PDA

Visualizza Versione Completa : Barza, vecchia ma sempre carina



kics
16-02-2010, 12:13
Due pulci si incontrano in una grande citta' e una delle due ha un tremendo raffreddore al che l'altra le domanda:
"ma dove hai preso tutto questo freddo?
"stai zitta, non me ne parlare; ieri non sapevo dove andare e ho trovato un giovane con un bel paio di baffi. Mi ci sono infilata e stavo benissimo fino a quando il giovane ha inforcato la sua Harley Davidson e a 150 km all'ora ho preso un freddo stando nei baffi che mi ha ridotto in questa situazione!"
L'altra risponde: "tu non hai proprio capito una mazza, non sono i baffi che devi cercare ma se ti metti su di un marciapiede incontrerai delle belle gambe affusolate; saltaci sopra e salendo salendo troverai un boschetto caldo e profumato, e li' devi stare e fermarticisi "
Passa una settimana, si incontrano di nuovo e la prima ha sempre un raffreddore pazzesco al che l'amica le fa:
"ma allora hai proprio la testa dura, ti ho spiegato come fare per trovare un posto perfetto dove stare!"
"Ma io ho fatto quello che mi hai detto!"
"Hai cercato le belle gasmbe affusolate?"
"Si, le ho anche trovate, ci sono salita, e ho anche trovato il boschetto caldo e profumato e mi ci sono fermata"
"Beh, allora, come fai ad essere ancora cosi' raffreddata?"
"Perche' accidenti, dopo 10 minuti che stavo li' mi sono ritrovata nei baffi di quello con l'Harley Davidson!!!

Vic_Nightrain_71
16-02-2010, 13:18
vecchiotta è vecchiotta....ma ci fà tanto inorgoglire :vhappy4:

:happy5:

kics
16-02-2010, 13:24
[QUOTE=Vic_Nightrain_71;749009]vecchiotta è vecchiotta....ma ci fà tanto inorgoglire :vhappy4:

Hai ragione, anch'io mi sento orgoglioso quando mi capita di raccontarla..:happy5: