbe morto se entrava li dentro...:talk1:

ma lo sai che Massimo con loro potrebbe ravvedersi...?:happy4:

Daniel
10-02-2010, 14:40
Comunque è il suo prezzo di listino, se è lui....:happy4:
Intendevo questo prima...
Ti ha fatto il prezzo di listino se è da 3", 3 euri in più se è da 4"
Comunque anche a me piacioni i lavori speed shop a presindere dai 2 euro in più o in meno....


CATALOGO ZODIAC

SPECCHIETTI CUSTOM ROTONDI
Specchietti custom con diametri da
3” o 4” (7.5 o 10 cm), sia destri che
sinistri.
270147 Specchietto con diametro 3”
270148 Specchietto con diametro 4”

Prezzi da IVAre
270147 12.35
270148 10.92

Low Rider
10-02-2010, 17:01
Comunque è il suo prezzo di listino, se è lui....:happy4:
Intendevo questo prima...
Ti ha fatto il prezzo di listino se è da 3", 3 euri in più se è da 4"
Comunque anche a me piacioni i lavori speed shop a presindere dai 2 euro in più o in meno....


CATALOGO ZODIAC

SPECCHIETTI CUSTOM ROTONDI
Specchietti custom con diametri da
3” o 4” (7.5 o 10 cm), sia destri che
sinistri.
270147 Specchietto con diametro 3”
270148 Specchietto con diametro 4”

Prezzi da IVAre
270147 12.35
270148 10.92

l'avevo visto anch'io ma quello che ho postato è simile...non uguale....
tu infatti sei andato a vedere il caologo zodiac e non quello di custom chrome....



ad ogni modo non è questo il punto.....
quello che volevo mettere in evidenza era il clima very good che c'è in quel dealer.....
e l'ho voluto fare solo perchè tutti parlano sempre male dei dealers...e quando si trovano persone così secondo me e giusto metterle in risalto...

leggendo poi tutti i post di questo 3d è ancora più bello perchè vuol dire che allora non è stato un caso isolato!!!
:happy5:

MarcoPrato
28-03-2010, 21:21
Si è vero tutto sommato si può dire che sono una buona organizzazione! :happy4: Anche se tra i loro comuni clienti vedo li spesso alcune facce (sembra che ci stiano di casa) che mi rimangano un po su i :hardrio: , sembra che si sentino forse dei Guru delle harley, mentre invece il personale è molto accogliente e modesto.
Io ci ho fatto un salto oggi all'Open Day, bella giornata!! :ok:

Low Rider
28-03-2010, 21:29
Si è vero tutto sommato si può dire che sono una buona organizzazione! :happy4: Anche se tra i loro comuni clienti vedo li spesso alcune facce (sembra che ci stiano di casa) che mi rimangano un po su i :hardrio: , sembra che si sentino forse dei Guru delle harley, mentre invece il personale è molto accogliente e modesto.
Io ci ho fatto un salto oggi all'Open Day, bella giornata!! :ok:

quelli li trovi da tutti i dealers...
:happy7: :happy7: :happy7:

MarcoPrato
28-03-2010, 21:36
quelli li trovi da tutti i dealers...
:happy7: :happy7: :happy7:

si si, è verissimo! :happy4:

Fat King
28-03-2010, 21:51
ma lo sai che Massimo con loro potrebbe ravvedersi...?:happy4:

Allora ...........

Facciamo una Super Web Chapter Scommessa ..........

Entro da loro (Ovviamente senza il giubbotto con la patch "Fat King" altrimenti mi aizzano contro un Pit Bull) e dico che ho un problema alla moto

E come colmo dei colmi aggiungo che, se durante la riparazione posso provare una moto

Scommetto tutto l'oro del mondo che mi negano l'assistenza e che non hanno moto da provare

Avrò anche una faccia da *****, ma la statistica è dalle mia parte ......

Nipo
28-03-2010, 21:52
Che bello sentire queste cose!!
Quando sono entrato la prima volta dal nostro, mi han trattato come una pezza da piedi!

Il saperci fare e un minimo di onesta' alla fine pagano! Grande SSF!


P.s. Il nostro e' fallito!

nicolo95
28-03-2010, 21:57
Allora ...........

Facciamo una Super Web Chapter Scommessa ..........

Entro da loro (Ovviamente senza il giubbotto con la patch "Fat King" altrimenti mi aizzano contro un Pit Bull) e dico che ho un problema alla moto

E come colmo dei colmi aggiungo che se durante la riparazione posso provare una moto

Scommetto tutto l'oro del mondo che mi negano l'assistenza e che non hanno moto da provare

Avrò anche una faccia da *****, ma la statistica è dalle mia parte ......

Non basta dovresti fare una plastica facciale la tua foto segnaletica è sotto il bancone di tutti i conc del regno....devi per forza migrare..penso fuori gli stati del patto schengen :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

Low Rider
28-03-2010, 22:00
ad essere sincero però dalle mie/nostre parti non siamo messi male come dealer...

sono ottimi dealer firenze, livorno e sestri levante!!!

ogni omissione è puramente casuale... :happy7: :happy7: :happy7:

Fat King
28-03-2010, 22:01
Divento irriconoscibile se mi taglio i baffi come hai fatto tu ???

Te non ti si riconosce più ..........




Questo forum sta diventando l'organo ufficiale di HD Italia

Sta prendendo il posto di Freeway

Ogni giorno una sviolinata

Mi sento sempre più emarginato ...........

Blacking
29-03-2010, 07:05
ad essere sincero però dalle mie/nostre parti non siamo messi male come dealer...

sono ottimi dealer firenze, livorno e sestri levante!!!

ogni omissione è puramente casuale... :happy7: :happy7: :happy7:

MS e ora Lucca?
:happy5:

biondo59
29-03-2010, 07:33
vale la pena fare qualche km in piu'!!!:ok::ok::beer:

tanacca
29-03-2010, 08:27
Divento irriconoscibile se mi taglio i baffi come hai fatto tu ???

Te non ti si riconosce più ..........




Questo forum sta diventando l'organo ufficiale di HD Italia

Sta prendendo il posto di Freeway

Ogni giorno una sviolinata

Mi sento sempre più emarginato ...........

Non sentirti emarginato!!!!!! Sei un grande :beer::beer:

Peter_HD
29-03-2010, 08:43
Sì, confermo, sono gentilissimi e soprattutto competitivi nei prezzi!

Da Milano sono andato lì a comprare la seconda Harley, anche perchè un mio amico Harleysta me ne parlava in modo entusiasta!

Low Rider
29-03-2010, 10:58
MS e ora Lucca?
:happy5:

come ho detto ogni omissione è puramente casuale...
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=22473

:happy5: :happy5: :happy5:

AndyWild
29-03-2010, 13:18
io c'ho comprato la moto...poi però da quando hanno chiuso il sabato non ci sono piu andato perche esco di lavoro alle 19.30 e quindi non ho possibilità...mi spiace perche ci respiravo una bell'aria

bubbass
29-03-2010, 15:11
Confermo la loro serieta', cordialita' e professionalita'.

Sempre gentili anche se non compri la moto nuova ogni anno.

Revenge
29-03-2010, 17:44
beh che dire, è sempre un piacere leggere queste cose! dal dealer dove comprai la mia vecchia sporty mi sono sentito sempre un pò perculato...mah! sarà appunto che era una sporty e non un daino o softail...

Blacking
29-03-2010, 17:46
In settimana ci vado per un prev e vi faccio sapere anche la mia opinione!
:happy5:

Blacking
01-04-2010, 08:01
Ieri sono stato da SpeedShop per farmi fare un preventivo per la Fat Boy special e devo dire che ho avuto una buonissima impressione.
Linda è stata molto gentile, mi ha fatto sentire subito a mio agio; addirittura, avessi avuto tempo, mi avrebbe fatto provare una Fat che aveva in concessionaria.
Trattamento economico non male.
Rispetto ad altri dealer che ho visitato è stata un'altra musica!

Big Mustache
01-04-2010, 08:37
anche io quando ero a Firenze ho comprato da loro una sporty a carburatore del '04...mi regalarano una borsa touring da 350 euro....ci sono tornato un sacco di volte e sono stato trattato sempre molto bene....Michele, Riccardo e il resto della truppa sono eccezzionali

TORX
01-04-2010, 09:06
e fanno anche belle customizzazioni.

Un applauso

Ray 883
01-04-2010, 11:24
Allora ...........

Facciamo una Super Web Chapter Scommessa ..........

Entro da loro (Ovviamente senza il giubbotto con la patch "Fat King" altrimenti mi aizzano contro un Pit Bull) e dico che ho un problema alla moto

E come colmo dei colmi aggiungo che, se durante la riparazione posso provare una moto

Scommetto tutto l'oro del mondo che mi negano l'assistenza e che non hanno moto da provare

Avrò anche una faccia da *****, ma la statistica è dalle mia parte ......

Hanno sempre un paio di moto immatricolate da provare/dare al cliente come moto sostitutiva.
Ultimamente c' era una R, tra l' altro Walter si occupa del noleggio per cui una moto in prova te la danno.