PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuna polemica,ma perche' e' stato chiuso?



TonyTheDuke
10-02-2010, 08:44
Appunto,non vado oltre perche' come dicono in America "ogni tua parola potra' essere usata contro te stesso".
Tony

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=51349

MR HARLEY
10-02-2010, 08:48
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
la colpa è tua che li spiazzi....... nun ce pensa'..pienz a salut!:ok:

TonyTheDuke
10-02-2010, 08:55
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
la colpa è tua che li spiazzi....... nun ce pensa'..pienz a salut!:ok:

Approfitto per confermare e ribadire fortissimo che la mia non e' un'apertura o una richiesta velata di polemica,ma semplicemente una pacifica richiesta di capire il perche' un'innocente thread (o Post che si voglia chiamare) sia stato chiuso,cosi' come si fa' tra amici normalmente.
Nessuna verve polemica,lo riscrivo,sono serenissimo e certo come dici tu l'ho presa a ridere e scherzare e (mai nessuno piu' di me lo puo' affermare) penso alla salute.
Tony

FASTGABRY
10-02-2010, 09:02
ti rispondo come nuovo moderatore temporaneo..
se anche io e tutti gli altri 5000.000. di utentiiscritti ogni giorno mattino e sera scrivessimo cose del tipo buongiorno...o buona sera....

i 3d di fastgabry andrebbero troppo presto in 2-3 pagina..:happy4:

Mazér
10-02-2010, 09:04
ti rispondo come nuovo moderatore temporaneo

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Gabry, te me fé murì..........

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Bertone
10-02-2010, 09:05
Se ben ti ricordi è già successo qualche mese fa.
Tuo post di "pensierini" cioè una buonanotte - chiuso - tuo post di spiegazioni (sempre senza polemica) - spiegazioni date.

Repetita juvant, perseverare dabolicum

nicolo95
10-02-2010, 09:17
Se ben ti ricordi è già successo qualche mese fa.
Tuo post di "pensierini" cioè una buonanotte - chiuso - tuo post di spiegazioni (sempre senza polemica) - spiegazioni date.

Repetita juvant, perseverare dabolicum

:happy4: :happy4: :happy4:

http://i45.tinypic.com/95ua7c.jpg (http://i45.tinypic.com/95ua7c.jpg)

:happy5:

TonyTheDuke
10-02-2010, 09:31
Se ben ti ricordi è già successo qualche mese fa.
Tuo post di "pensierini" cioè una buonanotte - chiuso - tuo post di spiegazioni (sempre senza polemica) - spiegazioni date.

Repetita juvant, perseverare dabolicum

Bert,non la liquiderei cosi' semplicemente,e' vero che alcuni mesi fa' alcuni miei post sono stati chiusi con queste motivazioni,ma erano diversamente scritti sia nei termini che nello spirito e quando dopo averne chiesto educatamente spiegazioni in privato,mi e' stato spiegato,ed anche se con titubanza,mi sono sempre guardato dal scrivere ancora in quei termini per me innocenti.
Quello di ieri sera non era certamente cosi',anzi di vero ****eggio,cosi' come ce ne sono a centinaia nel forum,o mi e' vietato scherzare come ho sempre fatto?

Del resto posso comprendere l'attenzione,ma inviterei anche a seguire altri scritti dove si usano parole non proprio da educanda e peggio ancora.
Con cio' ribadisco che non ce l'ho certo per queste stupidaggini,vivo come sempre sereno la mia vita e ho solo chiesto una spiegazione e mi si permetta di dire che a mio personalissimo parere che di certo ed in tutta buona fede le mie intenzioni sono state travisate.

Mi auguro,spero e credimi vi prego tutti,di non credere che quanto scrivo abbia un senso diverso da quello che io voglio abbiano,le mie parole sono di assoluto sereno rispetto e mi preme ribadire per l'ennesima volta di non volerci leggere polemica,potete anche chiudere questo post,quello che volevo sapere mi e' stato spiegato.
Un grazie ed un abbraccio.
Tony

Bambu
10-02-2010, 10:20
tony hanno chiuso pure uno mio...

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=51359

ieri sera qualcuno aveva mangiato pesante... tutto qui..

per ste cose mica mi scandalizzo.. anzi forse è un bene, visto che ultimamente stiamo esagerando un po'

Bart
10-02-2010, 10:33
chiedi a ladymorgan.

ovviamente, nessuna polemica.

Catoblepa
10-02-2010, 10:43
Appunto,non vado oltre perche' come dicono in America "ogni tua parola potra' essere usata contro te stesso".
Tony

http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=51349

Lo hanno chiuso perchè TROPPO CORTO ! quindi hanno dedotto che qualcuno si è impossessato della tua login e messo un messaggio corto !

di certo tu non puoi essere stato a scrivere solo 3 righe !

:happy4:

:happy5:

Satriani883
10-02-2010, 10:49
Scusa Tony...
Scrivi sempre NESSUNA POLEMICA, ma scrivi in pubblico la tua lamentela.
Costa poco contattare in privato un moderatore e chiedere.
A me sembra che apri post di NESSUNA POLEMICA al solo scopo di fare POLEMICA.
Te ne hanno chiusi altri uguali. E anche li hai scritto NESSUNA POLEMICA.
Scrivi a loro e fatti spiegare una volta per tutte cosa c'è che non va e perchè ti chiudono questi post (tralaltro i pensierini della sera fanno tanto asilo nido).
Oh, sia chiaro, tutto questo senza NESSUNA POLEMICA........
Buona :ylsuper:

skeo
10-02-2010, 11:05
Scusa Tony...
Scrivi sempre NESSUNA POLEMICA, ma scrivi in pubblico la tua lamentela.
Costa poco contattare in privato un moderatore e chiedere.
A me sembra che apri post di NESSUNA POLEMICA al solo scopo di fare POLEMICA.
Te ne hanno chiusi altri uguali. E anche li hai scritto NESSUNA POLEMICA.
Scrivi a loro e fatti spiegare una volta per tutte cosa c'è che non va e perchè ti chiudono questi post (tralaltro i pensierini della sera fanno tanto asilo nido).
Oh, sia chiaro, tutto questo senza NESSUNA POLEMICA........
Buona :ylsuper:

nini, vedi di abbassare un pochetto il tono con tony, eh?:happy4:
anche tu hai aperto un post a rischio , ricordatelo...:hardrio::talk1:

a me fa paura non tanto il tony ripetitivo,
ma il tony che chiede ripetutamente spiegazioni...e che qualcuno ripetutamente gliele dia...

avanti de 'sto passo, sto wc diventa un geriatrico:talk1:

moxa
10-02-2010, 11:36
Abbiamo trovato il nuovo tormentone da associare a "aaaaah meraviglioso"....

Joker
10-02-2010, 11:36
Scusa Tony...
Scrivi sempre NESSUNA POLEMICA, ma scrivi in pubblico la tua lamentela.
Costa poco contattare in privato un moderatore e chiedere.
A me sembra che apri post di NESSUNA POLEMICA al solo scopo di fare POLEMICA.
Te ne hanno chiusi altri uguali. E anche li hai scritto NESSUNA POLEMICA.
Scrivi a loro e fatti spiegare una volta per tutte cosa c'è che non va e perchè ti chiudono questi post (tralaltro i pensierini della sera fanno tanto asilo nido).
Oh, sia chiaro, tutto questo senza NESSUNA POLEMICA........
Buona :ylsuper:

.