Visualizza Versione Completa : Harleysti seduti sul cesso!!!
Oggi ho avuto una discussione alquanto animata con una mia collega che possiede una ducato monster,ad un certo punto mentre si parlava di moto mi dice:"sai come chiamiamo le HD?Frigoriferi e gli harleysti sembrano tutti seduti sul cesso quando guidano"...cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?Le ho risposto:" voi sei tutti dei ciucciamnuber...e siete seduti su delle plasticone...:no_ok:
Nn capisco il motivo di questa ostilità da parte di altri motociclisti...forse xchè le HD sono le MOTO più belle al mondo?:ok:
:happy5:
hd4ever65
09-02-2010, 21:22
Oggi ho avuto una discussione alquanto animata con una mia collega che possiede una ducato monster,ad un certo punto mentre si parlava di moto mi dice:"sai come chiamiamo le HD?Frigoriferi e gli harleysti sembrano tutti seduti sul cesso quando guidano"...cosaaaaaaaaaaaaaaaaa?Le ho risposto:" voi sei tutti dei ciucciamnuber...e siete seduti su delle plasticone...:no_ok:
Nn capisco il motivo di questa ostilità da parte di altri motociclisti...forse xchè le HD sono le MOTO più belle al mondo?:ok:
Non te la prendere...tutta invidia, comunque spiegale che prima o poi potrebbe ricredersi e sedersi anche lei "sul cesso" come noi!
ladymorgan
09-02-2010, 21:22
io ho avuto la ducati è giravo con gli harleysti fino a quando non ho capito che mi mancavano le emozioni.....e l'ho cambiata.
se fosse intelligente e veramente pensasse che siamo seduti su dei cessi avrebbe fatto a meno di dirti quello che ha detto… siccome e' invidiosa ti ha detto una cattiveria, non poteva dirti altro. Io senza in****armi gli avrei detto: capirai più avanti…
quello è il furgone:happy4::happy5: comunque anch'io ho avuto una splendida ducati superligth 900:ok: ma non ho mai criticato le altre "categorie":wink2:
Le solite banalità...
Chi è motociclista ama le moto in generale!!
Il resto è tutta fuffa :happy7:
e poi suvvia ha un monster magari il 600 :happy4:
inutile infierire oltre! :happy5:
[QUOTE=Ghino;741573]Le solite banalità...
inutile infierire oltre! :happy5:[/QUOT
infatti ha proprio quella:happy4:
lello651
09-02-2010, 21:32
penso che sia solo gogliardia, è normale prendersi in giro tra motociclisti.Ogni motociclista pensa di avere la moto più bella del mondo.
straccetto
09-02-2010, 21:33
Gentile Patty, tu sei seduta sulla storia, loro vengono da qui:
"Società Scientifica Radio Brevetti Ducati"
p.s. ovviamente si scherza ma... non tanto :happy4:
catozzofolle
09-02-2010, 21:35
io quando sono seduto sul cesso mi rilasso tanto:happy4:
e quando lo guido sto ancora meglio!!!!!!:happy7:
ho risposto così ad un gruppo di amici che mi hanno detto le stesse cose...
poi mi hanno chiesto di provare il mio cesso e lì io:
andate a cagare da un altra parte che sul mio cesso ci cago solo io!!! o i vostri cessi sono anche delle bottane:happy4::happy4::happy4:
metallico
09-02-2010, 21:36
su questo forum prendete per il culo chi guida bmw o altro...
ma tutto il mondo è paese... e c'è chi pure prende per il culo gli harleisti...
sempre stessa storia cambiano solo protagonisti.
Le solite banalità...
inutile infierire oltre! :happy5:
infatti ha proprio quella:happy4:
Ecco perfetto, allora, magari quando compra una vera moto, ne riparliamo.... :happy4:
irondyna
09-02-2010, 21:41
Quando mi dicono le solite stronzate del tipo: hai un cancello, pari seduto sur cesso (va letta alla romana:vhappy1:) ecc... rispondo: non è che ne hai una nuova, queste hanno un po stancato:happy4:
:happy4:Quando avevo la BMW mi dicevano che avevo 2 patate per via del Boxer. Oggi mi dicono che ho una motozzappa rubata all'agricoltura. Loro hanno delle... splendide?...jap o Ducati sempre in box che fanno uscire solo a tarda primavera perchè se l'asfalto non è più che ok non possono piegare. Fanno 2000 km all'anno quando va bene. Non vanno in rettilineo sennò rovinano troppo le gomme, parlano di cavalli e peso potenza, coppia a tot numero di giri ma se gli chiedi di andare a fare una vacanza in moto rabbrividiscono perchè dopo un pò di km hanno le braccia indolenzite. Per non parlare del terrore degli autovelox. Per fortuna non tutti i gusti sono alla menta:happy5:
:happy4:Quando avevo la BMW mi dicevano che avevo 2 patate per via del Boxer. Oggi mi dicono che ho una motozzappa rubata all'agricoltura. Loro hanno delle... splendide?...jap o Ducati sempre in box che fanno uscire solo a tarda primavera perchè se l'asfalto non è più che ok non possono piegare. Fanno 2000 km all'anno quando va bene. Non vanno in rettilineo sennò rovinano troppo le gomme, parlano di cavalli e peso potenza, coppia a tot numero di giri ma se gli chiedi di andare a fare una vacanza in moto rabbrividiscono perchè dopo un pò di km hanno le braccia indolenzite. Per non parlare del terrore degli autovelox. Per fortuna non tutti i gusti sono alla menta:happy5:
:ok:
metallico
09-02-2010, 21:53
ehh che luoghi comuni...
che poi d'inverno stradali o harley se ne vedon ben poche...
e tutti gli harleisti dichiarano milioni di km... ma poi si trovano tantissime harley con qualche anno sulle ruote e pochi km...
sti misteri... :happy7:
robiflinstone
09-02-2010, 21:57
secondo me imbarcarsi in questo tipo di discussioni e' inutile. c'e' chi capise e chi no.....a mio avviso le ducati sono delle belle moto....semplicemente un'altro genere.....come le puoi paragonare alle Harley.....queste ultime, sempre a mio avviso, in piu' rispetto alle altre hanno un'anima:happy4:
la mia e' piu' come un bidet perche' e' molto piu' bassa di un cesso...:happy3:
preferisco esser seduto su un cesso che avere le palle schiacciate contro un serbatoio :happy5:
falcotonyx
09-02-2010, 22:16
son contento che parlano delle nostre harley e dicono che fanno cagare,che son dei cessi ,cancelli ecc ecc.:ok:
almeno non le comprano per cuccare,e le comprano solo quelli che hanno passione:happy7:
il Conte
09-02-2010, 22:17
Dato che parla di cessi, mandala a ca....e:talk1:
Il Lupo Mannaro
09-02-2010, 22:26
Bisogna rendere atto al coraggio di chi, dopo un bombardamento, decideva di investire i propri soldi ricostruendo una fabbrica per dar lavoro ai suoi compaesani, ed oltretutto si lanciava in una passione che nulla aveva a che fare con le trasmissioni radio. Onore ad uno dei simboli italici di stile e di velocità che ci ha reso grandi nel mondo. Stiamo parlando di Moto con la emme maiuscola, e non disprezziamo nemmeno il mostriciattolo, prima di tutte le naked.... Dopo aver cantato meritate lodi alla Ducati, non sò quanti ducatisti si tatuerebbero il nome della loro moto addosso, io l'ho fatto :glss1: ma non faccio testo, sono solo uno che cavalca cancelli antiquati...:ok:
Una buona domanda...a questo punto si guida meglio leggendo Hog Tales?
(humour ermetico ed iniziatico)
Non ho mai capito questo genere di discussioni, e sinceramente le trovo comiche.
Essere un biker, per come la vedo io, è un fatto intimo. Sogno un HD da quando ho 18 anni e, dopo mostruosi sacrifici, mi sono riuscito a permettere uno sportster ora che ne ho 38. So che un softail può essere più bello, ma il mio cavallo non lo cambierei per nulla al mondo, è ancora un sogno. Io aspetto la domenica per chiudermi in garage, accendere lo stereo, e sporcarmi le mani sul mio sporty. Aspetto una giornata di sole per montare in sella e partire. Ma lo facevo anche prima con un Suzuki DR 650 che è stato il mio fedele cavallo per una vita...
Chissenefrega del Ducati di plastica o della HD che fa potato potato.
Ognuno di noi, quando inforca il SUO ferro, sa cosa prova, senza paragoni.
Vantarsi del ferro o fare paragoni è come fare a gara a chi piscia più lontano: non c'è storia, chettelodicoafare...
http://www.quattrotempi.com/wp-content/uploads/2009/06/harley_davidson.jpg
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
STACCIOHD
09-02-2010, 23:56
sempre meglio su un cesso con oltre cen'anni di storia che su brutte copie di moto inglesi a ciucciare manubri come loro...:ok:
ehh che luoghi comuni...
che poi d'inverno stradali o harley se ne vedon ben poche...
e tutti gli harleisti dichiarano milioni di km... ma poi si trovano tantissime harley con qualche anno sulle ruote e pochi km...
sti misteri... :happy7:
quotone......
pensa che all ultimo open day volevo rientrare il mio sporty, quando ha sentito che avevo su 30000km in tre anni quasi si rifiutava ...e cè il suo perche':glss1:
ilglauco
10-02-2010, 00:36
:ok::happy6:
qui a Livorno le donne litigano ancora per la fila al mercato del pesce..
accidenti come siamo retrogradi!:happy4:
:happy4::happy4:
Massì ognuno faccia quel che **** gli pare e dica ciò che vuole.
Tanto alla fine che ci cambia?
Anzi.
La conoscete la storia della volpe e l'uva?
http://www.litscape.com/images/Aesop/The_Fox_and_the_Grapes.jpg
accellerato
10-02-2010, 01:19
.
ciao, forse non hai avuto altre moto degne di questo nome...
IMHO consiglio:
1° NON CRITICARE le marche italiane
2° take it easy!!! :happy5:
C'è una sola frase storica, regina di tutte le risposte alee critiche sulle nostre amate:
IF I HAVE TO EXPLAIN YOU WOULDN'T UNDERTAND
C'è anche una patch HD con questa frase incisa :wink2:
Comunque non so voi ma il posto che mi manca di più (forse l'unico) quando sono via da casa, è proprio il mio cesso...
P.S: mi piacciono le ducati ma non tutti i ducatisti, Amo le harley ma non tutti gli Harleysti :happy3:
straccetto
10-02-2010, 06:19
Bisogna rendere atto al coraggio di chi, dopo un bombardamento, decideva di investire i propri soldi ricostruendo una fabbrica per dar lavoro ai suoi compaesani, ed oltretutto si lanciava in una passione che nulla aveva a che fare con le trasmissioni radio. Onore ad uno dei simboli italici di stile e di velocità che ci ha reso grandi nel mondo. Stiamo parlando di Moto con la emme maiuscola, e non disprezziamo nemmeno il mostriciattolo, prima di tutte le naked.... Dopo aver cantato meritate lodi alla Ducati, non sò quanti ducatisti si tatuerebbero il nome della loro moto addosso, io l'ho fatto :glss1: ma non faccio testo, sono solo uno che cavalca cancelli antiquati...:ok:
tutto vero ma io la ho presa molto alle leggera, non era mia inetenzione denigrare uno dei simboli di italianità famosi nel mondo :happy5:
cara Patty, la risposta te la suggerisce zezzino ( e funziona sempre)
"meglio stare su un cesso che impecorinarsi in avanti su una moto come la tua, capisco che impecorinarsi ti possa piacere e arrapare.... ma di solito..."
quando poi lo dici ad un uomo......:happy4::happy4::happy4:
funziona sempre:talk1:
cmq fa parte del gioco prendere in giro e farsi prendere in giro, io lo faccio con le BMW:happy4:
biondo59
10-02-2010, 08:20
mai criticato altre 2 ruote.ognuno sceglie secondo propria coscienza.pero' le hd sono un mondo a parte..:ok:
Patty, spero solo che tu abbia avuto la prontezza di riflessi per risponderle così:
"e infatti il nostro forum si chiama WC"
:happy4:
tempesta79
10-02-2010, 08:45
ducati monster 600 e si permette anche di criticare?? invitala tra quaòche sett a fare un giro..sul tuo "cesso" magari quando si sara dimenticata di questa stronzata... poi vedi sè è ancora convinta di avere "una moto"
Low Rider
10-02-2010, 09:06
Patty, spero solo che tu abbia avuto la prontezza di riflessi per risponderle così:
mi hai rubato le parole di bocca......
:happy4: :happy4: :happy4:
L' UOMO NERO
10-02-2010, 09:12
io per tagliare la testa al toro mi tengo in casa si un V HD che un L ducati...
michelanzul
10-02-2010, 09:16
beh ad ognuno il suo...il mio frigorifero mi piace e non devo spiegarne il motivo a nessuno. Seduto su un cesso...io sembro seduto su un cesso ...loro SONO seduti su un cesso...:happy4: eppoi ogni tanto si dovrà pur cagare, no? :talk1:
Il Barbiere di Nociglia
10-02-2010, 09:17
io giro seduto su un cesso
ma mi vene da cag@re solo quando vedo un ciucciamanubri
Low Rider
10-02-2010, 09:49
io giro seduto su un cesso
ma mi vene da cag@re solo quando vedo un ciucciamanubri
ma te non fai testo.....sei seduto in cima all'iniezione!!! Però magari stimola!! Eh eh eh
MR HARLEY
10-02-2010, 09:57
se fosse intelligente e veramente pensasse che siamo seduti su dei cessi avrebbe fatto a meno di dirti quello che ha detto… siccome e' invidiosa ti ha detto una cattiveria, non poteva dirti altro. Io senza in****armi gli avrei detto: capirai più avanti…
parole sante.:ok:
lo vedo negli occhi della gente quando la parcheggio o quando la metto in moto..... un misto di sana invidia e sogni,magari, inespressi. e' l'unica a cui ho visto suscitare questo... pochi ca€€i.... chiedi loro quanti km fanno? ti diranno una palla..sai con quanti ho discusso e s*****to guardandogli i contakm? non che un harleysta si conti dai km che si facciano ma come dice uno di noi..(di cui adoro il sito) 3%s noi andiamo in moto! basta.
non siamo gente da bar ..moto parcheggiate pom interi... a parlare di moto.... anoi piace sentire il profumo dei posti che incrociamo,a noi piace stare insieme. noi aiutiamo tutti..perfino quelli con il 1584.:happy4::happy4::happy4:
ciao ne!
e poi hai ragione...le nostre sono le + belle
BAFFO666
10-02-2010, 11:28
http://www.koreus.com/files/200408/wc.jpg
Mah io 'ste diatribe tra motociclisti proprio non le capisco, in questo caso men che meno visto che ho anche una Ducati M900. Quando sono con la HD e sento "Harleisti" inveire contro le altre moto mi viene da ridere esattamente come quando giro con la Ducati e mi tocca ascoltare gli sfoghi dei supersportivi contro le HD.
A me sinceramente gli apprezzamenti altrui sulle mie moto non interessano minimamente, le moto mi piacciono tutte e chi si arrocca su posizioni estreme di paladino di una marca e denigra tutte le altre mi fa solo tristezza, e soprattutto non merita nessuna replica, solo un sorriso quando mi godo le mie moto alla faccia sua ;)
E comunque sana goliardia a parte io mi sento motociclista, non "harleista" o "guzzista" o "ducatista".
visto che l'ha detto una/o DUCATISTA (da che pulpito viene la predica) non me la prendo più di tanto...... poverini ZK
visto che l'ha detto una/o DUCATISTA (da che pulpito viene la predica) non me la prendo più di tanto...... poverini ZK
Scusa eh vedo dalla tua firma che hai anche una BMW, sinceramente dare dei "poverini" ai ducatisti mi fa sganasciare dalle risate :happy4: :happy4: :happy4:
Per me "poverini" sono quelli che pensano di essere migliori degli altri :happy5:
Non te la prendere...tutta invidia, comunque spiegale che prima o poi potrebbe ricredersi e sedersi anche lei "sul cesso" come noi!
Esatto :ok: la stessa cosa succedeva a me quando facevo enduro e guidavo le mitiche Husqvarna, regolarmente c'era qualche "pilotone"con ktm o yamaha che le denigrava........solo perche' non erano capaci di tenere per le corna le bestie da piu' di 50 cv che erano le husky
IL GRUFO
10-02-2010, 12:52
E comunque sana goliardia a parte io mi sento motociclista, non "harleista" o "guzzista" o "ducatista".
StreetAngel
10-02-2010, 12:58
Ma sai quante battaglie ho fatto?!?! Tutti i miei amici che dicono "ma ti siedi su un cesso!", io gli rispondevo "Preferisco allora stare seduto su un cesso invece che sdraiato in una bara dopo essermi schiantato ai 200 km/h!" Ciucciamanuber!
Scusa eh vedo dalla tua firma che hai anche una BMW, sinceramente dare dei "poverini" ai ducatisti mi fa sganasciare dalle risate :happy4: :happy4: :happy4::
non ho capito !?
Per me "poverini" sono quelli che pensano di essere migliori degli altri :happy5
appunto !
godi del fatto di essere una voce fuori dal coro,ed è giusto che restiamo una minoranza!
l'harley è come l'amore,non c'è ragione logica che ne giustifichi l'uso,la si sceglie perchè ci fa stare bene,basta!
PaoloOvada
10-02-2010, 13:56
Bah, un po' di sfottò non mi sembra una tragedia! Ci sta.
shooter73
10-02-2010, 14:09
mi pare che ogniuno abbia il suo di cesso o HD o Jappo parlando l'uno all'altro:happy4: quello che forse può ancora meravigliare è la stupidità che s'incontra a tutte le età e le parole ascoltate da gli altri senza che questi abbiano aspettato 20 secondi prima di aprire bocca e tirare fiato:happy4:
.....pura e semplice invidia...."un giorno capirà"....:happy7::happy7:
parole sante.:ok:
lo vedo negli occhi della gente quando la parcheggio o quando la metto in moto..... un misto di sana invidia e sogni,magari, inespressi. e' l'unica a cui ho visto suscitare questo... pochi ca€€i.... chiedi loro quanti km fanno? ti diranno una palla..sai con quanti ho discusso e s*****to guardandogli i contakm? non che un harleysta si conti dai km che si facciano ma come dice uno di noi..(di cui adoro il sito) 3%s noi andiamo in moto! basta.
non siamo gente da bar ..moto parcheggiate pom interi... a parlare di moto.... anoi piace sentire il profumo dei posti che incrociamo,a noi piace stare insieme. noi aiutiamo tutti..perfino quelli con il 1584.:happy4::happy4::happy4:
ciao ne!
e poi hai ragione...le nostre sono le + belle
:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me sinceramente piace tanto la ducati e piace soprattuto al mio compagno.Lui la AMA,tutti i giorni smanetta su internet x modificarla come piace a lui.Sono anni che la vorrebbe compare,x un pò di mesi abbiamo girato nei vari concessionari...ad un certo punto io mi sono innammorata delle HD,a quel punto si doveva decidere quale moto acquistare,(in quanto ne potevamo acquistare una)...l'ho guardato negli occhi e gli ho detto:"amore ti amo tanto...ma compriamo la harley sportser 1200 low"...avevo le idee chiarissime,andavamo spesso in via niccolini xchè volevo prenderla nuova.Un giorno mi porta da un rivenditore di moto usate...era lì,bellissima,come l'avevo sempre sognata...il mio sporty 1200 low,con le due borse in pelle fatte da un artigiano...l'ho vista il venerdì e il lunedì era MIA...X SEMPRE...lui x amore ha ceduto...pero' continua a sognare sempre il suo mitico monster...
catozzofolle
10-02-2010, 21:03
A me sinceramente piace tanto la ducati e piace soprattuto al mio compagno.Lui la AMA,tutti i giorni smanetta su internet x modificarla come piace a lui.Sono anni che la vorrebbe compare,x un pò di mesi abbiamo girato nei vari concessionari...ad un certo punto io mi sono innammorata delle HD,a quel punto si doveva decidere quale moto acquistare,(in quanto ne potevamo acquistare una)...l'ho guardato negli occhi e gli ho detto:"amore ti amo tanto...ma compriamo la harley sportser 1200 low"...avevo le idee chiarissime,andavamo spesso in via niccolini xchè volevo prenderla nuova.Un giorno mi porta da un rivenditore di moto usate...era lì,bellissima,come l'avevo sempre sognata...il mio sporty 1200 low,con le due borse in pelle fatte da un artigiano...l'ho vista il venerdì e il lunedì era MIA...X SEMPRE...lui x amore ha ceduto...pero' continua a sognare sempre il suo mitico monster...
mi sa che hai trovato un grande uomo:ok:
...era lì,bellissima,come l'avevo sempre sognata...il mio sporty 1200 low,con le due borse in pelle fatte da un artigiano...l'ho vista il venerdì e il lunedì era MIA...X SEMPRE...lui x amore ha ceduto...pero' continua a sognare sempre il suo mitico monster...
:happy5: :smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
:smashfreakb::smashfreakb::no_ok::smashfreakb:
orrore!!! la vestigia di un animale massacrato, sacrificato per soddisfare un'esigenza risolvibile in maniera meno cruenta e più animalista ... :nuby:
sanmattei
10-02-2010, 22:16
digli che la HD è la moto mentre tutte le altre sono solo moto
:happy4: i nostri sono i cessi più belli del mondo però :beer:
:smashfreakb: :smashfreakb: :smashfreakb:
:smashfreakb::smashfreakb::no_ok::smashfreakb:
orrore!!! la vestigia di un animale massacrato, sacrificato per soddisfare un'esigenza risolvibile in maniera meno cruenta e più animalista ... :nuby:
forse nn si è ancora capito che nn sono una di quelle che si lega e strilla x nn far massacrare le balene o una di quelle che si nasconde x tirare le uova marce a chi indossa una pelliccia...ho solo detto di nn mangiare carne e nn per convinzione animalista ma solo xchè mi fa senso...:smashfreakb:
sbacchettone
12-02-2010, 14:04
c'era una tipa che ogni volta che mi vedeva mi diceva : ma dove vai con quello "scaldabagno"!?!?!?!?
dopo qualche tempo oltre al giro sulla moto...... si è voluta fareancheungirosulmotociclista.......
L'INVIDIA GLIè UNA BRUTTA BESTIA!!!! quando la tua amica, tra qualche tempo, scenderà dal suo fiat ducato monster "125"............... nn hai idea della soddisfazione che proverai guardandola con lo sguardo di chi pensa " te l'avevo detto io"!!!!!
sabyenergy
12-02-2010, 14:16
Le HD sono moto speciali le puoi personalizzare le puoi rendere uniche come unica e' la propria personalita' dietro alle Harley esiste una filosofia di vita ...in quanto alla sua motina che dire non esiste confronto..:no_ok:
TonyTheDuke
12-02-2010, 14:18
Diciamo che la tua collega e' una povera stupida e basta. Non capisco ste diatribe suoi tipi di moto e il voler per forza essere ostili verso un tipo di due ruote concepito in maniera diversa.
E' un po' la stessa cosa di quando anche noi si schernisce chi ha uno scooterone,ma nel "nostro" forum a dire la verita (forse mi sbaglio e se fosse correggetemi) lo si fa' col sorriso e l'ironia,non con astio,anche se a volte pare.
Bah,sara' invidia o altro,ma permettetemi di affermare che il mio personale pensiero al riguardo e' che queste cose sono solo delle vere e proprie idiozie.
Tony
......utilizza un arma senza rimedio,
l'indifferenza cara,solo indifferenza!!
max-Sportster
12-02-2010, 14:41
stessa discussione martedi pomeriggio al bar...
gli ho detto che la mia è una moto per uomini, loro hanno riso un quarto d'ora dicendomi era tutta ferraglia.
Io ho solo risposto che loro inforcano delle supposte di plastica che si chiamano tutte uguali e senza mai una vocale r6, r1, gsx ,rsv, sembrano i codici fiscali dei power rangers.
Ho anche dato ragione ammettendo che con la mia ferraglia riciclata ci si può fare un cancello, ma gli ho ricordato che con la loro plastica si può fare al massimo un copricesso. :wink2:
comunque la posizione più o meno è quella....:happy7:
Perdonateli perchè non sanno quel che dicono......:happy4::happy4:
Motorman74
12-02-2010, 19:24
o forse perchè l'umanità si concentra da sempre sui motivi di disaccordo piuttosto che di accordo... ci hai mai pensato? senza uscire dal mondo della HD, guarda quante discussioni anche solo per chi ha un V-rod. guarda come vengono additati quelli che si trovano bene anche senza il vecchio amato carburatore. guarda come viene considerato chi ha un twin cam ultima generazione... guarda come è facile dividersi in un contesto che dovrebbe aggregare.
io personalmente me ne sono sempre strafregato altamente di tutte le opinioni di chiunque. non devo giustificare le mie scelte e per natura non mi sono mai messo a discutere con nessuno per questo genere di questioni.
goditi la tua Harley e sii felice d'averla. sta tutto lì. ciao.
Zucchero cantava......non c'è più rispetto..
e con questo ho detto tutto!
Motorman74
12-02-2010, 21:21
non c'è più rispetto.
sempre meno buon gusto.
e l'intelligenza è in via d'estinzione.
l'educazione, poi, è morta già da un pò.
Meglio stare seduto sul cesso che cavalcare una supposta.
:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:
E poi del cesso non ne puoi fare a meno....
sbacchettone
13-02-2010, 11:52
o forse perchè l'umanità si concentra da sempre sui motivi di disaccordo piuttosto che di accordo... ci hai mai pensato? senza uscire dal mondo della HD, guarda quante discussioni anche solo per chi ha un V-rod. guarda come vengono additati quelli che si trovano bene anche senza il vecchio amato carburatore. guarda come viene considerato chi ha un twin cam ultima generazione... guarda come è facile dividersi in un contesto che dovrebbe aggregare.
io personalmente me ne sono sempre strafregato altamente di tutte le opinioni di chiunque. non devo giustificare le mie scelte e per natura non mi sono mai messo a discutere con nessuno per questo genere di questioni.
goditi la tua Harley e sii felice d'averla. sta tutto lì. ciao.
13-02-2010, 16:09
e con questa l'argomento è chiuso! :biker:
(negher)
14-02-2010, 11:04
no semplicemente perchè sia tra ciucciamanubri che "harleysti" c'è un sacco di gente che il cervello lo lascia sul comodino la mattina....:smashfreakb::happy4:
angelopiso
14-02-2010, 11:28
tutti ci vanno sul cesso (quello vero)
e se permettete quello e' uno dei pochi momenti della vita dove si e' veramente liberi
immaginate, porta chiusa a chiave e mentre vi liberate il corpo la mente viaggia tra i pensieri che in quel momento vi procurano maggiori piaceri,in fondo viaggiare in harley si hanno le stesse soddisfazioni
forse la tua collega involontariamente ha centrato il bersaglio
quando guidi un'harley sei immerso in un mondo solo tuo............come al cesso
ma ragazzi... avete mai fatto caso invece alla posizione di guida di quelli che girano sulle stradali da 150 cv...:mm:
non sembra che sia posizionato alla pecorina aspettando di farselo infilare nel culo:vhappy1:
senza offesa agli stradisti eh...:happy3:
=AmaduS=
14-02-2010, 11:50
io quando sono seduto sul cesso mi rilasso tanto:happy4:
e quando lo guido sto ancora meglio!!!!!!:happy7:
ho risposto così ad un gruppo di amici che mi hanno detto le stesse cose...
poi mi hanno chiesto di provare il mio cesso e lì io:
andate a cagare da un altra parte che sul mio cesso ci cago solo io!!! o i vostri cessi sono anche delle bottane:happy4::happy4::happy4:
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer:
sara' ma quando riesco a stare seduto sul cesso è uno dei migliori momenti della giornata
bigmariohd
14-02-2010, 18:23
:happy7: mizzica, però un pò cari sono stì cessi!! :happy7:
woolfgar
14-02-2010, 18:41
E credo difficle che possa accadere l'incontrario :ok::ok:
:happy7: mizzica, però un pò cari sono stì cessi!! :happy7:
a che verità che hai detto! da oggi ogni volta che mi risiederò, mi porto il giornaletto!
beciosport
15-02-2010, 11:17
è stroria vecchia!!!
io mi so portato avanti,,sono io che dico a loro...che giro con un cancello ahahahahha e ciò pure la ringhiera per stendere le mutande,al campeggio ahahahah
:happy5:Sono nuovo ma mi permetto di dire la mia, quando sento qualcuno fare discorsi simili (a parte una sana e goliardica presa per il culo tra amici), criticare questa o quella marca mi viene da pensare:
"ma sto qua l'ha mai SENTITO il vento in faccia?", cosa che comunque non dirò mai ad alta voce...Respect!
bambarano
15-02-2010, 17:49
a me personalmente queste cose mi fanno scompisciare, ma mi ammazzo deppiù dalle risate quando in giro per roma, mi metto a guidare il mio cesso come un ciucciamanubri. ahò fanno ahahahahaha a gara per sorpassarmi in un paio de occasioni nartro po' se addobbano pure, che cojoni, provare per credere quanno nun ciavete un c....o da fà ve divertite cosi :talk1:
9gerry74
15-02-2010, 17:58
ogni scarrafone è bello a mamma sua... io ho più di una moto e persino un pezzo di plastica che chiamano scooter, ma trovo attraenti gli aspetti più disparati di molte moto.
Credo che bisognerebbe provare a sentire le vibrazioni e soprattutto il rumore!!!
a me personalmente queste cose mi fanno scompisciare, ma mi ammazzo deppiù dalle risate quando in giro per roma, mi metto a guidare il mio cesso come un ciucciamanubri. ahò fanno ahahahahaha a gara per sorpassarmi in un paio de occasioni nartro po' se addobbano pure, che cojoni, provare per credere quanno nun ciavete un c....o da fà ve divertite cosi :talk1:
ciao bambarano!
ti ricordi la porchettata del 26/12:happy7::happy4:
hahaha e chi e questa testa di *****........
:hardrio:a lui
maverick03
15-02-2010, 22:38
UFFFF!!! Signore abbi pieta' di coloro che non sanno quel che dicono!!!
.....e accoglili nel regno dei cieli......ugualmente!!!!:happy4::happy4::happy4:
hahaha e chi e questa testa di *****........
:hardrio:a lui
è una donna...:mm: