PDA

Visualizza Versione Completa : Sanremo,quale canzone v'e' piaciuta?



TonyTheDuke
17-02-2010, 08:35
Visto che non c'era un ntubo da vede' ieri sera (a parte Ballaro'col solito tran tran) me so meso a fa' zapping forsennato e l'ho seguito parecchio.chi di voi l'ha fatto e quale canzone gli e' piaciuta di piu'?
Povia a parer mio,ed anche Irene Fornaciari (splendida voce) con i Nomadi (ma con un testo che a mio giudizio e' quasi inconsistente).
Occhio a Pupo e C. (canzone molto,tanto paracula,anzi de piu') ed ai Sonohra.
Tony

Bart
17-02-2010, 08:51
le donne colle ali.

skeo: giassai.

asydark
17-02-2010, 08:53
l'unica cosa interessante erano le coscione della Dida Von Teese...viva la ciccia !!!
a parte questo, Marco Mengoli abbastanza nuovo per quel palco (ma non abbastanza, deve cercare di non seguire il solco già tracciato dei Negroamaro), divertente Cristicchi, tutto il resto...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

inascoltabile Toto Cutugno, inascoltabile il trio principesco, dell'ex scugnizzo napoletano l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare erano le tette della Maria Nazionale...
...ma il ripescaggio è proprio obbligatorio? non si può abrogare per una volta?

skeo
17-02-2010, 08:54
le donne colle ali.

skeo: giassai.

:talk1:

Piggy
17-02-2010, 08:54
Fossa...

Cri1450
17-02-2010, 08:55
Sanremo e ballarò....:happy4:

TonyTheDuke
17-02-2010, 09:04
Sanremo e ballarò....:happy4:

E pure la7 qualche volta per vede' che combinava il Milan e ride come un matto con quella forza della natura che e' Crudeli che mi piace a matti,vedi tu che cosa so' riuscito a fare ieri sera.Preciso che Ballaro' l'ho seguito pochissimo ma solo perche' c'era Bertolaso e perche' come al solito c'era quall'analfabeta furbetto di Di Pietro (ma non era lui che se lamentava che non andava mai in TV? Cacchio,sta' empre la'! !).
Comunque San Remo nopn m'e' piaciuto a parte l'inizio con Bonolis e Laurenti,anche se alla fine le foto e le battute pesantine,a mio parere personalisimo) se le potevano risparmia'
Tony

SimoneMonty
17-02-2010, 09:11
l'unica cosa interessante erano le coscione della Dida Von Teese...viva la ciccia !!!
a parte questo, Marco Mengoli abbastanza nuovo per quel palco (ma non abbastanza, deve cercare di non seguire il solco già tracciato dei Negroamaro), divertente Cristicchi, tutto il resto...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

inascoltabile Toto Cutugno, inascoltabile il trio principesco, dell'ex scugnizzo napoletano l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare erano le tette della Maria Nazionale...
...ma il ripescaggio è proprio obbligatorio? non si può abrogare per una volta?

80.000 eurini per spogliarsi! :happy3:

moxa
17-02-2010, 09:23
Il trio del principe, decisamente. Mi ha fatto sganasciare dalle risate... Neanche il "poeta e il contadino" avevano raggiunto simili apici!
Non male Cristicchi e dopo il vuoto pneumatico... ma non l'ho visto tutto.

Butti Marco
17-02-2010, 09:26
nessuna....:no_ok:

TonyTheDuke
17-02-2010, 09:32
Il trio del principe, decisamente. Mi ha fatto sganasciare dalle risate... Neanche il "poeta e il contadino" avevano raggiunto simili apici!
Non male Cristicchi e dopo il vuoto pneumatico... ma non l'ho visto tutto.

Concordo,,testo fatto ad Hoc per Emanuele che ha cantato con la mano sul cuore e con riferimenti alla sua vita,onestamente l'ho trovata non solo una cagata (scusatemi il termine,ma come dice mio figlio Ricky di 8 anni,quando ce vo' ce vo') immensa e di cattivo gusto,ma tant'e' il personaggio e' quello e ci gioca parecchio.A mio parere la sentiremo spesso in TV.
Cristicchi ha capito e detto nel testo,che la gente non vuole pensare sempre ai casini quotidiani e come in passato ha fatto una canzoncina allegra e fortemente orecchiabile,estiva direi.
La Dita non m'ha detto proprio niente,basta andare in un night qualunque e vedi delle gnocche da paura e di certo piu' belle di viso (ma che c'ha de bello quel viso ?) che fanno spettacoli migliori,tutto sto successo che c'ha onestamente me sembra un caso,boh?
Tony

sabyenergy
17-02-2010, 12:27
[QUOTE=moxa;750086]Il trio del principe, decisamente. Mi ha fatto sganasciare dalle risate... Neanche il "poeta e il contadino" avevano raggiunto simili apici!


ti quoto ! anch'io stavo morendo dalle risate !! il principino oltre che improvvisato ballerino pure cantautore!! che coraggio!!

michelanzul
17-02-2010, 12:28
più di tutte? quella che non han cantato! mavadanoadarviaalcu....l !!!!