PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda spero veloce



PaoloOvada
12-02-2010, 19:25
Sulle nostre moto la "terra" è sempre del solito colore giallo - verde, vero?

Sto montando la Altmann P3 sul mio CB, e sono in crisi con le istruzioni in tedesco...

sportyerre
12-02-2010, 20:49
Sulle moto non c'è la terra, c'è la massa.

Mad-Max
12-02-2010, 20:50
Sulle moto non c'è la terra, c'è la massa.

:happy6:

goyshorval
12-02-2010, 20:54
Sulle moto non c'è la terra, c'è la massa.

dipende. quelle che montano scarichi rumorosi in zona milano beccano vasetti di gerani e possono rimanere inzaccherati di terra. ergo la terra sulle nostre moto ci può stare :happy4:

scusate l'OT, ma non ho trovato altro che spumante per la cena... du' bocce :all_coholic:

Triskyus
12-02-2010, 20:56
Sulle nostre moto la "terra" è sempre del solito colore giallo - verde, vero?

Sto montando la Altmann P3 sul mio CB, e sono in crisi con le istruzioni in tedesco...

non te lo so dire... ma prova con babelfish...

sportyerre
12-02-2010, 20:56
dipende. quelle che montano scarichi rumorosi in zona milano beccano vasetti di gerani e possono rimanere inzaccherati di terra. ergo la terra sulle nostre moto ci può stare :happy4:

scusate l'OT, ma non ho trovato altro che spumante per la cena... du' bocce :all_coholic:

:happy4:

sportyerre
12-02-2010, 21:04
Sulle nostre moto la "terra" è sempre del solito colore giallo - verde, vero?

Sto montando la Altmann P3 sul mio CB, e sono in crisi con le istruzioni in tedesco...

Azz, ho visto adesso cos'è il dispositivo, TEMERARIO!
C'è un tutorial sul loro sito ma lo trovo molto approssimativo, dalle foto sembra che ci sia un filo giallo/verde ma ho qualche dubbio che possa essere interpretato come massa; gli americani per la terra usano il verde e non il giallo /verde ma io parlo di impianti domestici/industriali e non motociclistici

kris
12-02-2010, 23:04
Prova con un tester ..così almeno sei sicuro!!!!

irondyna
14-02-2010, 15:03
Sulle moto non c'è la terra, c'è la massa.
Esatto che di solito è di colore nero:ok: