PDA

Visualizza Versione Completa : Sti ammerrigani...



fedrik
13-02-2010, 07:33
Forse qualcuno ricordera'(ho rotto il c.... con diversi post.) ho ordinato la sella Lepera da Rob's e' arrivata in tempi molto brevi,3 giorni(DHL forever) ma non e' in pelle come io avevo chiesto:mad1:.Per una volta che volevo fare lo sboronetdc gli american mi hanno passato una sola.
E' soltanto uno sfogo mattutino,pero'... Gli ho anche mandato una mail mi hanno risposto:se le ultime lettere del codice riportano LRS allora e' pelle.
Rob Rob ma va a fanc@@@
Buona giornata a tutti:happy5:

Joker
13-02-2010, 07:45
per 100 euro che volevi? :happy5:

fedrik
13-02-2010, 07:48
per 100 euro che volevi? :happy5:

Sti****i 100EURI,300:smashfreakb:

Joker
13-02-2010, 08:14
io parlo della Le Pera Bare Bones che vende un certo Robrow su ebay...forse tu hai preso quella in gel.

fedrik
13-02-2010, 08:17
io parlo della Le Pera Bare Bones che vende un certo Robrow su ebay...forse tu hai preso quella in gel.

no e' una Daytona 2up Smooth non in gel.

ancfaber1
13-02-2010, 08:47
Forse qualcuno ricordera'(ho rotto il c.... con diversi post.) ho ordinato la sella Lepera da Rob's e' arrivata in tempi molto brevi,3 giorni(DHL forever) ma non e' in pelle come io avevo chiesto:mad1:.Per una volta che volevo fare lo sboronetdc gli american mi hanno passato una sola.
E' soltanto uno sfogo mattutino,pero'... Gli ho anche mandato una mail mi hanno risposto:se le ultime lettere del codice riportano LRS allora e' pelle.
Rob Rob ma va a fanc@@@
Buona giornata a tutti:happy5:

Quelle sono in "pelle e vinile" , non tutta pelle, da quello che so io.
E' possibile che ne facciano un tipo tutta in vinile e che per loro quel modello sia da considerarsi "in pelle". ??:mm:??

fedrik
13-02-2010, 08:58
Quelle sono in "pelle e vinile" , non tutta pelle, da quello che so io.
E' possibile che ne facciano un tipo tutta in vinile e che per loro quel modello sia da considerarsi "in pelle". ??:mm:??

Ma...
per togliermi ogni dubbio la porto da un mio conoscente che fa borse B.B.(per non fare pubblicita', non la vuole)

Triskyus
13-02-2010, 09:26
daje foco.. se brucia subito nun è pelle...:happy4:

fedrik
15-02-2010, 09:34
Tanto per:
le sedute sono in pelle e anche di buona qualita',le "rifiniture" in vinile.
Che figura di *****:smashfreakb:

PaoloOvada
15-02-2010, 09:38
Che peccato...

ForPao
15-02-2010, 09:38
se la forma della sella è quella che ti piace allora basta che tu vada da un tappeziere e chieda di rivestirla con la pelle che preferisci ... facile dai!
:ok:

michelanzul
15-02-2010, 09:40
Forse qualcuno ricordera'(ho rotto il c.... con diversi post.) ho ordinato la sella Lepera da Rob's e' arrivata in tempi molto brevi,3 giorni(DHL forever) ma non e' in pelle come io avevo chiesto:mad1:.Per una volta che volevo fare lo sboronetdc gli american mi hanno passato una sola.
E' soltanto uno sfogo mattutino,pero'... Gli ho anche mandato una mail mi hanno risposto:se le ultime lettere del codice riportano LRS allora e' pelle.
Rob Rob ma va a fanc@@@
Buona giornata a tutti:happy5:

rob's chi? rob's cycle???:mm:

fedrik
15-02-2010, 09:57
se la forma della sella è quella che ti piace allora basta che tu vada da un tappeziere e chieda di rivestirla con la pelle che preferisci ... facile dai!
:ok:

no forse non si e' capito:la sella e' come io la cercavo,solo che mi sembrava tutta in vinile comprese le sedute.La "figuraccia" lo fatta io che gli ho rotto le scatole insistendo che era tutta sintetica.
Rob's Cycle Supply:ok:

Sportster1982
15-02-2010, 10:30
Questo post capita a proposito... anch'io sno in procinto di acquistare una Le Pera Bare Bones x il mio sporty, ma non capisco come mai Rob's ha sia quelle in pelle che quelle in vinile, quando sul sito ufficiale della Le Pera c'è solo quella (credo) in vinile LC-006 e non la LC-006RLS
Qualcuno è in grado di spiegarmi l'arcano?

:happy5:

fedrik
15-02-2010, 11:38
Questo post capita a proposito... anch'io sno in procinto di acquistare una Le Pera Bare Bones x il mio sporty, ma non capisco come mai Rob's ha sia quelle in pelle che quelle in vinile, quando sul sito ufficiale della Le Pera c'è solo quella (credo) in vinile LC-006 e non la LC-006RLS
Qualcuno è in grado di spiegarmi l'arcano?

:happy5:

Io ho anche mandato una mail,prima di effettuare l'ordine da Rob's,alla Lepera mi hanno risposto che per avere la sella tutta in pelle bisogna fare la giunta di $192,00,almeno per il modello che avevo chiesto.Sul loro sito i codici sono riferiti a selle tutte in vinile.

Sportster1982
15-02-2010, 12:05
Io ho anche mandato una mail,prima di effettuare l'ordine da Rob's,alla Lepera mi hanno risposto che per avere la sella tutta in pelle bisogna fare la giunta di $192,00,almeno per il modello che avevo chiesto.Sul loro sito i codici sono riferiti a selle tutte in vinile.

Grazie! Finalmente ho capito... Mi puoi dire per favore cos'hai pagato la spedizione con tasse dazi, IVA e balle varie?

Dydrom
15-02-2010, 13:10
E anche il link del signor Rob's sarebbe gradito :ok: