PDA

Visualizza Versione Completa : sportster flat track



9gerry74
10-02-2010, 16:09
vorrei trasformare il mio sportster del 2000 in un flat track cattivo, ma non riesco a trovare un codino tipo quello creato d aTalamo per il circuito e più precisamente che manteneva le barre di supporto del parafango originale, lo compro anche usato... qualcuno mi può aiutare???

Il Barbiere di Nociglia
10-02-2010, 16:11
mai nessuno che legga le istruzioni "da leggere prima dell'utilizzo del forum"

mi auguro non facciate così anche con le medicine

che poi si vedono gli ovuli vaginali presi per bocca :happy4::happy4:

Mazér
10-02-2010, 16:14
mai nessuno che legga le istruzioni "da leggere prima dell'utilizzo del forum"

mi auguro non facciate così anche con le medicine

che poi si vedono gli ovuli vaginali presi per bocca :happy4::happy4:

Barbiere, faccio pubblica ammenda: il "bugiardino" dei medicinali non lo leggo mai nemmeno io.......mi terrorizzano sempre gli effetti collaterali:happy3:

Il Barbiere di Nociglia
10-02-2010, 16:15
Barbiere, faccio pubblica ammenda: il "bugiardino" dei medicinali non lo leggo mai nemmeno io.......mi terrorizzano sempre gli effetti collaterali:happy3:

fai bene
sai che rottura dover spiegare tutti i ****i e i mazzi ai pazienti?!!! :happy4:
fidatevi del vostro medico :happy7::happy7::happy7:

9gerry74
10-02-2010, 16:19
ti ringrazio del benvenuto... ma a costo di sembrare "lento" ho letto, ma non ho trovato quello che sto cercando, se mi vuoi/puoi aiutare te ne sarò grato

Mazér
10-02-2010, 16:27
ti ringrazio del benvenuto... ma a costo di sembrare "lento" ho letto, ma non ho trovato quello che sto cercando, se mi vuoi/puoi aiutare te ne sarò grato

Gerry, prima che te lo dica qualcun altro in maniera un po' più brusca, passa dalla sezione "Presentazioni"

:happy5:

Low Rider
10-02-2010, 16:27
ti ringrazio del benvenuto... ma a costo di sembrare "lento" ho letto, ma non ho trovato quello che sto cercando, se mi vuoi/puoi aiutare te ne sarò grato

il barbiere ti consigliava solo di leggere il 3d "da leggere prima dell'utilizzo del forum".....
se tu l'avessi letto avresti capito che prima di postare ti devi presentare nell'apposito 3d....
schiccia:http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=19


dopo esserti presentato (vedrai che qualcuno ti da il benvenuto, in realtà pochi perchè non sei una gnocca) forse qualcuno ti risponderà....qualcuno scherzerà.....ma così facendo entrerai a far parte di un bel gruppo non gruppo definindolo con le parole di Tonytheduke....
chi è Tony? te ne accorgerai presto.....:happy4: :happy4: :happy4:

validon
10-02-2010, 16:40
gerry ci siamo passarti tutti dalla "smania di aiuto" senza soffermarci a leggere le "regole della casa" in cui conviviamo virtualmante.... e siamo stati ****iati...

Il Barbiere di Nociglia
10-02-2010, 17:02
ti ringrazio del benvenuto... ma a costo di sembrare "lento" ho letto, ma non ho trovato quello che sto cercando, se mi vuoi/puoi aiutare te ne sarò grato


il barbiere ti consigliava solo di leggere il 3d "da leggere prima dell'utilizzo del forum".....
se tu l'avessi letto avresti capito che prima di postare ti devi presentare nell'apposito 3d....
schiccia:http://www.webchapter.it/forum/forumdisplay.php?f=19


dopo esserti presentato (vedrai che qualcuno ti da il benvenuto, in realtà pochi perchè non sei una gnocca) forse qualcuno ti risponderà....qualcuno scherzerà.....ma così facendo entrerai a far parte di un bel gruppo non gruppo definindolo con le parole di Tonytheduke....
chi è Tony? te ne accorgerai presto.....:happy4: :happy4: :happy4:


gerry ci siamo passarti tutti dalla "smania di aiuto" senza soffermarci a leggere le "regole della casa" in cui conviviamo virtualmante.... e siamo stati ****iati...
infatti, vai tranquillo, si scherza
:happy5:

9gerry74
10-02-2010, 17:17
grazie per la solidarietà e... che bel culo

PaoloOvada
10-02-2010, 19:49
Beh, ti è andata bene con le ****iature!

9gerry74
11-02-2010, 10:48
ok, adesso qualcuno mi può aiutare?

Mazér
11-02-2010, 11:07
non so se è quello che cerchi tu, ma se io dovessi trasformare in flat uno sporty non mi rivolgerei altrove:

http://www.storzperf.com/

9gerry74
15-02-2010, 16:38
Ti ringrazio, ma sono partito anche io da lì... quello che stavo cercando era un codone che aveva fatto fare il grande Talamo per qualche anno e che equipaggiava sia la serie dedicata sia era in vendita come accessorio e qualcuno mi ha detto che ce ne sono in giro parecchi fondi di magazzino, ma non riesco a trovarne manco uno, se qualcuno mi desse qualche dritta gliene sarei grato

Mazér
15-02-2010, 16:39
Ti ringrazio, ma sono partito anche io da lì... quello che stavo cercando era un codone che aveva fatto fare il grande Talamo per qualche anno e che equipaggiava sia la serie dedicata sia era in vendita come accessorio e qualcuno mi ha detto che ce ne sono in giro parecchi fondi di magazzino, ma non riesco a trovarne manco uno, se qualcuno mi desse qualche dritta gliene sarei grato

immagino tu abbia già sentito la Numero Uno

skizzetto
16-02-2010, 09:11
puoi provare qui realizzano cose artigianali x custom (anche code short track) a basso prezzo

MetalBike Garage
Via Maffiodo Lino 28
Caprie' 10040 Torino

Simone 3899972434 - Elio 3383222612
info: infometalbikegarage@yahoo.it


altrimenti c'è un altro sito che non riesco a trovare sempre italiano specializzati nella costruzione in fiber glass (fiber glass è anche nella loro denominazione) per harley
però ricordo che hanno prezzi abbastanza alti

ciauuu

gosilver
16-02-2010, 09:57
http://www.fiberglassonline.it

io ho comprato da loro...precisi seri affidabili.

skizzetto
16-02-2010, 10:38
è il sito a cui mi riferivo

ciauuu

9gerry74
17-02-2010, 17:08
grazie, ho dato un'occhiata e adesso li contatto... ulteriori suggerimenti sono sempre ben accetti

MR HARLEY
17-02-2010, 17:51
infatti, vai tranquillo, si scherza
:happy5:

e sopratutto non chiedere se è meglio iniezione o carburatore!:happy4::happy4::happy4::happy4: