PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio per acquisto felpa HD!!



SirLorenz
11-02-2010, 20:15
ciao ragass....
volendo comprare una felpa HD che mi consigliate? estero? e da chi? paghero' tasse anche su una maglia?!!!

e per la taglia, io porto 48/50: se arriva dagli USA devo prendere una media?

grazie a chi potra' rispondermi

budweiser
11-02-2010, 21:53
ciao, io ho acquistato una felpa sotto natale..allora, hai la mia stessa taglia quindi un media dovrebbe andarti bene, su google trovi le tabelle di conversione se vuoi essere piu sicuro..in genere se porti la L la conversione usa è la M. Anche sui capi di abbigliamento si pagano i dazi doganali..

nuvolabianca
12-02-2010, 02:11
Io volevo comperarmi un accendino usa e getta, sapete uno di quelli che produce la Bic. Cosa mi consigliate? Lo ordino in Svizzera? E per i colori, secondo voi, corrispondono a quelli italiani? Ci sono dazi da pagare? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grazie in anticipo per i consigli... :happy4:

SirLorenz
12-02-2010, 06:07
Io volevo comperarmi un accendino usa e getta, sapete uno di quelli che produce la Bic. Cosa mi consigliate? Lo ordino in Svizzera? E per i colori, secondo voi, corrispondono a quelli italiani? Ci sono dazi da pagare? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grazie in anticipo per i consigli... :happy4:

eeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?????

notolo
12-02-2010, 06:19
Io volevo comperarmi un accendino usa e getta, sapete uno di quelli che produce la Bic. Cosa mi consigliate? Lo ordino in Svizzera? E per i colori, secondo voi, corrispondono a quelli italiani? Ci sono dazi da pagare? Qualcuno di voi lo ha già fatto? Grazie in anticipo per i consigli... :happy4:

mona:happy7::happy7::happy7:

vortex69
12-02-2010, 07:48
Dovrebbe andarti la media

bebear
12-02-2010, 07:51
lassa sta,,,,,felpa sintetica del kaiser e costa tantissimo......

michelanzul
12-02-2010, 07:53
ce n'è una nel mercatino in vendita...se ti piace, non ricordo chi l'ha messa:mm: