PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'è il webchapter...



Bart
14-02-2010, 21:51
... un forum di single!

sera di san valentino, 229 utenti :talk1:

Dynaman
14-02-2010, 21:53
... un forum di single!

sera di san valentino, 229 utenti :talk1:

o di lavoratori domenicali...:happy4:

STACCIOHD
14-02-2010, 21:56
mah io modestamente ho gia dato 2 volte ora lei dorme e io ****eggio :-)

travel
14-02-2010, 21:58
... sera di san valentino ... :talk1:

o di laici ... :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

ISOTTA.
14-02-2010, 22:00
... un forum di single!

sera di san valentino, 229 utenti :talk1:

ci amiamo e siamo tutti qui a festeggiare il nostro amore....
:happy4::happy4::happy4:

Bart
14-02-2010, 22:01
ci amiamo e siamo tutti qui a festeggiare il nostro amore....
:happy4::happy4::happy4:

:happy3:

Prando
14-02-2010, 22:02
è una festa "consumistica" che mi sono sempre guardato bene di festeggiare....



Questo pomeriggio però ero con mio nipote in giro in quad e d'innanzi alla stazione dei treni ho visto due ragazzini sui tredici anni: lui una faccia da bravo ragazzo con una collezione di brufoli sul volto, lei con le calze a righe di mille colori e le converse ai piedi.... la ragazza aveva in mano una rosa gigantesca alta quasi metà della sua altezza....
Questa immagine mi ha fatto riflettere sul fatto che, a quell'età, l'amore è veramente puro e secondo me quella rosa è stato un dono frutto d'amore e magari di sacrificio!!!:happy3:


Prando

irondyna
14-02-2010, 22:07
Io la mia parte l'ho fatta, w.e. romantico in una beauty farm, non c'ho più er fisico:talk1:

Mad-Max
14-02-2010, 22:14
mai stato schiavo delle "feste comandate"....
quando meno si aspettano un pensiero
più lo gradiscono!!
siamo innamorati 24/24 e 365/365....

Littleblack
14-02-2010, 22:20
ricordo ancora la filastrocca alle scuole elementari:

san valentino
la festa di ogni cretino
che crede di essere amato
e invece è solo fregato.


:happy4:

Low Rider
14-02-2010, 22:21
O, se continuiamo così, di futuri single...
:happy4:

Cava
14-02-2010, 22:22
... un forum di single!

sera di san valentino, 229 utenti :talk1:


..o disillusi!!!:happy3:

:happy5:

corradorombodituono
14-02-2010, 22:25
..o disillusi!!!:happy3:

:happy5:

.....o anche solamente semplicemente....


...diversi...:happy4:

gru-nt
14-02-2010, 22:26
Difatti nessuno ha visto gabriella in giro ,stasera...


Per quanto mi riguarda , Influenza!

skeo
14-02-2010, 22:30
Difatti nessuno ha visto gabriella in giro ,stasera...


Per quanto mi riguarda , Influenza!

io invece ho le papille gustative interrotte ...poi ci ho il gomito che fa contatto con il piede .....

TATALINO
14-02-2010, 22:37
ottima cenetta in tre ,io mia moglie e il regalo che ci siamo fatti quasi 5 anni fa'
il nostro bimbo:happy3:
:happy5::ok:

Zio Riccardo
14-02-2010, 22:41
...... perchè stare tra noi non è piacevole ? :happy4:

BUONA NOTTE DI SAN VALENTINO A TUTTI

http://www.iouppo.com/pics2/0d7b2416c1aac07f9c030dae71167900.jpg

:happy5:

TOTO70
14-02-2010, 22:45
ottima cenetta in tre ,io mia moglie e il regalo che ci siamo fatti quasi 5 anni fa'
il nostro bimbo:happy3:
:happy5::ok:

:ok::ok:il nostro regalo è fresco di un anno:ok::ok:

Bonvi
14-02-2010, 22:47
Cenetta intima a casa:happy7: e poi...lei dorme e io sono qui:talk1:

kris
14-02-2010, 22:49
Abbiamo "fatto festa" ieri..:ok:stasera lavora!!!

TATALINO
14-02-2010, 22:52
:ok::ok:il nostro regalo è fresco di un anno:ok::ok:

allora puoi prendertela ancora con comodo, poi crescendo devi rubare il tempo al tempo, poi



avremo fin troppo tempo:talk1::talk1::talk1::talk1::happy5:

ladymorgan
14-02-2010, 23:16
è una festa "consumistica" che mi sono sempre guardato bene di festeggiare....



Questo pomeriggio però ero con mio nipote in giro in quad e d'innanzi alla stazione dei treni ho visto due ragazzini sui tredici anni: lui una faccia da bravo ragazzo con una collezione di brufoli sul volto, lei con le calze a righe di mille colori e le converse ai piedi.... la ragazza aveva in mano una rosa gigantesca alta quasi metà della sua altezza....
Questa immagine mi ha fatto riflettere sul fatto che, a quell'età, l'amore è veramente puro e secondo me quella rosa è stato un dono frutto d'amore e magari di sacrificio!!!:happy3:


Prando

no....a quell'età l'amore non è ancora amore.
è novità, emozioni...scoperte...profumi ,canzoni , sensazioni......
l'amore veramente puro è altro.....

alerno
15-02-2010, 01:11
no....a quell'età l'amore non è ancora amore.
è novità, emozioni...scoperte...profumi ,canzoni , sensazioni......
l'amore veramente puro è altro.....

non sono d'accordo
per me è amore anche quello...
magari immaturo, acerbo e ingenuo...
ma è sempre amore per chi lo prova...

robbyfix
15-02-2010, 05:18
A me non se se me ne frega di meno del Carnevale o di San valentino.
Forse di Halloween.
:nea:

icevtwin
15-02-2010, 06:10
no....a quell'età l'amore non è ancora amore.
è novità, emozioni...scoperte...profumi ,canzoni , sensazioni......
l'amore veramente puro è altro.....

Sai Lady...per mè non si smette mai di amare... le emozioni dell' innamoramento sono le stesse...ma proprio le stesse a 16 anni come a cinquanta .... almeno così è per mè , se vuoi proprio trovare delle differenze stanno nel fatto che a sedicianni nulla è corrotto dalla fatica , dalle preoccupazioni, dagli impegni ..dai tempi da ritagliare in una vita frenetica ....oppure ..a sedicianni è una Iron 883 a cinquanta un King :happy4::happy4::happy4:....ma è sempre amore ( per la cronaca la mia è una 883R :happy7:)

coco is back
15-02-2010, 06:20
a parte il fatto che ero convinta che il 14 fosse sabato...:happy3:
e questo la dice lunga su quanto mi può importare di una festa creata ad arte,
ieri pomeriggio eravamo a giro in moto...
quindi più amore di così!!!!:happy4:
ps le rose mai...preferisco vederle vive sulla pianta che morte i un vaso o peggio che mai tinte di blu a seccare sulla cappelliera di una macchina...che tristezza....

ZEZ
15-02-2010, 06:25
io non ero loggato:talk1::talk1::talk1::talk1::kiss:

alberto-66
15-02-2010, 06:33
io non ero loggato:talk1::talk1::talk1::talk1::kiss:

neppure io....:ok:

:talk1::talk1::talk1:


ciao :happy5:

alberto

Motonauta
15-02-2010, 06:39
io avevo litigato !

Eschi
15-02-2010, 08:33
Era sto weekend?
:happy4::happy4:

TonyTheDuke
15-02-2010, 08:40
Certo che a pensarci e' straordinario,oltre 200 mattoidi sul forum a San Valentino e ve ce pigliate pure per il culo,come sempre,siete forti,davvero.
Questo sta' ancora una volta di piu' a confermare che non siamo semplici internauti,ma davvero amici che invece de trovasse al bar a dire due scemate o parlare di cose serie,lo fanno usando questo mezzo che e' "casa nostra" sempre di piu'.
Soli o in compagnia che cambia? Niente.

Cacchio me rigiro sulla poltrona dalle risate,(la segretaria me guarda preoccupata e sta' forse pensando di chiamare il 118) siete davvero straordinari.
Uno ha gia' dato e prima de mettese a dormi' dopo "le fatiche valentiniane" scrive,un'altro posta una poesia scherzosamente denigratoria,ma c'e' chi fa' l'opposto.
Qualcuno parla del suo San Valentino con moglie e figlio che definisce il piu' bel regalo della propria vita (concordo in pieno) un'altro si commuove difronte a due ragazzini che si scambiano un bacio nell'innocenza della loro eta',porca vacca amici miei e poi non mi si venga a dire che quando dico che avete cuore anima e sentimenti sparo scemate!

Una cosa solo aggiungo,amare a 14 anni e' diverso che farlo a 20/25 cosi' come a 40 o a 50,perche' si e' piu' maturi e coscienti di cosa si affronta e si vive,dall'ingenua infatuazione si va' alla consapevolezza e,permettetemelo,alla paura che possa durare poco e dunque all'incertezza,ma sono mie opinioni personali.Comunque sia,chi come noi ha dei veri sentimenti,quelli onesti e incancellabili,e' sempre pronto a tentare la sorte di avere un nuovo amore,ma con piu' realismo di quando si aveva 18 anni.
Anche stavolta avete espresso dei bei pensieri.
Tony

TATALINO
15-02-2010, 10:45
Certo che a pensarci e' straordinario,oltre 200 mattoidi sul forum a San Valentino e ve ce pigliate pure per il culo,come sempre,siete forti,davvero.
Questo sta' ancora una volta di piu' a confermare che non siamo semplici internauti,ma davvero amici che invece de trovasse al bar a dire due scemate o parlare di cose serie,lo fanno usando questo mezzo che e' "casa nostra" sempre di piu'.
Soli o in compagnia che cambia? Niente.

Cacchio me rigiro sulla poltrona dalle risate,(la segretaria me guarda preoccupata e sta' forse pensando di chiamare il 118) siete davvero straordinari.
Uno ha gia' dato e prima de mettese a dormi' dopo "le fatiche valentiniane" scrive,un'altro posta una poesia scherzosamente denigratoria,ma c'e' chi fa' l'opposto.
Qualcuno parla del suo San Valentino con moglie e figlio che definisce il piu' bel regalo della propria vita (concordo in pieno) un'altro si commuove difronte a due ragazzini che si scambiano un bacio nell'innocenza della loro eta',porca vacca amici miei e poi non mi si venga a dire che quando dico che avete cuore anima e sentimenti sparo scemate!

Una cosa solo aggiungo,amare a 14 anni e' diverso che farlo a 20/25 cosi' come a 40 o a 50,perche' si e' piu' maturi e coscienti di cosa si affronta e si vive,dall'ingenua infatuazione si va' alla consapevolezza e,permettetemelo,alla paura che possa durare poco e dunque all'incertezza,ma sono mie opinioni personali.Comunque sia,chi come noi ha dei veri sentimenti,quelli onesti e incancellabili,e' sempre pronto a tentare la sorte di avere un nuovo amore,ma con piu' realismo di quando si aveva 18 anni.
Anche stavolta avete espresso dei bei pensieri.
Tony


TONY hai ragione per quanto dici che a 14 /20/ 40 /50 l'amore e' diverso,
ma quando ti prende che tu abbia 14 o 50 vaiiiii DI SENTIMENTIIIII
e non capisci piu nulla,indipendentemente dall'eta', anzi piu sei maturo e piu fai cose, che non sono piu nei comportamneti consoni per l'eta' matura, il cervello non risponde , comdanda l'amore:wink2:
FORZA P.S.E.:ok:

Patty67
15-02-2010, 10:48
io nn c'ero,ero in giro...ovviamente in moto:happy6:

BadTrain
15-02-2010, 12:17
Io ero in ritardo e me la sono cavata con una rosa da 5 euro comprata al semaforo da un mao-mao... :happy4:

WLF!!

FASTGABRY
15-02-2010, 12:18
... un forum di single!

sera di san valentino, 229 utenti :talk1:

casso che culo che ero in giro ieri..senno facevo parte anche io dei 229:happy4::happy4:
siete la forza del wc!!!

PaoloOvada
15-02-2010, 12:24
Io non ero loggato!

Ero a giocare a pallone...

Ma S Valentino festeggiato la sera prima.

SimoneMonty
15-02-2010, 13:03
io neanche ero loggato...
ero al lavoro!!!

però non ho la ragazza, quindi anzichè lavorare, l'avrei passato con amici

PICCHIO
15-02-2010, 13:09
o di lavoratori domenicali...:happy4:

:ok: e pure in mezzo a nà manica di ubriachi del carnevale delle arance, magari fossero sassi!!:mad1: