PDA

Visualizza Versione Completa : street glide affarone!!



harleyking68
10-02-2010, 13:56
se non fosse una bufala, direi che è l'affare migliore che ho visto da un po di tempo(inteso come HD) nei vari siti di vendita di moto..
schiacciahttp://www.subito.it/vi/10116617.htm
da prendere al volo.:ok:

Il Barbiere di Nociglia
10-02-2010, 14:00
oddio
si svaluta così tanto una streetglide?! :help:

enzosoftail81
10-02-2010, 14:03
sti****i !! mi sembra strano però, di solito le vedo con ben altri prezzi :mm:

Catoblepa
10-02-2010, 14:07
l'ho sentito io. non è una bufala, mi ha richiamato... gli ho detto che se vendo il mio ciccione gliela prendo !

Se avete i soldi, pensateci, non è phishing....

inadria
10-02-2010, 14:10
del 2007 a 13.000 euro?!? :mm:

Catoblepa
10-02-2010, 14:19
del 2007 a 13.000 euro?!? :mm:

intanto NON è phishing. E da quello che mi ha detto per telefono il tipo, la moto è anche messa bene.

se avessi i soldi farei + di un pensiarino.

greenmax
10-02-2010, 14:21
magari abbisogna di contante...

realmatrix
10-02-2010, 14:24
se deve monetizzare velocemente... svendere è l'unica soluzione.

:happy5:

Sportster1982
10-02-2010, 14:26
Porca vacca.. A quel prezzo non dura fino a domani... Comunque a me sembra strano. A questo mondo nessuno ti regala nulla e quel prezzo è troppo basso...

stef142
10-02-2010, 14:31
come mai dice di avere il tappo serbatoio "skull" ma nella prima foto è diverso?? è la stessa moto?

realmatrix
10-02-2010, 14:32
Porca vacca.. A quel prezzo non dura fino a domani... Comunque a me sembra strano. A questo mondo nessuno ti regala nulla e quel prezzo è troppo basso...

invece nn è vero (almeno per quanto mi riguarda) nel 2006 io vidi su ebay l'inserzione per la vendita di un NT del 06 con 3mesi e 1000km a 14K... lo chiamai e mi disse che per 13K l'avrebbe lasciata... aveva bisogno di contante per fermare un immobile... dopo le opportune verifiche andai a prenderla da Roma a Milano.

era proprio la moto che cercavo...

:happy5:

inadria
10-02-2010, 14:33
Porca vacca.. A quel prezzo non dura fino a domani... Comunque a me sembra strano. A questo mondo nessuno ti regala nulla e quel prezzo è troppo basso...

magari qualcuno della zona va' a vederla come e' messa...e fa' l'affare.

Huey
10-02-2010, 14:36
undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobasta

Electra 76
10-02-2010, 14:39
undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobasta

Spam ? :happy4:

realmatrix
10-02-2010, 14:41
undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobastaundivorziobastaundivorziobastaundiv orziobastaundivorziobastaundivorziobastaundivorzio bastaundivorziobastaundivorziobastaundivorziobasta undivorziobasta

vero anche questo... un'amica ha venduto il suo X5 vecchio modello a 10K:all_coholic:

Sportster1982
10-02-2010, 14:49
invece nn è vero (almeno per quanto mi riguarda) nel 2006 io vidi su ebay l'inserzione per la vendita di un NT del 06 con 3mesi e 1000km a 14K... lo chiamai e mi disse che per 13K l'avrebbe lasciata... aveva bisogno di contante per fermare un immobile... dopo le opportune verifiche andai a prenderla da Roma a Milano.

era proprio la moto che cercavo...

:happy5:

Si si, non discuto... solo che sono diffidente per natura.. Certo è che questo sarebbe veramente un affare. Se fosse più vicino... Porca vacca mi scoreggia il cervello...

:happy5:

6galloni
10-02-2010, 15:24
come mai dice di avere il tappo serbatoio "skull" ma nella prima foto è diverso?? è la stessa moto?


se guardi bene le altre foto "vedi" perfettamente il trappo serbatoio a teschio!!!:happy5:

TonyTheDuke
10-02-2010, 16:04
X essere un affare e' un affare a quel prezzo di quell'anno e con quei km.Un mio amico ne ha una del 2006 con credo 40000 km molto bella ma....ne chiede 17.
Se c'e' chi e' interessato (quella su cui e' stato aperto il post,non quella del mio amico,meglio precisare) non se la lasci scappare ( e se viene da ste parti,visto che Ancona e' a 40 kim da me,se faccia senti')
Tony

harleyking68
10-02-2010, 16:45
X essere un affare e' un affare a quel prezzo di quell'anno e con quei km.Un mio amico ne ha una del 2006 con credo 40000 km molto bella ma....ne chiede 17.
Se c'e' chi e' interessato (quella su cui e' stato aperto il post,non quella del mio amico,meglio precisare) non se la lasci scappare ( e se viene da ste parti,visto che Ancona e' a 40 kim da me,se faccia senti')
Tony

ca@@o Tony... il tuo amico è un'ottimista per natura!!:happy4::happy4:

chiaramente scherzo:ok:

riporto solo per conoscenza la mia esperienza personale,
street glide anno 2006 con 52000 km , venduto l'anno scorso , qui' sul webchapter, a 15500 con stage 1 fatto, e altre ****atine.
è anche vero che io volevo monetizzare subito, e sono stato un po piu' basso,delle richieste che giravano, ma direi che 17 è forse un po alto.. come a 13.000 del 2007 è decisamente un'affare, calcolando che c'è pure il sissy e i paraborse, che se non interessano vendendoli usati ,recuperi anche il costo del trapasso.

p.s.
vendo electra glide standard :happy4:, anno 2009 black denim , unicoproprietario ecc. ecc.. :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

p.s. 2 sarei proprio curioso di sapere quanto la valuta un concessionario.. :beer:sarebbe da prenderla solo per comprare una nuova..

PaoloOvada
10-02-2010, 19:54
A volte capitano anche gli affaroni, non bisogna essere diffidenti per forza!

Indiano
10-02-2010, 20:31
Venduta stamattina... non affannatevi.....:happy5:

FASTGABRY
10-02-2010, 20:33
Venduta stamattina... non affannatevi.....:happy5:

alla fine sei riuscito a combinarla..ta dato i caschi come gli chiedevi?:happy5:

TonyTheDuke
11-02-2010, 09:20
ca@@o Tony... il tuo amico è un'ottimista per natura!!:happy4::happy4:

chiaramente scherzo:ok:

riporto solo per conoscenza la mia esperienza personale,
street glide anno 2006 con 52000 km , venduto l'anno scorso , qui' sul webchapter, a 15500 con stage 1 fatto, e altre ****atine.
è anche vero che io volevo monetizzare subito, e sono stato un po piu' basso,delle richieste che giravano, ma direi che 17 è forse un po alto.. come a 13.000 del 2007 è decisamente un'affare, calcolando che c'è pure il sissy e i paraborse, che se non interessano vendendoli usati ,recuperi anche il costo del trapasso.

p.s.
vendo electra glide standard :happy4:, anno 2009 black denim , unicoproprietario ecc. ecc.. :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

p.s. 2 sarei proprio curioso di sapere quanto la valuta un concessionario.. :beer:sarebbe da prenderla solo per comprare una nuova..

Ed infatti concordo pienamente con te e ti diro' di piu'.Avendo avuto anni fa' una plurimarche dove vendevamo in special modo HD usate (ne ho parlato diverse volte) m'e' rimasta amplificata,la passione per quella attivita' e mi piace fare dei giri nei siti internet e anche tra i negozi della zona,ed oltre tutto alcuni amici sapendo di questo mi chiedono di dargli una mano.

Al mio amico lo scorso anno dissi che la sua SG a mio giudizio era troppo cara per l'anno che ha,ma devo dire che e' pure una moto bellissima e tenuta benissimo (non so' se posso dirlo,in caso me ne scuso anticipatamente,ma e' presente nel sito della concessionaria HD di Montegranaro dove la tiene in esposizione).

Vero e' anche che molti cercano l'affare e magari esagerano,sia chi vende che chi compra,ne ho un esempio personale quando nel 2007,non sapendo ancora se dopo l'intervento avrei potuto rimetterci il "culetto" sopra,misi in vendita la mia Ultra Classic del 96 a 12000 poi abbassati a 11 e un "affarista" da 4 soldi me ne offri' 8 ! ! (Tra l'altro la mia ha il motore revisionato nel 2002 a Melwokee per un difetto di fabbrica riconosciuto). Cosa devo dire quando tutt'oggi vedo ultra piu' vecchie anche di un anno (ovvero del 95) a 12000?

Leggo e vedo spesso quasi quotidianamente anche nel forum di moto in vendita postate che a mio giudizio sono quasi tutte bellissime ma decisamente alcune molto care.Bisognerebbe poi vedere come sono state trattate.Ad esempio e mi fermo,un mio grande amico ha in vendida una standard 99 bellissima e accessoriatissima che se uno la vede pensa che e' nuova tanto e' stata tenuta bene.
Non riesce a darla via a 10000 perche' ha 80000 km, ma tutti sappiamo che se un mezzo e' tenuto bene non sono nulla (io stesso detti via il RE con quei km e ancora gira senza un problema e credo ne abbia fatti almeno altri 100000)

Beh,questo e' quanto,continuo a girare in giro.
Tony

harleyking68
11-02-2010, 09:25
Venduta stamattina... non affannatevi.....:happy5:
mi risulta veramente difficile,credere che l'abbia presa tu????:happy4::happy4:,
mi suona piu' di INDIANATA...:happy4::happy7:.
POI MAGARI MI SBAGLIO.:ok:
ciao Massi


Ed infatti concordo pienamente con te e ti diro' di piu'.Avendo avuto anni fa' una plurimarche dove vendevamo in special modo HD usate (ne ho parlato diverse volte) m'e' rimasta amplificata,la passione per quella attivita' e mi piace fare dei giri nei siti internet e anche tra i negozi della zona,ed oltre tutto alcuni amici sapendo di questo mi chiedono di dargli una mano.

Al mio amico lo scorso anno dissi che la sua SG a mio giudizio era troppo cara per l'anno che ha,ma devo dire che e' pure una moto bellissima e tenuta benissimo (non so' se posso dirlo,in caso me ne scuso anticipatamente,ma e' presente nel sito della concessionaria HD di Montegranaro dove la tiene in esposizione).

Vero e' anche che molti cercano l'affare e magari esagerano,sia chi vende che chi compra,ne ho un esempio personale quando nel 2007,non sapendo ancora se dopo l'intervento avrei potuto rimetterci il "culetto" sopra,misi in vendita la mia Ultra Classic del 96 a 12000 poi abbassati a 11 e un "affarista" da 4 soldi me ne offri' 8 ! ! (Tra l'altro la mia ha il motore revisionato nel 2002 a Melwokee per un difetto di fabbrica riconosciuto). Cosa devo dire quando tutt'oggi vedo ultra piu' vecchie anche di un anno (ovvero del 95) a 12000?

Leggo e vedo spesso quasi quotidianamente anche nel forum di moto in vendita postate che a mio giudizio sono quasi tutte bellissime ma decisamente alcune molto care.Bisognerebbe pii vedere come sono state trattate.Ad esempio e mi fermo,un mio grande amico ha in vendida una standard 99 bellissima e accessoriatissima che se uno la vede pensa che e' nuova tanto e' stata tenuta bene.
Non riesce a darla via a 10000 perche' ha 80000 km, ma tutti sappiamo che se un mezzo e' tenuto bene non so no nulla (io stesso detti via il RE con quei kom e ancora gira senza un problema e credo ne abbia fatti almeno 100000)

Beh,questo e' quanto,continuo a girare in giro.
Tony

Letto, (tutto:happy4:) quoto :ok:e sottoscrivo :ok:
ciao
Tony

TonyTheDuke
11-02-2010, 09:28
Letto, (tutto:happy4:) quoto :ok:e sottoscrivo :ok:
ciao
Tony[/QUOTE]

Bravo bene,premiato con una birra al primo incontro per avermi letto tutto.:beer::happy6::happy6::happy6:
Tony

p.s. comunque sei stato avvantaggiato perche' ho scritto pochetto,ma va beh allostesso

harleyking68
11-02-2010, 09:40
Letto, (tutto:happy4:) quoto :ok:e sottoscrivo :ok:
ciao
Tony

Bravo bene,premiato con una birra al primo incontro per avermi letto tutto.:beer::happy6::happy6::happy6:
Tony

p.s. comunque sei stato avvantaggiato perche' ho scritto pochetto,ma va beh allostesso[/QUOTE]ù


lo so ...:happy4::happy4: lo so.... :happy4::happy4:
ciao