PDA

Visualizza Versione Completa : incontri on line...



michelanzul
16-02-2010, 10:17
Non ho nessuna preclusione, nel senso che ognuno fa quella mazza che vuole, ma mi è sempre sembrato un po', come dire, triste, arido, il fatto di conoscere qualcuno scrivendo e ricevendo più o meno cagate. Mi ricordo, ricordi lontani, l'aspettativa serale, prima d'uscire, l'adrenalina prima di andare ad attaccare una pezza, la scelta spasmodica, l'ossesione giornaliera, ma si basava pur sempre di un contatto, una vicinanza e soprattutto una scelta consapevole. Vedo che ultimamente invece si preferisce non rischiare la figuraccia, e quanti ne vedo e ne conosco che si sono conosciuti su qualche sito...boh sto diventando decisamente vecchio!!! :smashfreakb::nuby:

FASTGABRY
16-02-2010, 10:21
scusa ma noi dove ci siamo conosciuti?:talk1:

michelanzul
16-02-2010, 10:23
vedi che sei un pedale? mica ti do la lingua in bocca a te!:happy7:

Vic_Nightrain_71
16-02-2010, 10:25
....te l'ho detto un milione di volte che mangiare l'agnello la sera poi ti si ripropone la notte e la mattina sei tutto strano....:happy4:

vabbè cmq condivido riguardo all'estrema tristezza, nel senso che sono della tua stessa idea...anche se posso capire che a qualcuno possa andar bene così...e quindi...limitiamoci a pensare a quando tutto era analogico.....condivido altresì la considerazione che STAI diventando vecio :happy4::happy4:

:happy5:

gosilver
16-02-2010, 10:25
dai...ho capito...una tua amica virtuale ti ha scaricato....

michelanzul
16-02-2010, 10:28
no io sono felicemente fidanzato...nella vecchia maniera!

zitto Vic con quella moto da bocia! :happy7:

Vic_Nightrain_71
16-02-2010, 10:31
no io sono felicemente fidanzato...nella vecchia maniera!

zitto Vic con quella moto da bocia! :happy7:

:vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:

tienimi aggiornato voglio sapere come sarò da grande

:vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:

michelanzul
16-02-2010, 10:31
domenica vi metto in fila e faccio uno spiedone di porco!!!:happy4:

michelanzul
16-02-2010, 10:32
:vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:

tienimi aggiornato voglio sapere come sarò da grande

:vhappy2::vhappy2::vhappy2::vhappy2:

te lo dico subito, come adesso :hardrio:....:happy4:

gosilver
16-02-2010, 10:35
dai.....fai outing.....com'è il tuo nick?

Vic_Nightrain_71
16-02-2010, 10:39
dai.....fai outing.....com'è il tuo nick?

Michela Inzù..... non l'avevi capito?

(in sù a che cosa....mah)

:vhappy4:

michelanzul
16-02-2010, 10:53
vedi che se vi do dei pedali ne ho ben donde!!! :happy7:

in su perchè voi state sotto...e alla missionaria!!!:happy4:

skeo
16-02-2010, 10:54
ti diro'

e' vero ,le conoscenze fatte su internet si possono rivelare anche della grossissime fregature, ma dipende molto da cosa ti aspetti ; ti assicuro che di persone subdole ne ho conosciute anche sul lavoro, persone in carne ed ossa, e mica me ne sono resa conto da subito....
Fermo restando il fatto che stare a contatto con le persone, poterle guardare negli occhi etcetcc..sia meglio che stare davanti ad un pc,
posso garantirti che molte delle mie recenti grandi amicizie sono nate proprio sopra alla tastiera...ed in onesta' non me ne frega nulla di come siano di aspetto , perche' qualsiasi fosse l'idea che mi ero fatta di loro, dopo i primi dieci minuti di "destabilizzazione" li ho ritrovati, per quello che erano..per come li avevo sentiti.
Forse e' un mio modo di vivere, che ne so...per me funziona cosi' :ci sono persone divertenti, noiose, simpatiche, antipatiche...poi ci sono quelli che senti al di la' di ogni altra caratteristica fisica o caratteriale e non puoi far altro che volergli bene.

questa secondo me e' la scelta piu' consapevole. :wink2:

michelanzul
16-02-2010, 10:56
ti diro'

e' vero ,le conoscenze fatte su internet si possono rivelare anche della grossissime fregature, ma dipende molto da cosa ti aspetti ; ti assicuro che di persone subdole ne ho conosciute anche sul lavoro, persone in carne ed ossa, e mica me ne sono resa conto da subito....
Fermo restando il fatto che stare a contatto con le persone, poterle guardare negli occhi etcetcc..sia meglio che stare davanti ad un pc,
posso garantirti che molte delle mie recenti grandi amicizie sono nate proprio sopra alla tastiera...ed in onesta' non me ne frega nulla di come siano di aspetto , perche' qualsiasi fosse l'idea che mi ero fatta di loro, dopo i primi dieci minuti di "destabilizzazione" li ho ritrovati, per quello che erano..per come li avevo sentiti.
Forse e' un mio modo di vivere, che ne so...per me funziona cosi' :ci sono persone divertenti, noiose, simpatiche, antipatiche...poi ci sono quelli che senti al di la' di ogni altra caratteristica fisica o caratteriale e non puoi far altro che volergli bene.

questa secondo me e' la scelta piu' consapevole. :wink2:

sono d'accordo per ciò che concerne la amicizie, ma parlavo più di rapporti "amorevoli" e tra sessi diversi...più di un utente del Forum in questo caso non mi capirà:happy4:

skeo
16-02-2010, 11:11
sono d'accordo per ciò che concerne la amicizie, ma parlavo più di rapporti "amorevoli" e tra sessi diversi...più di un utente del Forum in questo caso non mi capirà:happy4:


guarda, secondo me e' piu' facile incastrarsi casualmente per un'accoppiata a scopo di divertimento, insomma parlandoci esplicitamente di sesso...e
casuale puo' essere tanto un incontro in un locale quanto su internet..

secondo me ti sconvolge il fatto che molti si siano ritrovati delle amare sorprese, avendo riposto chissa' quali aspettative sul loro interlocutore,

e' per questo che hai bisogno di vedere prima di approcciare..

pero' a volte questo puo' essere un grosso ostacolo all'amore.

PaoloOvada
16-02-2010, 11:22
Io non vedo il problema, è solo un modo in più. Non conosco questo mondo, visto che sono felicemente fidanzato da una vita, ma non mi pare così particolare.

icevtwin
16-02-2010, 11:24
Non ho nessuna preclusione, nel senso che ognuno fa quella mazza che vuole, ma mi è sempre sembrato un po', come dire, triste, arido, il fatto di conoscere qualcuno scrivendo e ricevendo più o meno cagate. Mi ricordo, ricordi lontani, l'aspettativa serale, prima d'uscire, l'adrenalina prima di andare ad attaccare una pezza, la scelta spasmodica, l'ossesione giornaliera, ma si basava pur sempre di un contatto, una vicinanza e soprattutto una scelta consapevole. Vedo che ultimamente invece si preferisce non rischiare la figuraccia, e quanti ne vedo e ne conosco che si sono conosciuti su qualche sito...boh sto diventando decisamente vecchio!!! :smashfreakb::nuby:

Certo ...ci sono nuove modalità di incontro.. quel che è profondemente diverso è che nella siatuazione "analogica" incontriamo di persona centinaia di altri individui al giorno ...a volte fianco a fianco in un bar o sul metrò ..capitano congiunzioni astrali per cui scatta qualcosa ...ma sempre è il primo impatto , quello visivo che apre il contatto...poi ci si osserva ci si "annusa" e se ci si trova "a pelle" l'incontro inizia..
.solo dopo ci si conmincia a conoscere..si apre il pensiero... nella modalità "digitale" è l'esatto opposto..si "rischia" di trovare un profondo feeling con una perfetta/o sconosciuta/o che invece diventa "intimo" cerebralmente salvo poi costituire una pesante delusione dal vivo...però , in fondo non è un pò come le "fidanzatine di guerra" ??? per mè è solo una piccola variazione sul tema ... e non evita le figuracce ... se se lo merita la fa comunque prima o poi.... l'aspettativa ..l'innamoramento ... ci sono ancora , come ieri ...siamo noi che dobbiamo volerlo sennò non c'è digitale ne analogico che tenga ...:beer::beer:

Ian
16-02-2010, 11:30
ti diro'

e' vero ,le conoscenze fatte su internet si possono rivelare anche della grossissime fregature, ma dipende molto da cosa ti aspetti ;

daccordissimo :ok:, già dal fatto che uno cerca qusto tipo di approccio deve mettere tutto in conto.
Come qualcuno che rivolgendosi a me disse:..."però pensavo fossi molto + alto" :talk1:

TOTO70
16-02-2010, 11:37
Le donne delle chatte sono tutte chiatte:happy4:
io posso confermarlo:smashfreakb:

michelanzul
16-02-2010, 12:22
Le donne delle chatte sono tutte chiatte:happy4:
io posso confermarlo:smashfreakb:

se lo dici tu...:happy7::happy4:

michelanzul
16-02-2010, 12:27
guarda, secondo me e' piu' facile incastrarsi casualmente per un'accoppiata a scopo di divertimento, insomma parlandoci esplicitamente di sesso...e
casuale puo' essere tanto un incontro in un locale quanto su internet..

secondo me ti sconvolge il fatto che molti si siano ritrovati delle amare sorprese, avendo riposto chissa' quali aspettative sul loro interlocutore,

e' per questo che hai bisogno di vedere prima di approcciare..

pero' a volte questo puo' essere un grosso ostacolo all'amore.

No non è un mio problema e non mi sconvolge. Però ultimamente una buona parte di persone, che conosco, che si sono accoppiate stabilmente si sono conosciute via chat. Poinon è che devi essere attratto per forza da Megan Fox (anche perchè lei non mi caga...scherzo eh) dico che anche certe alchimie, su un computer non possono esistere, e la spontaneità, foss'anche solo una battuta, risulta falsata dalla possibilità di riflettere prima di scrivere.:mm:

TOTO70
16-02-2010, 12:30
se lo dici tu...:happy7::happy4:

All'epoca delle prime chat ci sono cascato per due volte. :talk1:

belavecio
16-02-2010, 12:35
scusa ma noi dove ci siamo conosciuti?:talk1:

QUI!:happy7::happy7:
http://img688.imageshack.us/img688/9094/bargay1.jpg

jack
16-02-2010, 12:47
Non ho nessuna preclusione, nel senso che ognuno fa quella mazza che vuole, ma mi è sempre sembrato un po', come dire, triste, arido, il fatto di conoscere qualcuno scrivendo e ricevendo più o meno cagate. Mi ricordo, ricordi lontani, l'aspettativa serale, prima d'uscire, l'adrenalina prima di andare ad attaccare una pezza, la scelta spasmodica, l'ossesione giornaliera, ma si basava pur sempre di un contatto, una vicinanza e soprattutto una scelta consapevole. Vedo che ultimamente invece si preferisce non rischiare la figuraccia, e quanti ne vedo e ne conosco che si sono conosciuti su qualche sito...boh sto diventando decisamente vecchio!!! :smashfreakb::nuby:

In pratica quello che succede anche sui nostri forum..
Io credo che per chi non abbia doti di conquistatore o non ha una certa scioltezza e disinvoltura sia una occasione se non una speranza...
Naturalmente essendo io un romantico e nostalgico sono affezionato alla vecchia maniera, un bel 50 e via andare...:happy4:

quindi vuoi dirmi che il nostro amore non e' bello?:happy7:
pensa che sui nostri forum c'è chi s'è fidanzato...non faccio nomi che già ho ricevuto minacce...:talk1:

skeo
16-02-2010, 12:55
No non è un mio problema e non mi sconvolge. Però ultimamente una buona parte di persone, che conosco, che si sono accoppiate stabilmente si sono conosciute via chat. Poinon è che devi essere attratto per forza da Megan Fox (anche perchè lei non mi caga...scherzo eh) dico che anche certe alchimie, su un computer non possono esistere, e la spontaneità, foss'anche solo una battuta, risulta falsata dalla possibilità di riflettere prima di scrivere.:mm:

puo' esserlo benissimo, anzi lo e'.e mica sempre questo risulta essere un danno..
le comunicazioni epistolari ti danno questo vantaggio, poter riflettere prima di rispondere, cosa che non sempre facciamo.
capire con chi si ha a che fare sta molto a chi legge....senza dimenticare che molto di cio' che ne risultera' dipende dagli imput che ciascuno dei due ha dato all'altro.

Comunque se buona parte di persone che conosci si sono accoppiate dopo essersi conosciute in chat la risposta te la stai dando da solo...a meno che tu per accoppiate non intenda "unite solamente per comodo".

skeo
16-02-2010, 13:00
pensa che sui nostri forum c'è chi s'è fidanzato...non faccio nomi che già ho ricevuto minacce...:talk1:

devo correggerti, mio malgrado...
se fosse dipeso solo dai suoi post, o dal suo talento di designer dell'IKEA, quel tale, come molti di noi, avrebbe festeggiato san valentino sul wc...:happy4:

ilvanni
16-02-2010, 13:05
La ragazza con cui sto da quasi 3 anni l'ho conosciuta online.
Non su una chat, ma in un mmorpg (eh si, sono stato malato per anni :happy4:)
A forza di chiacchierare una semplice amicizia e' sfociata in qualcosa di piu'.
Sto benissimo con lei, e la cosa che mi e' piaciuta di piu' del nostro "approccio" e' che abbiamo cominciato ad amare quello che avevamo dentro prima dell'aspetto esteriore.
Sembra poco ma un sacco di relazioni nascono per un'attrazione fisica e "l'amore" e' una conseguenza. Avendola conosciuta online non avevo idea di come fosse esteticamente, ma mi piaceva tantissimo comunque.
Quando poi finalmente ci siamo incontrati dal vivo ho scoperto che mi attraeva tantissimo anche sessualmente... e tutto il resto e' venuto da se' :happy3::happy7:

straccetto
16-02-2010, 13:09
Io lo ritengo uno strumento, una opportunità, che la tecnologia mette a disposizione di chi vive questo tempo.

Poi, come per tutte le cose, ci sono le degenerazioni e gli eccessi.

icevtwin
16-02-2010, 13:18
La ragazza con cui sto da quasi 3 anni l'ho conosciuta online.
Non su una chat, ma in un mmorpg (eh si, sono stato malato per anni :happy4:)
A forza di chiacchierare una semplice amicizia e' sfociata in qualcosa di piu'.
Sto benissimo con lei, e la cosa che mi e' piaciuta di piu' del nostro "approccio" e' che abbiamo cominciato ad amare quello che avevamo dentro prima dell'aspetto esteriore.
Sembra poco ma un sacco di relazioni nascono per un'attrazione fisica e "l'amore" e' una conseguenza. Avendola conosciuta online non avevo idea di come fosse esteticamente, ma mi piaceva tantissimo comunque.
Quando poi finalmente ci siamo incontrati dal vivo ho scoperto che mi attraeva tantissimo anche sessualmente... e tutto il resto e' venuto da se' :happy3::happy7:
Complimenti ... :ok::ok::ok:

jack
16-02-2010, 13:21
devo correggerti, mio malgrado...
se fosse dipeso solo dai suoi post, o dal suo talento di designer dell'IKEA, quel tale, come molti di noi, avrebbe festeggiato san valentino sul wc...:happy4:

non ho mica capito cosa volevi dire...:help:

skeo
16-02-2010, 13:26
non ho mica capito cosa volevi dire...:help:

hahahahahhah! mica te lo posso spiegare...corro gia' un grossissimo rischio con quello che ho scritto:talk1:

jack
16-02-2010, 13:30
hahahahahhah! mica te lo posso spiegare...corro gia' un grossissimo rischio con quello che ho scritto:talk1:

è la parte dell'IKEA che mi lascia perplesso...cmq domenica lo scoprirò...:happy7:

ladymorgan
16-02-2010, 13:40
Mi sono iscritta su badoo credendo fosse come facebook e ogni sera aprivo quintali di posta con gente che in 2 righe mi chiedeva tutta la mia vita, altezza, misura di tette e foto di piedi.... Nessuno con cui parlare. Inutile dire che nn lo apro piu'.... Che tristezza. Mi sentivo in macelleria....

SimoneMonty
16-02-2010, 13:43
Mi sono iscritta su badoo credendo fosse come facebook e ogni sera aprivo quintali di posta con gente che in 2 righe mi chiedeva tutta la mia vita, altezza, misura di tette e foto di piedi.... Nessuno con cui parlare. Inutile dire che nn lo apro piu'.... Che tristezza. Mi sentivo in macelleria....

:talk1::talk1::talk1::talk1:

bella questa...


Cmq io ho solo facebook e me sembra gia troppo... Lo apro avvolte, ma solo per scambiare due chiacchiere con amici lontani!

michelanzul
16-02-2010, 13:48
QUI!:happy7::happy7:
image (http://img688.imageshack.us/img688/9094/bargay1.jpg)

vedo che lo conosci anche tu!!!:happy4:

beh stiamo migliorando 2 pagine e nessuno ha parlato di politica...:happy7:

beh non vorrei essere frainteso e avevo fatto un prologo apposta...non ho preclusioni, però devo constatare che il fenomeno è in aumento.

ZEZ
16-02-2010, 14:23
hahahahahhah! mica te lo posso spiegare...corro gia' un grossissimo rischio con quello che ho scritto:talk1:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::h appy4:

i love you (nel senso amichevole del termine)
pero' manco io ho capito:talk1::talk1:

settanta9
16-02-2010, 15:01
[...] ma in un mmorpg [...]
Quale?

ForPao
16-02-2010, 15:03
http://markmeynell.files.wordpress.com/2007/10/chat-rooms.jpg

__V__
16-02-2010, 16:05
Per quanto mi riguarda....ottime conoscenze e belle fregature online.....tale e quale che nel modo classico di conoscersi!

tuzzy
16-02-2010, 16:30
la vera tristezza è quando non me la danno...
poi dove l'ho incontrata che importa?

pigicam
16-02-2010, 21:43
Salve mi chiamo John Titor sono stato mandato dal lontano futuro per recuperare una 883 del 2009. :happy4:

♠ CONTE ♠
16-02-2010, 21:48
.