PDA

Visualizza Versione Completa : di nuovo metalbikecycle



gemini2301
12-02-2010, 20:30
ragazzi ma siete proprio sicuri della gentilezza,affidabilità,precisione ,e della cordialità che avete descritto in merito alla metalbikecycle???????? io sò solo che sono 10 giorni che ho ordinato della roba ...e tranne che per la mail della modalità pagamento mandata prontamente da loro......non si sono fatti più sentire....numerose email almeno per sapere se avevano spedito e risposte nulle....telefoni ....MORTI.....devo partire e non sò se ci sarà qualcuno a ricevere il pacco in casa ....ma questi se ne fregano.....scusate lo sfogo ma è un comportamento scorretto e molto poco professionale....ho ordinato da loro sentendo anche tutti vostri feedback positivi su questa azienda...ma a quanto pare si sono dimostrati altamente inaffidabili e sconsiglio a chi di voi vorrà farlo in seguito di fare ordini da gente che nemmeno ti risponde ad una email di richiesta informazioni spedizione....sono davvero inca-----tissimo e se continueranno a non rispondere penso proprio che arriverò alle vie legali....scusate ancora lo sfogo ma penso potrete comprendere

br1p
12-02-2010, 21:05
..personalmente ho acquistato un paio di volte da loro,e sn sempre stati rapidi e cortesi,mah mi sembra un pò strano!!

kikohd
13-02-2010, 00:48
non voglio spaventarti pero' la mia esperienza con questo signori e' molto negativa, anche io ordinato il pezzo ....e poi il nulla non rispondevano al telefono poi giustificandosi con un guasto a cui nessuna compagnia telefonica sa dare una ragione e alle mail? piu' facile che ti risponda uno dal centro africa poi quando arriva la merce......articolo errato la storia e stata abbreviata ovviamente comunque grande sbattimento per avere l'articolo da me tempestivamente pagato con ricarica post pay e alla fine risultato errato quindi da parte mia sconsigliatissimo

ZEZ
13-02-2010, 07:56
.......forse semplicemente non hanno il pezzo in casa
anche io sto aspettando un ordine, arrivera', tranquillo...
io confermo il feedback positivo

ChildrenOfDoom
13-02-2010, 08:38
un mesetto fa io ho fatto una richiesta di un preventivo (era parecchia roba tra l'altro)
più sentiti... mandato altre mail e lo stesso più sentiti.. mah..
hanno semplicemente perso un cliente :D

gemini2301
15-02-2010, 12:14
ad oggi dopo altre numerose email e chiamate ....il nulla...oltretutto le email le leggono e il rapporto di consegna è chiaro...incomincio a pensare davvero male e penso che darò mandato al mio avvocato se non si fan sentire .....davvero sconsigliatissimo a tutti per la grande scorrettezza ...state attenti

Topo selvaggio
15-02-2010, 12:25
qui è dove li puoi trovare: http://casamicciola-terme.paginegialle.it/campania/casamicciola_terme/carrozzerie.html

Streetband
15-02-2010, 12:27
qui è dove li puoi trovare: http://casamicciola-terme.paginegialle.it/campania/casamicciola_terme/carrozzerie.html

:happy4::happy4::happy4::mm:

ZEZ
15-02-2010, 12:29
ad oggi dopo altre numerose email e chiamate ....il nulla...oltretutto le email le leggono e il rapporto di consegna è chiaro...incomincio a pensare davvero male e penso che darò mandato al mio avvocato se non si fan sentire .....davvero sconsigliatissimo a tutti per la grande scorrettezza ...state attenti

ma tu hai gia' pagato?
io ho fatto il contrassegno...se non consegnano (ma lo faranno, tranquillo) non pago e solo son senza il pezzo...:beer:

bob wolf
15-02-2010, 12:38
con me sono stati sempre precisi.anzi mi hanno pure chiamato per sapere dettagli che avevo omesso nell'ordine..........secondo me staranno aspettando i pezzi pure loro.............:wink2:

Beppe_Harley
15-02-2010, 14:07
anchio ho fatto un ordine e mai ricevuto risposta, nemmeno dopo innumerevoli email di chiarimenti, fortuna che era in contrassegno, mai arrivato, mai pagato.

ho perfino pensato che fossere chiusi o falliti e il sito era rimasto online ...

BadTrain
15-02-2010, 14:25
Non esageriamo con le minacce e con le parole.. ricordiamoci che siamo comunque su un forum privato...

Ocio...

Low Rider
15-02-2010, 14:43
io ne ho sempre sentito parlare molto bene....
...però non so dirti nulla in via diretta perchè non ho mai acquistato da loro.....

dav.elis
15-02-2010, 14:58
Io ho acquistato da loro e a parte qualche fisiologico ritardo e qualche telefonata senza risposta si sono comportati bene, e in modo gentile hanno corretto dei miei errori nell'ordine contattandomi.

bigmariohd
15-02-2010, 17:19
effettivamente questo "mutismo" mi pare strano, anche perchè ho acquistato da loro fino ad un paio di mesi fa ed è andato tutto OK (pagamento, spedizione, tempi di ricezione del pacco, merce integra, ecc.), ma ora è da più di 15 giorni che aspetto per un preventivo e non si è fatto sentire anima viva!
Un appello per i negozianti di Metalbikecycles: che fine avete fatto???

Chiediamolo a CHI L'HA VISTO!!:happy7::happy7:

sanmattei
15-02-2010, 20:12
io ho acquistato molto materiale da loro e mi sono trovato benissimo.
Nella e mail che ti è arrivata se la scorri ad un certo punto troverai scritto di rispedirgliela per confermare l'ordine. Poi nel loro sito guarda lo stato delle tue spedizione aprendo la finestra "i tuoi ordini" .
Io la settimana scorsa con pagamento in contrassegno pacco celere 1 ho ricevuto il materiale dopo due giorni ,tengo a precisare che sono di Siena.

gemini2301
15-02-2010, 23:44
qui è dove li puoi trovare: http://casamicciola-terme.paginegialle.it/campania/casamicciola_terme/carrozzerie.html

topo provato a tutti i numeri ......nulla silenzio di tomba.....

gemini2301
15-02-2010, 23:47
Non esageriamo con le minacce e con le parole.. ricordiamoci che siamo comunque su un forum privato...

Ocio...

non penso di aver esagerato ho solo esternato un pensiero che, per altro a questo punto, ho mandato per conoscenza anche a loro tramite mail..
volevo farvi partecipi dei disagi ....e bad ti ripeto ho scritto a loro ciò che ho scritto qui nel forum le mie non sono minacce ...vedremo se mi rispondono

Speedo280
16-02-2010, 07:40
io avevo chiesto come potevo pagare la merce in caso di ordine...risposta dopo 10 giorni! Adesso devo ordinare un faro sparto per un mio amico che mi ha dato anche i soldi per prenderlo...che faccio mo?

nicolo95
16-02-2010, 07:42
io avevo chiesto come potevo pagare la merce in caso di ordine...risposta dopo 10 giorni! Adesso devo ordinare un faro sparto per un mio amico che mi ha dato anche i soldi per prenderlo...che faccio mo?

Ordinalo con pagamento controassegno, io con loro ho sempre fatto cosi ed è andato sempre tutto bene.

:happy5:

gemini2301
16-02-2010, 08:36
tramite un amico molto caro ho trovato un'altro numero della metalbikecycles...........stamane alla prima telefonata hanno risposto e quando hanno saputo chi ero.... mi hanno sbattuto il telefono in faccia.....mi sono attaccato alla cornetta e alla 58 telefonata hanno finalmente risposto.........immaginate il mio veleno :mad1:............si sono scusati adducendo guasti alla linea telefonica....scusa che mi sembra familiare visto che già altri sul webchapter avevano avuto la medesima risposta.....a questo punto ho chiesto: e le 40 email che avete letto visto che ho il rapporto di consegna? anche lì hann detto che non le hanno viste.....bè comunque alla fine mi hanno assicurato che avrebbero spedito tutta la merce....gli ho fatto anche presente che qui di loro se ne è parlato ultimamente e non benissimo.....e hanno detto di nuovo che hanno problemi con le linee e che stranamente i pacchi tornano tutti indietro una volta spediti....mhaaa????:nuby:
comunque alla fine mi hanno promesso una spedizione pacco celere 1 e che entro domani avrò la merce......

Cagi
16-02-2010, 09:52
Brutta storia... spero che finisca bene... comunque stavo guardando degli articoli perche' appunto ne sentivo parlare bene... io di solito pago sempre in anticipo...
Mi sa prorpio che guardero' da altre parti...

Demonghouls
16-02-2010, 10:44
Anche io non sono molto entusiasta... non mi hanno risposto a parecchie mail, e poi per un ordine semplicissimo.... ho ripiegato negli USA, e loro hanno perso un cliente!!!

enry
16-02-2010, 11:36
io ho acquistato da loro delle manopole vintage e un altra cosina ci hanno messo almeno una settimana a spedirli pero' avevo pagato in anticipo e mi e' arrivato tutto....

magari a loro volta acquistano negli usa e hanno poco magazzino cosi' il tempo che gli arrivano

ChildrenOfDoom
16-02-2010, 12:06
che teste di razzo.....
avranno anche problemi col magazzino... ma almeno rispondere...

per conto mio di sicuro non comprerò + niente
chi è affidabile lo è sempre, mica solo se ha la roba in casa...

NightAngels
16-02-2010, 12:07
Io ho acquistato varie volte senza problemi :ok: ma effettivamente la comunicazione è pari a "0" :no_ok:

akbar
25-02-2010, 09:20
mi aggiungo alla lista dei disperati che aspettano un ordine dai suddetti.
Ieri li ho chiamati mi han detto che il pacco era fermo dal corriere e non capivano il perche (dopo 10 giorni)...
Ho sbagliato a non chiedere da quale corriere e il codice della spedizione...
Speriamo riesca a ricontattarli e sto punto...

BaroneBirra
25-02-2010, 09:32
io ho acquistato da loro delle manopole vintage e un altra cosina ci hanno messo almeno una settimana a spedirli pero' avevo pagato in anticipo e mi e' arrivato tutto....

magari a loro volta acquistano negli usa e hanno poco magazzino cosi' il tempo che gli arrivano



la pizzeria dove ordino solitamente lavora tantissimo, in genere mi fa aspettare in genere un oretta e mezza prima di consegnarla nonostante, me lo dicono prima e patti chiar e amicizia lunga, se mi va bene bene, altrimenti libero di ordinare da un altra parte.


mi gira piu le palle quelli che mi dicono venti minuti e poi consegnano dopo un ora anche se alla fine poi la pizza mi è arrivata prima rispetto all'altra dove ci sarebbe voluta un ora e mezzo.

Joker
25-02-2010, 09:33
Ma perchè le cose che vi servono non ve le ordinate da soli?

Capisco chi si rivolge al meccanico per dei lavori, ma non capisco chi si rivolge a questo genere di venditori che altro non fanno che fare quello che potreste fare voi da casa!

scusate eh....

akbar
25-02-2010, 09:35
Joker,
forse perche se ordini una sella negli USA e ti devi smazzare spedizione e dogana ti viene a costare molto piu di quanto possa costare a loro che fanno ordini cumulativi...
Per lo meno nel mio caso ho ordinato una sella ultima a molle e la pago spedita 70 euri circa, se la ordinavo negli usa con 70 la spedivano si e no...
:D

Joker
25-02-2010, 09:40
Joker,
forse perche se ordini una sella negli USA e ti devi smazzare spedizione e dogana ti viene a costare molto piu di quanto possa costare a loro che fanno ordini cumulativi...
Per lo meno nel mio caso ho ordinato una sella ultima a molle e la pago spedita 70 euri circa, se la ordinavo negli usa con 70 la spedivano si e no...
:D

Allora la scelta è anche quella di aspettare. Anche lor, come te, credo non facciano un ordine per una sella ma accorpano più richieste per un ordine unico, quindi tempi di attesa più lunghi....

:happy5:

akbar
25-02-2010, 09:56
si ma se sul sito avevano la merce disponibile, mi hanno accettato e confermato l'ordine, perche non fanno il cosiddetto customer care dopovendita?
Ossia perche non si degnano di risponderci?
Potrei sbloccare io la spedizione presso il corriere...

fortietenaci
25-02-2010, 12:20
Ma perchè le cose che vi servono non ve le ordinate da soli?

Capisco chi si rivolge al meccanico per dei lavori, ma non capisco chi si rivolge a questo genere di venditori che altro non fanno che fare quello che potreste fare voi da casa!

scusate eh....

dipende da quello che ordini....io ho preso un gilet dell'icon da littleskull me lo fa pagare meno che prenderlo da un sito americano......poi c'è la dogana,il pacco ke si perde,,,,sono riski suoi....quando consegna io pago, se non consegna io mi tengo i soldi!:ok:

London dude
25-02-2010, 12:26
tramite un amico molto caro ho trovato un'altro numero della metalbikecycles...........stamane alla prima telefonata hanno risposto e quando hanno saputo chi ero.... mi hanno sbattuto il telefono in faccia.....mi sono attaccato alla cornetta e alla 58 telefonata hanno finalmente risposto.........immaginate il mio veleno :mad1:............si sono scusati adducendo guasti alla linea telefonica....scusa che mi sembra familiare visto che già altri sul webchapter avevano avuto la medesima risposta.....a questo punto ho chiesto: e le 40 email che avete letto visto che ho il rapporto di consegna? anche lì hann detto che non le hanno viste.....bè comunque alla fine mi hanno assicurato che avrebbero spedito tutta la merce....gli ho fatto anche presente che qui di loro se ne è parlato ultimamente e non benissimo.....e hanno detto di nuovo che hanno problemi con le linee e che stranamente i pacchi tornano tutti indietro una volta spediti....mhaaa????:nuby:
comunque alla fine mi hanno promesso una spedizione pacco celere 1 e che entro domani avrò la merce......

Ecco, quando ci si trova in queste situazioni sarebbe comunque bene evitare di tirare in mezzo il WebChapter.

bob wolf
25-02-2010, 12:28
Ecco, quando ci si trova in queste situazioni sarebbe comunque bene evitare di tirare in mezzo il WebChapter.



visto che cmq c'e' gente che con loro si e' trovata bene...........posso solo quotarti london e direi che si puo' chiudere la discussione.imho naturalmente

akbar
25-02-2010, 13:42
come volete potete anche chiuderla ma mi sembra non corretto non dare voce anche a chi ha delle critiche da fare nei confronti di questi signori...
Tanto piu che se io dovessi avere un negozio on-line o non vorrei conoscere le critiche che mi vengono rivolte per poter migliorare il servizio...

Bertone
25-02-2010, 13:59
su ebay.de c'è tanta di quella roba che arriva dagli usa..i prezzi sono spesso più bassi che in Italia..
....e di solito in una settimana arriva tutto...

= quoto Joker

gemini2301
25-02-2010, 14:02
Ecco, quando ci si trova in queste situazioni sarebbe comunque bene evitare di tirare in mezzo il WebChapter.

caro london prima di accusarmi ti prego di chiedermi quanto meno spiegazioni.....se ho scritto quella frase è solo perchè all'atto dell'ordine mi avevano chiesto in email attraverso quale canale li avessi conosciuti ...e avevo riferito che li avevo conosciuti tramite il web chapter....quindi mi sembrava quanto meno doveroso riferire la situazione della loro attuale reputazione qui ,e dei vari post di reclami....quindi caro london non ho tirato in ballo il W.C. tanto per...oppure per paventare chissà quale raccomandazione....mi reputo una persona corretta e sono sui forum da molti anni credimi ...credo quindi di avere innata la correttezza per usufruire al meglio del forum....e se non dovessi credermi chiedi pure a jocker come mi sono comportato quando un amico voleva che facessi publicità al suo nuovo sito proprio qui sul WC...chiedi pure...
ti prego quindi prima di buttar via sentenze su comportamenti o frasi scorrette di chiedere lumi e spiegazioni sul perchè o su cosa abbia portato l'interessato ad esternare in maniera così irruenta o apparentemente scorretta...
ti ringrazio

falcotonyx
25-02-2010, 20:34
io aspetto da loro un celere 1 da venerdi' scorso per delle guarnizioni:happy4::happy4:

forse celere 1 ,vuole dire un mese:talk1::talk1:

ma si dai ,gli do tempo,tanto l'indirizzo ce l'hanno :happy7::happy4:

akbar
26-02-2010, 13:49
update della situazione:
ieri li ho sentiti e mi hanno dato anche il codice della spedizione dicendomi che il corriere gli aveva detto che era ferma allo smistamento di roma a non sanno perche scusandosi scuse scuse scuse...
Vabbè...
ad ogni modo con il codice dato non si effettua alcun tracking dal sito delle poste e al call center mi hanno detto che probabilmente il pacco non è ancora partito e di informarmi presso il mittente...
Fosse semplice...
beh Ho mandato una mail dicendoli questo fatto vediamo...
Intanto ad oggi sono 10 giorni dall'ordine!

il giostr@io
26-02-2010, 14:44
anche io confermo il positivo, sono solo un po' lunghi nella consegna

akbar
27-02-2010, 13:49
spero di poter confermare anche io il positivo ma per ora niente pacco...

robinightster
27-02-2010, 14:05
il problema non e' perche' tardano a spedire, quello che fa incaXXare è il non rispondere: che ci vuole a dire "siamo anche noi in attesa, non appena arriva te lo mandiamo?" mi è appena successa la stessa cosa con gli americani di nycchoppers (new york city choppers): ha pagato anticipatamente e quindi sono spariti; alle mie prime mails di sollecito hanno risposto con palle apocalittiche impossibili da bere, successivamente rispondevano solo quando avevano voglia. alla fine il pezzo e' arrivato, ma ci voleva tanto a mettermi al corrente che ci voleva piu' tempo del previsto ? è questo che fa incaXXare !!!

ZEZ
27-02-2010, 16:49
a onor del vero,l'ordiine che sto aspettando io è datato 24 gennaio......

akbar
28-02-2010, 16:57
azzo zez dopo piu di un mese ancora nulla??
Devo iniziare a preoccuparmi davvero..
che palle però!
Cioe non si può fare cosi!

bob wolf
28-02-2010, 17:09
a onor del vero,l'ordiine che sto aspettando io è datato 24 gennaio......



ma hai chiamatooooooooooooooo:talk1:

falcotonyx
28-02-2010, 17:11
a onor del vero,l'ordiine che sto aspettando io è datato 24 gennaio......

non dirmi cosi':mad1:se no chiamo e annullo:smashfreakb:

andiamo a prenderli noi??:happy7::happy4:

ZEZ
28-02-2010, 17:21
ma hai chiamatooooooooooooooo:talk1:

no:happy4::happy4::happy4:

il giostr@io
28-02-2010, 20:36
io con loro pago in contrassegno, anche se spendo 13 euro di spedizione chi se ne frega, cos' non mi rodo il fegato e quando arriva arriva......

ZEZ
28-02-2010, 20:38
io con loro pago in contrassegno, anche se spendo 13 euro di spedizione chi se ne frega, cos' non mi rodo il fegato e quando arriva arriva......

idem con patatine:beer::beer:

akbar
01-03-2010, 08:29
a me non è il problema di pagare in contrassegno o meno è che c'ho la moto ferma per colpa di un sellino!

akbar
04-03-2010, 14:53
Per la cronaca stamattina con FAX+EMAIL ho annullato l'ordine dopo quasi 20 giorni di attesa...
Ora attendo un loro contatto e che c***o!
E rivoglio i soldi...

acebiker
04-03-2010, 17:32
io circa un mese fa gli ho mandato una email..per un preventivo...l'han letta....ma poi si deve essere rotta la tastiera....o il mouse....oppure li hanno rapiti gli extraterrestri.....
cmq o hanno un bel giro...e non cagano...i piccoli ordini....o non lo so....magari sono troppo presi a spedire i pacchi a Zanotti....e a Harleychicago....:happy4::happy4:

falcotonyx
04-03-2010, 18:13
Per la cronaca stamattina con FAX+EMAIL ho annullato l'ordine dopo quasi 20 giorni di attesa...
Ora attendo un loro contatto e che c***o!
E rivoglio i soldi...

2 settimane ,e niente pacco:mad1::mad1:
rispondere ad email niente:mad1:
****oooooo mi serve la robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad1::mad1:

mai piu',menomale che è in contrassegno:mad1: ho fatto l'ordine per mancanza di tempo ed anche perchè il mecca è lontano :mad1:

saperlo mi arrangiavo in un altra maniera...
devo chiamarli,almeno per sapere che cacchio devo fare...

Ghino
04-03-2010, 19:10
Ottimo!!
Li evito come la peste!!

♠ CONTE ♠
04-03-2010, 19:25
-

akbar
05-03-2010, 08:21
Allora ad onor del vero dopo il mio FAX e la mia EMAIL ieri mi hanno risposto scusandosi e dicendomi che sono a corto di personale e a volte può capitare che qualche pacco venga smarrito (se mai sia stato spedito).
Comunque con un colpo di coda finale hanno dato prova di una certa serietà rimborsandomi immediatamente per l'ordine che ho annullato.
Ho sbagliato a lasciare il mio vecchio e buon fornitore (dragone motorcycles a firenze dove gianni ti tratta sempre coi guanti bianchi) per la chimera di risparmiare 30 miseri eurini...che miserabile che sono!
Torno all'ovile...

akbar
05-03-2010, 08:22
ora qualcuno ha da consigliarmi una sella solo a molle per un nightster tipo le ultima?

Devis 48 Udine
04-11-2011, 20:13
Fatto un ordine 5 giorni fa nessuno si fa vivo :(

PICCHIO
05-11-2011, 09:02
con me gentili e veloci. spesso è capitato di ordinare un ricambio, me ne hanno spedito sempre uno che costava di piu scusandosi di non avere l'ordinato in casa......non esagererei con le critiche negative....:mm::mm:

gru-nt
05-11-2011, 09:14
comprate due o tre belinate meccaniche...a parte un errore di codici, peraltro rapidamente risolto, nessun problema.
Bisgna stargli un po' dietro col telefono, questo si...

eletto1
05-11-2011, 09:26
ragazzi ma siete proprio sicuri della gentilezza,affidabilità,precisione ,e della cordialità che avete descritto in merito alla metalbikecycle???????? io sò solo che sono 10 giorni che ho ordinato della roba ...e tranne che per la mail della modalità pagamento mandata prontamente da loro......non si sono fatti più sentire....numerose email almeno per sapere se avevano spedito e risposte nulle....telefoni ....MORTI.....devo partire e non sò se ci sarà qualcuno a ricevere il pacco in casa ....ma questi se ne fregano.....scusate lo sfogo ma è un comportamento scorretto e molto poco professionale....ho ordinato da loro sentendo anche tutti vostri feedback positivi su questa azienda...ma a quanto pare si sono dimostrati altamente inaffidabili e sconsiglio a chi di voi vorrà farlo in seguito di fare ordini da gente che nemmeno ti risponde ad una email di richiesta informazioni spedizione....sono davvero inca-----tissimo e se continueranno a non rispondere penso proprio che arriverò alle vie legali....scusate ancora lo sfogo ma penso potrete comprendere

io ho comprato parecchie volte da loro e sempre in contrassegno.. pero e vero e difficile reperirli e questo gia e assurdo...

anzi non esiste proprio ti do pienamente ragione e finiamola di fare i buonisti io se ti faccio iun ordine tu mi devi assicurare che la merce ci sia se no me lo comunichi punto .... e non ce altro da dire... che ca@@o di commerciante sei...

HenryP
05-11-2011, 19:34
io ho comprato parecchie volte da loro e sempre in contrassegno.. pero e vero e difficile reperirli e questo gia e assurdo...

anzi non esiste proprio ti do pienamente ragione e finiamola di fare i buonisti io se ti faccio iun ordine tu mi devi assicurare che la merce ci sia se no me lo comunichi punto .... e non ce altro da dire... che ca@@o di commerciante sei...

Quoto in pieno. Una risposta,vuoi solo per tranquillizzare il cliente, è d'obbligo, visto che i ritardi e i modi sono costanti...... può essere anche che stiano solo cercando di azzerare il magazino. Potrebbero non navigare in buone acque.
Personalmente suggerirei di evitarli, e cmq contrassegno!

Hollywood
05-11-2011, 22:34
....un pò duretti di comprendonio:happy4:...mollati dopo qualche acquisto!!
Giudizio personale: Inaffidabili:angr2:

Gogo
06-11-2011, 11:54
strano, l'unica esperienza che ho avuto con loro è stata positiva e tra l'altro la merce è arrivata molto velocemente :happy5:

mikele
06-11-2011, 12:25
aspetto un preventivo dallo scorso anno.....

ergo....

TOTO70
06-11-2011, 13:11
aspetto un preventivo dallo scorso anno.....

ergo....

Vabbe' tu pure.... Abbi un po' di pazienza
http://img.tapatalk.com/d9c8b911-8760-5cf3.jpg

mikele
06-11-2011, 13:13
Vabbe' tu pure.... Abbi un po' di pazienza
http://img.tapatalk.com/d9c8b911-8760-5cf3.jpg

l' importante è avere fede:tongue3:

ZEZ
06-11-2011, 13:18
a onor del vero,l'ordiine che sto aspettando io è datato 24 gennaio......

a onor del vero non mi è ancora arrivato nulla

tanto che non mi ricordo nemmeno cosa avevo ordinato:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:


sicuramente avrò sopperito in altre maniere

giovanni s
06-11-2011, 15:49
a me non hanno mai dato problemi, anzi...però potrebbe essere (è solo una mia opinione) che debbano vuotare il magazzino per chiudere come ha ipotizzato qualcuno...mi ricordo che avevo segnato su ebay come venditore preferito uno che faceva i caschi a mano e quando sono tornato a vedere la sua pagina c'era una cascata di feedback negativi...si vedeva che stava smobilitando

HarryFotter
06-11-2011, 15:59
Se stessero smobilitando come dite voi allora bastavano due righe sul loro sito dove si scusavano anticipatamente di probabili ritardi nelle risposte e nelle consegne e si evitavano uno "sputannamento".

HenryP
06-11-2011, 17:29
Se stessero smobilitando come dite voi allora bastavano due righe sul loro sito dove si scusavano anticipatamente di probabili ritardi nelle risposte e nelle consegne e si evitavano uno "sputannamento".

Se avessero correttamente risposto a tutti coloro che, giustamente, chiedevano notizia sulla loro richiesta di acquisto, lo avrebbero certamente evitato lo sput.......

Evidentemente risposte e scuse non rientrano nella loro strategia commerciale.
Ora di fatto sono sputçççç come sono convinto, se tanto mi dà tanto, che stanno svuotando il magazzino.:vhappy3:


Peccato perchè vendevano olio motore Spectro
.

P.S. qualcuno sà chi lo vende importa nel centro italia??

duca
06-11-2011, 17:57
Ordinalo con pagamento controassegno, io con loro ho sempre fatto cosi ed è andato sempre tutto bene.

:happy5:


quoto:happy4:
bisogna aver fiducia....e pagare sempre in contrassegno!!!:happy7::happy4::happy7:
se poi vedi che non arriva la merce:mm:...ti rivolgi ad un'altro venditore:happy3::happy7:,...se poi arriva(ma intanto hai ricevuto il pacco dall'altro venditore)....non ritiri il pacco e lo rimandi indietro:happy7::happy4:...
tu non ti rovini il fegato....:happy7: e loro perdono cliente e soldi della spedizione!!!:happy4::happy4::happy4:

giovanni s
06-11-2011, 18:41
quello che avrebbero dovuto fare è chiaro a tutti, qui si cerca di dare una spiegazione a quello che invece fanno, sulla base dell'esperienza diretta di ognuno. (nel mio caso pedaline e manopole per sportster, sempre ok, ma anni fa)

HarryFotter
06-11-2011, 19:30
quello che avrebbero dovuto fare è chiaro a tutti, qui si cerca di dare una spiegazione a quello che invece fanno, sulla base dell'esperienza diretta di ognuno. (nel mio caso pedaline e manopole per sportster, sempre ok, ma anni fa)

Perfetta visione.
Io sono convinto che in questo periodo di crisi e confusione, possano andare avanti soltanto le attività che offrono un servizio eccelso e distinguibile. Mentre a volte (non mi riferisco a questo forum o comunità) si giustificano aziende, compagnie o ditte con la giustificazione della crisi appunto.
Vi ricordo che paesi non troppo lontani dai nostri, per non parlare del Giappone maestro in questo, la serietà, puntualità ed onestà stanno alla base del commercio da decenni.

HenryP
06-11-2011, 19:50
Perfetta visione.
Io sono convinto che in questo periodo di crisi e confusione, possano andare avanti soltanto le attività che offrono un servizio eccelso e distinguibile. Mentre a volte (non mi riferisco a questo forum o comunità) si giustificano aziende, compagnie o ditte con la giustificazione della crisi appunto.
Vi ricordo che paesi non troppo lontani dai nostri, per non parlare del Giappone maestro in questo, la serietà, puntualità ed onestà stanno alla base del commercio da decenni.

Quoto parzialmente aggiungerei un sempre e ripeto sempre, in particolare in questo periodo..............
Poi giustificare con la crisi, la scarsa o nulla capacità di rapportarsi coi clienti.....beh! ecchediamine. In questo periodo dovrebbero essere ancorpiu accomodanti, gentili, cortesi, coi clienti........:no_ok::no_ok::no_ok: