PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per mac



TOTO70
17-02-2010, 22:01
Salve ragazzi mi servirebbe una mano per trasferire le foto dal mac
all'I-phone.:help:

London dude
17-02-2010, 22:03
Colleghi iPhone con Mac.
Avvii, iTunes.
Selezioni quali foto iTrasferire sull'iPhone.
Fai partire una iSincronizzazione dell'iPhone.
iFinito.

emilianotomei
17-02-2010, 22:03
caricale su iphoto, poi entri in itunes, colleghi l'ifon e sulle preferenze di sincronizzazione segli l'album da sincronizzare

TOTO70
17-02-2010, 22:12
Ho selezionato le foto da iphoto e aperto ithunes con iphone collegato ma non riesco ad andare avanti.

emilianotomei
17-02-2010, 22:27
Ho selezionato le foto da iphoto e aperto ithunes con iphone collegato ma non riesco ad andare avanti.

clicca sull''iphone da dentro itunes, vedi che ci sono una serie di etichette? bene, vai alla voce foto, li troverai tutte le opzion; se dentro iphoto hai creato un album e ci hai ficcato dentro le foto, da itunes puoi seleziona l'albume e dirgli di sincronizzarlo con l'ifon
ciao

cico
17-02-2010, 22:28
Devi andare nella schermata di sincronizzazione di iTunes e spuntare sincronizza foto:happy3:
:happy5:

TOTO70
17-02-2010, 22:55
C'ho preso una sudata ma ce l'ho fatta:happy6::happy6:
GRAZIE
Solo una cosa,ogni volta che caricavo un album mi cancellava tutti i precedenti. Alla fine li ho dovuti caricare tutti insieme ma non mi sembra normale perchč la prossima volta che carico qualcosa me li cancellera' Cosa sbaglio?

emilianotomei
18-02-2010, 06:44
uhm, boh!

moxa
18-02-2010, 10:20
iTunes non serve: basta iPhoto. Lo lanci, vedi le foto che ti interessano e le importi. Altrimenti molto comodo il software PhoneView con il quale puoi trasferire tutto quello vuoi (compresa musica, sms, ecc.).
Occhio alle sincronizzazioni con iTunes: se ti capita di collegare l'iPhone a pił di un mac e ti sbagli, rischi di cancellare tutte le foto sincronizzate con il primo computer.

lupin.verona
18-02-2010, 10:48
C'ho preso una sudata ma ce l'ho fatta:happy6::happy6:
GRAZIE
Solo una cosa,ogni volta che caricavo un album mi cancellava tutti i precedenti. Alla fine li ho dovuti caricare tutti insieme ma non mi sembra normale perchč la prossima volta che carico qualcosa me li cancellera' Cosa sbaglio?

che devi togliere l'autosincronizzazione e poi clicchi semplicemente sull'album che vuoi importare sull'iphone

Enzino
18-02-2010, 11:36
Ciao se non l'hai gią visto te lo consiglio!
Guarda: http://www.apple.com/it/itunes/how-to/#video-sync