PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto. esperti di paypal



hddiablo
12-02-2010, 07:25
ciao dopo essermi letto tutto su zanotti, decido di fare un ordine.
Lui mi risponde, ricarico la mia postepay di 600 euro, (ordine di 500).
Quando vado ad inviare il pagamento con paypal mi dice sempre: impossibile completare operazione. per inviare il pagamento devi aggiungere fondi al tuo conto e pagare con il saldo paypal.
Cosa cavolo devo aggiungere che ho 100 euro in più.

grazie a tutti

ciao:happy5:

SimoneMonty
12-02-2010, 07:33
Devi registrare la tua carta sul conto pay pal

wallyCRT
12-02-2010, 07:33
A naso, il conto PayPal è una cosa, la PostePay un'altra.
In ogni caso, anche ammesso che tu abbia associato la PostePay al tu account PayPal, è possibile che:
1. il sistema riconosca che la tua è una carta ricaricabile, per cui verifica non solo che essa abbia sufficiente disponibilità, ma anche che il tuo conto PayPal ne abbia, in modo tale da poter detrarre eventuali spese ulteriori come trasporti, iva, dazi, frizzi e lazzi.
2. il sistema riconosca che la tua è una carta ricaricabile, per cui non la accetta e cerca i fondi sul tuo conto PayPal, che evidentemente è vuoto.

hddiablo
12-02-2010, 07:36
postepay già associata a paypal

Sanny
12-02-2010, 08:41
come ti hanno detto devi registrare sul conto paypal....se ti sei appena iscritto, devi aspettare che ti arrivi un numero da inserire...al massimo chiama paypal al telefono e ti aiutano loro....

gioffry
12-02-2010, 08:43
accedi alla postepay online
e vedi che ti hanno addebbitato 1,50euro a nome PAYPAL-NUMERODI4CIFRE

quel numerino è il codice di verifica

ritorni sul sito di paypal e lo inserisci nella scheda della tua carta

Sanny
12-02-2010, 08:46
accedi alla postepay online
e vedi che ti hanno addebbitato 1,50euro a nome PAYPAL-NUMERODI4CIFRE

quel numerino è il codice di verifica

ritorni sul sito di paypal e lo inserisci nella scheda della tua carta

esattamente...magari ci vuole un giorno o 2....

brugola
12-02-2010, 09:07
Approfittando del post visto che devo aprire un pay pal
voi che tipo di conto avete aperto?
conto personale o conto premier?
Grassie

Sanny
12-02-2010, 09:12
personale

6galloni
12-02-2010, 09:14
personale...............

sberla
12-02-2010, 09:15
io ho aperto un conto personale ed il pagamento è associato a postepay ed effettivamente ci vogliono due giorni lavorativi per vedere sull' estratto conto di postepay il numerino da inserire su paypall per confermare il pagamento...Vi consiglio comunque ad entrambi di stampare il regolamento paypall dove c' è spiegato per bene tutti i dubbi che vi vengono...e così rispo a tutti e 2

hddiablo
12-02-2010, 09:18
già fatto anche questo:

accedi alla postepay online
e vedi che ti hanno addebbitato 1,50euro a nome PAYPAL-NUMERODI4CIFRE

quel numerino è il codice di verifica

ritorni sul sito di paypal e lo inserisci nella scheda della tua carta

greenmax
12-02-2010, 09:24
se paghi con paypal puoi registrare ache una carta "normale"

La poste pay come le altre carte ricaricabili sono lennte lente lente lente... se in due giorni riesci a vedere i movimenti ... è già veloce più del solito...

brugola
12-02-2010, 10:53
scusate ma con un conto personale posso acquistare quanto voglio ma se qualcuno mi deve pagare un'oggetto posso accettare fino a due pagamenti in un anno pescati dalla carta di credito o prepagata.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa o me lo può confermare? Solo per questo volevo aprire un premium
grazie

hddiablo
12-02-2010, 11:46
ho telefonato a paypal, l'operatore mi ha detto che non riesco a fare il pagamento perchè non è sicuro, qualcuno poteva "clonarmi la carta" e quindi paypal mi bloccava il pagamento.
Mi ha detto di usare un'altra carta.
Secondo voi è meglio che vada alle poste a prendermi i soldi che ho sulla postepay?

ciao e grazie a tutti per l'aiuto:happy5: