PDA

Visualizza Versione Completa : Molisani



MAGICOVENTO
14-02-2010, 08:54
....l'hanno fatto tutti. Vediamo quanti siamo noi!!!
Immagino pochini....ma buoni:ok:

Patty67
14-02-2010, 10:21
io sono molisana trapiantata a Milano da 10 anni:ok:


:happy5:

gemini2301
14-02-2010, 11:21
magico siamo solo io e te ....:( vedrai ......al massimo ce ne sono ma sono tutti emigrati

gemini2301
14-02-2010, 11:22
io sono molisana trapiantata a Milano da 10 anni:ok:


:happy5:

di dove sei originaria patty

Rolly
14-02-2010, 15:30
from campobasso...
per lavoro a prato

MAGICOVENTO
14-02-2010, 16:40
Dai non perdiamoci di coraggio....alla fine arriveremo anche fino a CINQUE:ok::ok:
Almeno facciamo finta che esistiamo anche noi....

gemini2301
14-02-2010, 17:21
e dai ....e dai uscite allo scoperto molisani :ok:

antoemat
14-02-2010, 18:36
io sto a 20 km dal trigno e quindi dal confine col molise;
che dite vale?

gemini2301
14-02-2010, 19:17
anto ti facciamo cittadino onorario ....vale così almeno uno in più :happy7:

Patty67
15-02-2010, 09:49
di dove sei originaria patty


sono di larino:happy6:

MAGICOVENTO
15-02-2010, 11:19
sono di larino:happy6:
Sei di quelli che hanno mangiato il dito di San Primiano??:vhappy1::vhappy1:....scusa non te la prendere...io sono addirittura di Ururi...

Patty67
15-02-2010, 11:27
Sei di quelli che hanno mangiato il dito di San Primiano??:vhappy1::vhappy1:....scusa non te la prendere...io sono addirittura di Ururi...

Di Ururi?????????????Ricordo dai tempi del liceo che c'era la lotta tra larino e ururi...mia sorella vive a ururi,purtroppo...:no_ok::no_ok::no_ok::no_ok::no_ ok:

MAGICOVENTO
15-02-2010, 12:04
Ricordi bene ....ricordi bene......botte da orbi!!!:happy7:

Patty67
15-02-2010, 12:14
Ricordi bene ....ricordi bene......botte da orbi!!!:happy7:

:happy4:allora nn è ancora finita l'ostilità...:mm:

MAGICOVENTO
15-02-2010, 12:18
:happy4:allora nn è ancora finita l'ostilità...:mm:

Ma si...sono altri tempi fortunatamente...

FASTGABRY
15-02-2010, 12:30
Sono più che contento che il webchapter trovi in veneto un così grande numero di partecipanti. Tutti i veneti del webchapter che conosco mi stanno simpatici. Con qualcuno ogni tanto, sia io che gli altri moderatori, ci troviamo in disaccordo su alcuni punti... ma è roba di poco conto e sicuramente non dipende dalla residenza anagrafica del soggetto.
Ma... detto tra di noi... 'ste conte (e tutte le analoghe regionali) a cosa servono? Quello che ci dovrebbe accomunare non è l'appartenere alla stessa regione o parlare più o meno lo stesso dialetto. Quello che ci dovrebbe accomunare è la passione per le moto e per i viaggi in moto, per la libertà, per una vita che non conosce frontiere.
Invece che facciamo? Andiamo a sottolineare e rimarcare il contorno geografico? Serve per sapere chi contattare per farsi un giro? Non ha senso perchè magari quello di Verona raggiunge più velocemente l'amico di Brescia che quello di Venezia. E' una dimostrazione di forza? Vogliamo attuare il federalismo anche sul webchapter? Non voglio crederci.
La forza di questa comunità è l'essere al di sopra delle convinzioni politiche, dello status sociale, dell'appartenenza geografica. Non sminuiamoci, per favore.

non lo scritto io..hahahahahaha

basman
15-02-2010, 12:32
Sono più che contento che il webchapter trovi in veneto un così grande numero di partecipanti. Tutti i veneti del webchapter che conosco mi stanno simpatici. Con qualcuno ogni tanto, sia io che gli altri moderatori, ci troviamo in disaccordo su alcuni punti... ma è roba di poco conto e sicuramente non dipende dalla residenza anagrafica del soggetto.
Ma... detto tra di noi... 'ste conte (e tutte le analoghe regionali) a cosa servono? Quello che ci dovrebbe accomunare non è l'appartenere alla stessa regione o parlare più o meno lo stesso dialetto. Quello che ci dovrebbe accomunare è la passione per le moto e per i viaggi in moto, per la libertà, per una vita che non conosce frontiere.
Invece che facciamo? Andiamo a sottolineare e rimarcare il contorno geografico? Serve per sapere chi contattare per farsi un giro? Non ha senso perchè magari quello di Verona raggiunge più velocemente l'amico di Brescia che quello di Venezia. E' una dimostrazione di forza? Vogliamo attuare il federalismo anche sul webchapter? Non voglio crederci.
La forza di questa comunità è l'essere al di sopra delle convinzioni politiche, dello status sociale, dell'appartenenza geografica. Non sminuiamoci, per favore.

non lo scritto io..hahahahahaha

La precisazione era inutile. :talk1:

gosilver
15-02-2010, 12:36
Sono più che contento che il webchapter trovi in veneto un così grande numero di partecipanti. Tutti i veneti del webchapter che conosco mi stanno simpatici. Con qualcuno ogni tanto, sia io che gli altri moderatori, ci troviamo in disaccordo su alcuni punti... ma è roba di poco conto e sicuramente non dipende dalla residenza anagrafica del soggetto.
Ma... detto tra di noi... 'ste conte (e tutte le analoghe regionali) a cosa servono? Quello che ci dovrebbe accomunare non è l'appartenere alla stessa regione o parlare più o meno lo stesso dialetto. Quello che ci dovrebbe accomunare è la passione per le moto e per i viaggi in moto, per la libertà, per una vita che non conosce frontiere.
Invece che facciamo? Andiamo a sottolineare e rimarcare il contorno geografico? Serve per sapere chi contattare per farsi un giro? Non ha senso perchè magari quello di Verona raggiunge più velocemente l'amico di Brescia che quello di Venezia. E' una dimostrazione di forza? Vogliamo attuare il federalismo anche sul webchapter? Non voglio crederci.
La forza di questa comunità è l'essere al di sopra delle convinzioni politiche, dello status sociale, dell'appartenenza geografica. Non sminuiamoci, per favore.

non lo scritto io..hahahahahaha

mi stavo preoccupando.....:hardrio::beer:

FASTGABRY
15-02-2010, 12:43
La precisazione era inutile. :talk1:

bas hai visto che riesco a fare tutti i lavoretti..sono un jolly..dammi mezzi poteri..e ti risolvo le questioni faticose..:happy4:

basta che midai dei moduli pre scritti senza errori, cosi' sembro acculturato anche io..

gosilver
15-02-2010, 12:44
bas hai visto che riesco a fare tutti i lavoretti..sono un jolly..dammi mezzi poteri..e ti risolvo le questioni faticose..:happy4:

basta che midai dei moduli pre scritti senza errori, cosi' sembro acculturato anche io..

sarai anche buliccio...:beer::hardrio:...ma sei davvero una persona simpatica!

gemini2301
15-02-2010, 23:38
io termoli patty :happy4:

MAGICOVENTO
16-02-2010, 10:08
Come sospettavo non siamo arrivati nemmeno fino a cinque...:mm::mm:

Patty67
16-02-2010, 13:59
pochi ma buoni...consoliamoci così:happy6:

Rolly
16-02-2010, 14:00
siamo 4... di sui io e patty viviamo fuori... bella roba!
io a cb ne conosco altri, ma non del wc

Road Duke
18-02-2010, 21:10
Ci sono anch'io. Originario di Isernia, da tanti anni a Roma. Ciao

gemini2301
18-02-2010, 22:19
azz :happy7:saliamo di numero

MAGICOVENTO
19-02-2010, 06:30
Non disperiamo....vedrete che fino alla fine dell'anno arriveremo anche fino a DIECI:happy7::happy7:

Rolly
19-02-2010, 08:30
jamm bell!
:ok: