PDA

Visualizza Versione Completa : [OT] Rammstein a Verona 1 luglio



goyshorval
16-02-2010, 17:10
Qualcuno di voi altri duri metallari si gustano il bel complessino tetesko? Io ci sto a penza'...

Gian Carlo
16-02-2010, 18:52
io quasi certo

Cava
16-02-2010, 19:03
io non ci sarò,
ma mi fanno sbrodolare i Rammstein..:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

:happy5:

goyshorval
16-02-2010, 19:49
Qualcuno di voi altri duri metallari si gustano il bel complessino tetesko? Io ci sto a penza'...

Mi quoto non per piaggeria ma per pavoneggiarmi quale acquirente di biglietto per l'evento.

Feuer frei!

Dydrom
16-02-2010, 19:56
Ci andrei solo se replicano sul palco alcune scene di un loro famoso videoclip
:happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1: :happy4: :vhappy1:

dalailama75
16-02-2010, 20:50
azz non lo sapevo!!:smashfreakb:
sai se fanno altre date oltre a quella di Verona?

goyshorval
16-02-2010, 21:30
azz non lo sapevo!!:smashfreakb:
sai se fanno altre date oltre a quella di Verona?

Da quel che so si tratta dell'unica data 'tagliana. Io vado, cosi non sbalio

falcotonyx
16-02-2010, 21:35
ma suonano dentro un castello???

StreetAngel
17-02-2010, 06:44
Qualcuno di voi altri duri metallari si gustano il bel complessino tetesko? Io ci sto a penza'...

Ho già preso i biglietti! :ylsuper:

StreetAngel
17-02-2010, 06:44
Da quel che so si tratta dell'unica data 'tagliana. Io vado, cosi non sbalio

Confermo! Anzi, no ndovevano neanche farne di date italiane, ma si vede che ci hanno ripensato!!!!

:beer:

StreetAngel
17-02-2010, 06:45
ma suonano dentro un castello???

YESS!!! Tamarri sempre fino all'osso...:ylsuper::ylsuper::ylsuper::ylsuper:

essepi
17-02-2010, 09:23
ma suonano dentro un castello???


http://www.flickr.com/photos/99576612@N00/4364250879/
Confermo, il castello è al centro del paese non puoi sbagliare, d'estate ci fanno un bel po di concerti, a 14 anni mi ricordo che ho " scavalcato " il muro per andare ad ascoltare i mitici Rokets.

freddy.dj
18-02-2010, 13:36
biglietti in mano. presente.

FEUER FREI!!!!!!

Alessia
19-02-2010, 13:31
No!
:happy6:
cioè si!
stasera se il cirka ci sta accattiamo i biglietti!

cirka
19-02-2010, 18:24
No!
:happy6:
cioè si!
stasera se il cirka ci sta accattiamo i biglietti!

PRESI!!! :happy4:

Cava
19-02-2010, 18:27
Sentito la cover lo scorso anno al Faaker????........:happy3:

Bravi!!!...:happy6:

:happy5:

cirka
19-02-2010, 21:00
Sentito la cover lo scorso anno al Faaker????........:happy3:

Bravi!!!...:happy6:

:happy5:

Molto ma MOLTO più bravi quelli visti in svizzera x gli Swisss harley Days !!!

cirka
23-06-2010, 15:06
Allora ....... mancano pochi giorni !!!!!
noi stiamo facendo praticamente il conto alla rovescia !

appello :

Cirka
Alessia
Freddy

......... e poi chi ci sarà ????

Zargath
23-06-2010, 15:07
io saro' fuori *****... non ho trovato i biglietti

Il Randagio
23-06-2010, 15:20
Presente....io ci sono.....kilt compreso!!!

Massacro collettivoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Alessia
23-06-2010, 19:20
Meno 8!!! :happy6::happy6::happy6:
Zarg vuoi che venerdì provi a cercare? posso verificare direttamente con Vivaticket.

Zargath
23-06-2010, 21:50
Meno 8!!! :happy6::happy6::happy6:
Zarg vuoi che venerdì provi a cercare? posso verificare direttamente con Vivaticket.

azz sarebbe magnifico, se trovi qualcosa fammi sapere.

Thrice
24-06-2010, 01:02
Presente!:ylsuper:

StreetAngel
24-06-2010, 07:01
Qualcuno di voi altri duri metallari si gustano il bel complessino tetesko? Io ci sto a penza'...

io ci sono!!!!

:beer:

Alessia
25-06-2010, 13:36
azz sarebbe magnifico, se trovi qualcosa fammi sapere.

:nuby: tutto esaurito, mi spiace

baffo76
25-06-2010, 13:48
Questo è il castello scaligero di Villafranca di Verona, in centro al paese!Per chi vuole ci si può vedere per una birretta preconcerto!io abito a 5 km di distanza:beer:

goyshorval
25-06-2010, 19:41
causa polmonite ho un biglietto che mi cresce per il concerto dei Rammstein. chi lo vuole? ditemi, su... messaggi in PM o FFZ




:nuby:




*****! ecco...

Viola
25-06-2010, 21:06
Io ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)))))))))

Zargath
25-06-2010, 21:37
Vabbè io sarò fuori ad ascoltare... sperando in qualche bagarino....

cirka
25-06-2010, 22:17
Potremmo darci un gancio volendo! Ma non saprei dove xche' nn sono del posto !

C'è qualcuno che sa se nelle immediate vicinanze c'è un bar o altro del genere? Io ed Alessia partiamo da Asti subito dopo pranzo, conto di metterci circa 3 ore, abbiamo qualche momento x bere magari una berretta e x poi buttarci nella mischia x il mega concertone !
:ok:
:ok:

goyshorval
25-06-2010, 23:19
Vabbè io sarò fuori ad ascoltare... sperando in qualche bagarino....


hai PM, magari il "bagarino" viene da milano, ha i capelli a caschetto scuri e gli occhi chiari, di origine magiara e con sguardino da gattona.

ah, viene con il fidanzato che a mani nude fa più numeri di chef Tony con i suoi miracle blade :happy7:

Alessia
02-07-2010, 00:55
#RAMMMMMSSSTTTEEEIIINNNUAAAOOO:tongue3:

^free^
02-07-2010, 08:01
com'è stato? :nuby:

Zargath
02-07-2010, 09:25
una FIGATA

a livello show non li batte nessuno oltre che alla bravura sul palco, un pò deludente il finale, non hanno suonato "liebe ist fur alle da" (strano dato che è il titolo del nuovo album e nome del tour) e altre pietre miliari del loro repertorio.

Grazie di cuore Luigi per il biglietto, sarai ricompensato in un pieno di birra appena ci si vede.

La cosa più divertente era la mia ragazza, era un pungo in un occhio dato che veniva direttamente dall'ufficio per non fare tardi ed era l'unica vestita tutta elegante ahahah

^free^
02-07-2010, 09:32
una FIGATA

a livello show non li batte nessuno oltre che alla bravura sul palco, un pò deludente il finale, non hanno suonato "liebe ist fur alle da" (strano dato che è il titolo del nuovo album e nome del tour) e altre pietre miliari del loro repertorio.

Grazie di cuore Luigi per il biglietto, sarai ricompensato in un pieno di birra appena ci si vede.

La cosa più divertente era la mia ragazza, era un pungo in un occhio dato che veniva direttamente dall'ufficio per non fare tardi ed era l'unica vestita tutta elegante ahahah


quanto sto rosicando :nuby:

goyshorval
02-07-2010, 10:23
una FIGATA

a livello show non li batte nessuno oltre che alla bravura sul palco, un pò deludente il finale, non hanno suonato "liebe ist fur alle da" (strano dato che è il titolo del nuovo album e nome del tour) e altre pietre miliari del loro repertorio.

Grazie di cuore Luigi per il biglietto, sarai ricompensato in un pieno di birra appena ci si vede.

La cosa più divertente era la mia ragazza, era un pungo in un occhio dato che veniva direttamente dall'ufficio per non fare tardi ed era l'unica vestita tutta elegante ahahah

caro Mirko, felice di aver ceduto il biglietto a una persona che ha saputo apprezzare.

nel frattempo saccheggio il sito dei Rammstein per vedere se ci sono date papabili in zona Italia. mi sto rosicchiando i gomiti a morsi per aver mancato lo spettacolo di ieri.

polmonite maledetta :nuby:

Zargath
02-07-2010, 10:27
secondo me potresti vedere per Knebworth magari prendi un biglietto aereo con ryanair fino a londra...

=direwolf=
02-07-2010, 10:29
una FIGATA

a livello show non li batte nessuno oltre che alla bravura sul palco, un pò deludente il finale, non hanno suonato "liebe ist fur alle da" (strano dato che è il titolo del nuovo album e nome del tour) e altre pietre miliari del loro repertorio.

Grazie di cuore Luigi per il biglietto, sarai ricompensato in un pieno di birra appena ci si vede.

La cosa più divertente era la mia ragazza, era un pungo in un occhio dato che veniva direttamente dall'ufficio per non fare tardi ed era l'unica vestita tutta elegante ahahah

Più che la title-track del nuovo album, non hanno fatto Engel che è il pezzo di chiusura di questo tour. Grande delusione per questo!

Li ho visti a Dicembre a Strasburgo e l'hanno fatta, peccato davvero, perché Till indossa delle gigantesche ali meccaniche che sfiammano a manetta.

Hanno fatto poi Du riechst so gut al posto di Weißes Fleisch.

Hanno comunque segato 2/3 pezzi (hanno segato anche Seemann), di solito il concerto dura quasi 2 ore, ieri inizio alle 21.00 e fine alle 22.30 spaccate.

In conclusione gran concerto, ottima location, grande partecipazione e ottime scenografie (con la novità dei fuochi sparati a cielo aperto).

freddy.dj
02-07-2010, 12:05
BELLO BELLO BELLO BELLO

unica nota stonata... la durata.
un paio di pezzi in più e qualche bridge avrebbero potuto farlo (engel, ad esempio).
14000 spettatori che a discapito delle facce patibolari si sono comportati benissimo, nessun problema per la piccola cittadina ospitante.

Il comandante dei vigili ha dichiarato che ci sono fiere da 400 persone che danno più problemi!

Zargath
02-07-2010, 12:44
BELLO BELLO BELLO BELLO

unica nota stonata... la durata.
un paio di pezzi in più e qualche bridge avrebbero potuto farlo (engel, ad esempio).
14000 spettatori che a discapito delle facce patibolari si sono comportati benissimo, nessun problema per la piccola cittadina ospitante.

Il comandante dei vigili ha dichiarato che ci sono fiere da 400 persone che danno più problemi!

beh proprio 14000 non credo (i biglietti erano 6000 in tutto) comunque esatto, come dico sempre gli stereotipi sulla gente che frequenta questi concerti li precede sempre, anzi credo che concerti di questo genere portino anche dei profitti alla piccola cittadina, sono rimasto anche sorpreso dei prezzi onesti fuori dal castello, 2 birre, 1 panino e una bottiglia di'acqua 4,50€, a discapito di dentro che per una birra ne chedevano 5€.

baffo76
02-07-2010, 12:49
beh proprio 14000 non credo (i biglietti erano 6000 in tutto) comunque esatto, come dico sempre gli stereotipi sulla gente che frequenta questi concerti li precede sempre, anzi credo che concerti di questo genere portino anche dei profitti alla piccola cittadina, sono rimasto anche sorpreso dei prezzi onesti fuori dal castello, 2 birre, 1 panino e una bottiglia di'acqua 4,50€, a discapito di dentro che per una birra ne chedevano 5€.

Siamo brava gente noi villafranchesi!:happy7:

=direwolf=
02-07-2010, 13:07
Siamo brava gente noi villafranchesi!:happy7:

Molto carina Villafranca.

E invece che prendere il solito panino uncio dagli zozzoni con i furgoncini, sono entrato in un alimentari old school, stile consorzio agrario, e mi sono fatto prepare una mega ciabatta di pane alla pasta di patate, imbottita da una generosa porzione di Soppressa di Valpolicella all'aglio. SUPREMA!

:ok:

Alessia
02-07-2010, 13:38
Ehhhmmm..ripeterei

RAMMMMMSSSTTTEEEIIINNNUAAAOOO:happy6:
e direi: troppo corto ma vissuto intensamente attaccati alle transenne nonostante un gruppo di caccheumane rasati ed inneggianti dietro che pogavano come dei deficienti per fare male :mad1:

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO..GLI ANZIANI COMINCIANO A GIOCARE!!! :glss1:

baffo76
02-07-2010, 13:48
Molto carina Villafranca.

E invece che prendere il solito panino uncio dagli zozzoni con i furgoncini, sono entrato in un alimentari old school, stile consorzio agrario, e mi sono fatto prepare una mega ciabatta di pane alla pasta di patate, imbottita da una generosa porzione di Soppressa di Valpolicella all'aglio. SUPREMA!

:ok:

:ok::ok:buongustaio...ci stava un bel bicchierone di Valpolicella superiore!

=direwolf=
02-07-2010, 13:57
un gruppo di caccheumane rasati ed inneggianti dietro che

E anche parecchio ignoranti direi, perché delle liriche e del messaggio dei Rammstein non hanno proprio capito un kazzen!

Che si facciamo tradurre il testo di Links!

:smashfreakb:

cirka
02-07-2010, 14:47
Ragazzi che schiumata !!!!

Sotto il palco a gomitate x proteggere Alessia !

meno male che con il fisico che mi ritrovo ...... :-)

Zargath
02-07-2010, 14:48
Ehhhmmm..ripeterei

e direi: troppo corto ma vissuto intensamente attaccati alle transenne nonostante un gruppo di caccheumane rasati ed inneggianti dietro che pogavano come dei deficienti per fare male :mad1:

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO..GLI ANZIANI COMINCIANO A GIOCARE!!! :glss1:

alessia ma in prima fila non ti sei abbrustolita con quelle fiammate? ****arola io sentivo le vampate di calore e stavo dietro, non voglio immaginare loro sul palco

Zargath
02-07-2010, 16:05
aggiungo video girato da me con il cellulo

STRUNKAAAA (http://www.youtube.com/watch?v=1MD6aiCYBQA)

Alessia
02-07-2010, 16:50
alessia ma in prima fila non ti sei abbrustolita con quelle fiammate? ****arola io sentivo le vampate di calore e stavo dietro, non voglio immaginare loro sul palco
Avevo il buttafuori che mi stava davanti :happy4:
=direwolf=> assolutamente ignoranti (cosa che nn mi stupisce). Pogare va bene, ma quando vuoi farlo per fare del male allora ti meriti un petardo dei rammstein che sbaglia direzione e ti arriva dove non batte il sole..poi i Rammstein mica sono da pogare!

Viola
05-07-2010, 11:21
Concerto oltre!!!
una figata assurda!!!!

ChildrenOfDoom
05-07-2010, 11:24
è stato un bel concertone!

freddy.dj
05-07-2010, 12:00
la parte dove si pogava era BEN DEFINITA, BASTAVA SPOSTARSI DI UN METRO E NESSUNO ROMPEVA LE SCATOLE.
Andare ad un concerto di quel genere, voler stare sotto palco e lamentarsi perchè si poga.. beh, mi sembra un po' troppo.
Io sono stato una mezzoretta a pogare e saltare (ma NESSUNO di quelli che ho incrociato io lo faceva per fare del male, tipo con gomiti alti o str..ate simili) il resto del concerto, sudato come un pezzo di grana lasciato al sole, me lo sono visto dal palco del mixer.

Zargath
05-07-2010, 14:02
io ero a sinistra, non c'era calca e si vedeva tutto benissimo. concertone nulla da dire apparte la durata...

cirka
05-07-2010, 14:47
io ero a sinistra, non c'era calca e si vedeva tutto benissimo. concertone nulla da dire apparte la durata...

quoto ! :ok:

Il Randagio
05-07-2010, 16:16
io direi grandiosi......mitici !!!

Il Randagio
05-07-2010, 16:18
e se ci penso bene è il primo concerto in vita mia che non mi son messo a pogare....di solito....spacco... salto e spingo....

Azael
05-07-2010, 16:36
Mi son restà in Valpo... perchè son vecchio,brutto e cattivo!